GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL I COMPLEANNO E' ALLE PORTE: GENN 07 PREPARA LE TORTE!!!

Bloccato
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL I COMPLEANNO E' ALLE PORTE: GENN 07 PREPARA LE TORTE!!!

Messaggio da de77 » 16 nov 2007, 9:54

Eccomi, ci sono anche io :sorrisoo anche se questa sarà l'ultima mattinata, da lunedì iniziando a lavorare riuscirò a connettermi solo dal tardo pomeriggio in poi, sempre che la Michy me lo permetta :che_dici
La Michy è sempre raffreddata, ieri le ho fatto l'areosol, speriamo che non peggiori perchè altrimenti lunedì iniziamo veramente male :x:
Anche ieri sera si è addormentata in pochissimi secondi :yeee ha dormito dalle 21 alle 7 :-D non mi sembra vero. Io sto dormendo come un orso in letargo, mi sono addormentata prima delle 22, ho tanto di quel sonno arretrato che appena tocco il letto mi addormento all'istante!
Manu da lunedì ho intenzione di applicare "il metodo" anche al pomeriggio, visto che all'asilo dorme solo 30 minuti. Vedremo.... :incrocini
Dani anche qui tempaccio, è nuvoloso, c'è un forte vento ed è freddissimo :che_dici
Merylu non puoi fare l'albero in una stanza dove Antonio non ha libero accesso? Chiudi la porta e ce lo fai andare solo quando ci siete voi a controllarlo a vista. Altrimenti povera Serena si ritrova senza albero :59_albero_natale: sul fatto di raggiungere i parenti, dipende solo da voi, certo farlo in famiglia è più bello però è bello stare nell'intimità della vostra famiglia :ok
Io a natale lavoro, credo anche mio marito, almeno non abbiamo il problema sul dove farlo :fischia
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 16 nov 2007, 9:58

Vi ho detto che il 1° comple del mio principe sarà festeggiato a Bari dai nonni paterni????.... :che_dici
all'inizio nn ero molto contenta di sta cosa, ma che devo fare????
dal 28 dicembre all'8 gennaio sarò lì:BRICLA scendi a casa per le feste????? ci vediamo :yeee :yeee
anche Byla a rapporto su sta cosa....o se vi va di fare il raduno sotto le feste in Puglia io ce la posso fare :fischia :hi hi hi hi così ci conosciamo no????
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 16 nov 2007, 10:42

ho visto le foto della bimba :buuu :buuu che tristezza..ero nervosa per la solita notte..ma ora devo ringraziare Dio che Francy sta bene....

caio a tutte
Merylu io l'albero lo farò e magari pure il presepe ..perchè mi piace l'atmosfera,,pure se Francy cercherà di distruggerlo :fischia

quoto le altre, se sentite la necessità di condividere le festività con altri parenti...fate il viaggio (e,se non siete troppo stanchi)altrimenti...la famiglia siete VOI 4 :bacio

cavolo De..che "voglia" di rientrare :x: :coccola
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 16 nov 2007, 11:15

Buongiorno mammine :bacio

Leggevo delle vostre giornate tipo , molto simili alla mia ,solo che in più a me c'è MAttia con tutte le sue esigenze ,dovete solo aggiungere compiti il pomeriggio e parco giochi con relativo pallone con gli amici quando è buon tempo!!!!!!

Qui diluvia e fa freddo quindi oggi siamo a casa, Puzzona anche lei fa l'aresol e va decisamente meglio anche se la tosse ancora è presente :aargh

De immagino come ti senti per lunedi , è dura lasaicre i cuccioli ma lo facciamo per il loro bene :bacio

Stefy spero che sia la fine di questa odiseea :incrocini

raga mi hanno regalato un altro vestitino ,questa volta di Iana
http://www.iana.it/prodotto/prodotti.ph ... 1&target=4
nella foto non si vede il sotto ma è una fantasia bianco su bianco con un pò di argentato a fiorellini ,secondo voi quale devo mettergli per il compleanno ? vi ricordate la scamiciata della Brums?

vado a preparare la pappa a Puzz. anche lei oggi merluzzo a trancio congelato ,frullato insieme al passato ,e pastina

a dopo :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 16 nov 2007, 12:48

Cavolo se si latita oggi???
Sto aspettando che finesce di cuocere la pasta, ho una fame :gnamm: :gnamm:
Annalysa sinceramente non me lo ricordo il vestitino che avevi comprato :domanda e questo non riesco a vederlo granchè, fai due foto a Puzz. mentro li indossa e poi ti consigliamo :fischia
Per il mio rientro al lavoro, il mio pessimo umore non è dovuto nell'abbandonare la Michy, perchè ormai è già un po' che va all'asilo e mi sono abituata, anzi avere un po' di tempo anche se solo per caz@eggiare mi fa piacere. Non pensate che sia una madre degenera, ma la Michy mi assorbe ogni energia estaccare un attimo mi fa bene :-D Non ho voglia di rientrare per l'ambiente del cavolo che è. Il motivo è semplicemente questo, dopo tanto tempo dover rientrare... e purtoppo dalle telefonate fatte ultimamente mi sono accorta che non è cambiato niente anzi...
Va beh me ne farò una ragione :che_dici e tra qualche mese vedrò di ristarmene a casa nuovamente per un bel po' di tempo :fischia :fischia :fischia
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 16 nov 2007, 13:12

dOPO FACCIO LE FOTO E VE LE FACCIO VEDERE :bacio
-10,5 kg

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 16 nov 2007, 14:13

vado a prendere la Michy al nido e poi mi tocca il dentista con tanto di anestesia :x: che pal@@ con questi denti non c'è mai verso di quetare :bomba
....qui continua ad essere deserto :fischia :fischia , ma dove siete finite tutte? : :domanda
vado a prepararmi, a dopo bellezze :sorrisoo

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 nov 2007, 14:26

Ci sono, sto preparando la cena per stasera (ho ospiti!), quindi oggi latito!
tutto a posto?
VVB :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 nov 2007, 14:49

Ciao bellezze :bacio

Valeria ha dormito bene nel sacco nanna, sono davvero soddisfatta dell'acquisto :-D

Dani, ma come riesci a cucinare per gli ospiti? Io con Valy che gira per casa non posso fare nulla :buuu

Manu, dai o a Pa o a Bari che t'importa? La festa del primo compleanno è la più speciale di tutte, ce ne saranno tante altre ma la prima è UNICA :emozionee Goditela fino in fondo!

Claudia, come sta Juliana Grace? E tu? :cuore :bacio

De, accipicchia, anche tu rietri al lavoro! Dai, metti in conto che i primi giorni ti sembreranno difficili ma poi ci farai l'abitudine e le cose andranno meglio :ok

:bacio a dopo

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 16 nov 2007, 14:53

quindi, in merito al lavoro, le ultime 2 " lazzarone" siamo io e Dani :fischia :fischia
Stefy io giusto giusto riesco a preparate la pappa per lui, a pranzo per me panino e vai....non so quando è stata l'ultima volta che ho mangiato tranquillamente :ahaha
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 16 nov 2007, 15:47

Stefy74 ha scritto:Cale, la Brianza è bellissima :-D Ma come ci sei riuscita a vivere a Milano dopo essere stata in Brianza? :che_dici
ciao ragazze... :bacio

stefy, lasciamo perdere....
è una lunga storia...
mio marito è militare, ha diritto all'alloggio di servizio, ma questo è...a...milano...

e allora per mille motivi, sono finita qua...per ora...finchè non ci trasferiscono...

ma non riesco davvero ad adattarmi...
è una città che non è fatta per chi non ci è nato...io non riesco ad accettarla per molti aspetti...e appena poss scappo dai miei :buuu
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 16 nov 2007, 15:56

de, io il pomeriggio metto gugu a letto sempre sveglio...lui fa un po' il circo e poi comunque si addormenta...quanto dorme invece è variabile...
ad esempio, oggi ha dormito solo 45 minuti...ieri si è svegliato dopo mezzora, sono riuscita a farlo ripartire e alle 16.15 l'ho svegliato con le cannonate...

il sonnellino del pome secondo me poi è influenzato un po' anche dalla digestione: ad esempio oggi dopo che si è svegliato ha tirato un rutto galattico :urka probabilmente qualcosa gli dava fastidio, uindi si è svegliato...

per il seggiolino, io ero partita per un gruppo 1-2-3 fino a 36 kg...ma me l'hanno sconsigliato per i piccoli perchè non si può inclinare e rimane troppo rigido per loro che magari amano ancora cullarsi e addormentarsi...
alla fine ho preso il chicc@ key1...mi trovo benissimo e lui gradisce moto, anche il poggiatesta che contiene la testina nelle curve...

attenzione poi alle dimensioni, tipo i beb@ confort sono enormi e so di mamme che l'hanno dovuto poi restituire perchè sulla macchina non ci stava... :urka
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 16 nov 2007, 16:48

mamma mia fa un freddo :urka :urka qui dormono tutti e non oso fare rumore,ma il caffe me lo vado a fare lo stesso

Puzzona è da parecchio che non sta più nell'ovetto , appena nata le hanno regalato quello della Foppapedretti e devo dire che è comodo ,molto imbottito e poi è tutto rosa
:ahaha

Mi sto facendo un giro su vari siti per la torta di Debora,avete qualche simpatica idea???
-10,5 kg

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 16 nov 2007, 18:04

Ciao ragazze, sono arrivata adesso, dal dentista è andata male, nel senso che mentre mi trapanava il dente si è rotto ed è stato costretto a levarmelo, sono incaz@ata nera :aargh in più ora sta passando l'effetto dell'anestesia ed inizia a farmi male :che_dici
La Michy piange, vado a farle il bagnetto magari si calma un po' :incrocini
Ho provato il sacco del passeggino che ho comprato ieri, sono contentissima dell'acquisto :ok :ok
scappo perchè strilla :buuu

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 nov 2007, 18:18

ecco avevo scritto lungo messaggio e cancellato tutto,
oggi non gira, e in + ho mille cose da fare, ho bruciato in gratin e sono nera, Gaia si è presa le dita in mezzo ad un cassettto ed è diventata isterica.
Devo andare ancora a tirare la sfoglia, accidenti a me e a quando faccio gli inviti, (oltretutto a gente che non ha mai ricambiato... sono proprio sc**a!)
a dopo o a domani,
Baci a tutte :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 16 nov 2007, 18:39

juli sta meglio amiche mie grazie per l'interessamento... ho la lavatrice rotta da unasettimana oggi doveva venire il tecnico e invece .... BIDONE quindi ora mi tocca andare alla lavanderia self service CHE PALLE meno male che c'è mio padre, un angelo passo dopo!
VI ADOROP TUTTE!!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 16 nov 2007, 18:52

Sera :bacio
sono tornata 20 minuti fa con un programmino niente male BAGNETTO-PAPPA-LETTO e invece il mio cucciolo è crollato in 3 minuti :che_dici e quindi programma andato a putt@ne :ahaha
quì fa parecchio freddo, è arrivato l'inverno :yeee così sudo meno andando di corsa :ok
nn capisco perchè ho dolori per il ciclo, nn ne ho mai avuti, da quando ho partorito è cambiato tutto :domanda
a me hanno regalato il sediolino della Fopp@pedretti, ma mi sa che in primavera Cri nn ci entrerà + :urka devo consultare il libbrettino elle istruzioi e vedere il peso max
a dopo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 16 nov 2007, 18:54

svegliato :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 nov 2007, 19:07

De :coccola mi dispiace per il dente. Io li odio i dentisti... sono sntrata più serena in sala operatoria che dal dentista :ahaha

Claudia, sono contenta che la nica stia meglio :yeee

Cale, capito... l'amour :sorrisoo mi chiedo se esiste qualcuno, tra chi non è nato a Milano, che ami vivere in quella città :che_dici

Manu è arrivato sì l'inverno :urka Il sacco nanna che ho preso è ottimo, mi avevi chiesto il prezzo: 45 euro :ok

Vado a tentare di dare la cena a Laura :incrocini

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 16 nov 2007, 20:04

Ciao a tutte
anche stasera passo solo per un salutino veloce...
DE quale sacco hai comprato?Quanto lo hai pagato? Ne ho bisogno anch'io.. Ti capisco benissimo, il dentista è la mia più grande paura, pensa che devo togliermi un dente da un anno e ancora trovo il coraggio, aspetterò che cada da solo :ahah :ahah
Claudia sono felice che Juliana stia meglio...per la lavatrice ti capisco, a me è successo un paio di mesi fa ed è stato un disastro..considera che poi qui le lavanderie self service ancora non arrivano e quindi ho dovuto portare io panni da amici e parenti!!
A me hanno regalato il seggiolino auto dell'Inglesina 0-18 Kg, per il momento mi trovo bene :ok
Dani buona cena!
Manu :bacio
Annalysa per la torta non saprei, io andrei su una cosa semplice, tipo una millesfoglie (la mia preferita!) decorata con il disegno di un personaggio dei cartoni che piace a Puzz (anche se forse è ancora troppo piccola :domanda ) Ma stai organizzando una festa grande??
Ragaze, so che sembrerò ripetitiva, ma a Ricacrdo stanno spuntando i denti uno dopo l'altro, adesso è uscito ancora uno sopra (a fianco dell'incisivo..)poverino ha molto male, non fa altro che scuotere la testa per il dolore...e anche stasera non ha mangiato :buuu Speriamo passi presto, già il mese scorso aveva preso solo 200 gr...
Buonanotte bedde caruse (Yle :bacio )
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Bloccato

Torna a “Gennaio”