GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Adesso che le pancine abbiamo, sentirli noi vogliamo!!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Re: Adesso che le pancine abbiamo, sentirli noi vogliamo!!
eny... ma ke dici? di che stai parlando...? crisi di astinenza da che cosa?
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Alessia2510
- Active~GolGirl®
Eny.. esiste il panico pre parto, ma non ho mai sentito parlare di depressione pre parto..... le tue sono proprio crisi d'astinenza.... sii sincera con te stessa e saprai certamente quello che hai fatto! Ma riflettici bene.... è molto pericoloso.....
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)
- pianetablu
- Original~GolGirl®
eny che ti succede? un pò di paure sono normali soprattutto per chi diventa mamma per la prima volta e non sa manco come si tiene un bimbo in braccio!!! per non parlare di tutto il resto!
valery... porta pazienza... è l'unica cosa che puoi fare ora
valery... porta pazienza... è l'unica cosa che puoi fare ora

ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- Eny79
- Original~GolGirl®
No, esattamente si chiama depressione pre-natale (la più famosa è la post, ma esiste anche la pre).
Sono sincera, è per questo che mi sento terribilemente in colpa. La cosa peggiore, è che Alex può avvertire i miei pianti e tutta la mia angoscia.
Mi dispiace rovinare questo bel clima che c'è qui nel forum con le mie paturnie, ma nn so cosa fare per stare meglio...
Sono sincera, è per questo che mi sento terribilemente in colpa. La cosa peggiore, è che Alex può avvertire i miei pianti e tutta la mia angoscia.
Mi dispiace rovinare questo bel clima che c'è qui nel forum con le mie paturnie, ma nn so cosa fare per stare meglio...
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
O ENY CAVOLI MI DISPIACE TANTISSIMO....UNA DELLE COSE CHE PUOI FARE E' PARLARNE COME ORA, ESTERNARE TUTTO LE PAURE E I DUBBI E MAGARI CON UN PO DI CONFORTO TI PUOI SENTIRE MENO SOLA
NOI SIAMO QUI E MI RACCOMANDO NON ASPETTARTE CHE LA SITUAZIONE SI RISOLVA DA SE

NOI SIAMO QUI E MI RACCOMANDO NON ASPETTARTE CHE LA SITUAZIONE SI RISOLVA DA SE

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- Eny79
- Original~GolGirl®
Vedrete che passerà. Spero solo di non fare cavolate...
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- sara698
- New~GolGirl®
buongiorno ragazze, è moltissimo che non scrivo, potete dirmi x favore chi si occupa della lista?
Francesco 1/10/05 - kg 3.150 - cm 49 - ore 18.00
Ludovica 26/10/06 - kg 2.900 - cm 48 - ore 19.38
Ludovica 26/10/06 - kg 2.900 - cm 48 - ore 19.38
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
CIAO SARA SE NE OCCUPA KITTY.....TUTTO BENE?
ENY MA DAI COSA DICI FATTI AIUTARE MI RACCOMANDO NON ESISTE CHE ARRIVI ALLE "CAVOLATE" ....POVERA MI DISPIACE DAVVERO TANTISSIMO UN ABBRACCIO

ENY MA DAI COSA DICI FATTI AIUTARE MI RACCOMANDO NON ESISTE CHE ARRIVI ALLE "CAVOLATE" ....POVERA MI DISPIACE DAVVERO TANTISSIMO UN ABBRACCIO

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
ODDIO SARA HO IMMAGINATO E INFATTI HO PURE AVUTO CONFERMA LEGGENDO IL TUO POST
....MI DISPIACE TANTO TANTISSIMO
SPERO CHE PRESTO TORNI IL SERENO UN ABBRACCIO FORTE FORTE
MA PERCHE TUTTE QUESTE BRUTTE NOTIZIE
....MI DISPIACE TANTO TANTISSIMO
SPERO CHE PRESTO TORNI IL SERENO UN ABBRACCIO FORTE FORTE
MA PERCHE TUTTE QUESTE BRUTTE NOTIZIE

- Eny79
- Original~GolGirl®
Grazie a tutte. Vediamo come va in questi giorni. Solitamente i weekend sono quelli più difficili da affrontare. Lunedì vedo Alex, forse mi tirerà un pò su. Speriamo 

- chiocciola
- Expert~GolGirl®
DAI ENY CHE TUTTO PASSA

- ro77
- Expert~GolGirl®
Sara, ho appena letto di là e mi dispiace davvero tanto. Non ci sono parole per un dolore così grande, cerca solo di essere forte e di andare avanti... per i tuoi due piccoli. Ti abbraccio forte
Eny, mi dispiace molto leggerti in crisi... però davvero, come ti hanno già detto fatti aiutare, sfogati, parlane, anche con noi se può servire... abbiamo tutte delle ansie e delle paturnie, è inevitabile, non si nasce genitori ma lo si diventa piano piano. E tutte noi abbiamo molto da imparare... Prova a pensare a tutte le cose belle che verranno, all'emozione di coccolare un figlio, a tutte le esperienze che farete e a ciò che scoprirete insieme... vedrai che tutte le cose positive compenseranno ampiamente la stanchezza e la fatica di diventare genitori! Mi raccomando, se hai bisogno sono qua

Eny, mi dispiace molto leggerti in crisi... però davvero, come ti hanno già detto fatti aiutare, sfogati, parlane, anche con noi se può servire... abbiamo tutte delle ansie e delle paturnie, è inevitabile, non si nasce genitori ma lo si diventa piano piano. E tutte noi abbiamo molto da imparare... Prova a pensare a tutte le cose belle che verranno, all'emozione di coccolare un figlio, a tutte le esperienze che farete e a ciò che scoprirete insieme... vedrai che tutte le cose positive compenseranno ampiamente la stanchezza e la fatica di diventare genitori! Mi raccomando, se hai bisogno sono qua

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- Eny79
- Original~GolGirl®
Poi leggo la storia di Sara e mi sento una merdina. E dico che sono fortunatissima: io ogni giorno sto svalutando sempre più il dono che mi è stato fatto, quello di avere un figlio, e sarei da frustare. E pensare che dopo un aborto spontaneo, il mio Alexander l'ho cercato e ricercato! Le esperienze come quella di Sara e di tante altre (putroppo) ridimensionano i miei problemi. Sto riflettendo ad alta voce, condivido i miei pensieri...
Poi stasera magari mi trovo davanti a una "situazione a rischio" e mi rimangio tutto, ma poco alla volta vedrete che metto la testa a posto del tutto.
Spero di no
Poi stasera magari mi trovo davanti a una "situazione a rischio" e mi rimangio tutto, ma poco alla volta vedrete che metto la testa a posto del tutto.
Spero di no
- Eny79
- Original~GolGirl®
Lo "spero di no" era riferito alle eventuali situazioni a rischio, che non fraintendiate!
- dodi
- Expert~GolGirl®
FINALMENTE E' VENERDI' !!!AL LAVORO MI STANCO TANTO!IO NON HO COMPRATO NIENTE DI PRE MAMAN NON MI PIACCIONO PROPRIO MI STO SALVANDO XCHE' GIRO CON DEI MINI ABITI IN MAGLIA CALZA COPRENTE E STIVALE NE HO PRESI 2 DELLA LUI JO MOLTO CARINI E ANCHE LA GIACCA HO RISOLTO UN PIUMINO NERO LUCIDO DELLA FAY ANCHE SE E' TG S CI STO DENTRO BENE!!!!COSI' L'ANNO PROSSIMO LO SFRUTTO----QUESTA SERA VADA A CENA DA AMICI CHE HANNO 2 BIMBI MASCHI PICCOLI IL SEBA SI SCATENERA'...PECCATO CHE NON POSSO BERE LORO SONO APPASSIONATI DI VINI
COSA E' SUCCESSO A SARA?
ENY CREDO DI AVER CAPITO COSA INTENDI SE HAI BISOGNO DI PARLARE E SFOGARTI MANDAMI UN MP...

COSA E' SUCCESSO A SARA?
ENY CREDO DI AVER CAPITO COSA INTENDI SE HAI BISOGNO DI PARLARE E SFOGARTI MANDAMI UN MP...

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- FLO
- New~GolGirl®
SARA ti abbraccio forte. Ci sono passata anch'io un anno fa e ti capisco.
RO sei riuscita a prenotare?
ENY dai! Fai scattare la molla, pensa positivo! Hai detto bene: è un dono, non sciupiamolo con le nostre paturnie! E' normale averne ed è giusto perlarne, per esorcizzare la paura, per confrontarsi, per liberarsi.

RO sei riuscita a prenotare?
ENY dai! Fai scattare la molla, pensa positivo! Hai detto bene: è un dono, non sciupiamolo con le nostre paturnie! E' normale averne ed è giusto perlarne, per esorcizzare la paura, per confrontarsi, per liberarsi.

- ro77
- Expert~GolGirl®
Sì Flo, chi la dura la vince
Appuntamento il 15 febbraio per l'eco di accrescimento, della serie meglio portarsi avanti...

Appuntamento il 15 febbraio per l'eco di accrescimento, della serie meglio portarsi avanti...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
SCUSATE…….
VOLEVO DIRVI CHE OGGI HO RITARATO LE BETA…(QUELLE CHE MI ERO RIPROMESSA DI NON FARE:che_dici MA NON CI SONO RIUSCITA)
10.972
SONO ABBASTANZA TRANQUILLA…..
GRAZIE ANCHE A VOI PER ESSRMI SEMPRE VICINA…
MIIII CHE MAGONE

VOLEVO DIRVI CHE OGGI HO RITARATO LE BETA…(QUELLE CHE MI ERO RIPROMESSA DI NON FARE:che_dici MA NON CI SONO RIUSCITA)
10.972
SONO ABBASTANZA TRANQUILLA…..

GRAZIE ANCHE A VOI PER ESSRMI SEMPRE VICINA…
MIIII CHE MAGONE

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- dodi
- Expert~GolGirl®
CUCCIOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA CHE BELLO "RIVEDERITI" OGNI TANTO ...BETA OTTIME!!!!DAI DAI QUANDO FARI L'ECO? PASSA A RACCONTARE....

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
GIOVEDI ECO......DODI
MIIIIIII SPERIAMO IN BENE

MIIIIIII SPERIAMO IN BENE