Tata, ugula uguale uguale a me!tatacaro ha scritto: Ieri ho fatto la visita dal gine ed è tutto a postomeno male avevo un'ansia. Tra l'altro era la prima visita dal nuovo ginecologo e devo dire che sono soddisfatta! Un tizio molto professionale ma anche simpatico e disponibile, ogni tanto si trova qualche medico come si deve. Ora se riesco sbrigo anche le pratiche per il cambio di pediatra di Gaia e via.
Anch'io ero nel dubbio se cambiare ginecologo.... quello che ni ha seguito per Lorenzo è un po' approssimativo: va bene se va tutto bene!
..con quello che ho passato quest'anno, tumore, intervento, TAC e tanti raggi X vorrei essere seguita con maggiore scrupolo, sono anche in dubbio se fare la villocentesi per stare un po' piu' tranquilla!
il fatto è che ne vorrei ugualmente uno dell'ospedale, per ovvi motivi (dai, tanto ti seguono diversamnte quando sei paziente di uno di loro), ma poi mi tornerebbe male che lo venisse a sapere ...e lo verrebbe a sapere sicuramente

Ieri sera nel lettone ne discutevo col socio: a noi capita sempre così per non fare figure barbine, per aver paura di offendere qualcuno ci accontentiamo sempre e non siamo soddisfatti. E' così anche con la pediatra ....e mo' sistemo anche quella!
Cmq, dicevo, ho deciso che mi affidero' ad un altro gine!
Non mi sento tranquilla ad affidarmi ad un medico nel quale non ho fiducia.
...questa scelta è stata un mezzo parto! ci ho pensato tutta la notte e non ho dormito nulla, ma mi sono alzata con una decisione!