GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DAI CIKA VIENI QUA... ALTRE MAGIKELLE HAI DA INCICOGNA'!!!
- Turchese
- Original~GolGirl®

Re: DAI CIKA VIENI QUA... ALTRE MAGIKELLE HAI DA INCICOGNA'!!!
Ciao CARME!!!! Mamma mia: 2 giorni. E' vero fare la pupù è liberatorio. Cercherò di ricordarmi come si sta male quando i bimbi mi faranno impazzire per le colichette, sarò sicuramente più comprensiva dopo averlo provato.
Ragazze, mi sta assalendo il timore che non sarò una buona madre, di non farcela, che sarò troppo nervosa o severa. Aiuto mi sento inadeguata. Per fortuna che ci sarete voi ad ascoltarmi e a tirarmi su. Per il momento posso dire che finalmente mi sto ri-godendo la gravidanza, visto che sto bene fisicamente e i torelli stanno bene anche loro.
Un bacione a tutte e :fuck: alla cellulite che non se ne va!
Ragazze, mi sta assalendo il timore che non sarò una buona madre, di non farcela, che sarò troppo nervosa o severa. Aiuto mi sento inadeguata. Per fortuna che ci sarete voi ad ascoltarmi e a tirarmi su. Per il momento posso dire che finalmente mi sto ri-godendo la gravidanza, visto che sto bene fisicamente e i torelli stanno bene anche loro.
Un bacione a tutte e :fuck: alla cellulite che non se ne va!
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi
- carme70
- Expert~GolGirl®

Turchese tranquilla sarai una mamma stupenda e bravissima
al corso pre parto ci hanno spiegato che questi momenti di dubbio sono normalissimi, soprattutto quando ti ritrovi a casa con i cuccioli, un po' perchè inizierà per noi una nuova vita e poi per la tempesta ormonale che abbiamo in corso che non è da sottovalutare.
Ci hanno raccomandato di esternare il piu' possibile queste sensazioni, se si ha voglia di piangere di farlo senza crearsi problemi, perchè solitamente visto che la nascita di un bimbo è il momento piu' bello della vita si cerca di far finta di niente, di tenersi tutto dentro, perchè una si sente ridicola a piangere quando invece dovrebbe solo sorridere... invece sono reazioni normali del nostro organismo che bisogna cercare di assecondare perchè altrimenti poi col tempo si rischia che venga poi fuori tutto insieme e si va incontro a momenti di depressione davvero pesanti.
al corso pre parto ci hanno spiegato che questi momenti di dubbio sono normalissimi, soprattutto quando ti ritrovi a casa con i cuccioli, un po' perchè inizierà per noi una nuova vita e poi per la tempesta ormonale che abbiamo in corso che non è da sottovalutare.
Ci hanno raccomandato di esternare il piu' possibile queste sensazioni, se si ha voglia di piangere di farlo senza crearsi problemi, perchè solitamente visto che la nascita di un bimbo è il momento piu' bello della vita si cerca di far finta di niente, di tenersi tutto dentro, perchè una si sente ridicola a piangere quando invece dovrebbe solo sorridere... invece sono reazioni normali del nostro organismo che bisogna cercare di assecondare perchè altrimenti poi col tempo si rischia che venga poi fuori tutto insieme e si va incontro a momenti di depressione davvero pesanti.
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
- carme70
- Expert~GolGirl®

Girasole
pe la visita di oggi e cerca di non farti stressare da quella megera di gine... secondo me è proprio esagerata perchè con + 5 kg
sei perfettamente in media col peso e non dovrebbe aver proprio niente da abbiettare
in bocca al lupo 
sei perfettamente in media col peso e non dovrebbe aver proprio niente da abbiettare
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
- girasole27
- Master~GolGirl®

grazie carme
vediamo poi vi racconto 
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Sun poi mi dici come hai fatto a mettere su solo 5 kg, io sono già a +1, e forse anche qualcosina in più! Me piace troppo magnà!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- girasole27
- Master~GolGirl®

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- Sissi78
- Master~GolGirl®

girasole27, tantissimi
per la visita di oggi. E se la strega inizia con le paranoie sul peso :fuck:
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte
stamattina visita post aborto:neppure la visita mi hanno fatto
Mi ha chiesto (specializzanda 1^ anno...) se avevo dolori, come stavo e alla mia osservazione sulle beta alte mi ha liquidato con...
"Normalmente ci vogliono 3 settimane per azzerarsi, forse a lei ci vuole di più Oppure è incinta...ecco le rifaccia e magari se sono alte ci richiami"
Intanto..dove vi chiamo e poi neppure una visitaaaaaaaaaaaaaaaa
Per fortuna che domani vado dal mio gine che ha pure l'ecografo
stamattina visita post aborto:neppure la visita mi hanno fatto
Mi ha chiesto (specializzanda 1^ anno...) se avevo dolori, come stavo e alla mia osservazione sulle beta alte mi ha liquidato con...
"Normalmente ci vogliono 3 settimane per azzerarsi, forse a lei ci vuole di più Oppure è incinta...ecco le rifaccia e magari se sono alte ci richiami"
Intanto..dove vi chiamo e poi neppure una visitaaaaaaaaaaaaaaaa
Per fortuna che domani vado dal mio gine che ha pure l'ecografo
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Teacher: sono senza parole... Ma si può, dico io, una va a farsi visitare per avere rassicurazioni, indicazioni precise, mica per far passare il tempo.
Almeno domani vai dal tuo gine che senz'altro ti dirà meglio... anche perchè peggio di così non credo si possa.

Almeno domani vai dal tuo gine che senz'altro ti dirà meglio... anche perchè peggio di così non credo si possa.
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Vanessa79 ha scritto:pssss.... guiciola..... sono io quella dei kiletti non sissi....ssssccccc
Io do x tutto la colpa alla gravidanza
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- Dida77
- Master~GolGirl®

Tea, non ho parole, mandali a
:fuck:
Domani vai da tuo gine
Domani vai da tuo gine
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Cmq so bene che non potrei essere incinta (vd segnali volta precedente), ma almeno sapere che non ci sono residui & co. 
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Ciao magikelle care!
Tea, no comment!!!
:fuck: Ma si può???
Kooky, che bello rileggerti! Salutaci Katia e Stefano se li vedi ancora. E la tua cura come va? Tienici informate ogni tanto, dai...
Girasole,
per la visita e stai pronta per stasera, tanto la gine-megera li fa sempre i c@zziatoni, quindi tu fregatene se ti dirà qualcosa e vai lì già preparata a non sentirla nemmeno, se poi hai già la risposta pronta meglio ancora!
Io al pomeriggio specialmente ho sempre un gran mal di schiena... uffi! Avevo già problemi abbastanza seri prima, figuriamoci ora...
Va beh, passerà!
Ciao!
Tea, no comment!!!
Kooky, che bello rileggerti! Salutaci Katia e Stefano se li vedi ancora. E la tua cura come va? Tienici informate ogni tanto, dai...
Girasole,
Io al pomeriggio specialmente ho sempre un gran mal di schiena... uffi! Avevo già problemi abbastanza seri prima, figuriamoci ora...
Ciao!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Tea mi dispiace ... pensa che io dopo 18 giorni dal parto stamattina ho perso un coagulo enorme, visto che era la prima volta che mi succedeva ho chiamato l'ostetrica per capire se è normale o se era il caso di fare un'eco ... mi ha liquidata in 2 secondi dicendo che è normale avere perdite per 40gg. dopo il parto ... si, ok le perdite ma io oggi avevo un coagulo!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Tea non ho parole, le persone che fanno lavori così delicati dovrebbero essere più sensibili, sicuramente hanno tante cose da fare oltre a pensare a noi, ma un minuto non sarebbe tempo perso anzi....
Almeno io cerco di fare così, martedì mi sono presa degli insulti da una a cui cercavo di spiegare alcune cose, ma penso: almeno, forse, dopo ci ripenserà e capirà che non siamo tutti degli str...
Comunqe: tea

Almeno io cerco di fare così, martedì mi sono presa degli insulti da una a cui cercavo di spiegare alcune cose, ma penso: almeno, forse, dopo ci ripenserà e capirà che non siamo tutti degli str...
Comunqe: tea
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- Kookydooky
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio ragazze
qua c'è un bellissimo cielo grigio.....piove da qualche ora.....ma io respiro così bene adesso
c'è un profumino nell'aria.....ho preparato la torta al cioccolato per il kookymarito che fra pochi minuti rientra.....io ne mangerò solo un pezzetto piiiiiiccolo piiiiiiccolo,ma lui se la può proprio godere!!!
Per chi mi chiedeva come sta il piccolo Stefano di Katia,a settembre gli faranno il primo intervento al labbro,in compenso però il palato è chiuso quasi del tutto,una buonissima notizia
Per quello che riguarda invece la mia situazione,sto facendo la cura con la pasticchetta sono a dieta abbastanza stretta
e a settembre ho il controllo del tsh e la visita con l'endocrinologo.
Nel frattempo ci sono battute di caccia moooooolto frequenti e spensierate

qua c'è un bellissimo cielo grigio.....piove da qualche ora.....ma io respiro così bene adesso
c'è un profumino nell'aria.....ho preparato la torta al cioccolato per il kookymarito che fra pochi minuti rientra.....io ne mangerò solo un pezzetto piiiiiiccolo piiiiiiccolo,ma lui se la può proprio godere!!!
Per chi mi chiedeva come sta il piccolo Stefano di Katia,a settembre gli faranno il primo intervento al labbro,in compenso però il palato è chiuso quasi del tutto,una buonissima notizia
Per quello che riguarda invece la mia situazione,sto facendo la cura con la pasticchetta sono a dieta abbastanza stretta
Nel frattempo ci sono battute di caccia moooooolto frequenti e spensierate
Magika
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Sissi ma skerzi?!?!?!?! I test canadesi verdi hanno una sensibilità altissima... secondo me si positivizzano al 4 mese di gravidanza....
aspetta ancora un paio di giorni ma poi fai direttamente un test... non capisco perchè continuate a spendere energie e pensieri sui test di ovulazione per identificare una gravidanza.... se li fai sappi almeno che non sono assolutamente attendibili per i primi giorni di gravidanza!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Ciao Kooky!!! 
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- girasole27
- Master~GolGirl®

BUONASERA TORNATA DALLA MEGERA
COME AL SOLITO CAZZIATONE E IO NN CE LO' FATTA PIU E GLI HO DETTO COSA PENSAVO, LEI HA INIZIATO DICENDOMI TI RENDI CONTO TU DOVEVI VENIRE QUI DIMAGRITA
E IO DIMAGRITA?
LEI SI E INVECE SEI 1.3gr IN PIU MA TI RENDI CONTO?? SE TI VIENE IL DIABETE GESTAZIONALE IO NN NE VOGLIO SAPERE TU LA DIETA NEANCHE L GUARDI ECC ECC..IO A QUEL PUNTO GLI HO DETTO CHE LA DIETA NN LA SEGUO ALLA LETTERA MA CHE STO ATTENTA E CHE NN MANGIO DI PIU' DI QUELLO CHE MANGIAVO PRIMA E SOLO CHE I KILI LI METTO UGUALMENTE ... E LEI: NN E POSSIBILE TU PER INGRASSARE COSI MANGI MALE ECC.. POI AD UN CERTO PUNTO MI FA': MA CHE MI VUOI INSEGNARE IL LAVORO A ME? IO SONO UNA GINECOLOGA E IO GLI HO RISPOSTO: NN VOGLIO INSEGNARE NIENTE A NESSUNO E NN SONO COSI PRESUNTUOSA MA NN CAPISCO PERCHE SI ACCANISCE COSI PER I MIEI 5 KG E PERCHE E ANDATA IN FISSA CHE IO DEBBA AVERE IL DIABETE GESTAZIONALE
ALCHE' IL SOCIO MI HA DETTO DI LASCIARE PERDERE DAI GESTI E IO NN HO PIU DETTO ALTRO... RAGAZZE IO NN CE LA FACCIO COSI
A CASA ALTRO PIANTO LIBERATORIO E NN SONO RIUSCITA NEANCHE A MANGIARE TALMENTE MI FA' SENTIRE IN COLPA
MA NN CAPISCE CHE POI AL LIVELLO PSICOLOGICO UNA PERSONA LA DISTRUGGE COSI? IO HO DESIDERATO TANTO QUESTO BIMBO STA BENE RINGRAZIANDO IL SIGNORE
E VORREI VIVERE BENE QUESTO MIRACOLO E INVECE LEI OGNI VOLTA MI DISTRUGGE
CMQ DALL'ECO HA VISTO CHE HO TANTO LIQUIDO AMNIOTICO E CHE HA DETTO CHE ANCHE QUELLO PORTA IL DIABETE GESTAZIONALE E MI HA PRESCRITTO LA CURVA DA CARICO GLICEMICO
HA DETTO ANCHE CHE E PER QUESTO CHE SENTO TANTO MUOVERE IL BIMBO
ORA FARO' QUESTA COSA SPERIAMO BENE HO TANTA PAURA ..
LA PALACENTA LEI HA DETTO CHE E OK E NN BASSA
IO NN LO SO' UNO DICE UNA COSA E UNA UN ALTRA NN CI STO CAPENDO NULLA
RAGAZZE SCUSATE LO SFOGO
COME AL SOLITO CAZZIATONE E IO NN CE LO' FATTA PIU E GLI HO DETTO COSA PENSAVO, LEI HA INIZIATO DICENDOMI TI RENDI CONTO TU DOVEVI VENIRE QUI DIMAGRITA
CMQ DALL'ECO HA VISTO CHE HO TANTO LIQUIDO AMNIOTICO E CHE HA DETTO CHE ANCHE QUELLO PORTA IL DIABETE GESTAZIONALE E MI HA PRESCRITTO LA CURVA DA CARICO GLICEMICO
LA PALACENTA LEI HA DETTO CHE E OK E NN BASSA
RAGAZZE SCUSATE LO SFOGO
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Girasole...
Ma ragazze ma tutte voi beccate gli str@nzi.....
L'unica cosa su cui ha ragione che il liquido in eccesso è un possibile indizio di diabete gestazionale... stai attenta solo ai dolci e ai carboidrati e fai la curva al più presto così ti togli i dubbi....
E ora vai a nanna e coccolati il tuo bimbo e lascia perdere la strega....
Ma ragazze ma tutte voi beccate gli str@nzi.....
L'unica cosa su cui ha ragione che il liquido in eccesso è un possibile indizio di diabete gestazionale... stai attenta solo ai dolci e ai carboidrati e fai la curva al più presto così ti togli i dubbi....
E ora vai a nanna e coccolati il tuo bimbo e lascia perdere la strega....