pv io ho il posto auto quindi se ce l'hai anche tu non avrai problemi di posteggio dai convincilo, una gitarella fa sempre bene.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è una nuova panza e il dicembrino 08 attende la vacanza
- kuan
- Master~GolGirl®

Re: C'è una nuova panza e il dicembrino 08 attende la vacanza
miki secondo me non centra un tubo.
pv io ho il posto auto quindi se ce l'hai anche tu non avrai problemi di posteggio dai convincilo, una gitarella fa sempre bene.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ragazze eccomi... ho avuto una giornataccia lunedì... dovete sapere che da un pò di tempo avevo una verruca su un piede... avevo già provato a bruciarla col freddo con quei cosi aposta che vendono in farmacia ma niente... a genova non ho mai tempo di fare nulla... così arrivata qui a Loano ho subito deciso di chiedere se potevo liberarmene... e combinazione c'era posto la mattina stessa alle 12. Alle 12 arrivo, c'era un chirurgo plastico molto bravo e simpatico, mi controlla con la lente piedi e mani e surprise... non una ma altre ce n'erano sulle mani, piccolissime ma c'erano... e altre surprise, mi ha dovuto fare anestesia locale su ognuna e laser, e su quella al piede anche andarci di bisturi e sgavagnare parecchio... insommma sono mezza fuori uso e passo le serate a fare le prescritte medicazioni... in più 200 eurini volati via... e al pomeriggio dato che avevo pranzato poco e era un pò scombussolata ho seriamente rischiato di svenire per la strada...
Se vedo un virus delle verruche gli
Ah, tanto per finire il chirurgo mi ha pure fatto una testa così che devo levare un neo che ho sulla caviglia... che so che non è bello in effetti... e mi ha messa in lista di attesa per levarmelo in ospedale... che intanto c'è una lista di mesi e mesi e prima partorisco... e così mi becco pure quest'altra piacevolezza...
Se vedo un virus delle verruche gli
Ah, tanto per finire il chirurgo mi ha pure fatto una testa così che devo levare un neo che ho sulla caviglia... che so che non è bello in effetti... e mi ha messa in lista di attesa per levarmelo in ospedale... che intanto c'è una lista di mesi e mesi e prima partorisco... e così mi becco pure quest'altra piacevolezza...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Laura mi dispiace per il piccolo intervento che hai dovuto subire. Non credevo si potessero fare queste cose in gravidanza.
Stamane mi sono distrutta con i servizi in casa
Era veramente uno schifo. Quando avrò sistemato tutto (ho ancora scatoloni i buste in giro per mancanza di mobili dove riporre) prenderò nuovamente una donna che mi aiuti nelle pulizie. Questa volta una persona discreta (vs signora Lucia impicciona).
Morena dai no sprecare l'occasione di conoscere Anna. Convinci il maritozzo
Stamane mi sono distrutta con i servizi in casa
Morena dai no sprecare l'occasione di conoscere Anna. Convinci il maritozzo
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Ciao ciao!
Sabrina
a Gigi!, speriamo niente febbre!
Laura che pizza queste cose, veramente fastidiose!
Anna, lo sai valerio come ha reagito al ritaglio? "Mamma no gira, no finciona, no piace"!
Sabrina
Laura che pizza queste cose, veramente fastidiose!
Anna, lo sai valerio come ha reagito al ritaglio? "Mamma no gira, no finciona, no piace"!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Luana tuo figlio è un mito!Anna, lo sai valerio come ha reagito al ritaglio? "Mamma no gira, no finciona, no piace"!
Luigi inizia ad utilizzare gli articoli, ma non sempre in maniera appropriata...la papà, la panno :ahah
Morena anche Luigi come Elisa non va volentieri nel carrello nè nel passeggino
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- kuan
- Master~GolGirl®

panc per un attimo ho pensato che avessi avuto i servizi.......sociali in casa
da me non si usa quel termine, piuttosto faccende, lavori, mestieri
e poi mi sa deformazione professionale.
cmq bilancio vacanza: alessio è un pazzo, si fa la passeggiata lungo mare camminata sulle ginocchia, con i vecchietti che mi guardano e pensano io sia una sadica torturatrice che costringe il figlio così, non sta seduto sul seggiolino pappa, nè su quello da tavolo, nè sul passeggino per mangiare, solo un po' ma poi vuole scendere e se lo leghi urla e si contorce, un po' in giro sta sulla panca ( siamo andati 2 volte ad una sagra locale) ma si agita anche lì e la 1 volta è caduto all'indietro, andrea l'ha tenuto per un piede ma ha battuto la testa comunque, oggi è caduto in avanti e ha sbattuto il mento sul tavolo tagliandosi il labbro, noi ci ingozzIAmo, poco seduti ma almeno non cuciniamo.
al parco giochi fa tutto
compreso il quadro svedese e lo scivolo dei grandi e pure il ponte ballerino senza mani, così devi arrampicarti pure tu perchè non si faccia male davvero.
in piscina in braccio padre va sullo scivolo ad acqua dei grandi e arrivato alla fine piange : ancoa ancoa
non ama l'acqua di mare e la doccia, vorrebbe sempre giocare con l'acqua però.
fabio è migliorato parecchio di carattere solo a pranzo arriva nervosissimo alle 12 e sembra stanchissimo,n0n vuole mangiare nulla e piange, mi sa però che ha fame, domani proviamo a dargli qualcosa in spiaggia prima di venire su che non sia solo uva.
si rifiuta di fare il riposino pomeridiano e regge fino alle 22 bene, alessio invece alle 21.30 piange e implora nanna nanna.
sta sera fabio mi ha chiesto perchè con gli occhi chiusi fa sogni brutti e dice di voler stare con gli occhi aperti e non dormire, in questi gg infatti continua a dire che a lui non piace dormire.
qui si macinano km in bici e a piedi e io sono stanchissima ma contenta.
da me non si usa quel termine, piuttosto faccende, lavori, mestieri
cmq bilancio vacanza: alessio è un pazzo, si fa la passeggiata lungo mare camminata sulle ginocchia, con i vecchietti che mi guardano e pensano io sia una sadica torturatrice che costringe il figlio così, non sta seduto sul seggiolino pappa, nè su quello da tavolo, nè sul passeggino per mangiare, solo un po' ma poi vuole scendere e se lo leghi urla e si contorce, un po' in giro sta sulla panca ( siamo andati 2 volte ad una sagra locale) ma si agita anche lì e la 1 volta è caduto all'indietro, andrea l'ha tenuto per un piede ma ha battuto la testa comunque, oggi è caduto in avanti e ha sbattuto il mento sul tavolo tagliandosi il labbro, noi ci ingozzIAmo, poco seduti ma almeno non cuciniamo.
al parco giochi fa tutto
in piscina in braccio padre va sullo scivolo ad acqua dei grandi e arrivato alla fine piange : ancoa ancoa
non ama l'acqua di mare e la doccia, vorrebbe sempre giocare con l'acqua però.
fabio è migliorato parecchio di carattere solo a pranzo arriva nervosissimo alle 12 e sembra stanchissimo,n0n vuole mangiare nulla e piange, mi sa però che ha fame, domani proviamo a dargli qualcosa in spiaggia prima di venire su che non sia solo uva.
si rifiuta di fare il riposino pomeridiano e regge fino alle 22 bene, alessio invece alle 21.30 piange e implora nanna nanna.
sta sera fabio mi ha chiesto perchè con gli occhi chiusi fa sogni brutti e dice di voler stare con gli occhi aperti e non dormire, in questi gg infatti continua a dire che a lui non piace dormire.
qui si macinano km in bici e a piedi e io sono stanchissima ma contenta.
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

azz luana non lo freghiamo quello
spaziale.
ma nel carrello voi dite nel seggiolino? mai provato dentro dove sta la spesa con due giochi seduti con le gambe lunghe?alessio 5 min così li fa, poi 5 sul seggiolino, poi 5 spinge il carrello, poi 5 in braccio e io spingo il carrello e poi ricomincia il giro
oggi ho chiesto a mè stessa ad alta voce: e il costume di alessio dov'è? e lui: dento a boppa (borsa)
e poi alessio vieni che facciamo la doccia e lui : no aesso puito :ahah :ahah
ma nel carrello voi dite nel seggiolino? mai provato dentro dove sta la spesa con due giochi seduti con le gambe lunghe?alessio 5 min così li fa, poi 5 sul seggiolino, poi 5 spinge il carrello, poi 5 in braccio e io spingo il carrello e poi ricomincia il giro
oggi ho chiesto a mè stessa ad alta voce: e il costume di alessio dov'è? e lui: dento a boppa (borsa)
FABIO, nato il 2-10-2006
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze. Io ci proverò sempre a convincerlo, speriamo. Anche perchè visto il tempo! Speriamosi rimetta davvero bello bello!
Non sapevo esistesse iul virus delle verruche! Ioho nei, e parecchi,ma hopaura difarli controllare...
Comunque per te Laura e quello che hai passato n
Panc buon lavoro! Cavolo,già gli articoli!
Luigi.Come fai allora con la spesa?
Anna fantastici ituoi racconti! Elisa ora fa un pisolino dopo il pranzodelle 11 fino all'1 e poi dorme alle 21circa. MA ognigiorno è diverso. Ottimoanche iltuo giro perfarelaspesa. Contenta di leggere che sei contenta!
Ilproblema è che Elisa vuole toccare tutto quello che vede!
Io penso a comefar passare il tempoad Elisa in macchina durante il viaggio. Saremo stracarichi!
Oggi non sapevo come farpassare il tempo ad Elisa...Con questa ppioggia. Poi giocaun po' così, gioca un po'cosà...sono arrivate le 11!
Non sapevo esistesse iul virus delle verruche! Ioho nei, e parecchi,ma hopaura difarli controllare...
Comunque per te Laura e quello che hai passato n
Panc buon lavoro! Cavolo,già gli articoli!
Anna fantastici ituoi racconti! Elisa ora fa un pisolino dopo il pranzodelle 11 fino all'1 e poi dorme alle 21circa. MA ognigiorno è diverso. Ottimoanche iltuo giro perfarelaspesa. Contenta di leggere che sei contenta!
Ilproblema è che Elisa vuole toccare tutto quello che vede!
Io penso a comefar passare il tempoad Elisa in macchina durante il viaggio. Saremo stracarichi!
Oggi non sapevo come farpassare il tempo ad Elisa...Con questa ppioggia. Poi giocaun po' così, gioca un po'cosà...sono arrivate le 11!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- kuan
- Master~GolGirl®

pv sta notte ho sognato che venivo io da te
potrei anche tentare ma che facciamo fare ai bimbi una volta arrivati? passeggiatina impensabile, dai vediamo di farcela in un modo o nell'altro, venire in treno? non si deve stare seduti legati e io ho la macchina per venirti a prendere alla stazione, da te quanto dista? non so però quanto ci si metta.
anche alessio vuole toccare tutto infatti gli butto nel carrello tipo osso da cane tutto ciò che non si rompe, quando inizia a scaraventare tutto fuori vuol dire che è ora di andare alla cassa, spesa super veloce
pv non puoi viaggiare nel riposino? io faccio pranzo dopo 30 min di viaggio(tempo massimo prima delle urla) e poi lo carico ad ora pisolino e via senza stop
anche alessio vuole toccare tutto infatti gli butto nel carrello tipo osso da cane tutto ciò che non si rompe, quando inizia a scaraventare tutto fuori vuol dire che è ora di andare alla cassa, spesa super veloce
pv non puoi viaggiare nel riposino? io faccio pranzo dopo 30 min di viaggio(tempo massimo prima delle urla) e poi lo carico ad ora pisolino e via senza stop
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

fabio come sempre non voleva dormire dopo pranzo, io mi sono messa sul divano e gli ho dato colla, cartoncino, colori e forbici in camera sua, poi sono passata da lui e mi ha detto: mamma facccio il laboratorio creativo, dopo 20 min non lo sentivo più...............era sul letto che faceva su e giù con gli occhi, alla fine stanco e rilassato si è addormentato da solo, la prima volta in vita sua
sta sera per premio lo porto ai gonfiabili, lascio dormire di più alessio, visto che non si sta svegliando, così non implorerà pietà alle 21.30 e la tiriamo un po' di più con gli orari.
FABIO, nato il 2-10-2006
- laura s
- Gold~GolGirl®

Mi sono accorta che non è stato inserito un messaggio che avevo scritto ma ora non so più che dicevo...
Sicuramente a Morena che in treno sono 10 minuti da borgio verezzi a Loano...
Poi a Mickey che io ho avuto le stesse voglie in queste gravidanze (entrambe le volte sottaceti, una settimana fa ho mangiato un intero vasetto di cipolline Polti
) ma in questa decisamente più nausea... ma non credo che c'entri molto il sesso del bebè in arrivo... quello che invece in effetti fra i due era diversissimo è stato il battito cardiaco...
Ora però sto molto meglio, iniziato il secondo trimestre sono tornata me stessa!!
Oggi tempo infame, ne ho approfittato per stirare e fare un pò di spesa, ora vado a fare un giretto saldi...
Sicuramente a Morena che in treno sono 10 minuti da borgio verezzi a Loano...
Poi a Mickey che io ho avuto le stesse voglie in queste gravidanze (entrambe le volte sottaceti, una settimana fa ho mangiato un intero vasetto di cipolline Polti
Ora però sto molto meglio, iniziato il secondo trimestre sono tornata me stessa!!
Oggi tempo infame, ne ho approfittato per stirare e fare un pò di spesa, ora vado a fare un giretto saldi...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Balelio e' un mito...!!!!!!!!
Morena io non mi perderei l'opportunita' di incontrare anna & C., in fondo siete vicine.
Io questione spesa passata......ci va il maritino da solo e' bravissimo.....io e' una cosa che non sopporto molto a lui invece piace.
Sono veramente arrivata alla frutta...... passo al volo non ho molto tempo ultimi impegni stasera e domani e poi chiudo a vado in ferie...!!!!!!
Sabato mattina partiamo volo alle 12.00 non vedo l'ora.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Albachiara resisti, dai che le ferie sono davvero vicine.
Sì,Anna mi organizzerò. Questione macchina: andrebbe proprio bene beccare il pisolino!
Troppo belli i tuoi racconti-spesa. E bravo Fabio!
speriamo si ripeta.
Laura, sì anche il treno,sarebbe un'ottima idea.
Sì,Anna mi organizzerò. Questione macchina: andrebbe proprio bene beccare il pisolino!
Troppo belli i tuoi racconti-spesa. E bravo Fabio!
Laura, sì anche il treno,sarebbe un'ottima idea.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- altamarea78
- Original~GolGirl®

passo a salutarvi..domani sera partiamo...che bell'orario..aereo a pisa ore 22 40 arrivo palermo a mezzanotte,nel nostro paese verso le3!Sono in crisi totale.Non ci voglio andare.Come si fa apassare le uniche ferie dell'anno a casa dai suoceri,in sicilia ma non al mare?!!!!!!!!!!basta mi sn rotta,capisco salvo e la sua famiglia ma anche loro devano capire me!
ah se vogliamo sentirci telefonicamente mi sn resa conto che ho perso tutti i vostri numeri da quando gabriel mi ha rotto il vecchi cell quindi se volete mandatemi il vostro via sms o per posta...vedo di fare una scappata on line...devo fare ancora le vlige e oggi vado dalla parrucchiera a farmi il colore..era l'ora!!!!!!!!!!!!
un bacio a tutte buone ferie e un bacino ai piccoletti e alle due piccole panciotte
ah se vogliamo sentirci telefonicamente mi sn resa conto che ho perso tutti i vostri numeri da quando gabriel mi ha rotto il vecchi cell quindi se volete mandatemi il vostro via sms o per posta...vedo di fare una scappata on line...devo fare ancora le vlige e oggi vado dalla parrucchiera a farmi il colore..era l'ora!!!!!!!!!!!!
un bacio a tutte buone ferie e un bacino ai piccoletti e alle due piccole panciotte
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- albachiara
- Expert~GolGirl®

ragazze e' veramente ufficiale da questo momento sono in ferieeeeeeeeeeee
adesso attacca il fantastico cartello di ferie...... riapro il 25 agosto chi mi vuole deve aspettare un po'....!!!
organizzazione gioranta..... vado a casa con il mio maritino che anche lui stacca prima oggi....e prepariamo i bagagli....poi se ci riusciamo andiamo a prendere un aperitivo cosi' iniziamo a rilassarci...i bimbi sono al mare con la suocera e ce li riportano cena e docciati...meglio di cosi'!!!!
Ah questa mattina il mio dolce zio dall'alto ha guardato la mia mamma, un camion gli e' andato addosso la macchina e' sfatta ma lei non si e' fatta niente! Grazie
adesso attacca il fantastico cartello di ferie...... riapro il 25 agosto chi mi vuole deve aspettare un po'....!!!
organizzazione gioranta..... vado a casa con il mio maritino che anche lui stacca prima oggi....e prepariamo i bagagli....poi se ci riusciamo andiamo a prendere un aperitivo cosi' iniziamo a rilassarci...i bimbi sono al mare con la suocera e ce li riportano cena e docciati...meglio di cosi'!!!!
Ah questa mattina il mio dolce zio dall'alto ha guardato la mia mamma, un camion gli e' andato addosso la macchina e' sfatta ma lei non si e' fatta niente! Grazie
- albachiara
- Expert~GolGirl®

serena ti ho mandato un mp con il mio numero......
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Petula chissà che spavento! Mi dispiace, menomale che non s'è fatta nulla.Ah questa mattina il mio dolce zio dall'alto ha guardato la mia mamma, un camion gli e' andato addosso la macchina e' sfatta ma lei non si e' fatta niente! Grazie
Buone ferie
Sere perchè non proponi ai suoceri per il prossimo anno di prendere insieme in affitto una casa al mare per far fare a Gabriel 15 gg del miglior mare d'Italia?
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Mi son diemnticata di fare le congratulazioni a Fabio per il sonnellino pomeirdiano
Speriamo che torni ad essere una consuetudine
Per Valerio furbetto non ho più parole...troppo sveglio!
Per Valerio furbetto non ho più parole...troppo sveglio!
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Alta hai tutta la mia comprensione!
Alba che sei in ferie!
Ecco prendere l'aperitivo, come si fa con i nostri piccoli?
Io: merenda ad Elisa quando si sveglia,poi lalascio a Marco e vado a fare spesa. Domani si finiscono le valigie e dopo pranzo si parte. Ma ancora non so a che ora!
Sono agitata (mi muovo talmente tanto da casa mia!)
Ecco prendere l'aperitivo, come si fa con i nostri piccoli?
Io: merenda ad Elisa quando si sveglia,poi lalascio a Marco e vado a fare spesa. Domani si finiscono le valigie e dopo pranzo si parte. Ma ancora non so a che ora!
Sono agitata (mi muovo talmente tanto da casa mia!)
- altamarea78
- Original~GolGirl®

oh petula numero scritto.ho trovato altri numeri vostri nella posta...mi manca morena stella e poi non so ora devo scappare
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47