GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I maschietti gennarini sono tanti, forza bimbe fatevi avanti!

Bloccato
superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I maschietti gennarini sono tanti, forza bimbe fatevi avanti!

Messaggio da superbarby7 » 5 ago 2010, 12:19

Eccomi di ritorno dal laboratorio analisi, il tampone vag è negativo completamente, per l'ntera famiglia di batteri e miceti, l'ho fatto prima di prendere l'antibiotico per i batteri della pipì quindi se l'antibiotico ha funzionato e l'urinocoltura è negativa sono ok almeno per quanto riguarda infezioncine varie :yeee :yeee

Ora vado a preparare qualcosa da mangiare per me ed Emanuele a dopo!
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 5 ago 2010, 12:56

meno male superbarby :ok
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 5 ago 2010, 15:00

Buondì,
sento parlare di tamponi vaginali...
Ma vanno fatti? O li fate solo per scrupolo...
Io a giugno ho fatto il pap test per una displasia curata con conizzazione a settembre, ma che a marzo dava ancora qualche segnale di sua presenza...
L'ho sconfitta! Non c'è più nulla :yeee
Solo un po' di candida... che sto curando con il Pevaryl
Però ho anche un prurito esterno terribile in questi giorni che va e viene.
Come posso fare?
Ho smesso di mettere il Pevaryl anche esternamente... preferisco qualcosa di più naturale infatti sto mettendo il Tantum Rosa in crema che dà un po' di sollievo...
Ho la gine in ferie :bomba
Ci sono rischi per la piccola?
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 5 ago 2010, 15:22

gloria, a me li ha fatti fare per scrupolo, avendo un batterio nelle urine magari ha pensato che potesse trasmettersi anche laggiù ed invece è tutto ok

Per il prurito onestamente non so io sono delicatissima, alcuni detergenti mii irritano ma credo che se non ci sono infezioni non ci siano rischi per i nostri piccoletti.

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 5 ago 2010, 15:37

Boh lunedì sento la gine, intanto mi faccio la mia curetta serale... magari per scrupolo prox settimana faccio un tampone così da vedere se ho debellato 'sta benedetta candida :incrocini

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 5 ago 2010, 15:44

Buongiorno, eccomi al ritorno dalla visita di controllo, la prox sarà a metà settembre. tutto ok, il piccoletto giocava con le manine, pero è sempre piccolo di 1 settimana... boh!!n cmq la gine mi ha detto di non preoccuparmi. cmq, resta il fatto che questa gine non mi convince bene, o sono io troppo esigente, non lo so... se non mi convince anche alla prox visita, cerchero un altro... anche se non mi va, di ricominciare da capo

Tampone vaginale: la mia gine me lo ha fatto subito anche se il pap test lo avevo fatto a marzo ed era tutto ok. pero lei dice che va fatto in gravidanza e preferisce farla da subito...

Ransie
, che bella che è Viola... e molto brava anche tu come fotografa, vedrai che andra tutto bene con il servizio che devi fare. tanti :incrocini e in bocca al lupo

ana,
dopo ci racconti com'è andata la visita e la mamma se ha mollato qualche lacrimuccia.. :sorrisoo

Gloria
non ti so aiutare, pero neanche una telefonata puoi fare alla tua gine?

Titina.
bella famigliola ed è vero, sei magrissima :ok :ok
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 5 ago 2010, 15:45

superbarby7 ha scritto:Eccomi di ritorno dal laboratorio analisi, il tampone vag è negativo completamente, per l'ntera famiglia di batteri e miceti, l'ho fatto prima di prendere l'antibiotico per i batteri della pipì quindi se l'antibiotico ha funzionato e l'urinocoltura è negativa sono ok almeno per quanto riguarda infezioncine varie :yeee :yeee

sono contenta che anche il tuo tampone va benissimo!!!! poi hai iniziato di fare qualche lavoretto?
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 5 ago 2010, 15:54

ishetta. Pure io mattia l'ho sentito molto tardi, dopo 20 settimane mi sembra... invece con questo gia a 15 settimane... sara precoce? :fischia

samman
buone vacanze e riposati :ok :ok

ransie,
beata te che ti mangia la frutta e i pomodori. mattia la frutta solo sotto forma di yogurt vellutato, neanche a pezzi, e la verdura, d'inverno sopratutto solo attraverso il brodo vegetale... managgia!!! lui proprio non ne vuole sapere di frutta e verdura e pensare che io mangerei solo quelle...

Superbaby anche io ho una gravidanza diversa da quella che aspettavo Mattia ma grazie al dio, a me le gravidanze fanno bene, mi fanno snellire (per quanto possono- non possono fare certi miracoli con i kg in piu che mi sono presa dopo mattia) e anche i capelli sono belli come quando aspettavo mattia... ma dopo parto anche io ho rischiato di rimanere calva. addiritura la signora che a quel epoca mi aiutava con le pulizie di casa mi diceva che dovevo fare qualcosa... e la cosa ha continuato a lungo... :urka

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 5 ago 2010, 15:58

superbarby7 ha scritto:
ishetta ha scritto:Guarda un mio collega e sua moglie aspettavano la bimba, alla fine hanno scelto durante il travaglio :ahah

Sempre + spasso sento sta cosa "vorrei vederlo in faccia prima di decidere il nome definitivo......" io invece al contrario ho bisogno di tempo per sentire familiare il nome, per gustarne il suono non so per sentirlo MIO.

In tema di nomi che a me NON piacciono affatto la mia amica ha chiamato il figlio BRANDO :x:

uguale uguale... io ho bisogno di dargli SUBITO un nome, cosi comincio a parlargli e fare la confidenza... pero stavolta il marito l'ha preso comodo...

Pure a me sembra brutto il nome Brando...

Sentite ma ii nomi Simone, Davide, Daniele, come vi sembrano? a me piace molto Niccolo ma al marito no :perplesso

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 5 ago 2010, 16:02

Discorso movimenti: i primi in questa gravidanza li ho sentiti presto, poco prima della 14° settimana... la gine ha detto che era possibile, ma non sono costanti... dipende dai giorni... in montagna quando stavo distesa sul letto la sera li sentivo eccome... veramente tanto... da quando sono tornata li sento meno... sarà che sono più impegnata e ci faccio meno caso... ovvio che come al solito un po' di preoccupazione c'è... quando non li sento :che_dici
Questa gravidanza la sto vivendo veramente in modo diverso rispetto all'altra, con più ansia, con più preoccupazione, insomma non mi passa più... e poi ho già una panza stratosferica
Le altre bis-mamme cosa dicono a riguardo?
p.s. ecco qua un piccolo colpetto... come a dire... "mamma ma che dici? son qui..." :emozionee

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 5 ago 2010, 16:20

TAMPONE VAGINALE: io nella prima l'ho fatto, cioè credo sia obbligatorio proprio. Avevo una paura che non vi dico ragazze perché pensavo fosse una cosa simile al pap-test.. e a me il pap-test fa un male bestia tanto che una volta sono svenuta dalla tensione durante una visita.

E invece.... 2 secondi con sto mega cotton-fioc e non entrano neppure in vagina ma si appoggiano soltanto :che_dici

CAPELLI: anche io ora li ho proprio belli (anzi posso dirlo? in questo periodo mi vedo tutta bella soprattutto al mattino :hi hi hi hi ) Prima del lavaggio faccio impacchi con un olio naturale che si chiama "Taama, olio di argan puro al 100%" .. ha un odoraccio però funziona (lo uso anche su viso e mani in inverno)

Poi durante l'allattamento ne perdevo un fracco e infatti li avevo tagliati.

Le ultime parole famose della mia parrucchiera mesi fa: "Roby appena finisci l'allattamento iniziamo il trattamento con le fiale, te lo faccio io"

manco da dire che non ho iniziato visto che sono rimasta incinta mentre ancora allattavo no? :che_dici

NOVEMBERBABY i nomi che hai scelto non rientrano tra i miei preferiti ma mi piacciono tutti e tre soprattutto Daniele.

Io invece non riesco a chiamarlo per nome anzi la sola idea mi da' un senso di fastidio....
Così come non riuscirei a deciderne il nome una volta nato/a solo guardandolo in faccia..
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 ago 2010, 16:22

November baby ha scritto:
superbarby7 ha scritto:
ishetta ha scritto:Guarda un mio collega e sua moglie aspettavano la bimba, alla fine hanno scelto durante il travaglio :ahah

Sempre + spasso sento sta cosa "vorrei vederlo in faccia prima di decidere il nome definitivo......" io invece al contrario ho bisogno di tempo per sentire familiare il nome, per gustarne il suono non so per sentirlo MIO.

In tema di nomi che a me NON piacciono affatto la mia amica ha chiamato il figlio BRANDO :x:
Niccolò mi piace, Davide anche. Gli altri sì ma meno.

uguale uguale... io ho bisogno di dargli SUBITO un nome, cosi comincio a parlargli e fare la confidenza... pero stavolta il marito l'ha preso comodo...

Pure a me sembra brutto il nome Brando...

Sentite ma ii nomi Simone, Davide, Daniele, come vi sembrano? a me piace molto Niccolo ma al marito no :perplesso
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 5 ago 2010, 16:28

ishetta, ma cosa mi hai combinato hahahah

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 5 ago 2010, 16:30

November baby ha scritto:
superbarby7 ha scritto:Eccomi di ritorno dal laboratorio analisi, il tampone vag è negativo completamente, per l'ntera famiglia di batteri e miceti, l'ho fatto prima di prendere l'antibiotico per i batteri della pipì quindi se l'antibiotico ha funzionato e l'urinocoltura è negativa sono ok almeno per quanto riguarda infezioncine varie :yeee :yeee

sono contenta che anche il tuo tampone va benissimo!!!! poi hai iniziato di fare qualche lavoretto?
:thank_you: lavoretti ho iniziato questo

http://3.bp.blogspot.com/_IF1NdGEou6s/S ... nice+1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi piace tanto :emozionee e tu?

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 5 ago 2010, 16:31

Gloria, non ti so dire, io la pancia mi è venuta appena scoperto che aspettavo mattia, poi forse era gonfiore perche dopo due mesi sono dimagrita (grazie a eutirox che mi fa funzionare la tiroide che appena rimasta incinta, si è inciampata di nuovo) e cosi la pancia per un po di tempo era invisibile... adesso c'è e comincia dallo stomaco, proprio la forma tipica della pancia da incinta ma è piccola e si nota solo se metto magliete aderenti... secondo me, dipende dalla placenta, costituzione etc..

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 5 ago 2010, 16:32

November baby, i nomi Simone e Daniele mi piacciono tantissimo Davide un po' meno :sorrisoo

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 5 ago 2010, 16:37

gloria ha scritto:Discorso movimenti: i primi in questa gravidanza li ho sentiti presto, poco prima della 14° settimana... la gine ha detto che era possibile, ma non sono costanti... dipende dai giorni... in montagna quando stavo distesa sul letto la sera li sentivo eccome... veramente tanto... da quando sono tornata li sento meno... sarà che sono più impegnata e ci faccio meno caso... ovvio che come al solito un po' di preoccupazione c'è... quando non li sento :che_dici
Questa gravidanza la sto vivendo veramente in modo diverso rispetto all'altra, con più ansia, con più preoccupazione, insomma non mi passa più... e poi ho già una panza stratosferica
Le altre bis-mamme cosa dicono a riguardo?
p.s. ecco qua un piccolo colpetto... come a dire... "mamma ma che dici? son qui..." :emozionee

Anch'io lo sento già da un po' ma non sempre sempre :sorrisoo E devo dirti che anch'io sto vivendo questa 2^ gravidanza con tanta ansia ma diciamo che ho avuto brutte esperienze e quindi in parte credo che sia normale :che_dici
La panzona.... è grandissima anche la mia ma anche per Emanuele è spuntata presto ed era gigante :hi hi hi hi

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 5 ago 2010, 16:40

Ransie, pure io oddio i pap test, anzi ti diro, non sono mai stata una santa ma oddio le visite ginecologiche. non sono mai stata una di quelle tipe che in palestra ti chiachiera di tutto e di piu essendo nuda come mamma l'ha fatta senza neanche rendersi conto. (pero non giudico chi lo fa eh)
Pure io penso che il tampone sia un esame da fare durante la gravidanza, solo che qualche medico lo chiede al inizio e qualcun'altro prima del parto... io con mattia lo avevo fatto due mesi prima del parto...

capelli e bellezza: mio marito proprio ieri a cena con amici stava dicendo ai suoi amici :ma non vi sembra pure a voi che è diventata piu bella la mia mogliettina, anzi da un po di giorni che ci stavo pensando... io sono rimasta cosi :emozionee ma si trattava di coppie, eh, mica di amici maschi, anzi lo stava dicendo alla ragazza del suo amico di una vita... pero pure io devo dire che mi sento piu carina... :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 ago 2010, 16:43

November baby ha scritto:Ransie, pure io oddio i pap test, anzi ti diro, non sono mai stata una santa ma oddio le visite ginecologiche.
io prima di avere questa ginecologa. Invece con lei proprio mi sento a mio agio.
Io durante il pap test non sento nulla.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 5 ago 2010, 16:43

superbaby: Bello, ma hai comprato il quadreto? e ci metti la foto? sara un annuncio nascita? dire la verita, la voglia è tanta ma non ho iniziato ancora niente... cmq ho comprato i bavaglini, vediamo che esce... cmq, io sono appassionata dei disegni disney, percio :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Gennaio”