6 ore......Chikka ha scritto:Ciao ZAEVA!!! Quanto manca?????![]()
JESS dev'essere stata uno spettacolo
Domani faccio mezza giornata perchè ne ho le OO piene

Messaggio da zaeva » 5 ago 2010, 14:49
6 ore......Chikka ha scritto:Ciao ZAEVA!!! Quanto manca?????![]()
JESS dev'essere stata uno spettacolo

Messaggio da zaeva » 5 ago 2010, 14:50
IO HO FATTO 18 ANNI DI DANZA CLASSICATopillo ha scritto:poi mia nipote è pure altissima e secca come una scopa, appunto. Quindi te la immagini in tutù???
PER FORTUNA mia sorella è rinsavita e probabilmente l'anno prossimo non la manda più.

Messaggio da Chikka » 5 ago 2010, 14:50
Questo è uno dei motivi per cui non mi piace, troppa severità, troppo confronto e competizione.Topillo ha scritto:io invece sulla danza classica a priori non ho preclusioni. Solo che non la vedo come una cosa che si possa fare solo per "diletto" come potrebbe essere sciare (per chi ama la cosa), nuotare, giocare a pallavolo... la vedo più come una cosa "professionistica", cioè, è una disciplina talmente severa e che richiede anche doti naturali che secondo me sono "belle" a vedersi solo le ballerine "veramente brave".Chikka ha scritto:AH beh, molto meglio per la bimbaTopillo ha scritto:poi mia nipote è pure altissima e secca come una scopa, appunto. Quindi te la immagini in tutù???
PER FORTUNA mia sorella è rinsavita e probabilmente l'anno prossimo non la manda più.

Messaggio da Topillo » 5 ago 2010, 14:50

Messaggio da Chikka » 5 ago 2010, 14:51
Non si vede per niente però. Non hai la scopa nel kiul e tantomeno cammini come una paperazaeva ha scritto:IO HO FATTO 18 ANNI DI DANZA CLASSICATopillo ha scritto:poi mia nipote è pure altissima e secca come una scopa, appunto. Quindi te la immagini in tutù???
PER FORTUNA mia sorella è rinsavita e probabilmente l'anno prossimo non la manda più.![]()
![]()

Messaggio da Topillo » 5 ago 2010, 14:51
eri altissima, secchissima e sgraziata? Perchè se no, non ti devi sentire tirata in causa.zaeva ha scritto:IO HO FATTO 18 ANNI DI DANZA CLASSICATopillo ha scritto:poi mia nipote è pure altissima e secca come una scopa, appunto. Quindi te la immagini in tutù???
PER FORTUNA mia sorella è rinsavita e probabilmente l'anno prossimo non la manda più.![]()
![]()

Messaggio da zaeva » 5 ago 2010, 14:51
Jess23 ha scritto:mia nipote (figlia del fratello del socio)
bimba più larga che alta. ci mettevi più tempo a saltarla che a girarci intorno : faceva danza classica![]()
![]()
era abominevole....ogni volta che saltava faceva dei tonfi tremendi e dei buchi sul palco.
per fortuna si sono rinsaviti tutti e ora fa equitazione (poveri cavalli...)

Messaggio da Topillo » 5 ago 2010, 14:53
ecco, appunto. Secondo me si può fare solo se una è veramente motivata e "seria", altrimenti diventa checchina o soffre....Chikka ha scritto:Questo è uno dei motivi per cui non mi piace, troppa severità, troppo confronto e competizione.Topillo ha scritto:io invece sulla danza classica a priori non ho preclusioni. Solo che non la vedo come una cosa che si possa fare solo per "diletto" come potrebbe essere sciare (per chi ama la cosa), nuotare, giocare a pallavolo... la vedo più come una cosa "professionistica", cioè, è una disciplina talmente severa e che richiede anche doti naturali che secondo me sono "belle" a vedersi solo le ballerine "veramente brave".Chikka ha scritto:AH beh, molto meglio per la bimbaTopillo ha scritto:poi mia nipote è pure altissima e secca come una scopa, appunto. Quindi te la immagini in tutù???
E poi l'effetto che mi fanno non è proprio dei migliori, sembrano tutte uguali, fatte con lo stampino.

Messaggio da Chikka » 5 ago 2010, 14:53
Ma quanto può essere motivata una bimba di 5 anni? Che è l'età più o meno in cui inizianoTopillo ha scritto:ecco, appunto. Secondo me si può fare solo se una è veramente motivata e "seria", altrimenti diventa checchina o soffre....Chikka ha scritto:Questo è uno dei motivi per cui non mi piace, troppa severità, troppo confronto e competizione.Topillo ha scritto:io invece sulla danza classica a priori non ho preclusioni. Solo che non la vedo come una cosa che si possa fare solo per "diletto" come potrebbe essere sciare (per chi ama la cosa), nuotare, giocare a pallavolo... la vedo più come una cosa "professionistica", cioè, è una disciplina talmente severa e che richiede anche doti naturali che secondo me sono "belle" a vedersi solo le ballerine "veramente brave".Chikka ha scritto:AH beh, molto meglio per la bimbaTopillo ha scritto:poi mia nipote è pure altissima e secca come una scopa, appunto. Quindi te la immagini in tutù???
E poi l'effetto che mi fanno non è proprio dei migliori, sembrano tutte uguali, fatte con lo stampino.

Messaggio da pem » 5 ago 2010, 14:54

Messaggio da zaeva » 5 ago 2010, 14:54
Chikka ha scritto:Non si vede per niente però. Non hai la scopa nel kiul e tantomeno cammini come una paperazaeva ha scritto:IO HO FATTO 18 ANNI DI DANZA CLASSICATopillo ha scritto:poi mia nipote è pure altissima e secca come una scopa, appunto. Quindi te la immagini in tutù???
![]()

Messaggio da Jess23 » 5 ago 2010, 14:55

Messaggio da zaeva » 5 ago 2010, 14:55

Messaggio da ishetta » 5 ago 2010, 14:55
tesoro... non sentirti chiamata in casa.... non sei una bimbapem ha scritto:cos'avete contro le bimbe più larghe che alte?![]()
.

Messaggio da pem » 5 ago 2010, 14:57
:ahahishetta ha scritto:tesoro... non sentirti chiamata in casa.... non sei una bimbapem ha scritto:cos'avete contro le bimbe più larghe che alte?![]()
.

Messaggio da zaeva » 5 ago 2010, 14:57
NON LO SONO!Chikka ha scritto:Ma quanto può essere motivata una bimba di 5 anni? Che è l'età più o meno in cui inizianoTopillo ha scritto:ecco, appunto. Secondo me si può fare solo se una è veramente motivata e "seria", altrimenti diventa checchina o soffre....Chikka ha scritto:Questo è uno dei motivi per cui non mi piace, troppa severità, troppo confronto e competizione.Topillo ha scritto:io invece sulla danza classica a priori non ho preclusioni. Solo che non la vedo come una cosa che si possa fare solo per "diletto" come potrebbe essere sciare (per chi ama la cosa), nuotare, giocare a pallavolo... la vedo più come una cosa "professionistica", cioè, è una disciplina talmente severa e che richiede anche doti naturali che secondo me sono "belle" a vedersi solo le ballerine "veramente brave".Chikka ha scritto:AH beh, molto meglio per la bimbaTopillo ha scritto:poi mia nipote è pure altissima e secca come una scopa, appunto. Quindi te la immagini in tutù???

Messaggio da zaeva » 5 ago 2010, 14:57
:ahah :ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:tesoro... non sentirti chiamata in casa.... non sei una bimbapem ha scritto:cos'avete contro le bimbe più larghe che alte?![]()
.

Messaggio da pem » 5 ago 2010, 14:58

Messaggio da anya » 5 ago 2010, 14:59

Messaggio da Topillo » 5 ago 2010, 14:59
Però se una vuole provare, come dice Jess, un anno di prova si può anche fare. Se poi non piace, o non è adatto, basta, si cambia. A priori non lo escluderei per Roberta, anche se nemmeno io impazzisco per le bambine che fanno danza, ma magari poi provando salta fuori che è portata e le piace e io non mi sentirei di negarle questo modo di esprimersi, solo perchè non piace a me.Chikka ha scritto:Ma quanto può essere motivata una bimba di 5 anni? Che è l'età più o meno in cui inizianoTopillo ha scritto:ecco, appunto. Secondo me si può fare solo se una è veramente motivata e "seria", altrimenti diventa checchina o soffre....Chikka ha scritto:Questo è uno dei motivi per cui non mi piace, troppa severità, troppo confronto e competizione.Topillo ha scritto:io invece sulla danza classica a priori non ho preclusioni. Solo che non la vedo come una cosa che si possa fare solo per "diletto" come potrebbe essere sciare (per chi ama la cosa), nuotare, giocare a pallavolo... la vedo più come una cosa "professionistica", cioè, è una disciplina talmente severa e che richiede anche doti naturali che secondo me sono "belle" a vedersi solo le ballerine "veramente brave".Chikka ha scritto:AH beh, molto meglio per la bimbaTopillo ha scritto:poi mia nipote è pure altissima e secca come una scopa, appunto. Quindi te la immagini in tutù???
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”