anch'io non ho saputo resistere
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DAI CIKA VIENI QUA... ALTRE MAGIKELLE HAI DA INCICOGNA'!!!
- Dida77
- Master~GolGirl®

Re: DAI CIKA VIENI QUA... ALTRE MAGIKELLE HAI DA INCICOGNA'!!!
fai ben, meglio togliersi il dubbio!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- girasole27
- Master~GolGirl®

siissina tanti
per domani 
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Sissi

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Oggi è una giornata
sembra Novembre, continua a piovere, fa freddo e il cielo è grigio grigio.
Purtroppo non ho buone notizie, anche se la tb è leggermente salita e ha un buon andamento, lo sticchino (canadese verde da ovulazione) è bianchissimo, come mi aspettavo. E va beh, pazienza, si vede che non è ancora il mio turno. Però almeno la smetto di pensarci. Anzi a questo punto spero che le rosse arrivino puntuali, così poi riesco ad andare al mare senza le menate del ciclo.
Ok, la delusione è passata per fortuna mi dura poco e scusatemi se vi ho assillato in questi due giorni.
Girasole, Elenita, Dida e tutte: siete delle persone splendide, generose, con un cuore d'oro. Grazie del vostro incoraggiamento e sostegno
Oggi è una giornata
Purtroppo non ho buone notizie, anche se la tb è leggermente salita e ha un buon andamento, lo sticchino (canadese verde da ovulazione) è bianchissimo, come mi aspettavo. E va beh, pazienza, si vede che non è ancora il mio turno. Però almeno la smetto di pensarci. Anzi a questo punto spero che le rosse arrivino puntuali, così poi riesco ad andare al mare senza le menate del ciclo.
Ok, la delusione è passata per fortuna mi dura poco e scusatemi se vi ho assillato in questi due giorni.
Girasole, Elenita, Dida e tutte: siete delle persone splendide, generose, con un cuore d'oro. Grazie del vostro incoraggiamento e sostegno
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®

SISSI
adesso andate al mare dvertitevi rilassatevi e datevi da fare che spesso dalle vacanze si torna in tre 
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Sissi stai serena, come dice wonder spesso le vacanze portano tante belle novità, soprattutto perchè non si riesce a star troppo dietro a tb, stick, ecc...io sto mese sono rimasta incinta proprio quando non ho pensato al giorno esatto dell'ovulazione (infatti ancora non l'ho capito) ma facendolo un giorno sì e uno no dal momento della comparsa del muco,poimagari è stato un caso è!
Comunque sono appena tornata dal prelievo del sangue, mi avranno tolto 6-7 boccette, il socio credeva fossi stata male perchè non uscivo più, però non mi sono sentita poco bene come le altre volte, sono già partita col farlo sulla mano, le vene del braccio sono inesistenti e molte volte sono svenuta quando hanno iniziato a cercarle!
Oggi sono a casa devo preparare tutto per la partenza di domani notte!!! Baci
Comunque sono appena tornata dal prelievo del sangue, mi avranno tolto 6-7 boccette, il socio credeva fossi stata male perchè non uscivo più, però non mi sono sentita poco bene come le altre volte, sono già partita col farlo sulla mano, le vene del braccio sono inesistenti e molte volte sono svenuta quando hanno iniziato a cercarle!
Oggi sono a casa devo preparare tutto per la partenza di domani notte!!! Baci
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®

VANESSA buone vacanze
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- ale79
- Expert~GolGirl®

buongiorno belle bimbe!
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- Turchese
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Finalmente mi sono liberata e sono tornata a vivere!!!!! Che felicità. Se volete consigli su come fare a liberarsi senza soffrire gli spasmi causati da perette e simili, chiedetemi sarò felicissima di aiutarvi.
KOOKY:
salutaci tanto Katia e aggiornaci anche sulla tua situazione.
MAGGIE: io invece vado in giro dritta come un fuso perchè ho la pancia altissima e se solo provo a rilassarmi un pò mi fanno male le costole!
GIRASOLE: per esperienza personale ti posso dire di non pensare troppo al peso. Io ho mangiato tanto e mi facevo tante menate nonostante la mia gine mi diceva che non mi pesava neanche perchè avrei smesso di mangiare gli ultimi mesi. E ti giuro che così è stato. Ad un certo punto sei talmente con la pancia piena che il problema è riuscire a mangiare e a mantenere il peso. Io è da un mese e mezzo che peso 13 kili e mezzo e pensa che i miei due tremendini continuano a crescere come dei disperati. La pancia è enorme ma le braccia e le gambe stanno tornando ad essere magroline a parte la cellulite sul sedere e sulla parte alta delle cosce, la gine mi ha detto che con il parto e nel giro di qualche settimana come è venuta così se ne va.Speriamo
SISSI:

Finalmente mi sono liberata e sono tornata a vivere!!!!! Che felicità. Se volete consigli su come fare a liberarsi senza soffrire gli spasmi causati da perette e simili, chiedetemi sarò felicissima di aiutarvi.
KOOKY:
MAGGIE: io invece vado in giro dritta come un fuso perchè ho la pancia altissima e se solo provo a rilassarmi un pò mi fanno male le costole!
GIRASOLE: per esperienza personale ti posso dire di non pensare troppo al peso. Io ho mangiato tanto e mi facevo tante menate nonostante la mia gine mi diceva che non mi pesava neanche perchè avrei smesso di mangiare gli ultimi mesi. E ti giuro che così è stato. Ad un certo punto sei talmente con la pancia piena che il problema è riuscire a mangiare e a mantenere il peso. Io è da un mese e mezzo che peso 13 kili e mezzo e pensa che i miei due tremendini continuano a crescere come dei disperati. La pancia è enorme ma le braccia e le gambe stanno tornando ad essere magroline a parte la cellulite sul sedere e sulla parte alta delle cosce, la gine mi ha detto che con il parto e nel giro di qualche settimana come è venuta così se ne va.Speriamo
SISSI:
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi
- Turchese
- Original~GolGirl®

VANESSA: Buon Viaggio
DADINA:
per i possibili gemellini, è un viaggio durissimo ma emozionante, veramente bello, preparati a sentire tutto doppio

DADINA:
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Che ti sgonfi è assolutamente vero ... io avevo due caviglie da far paura e si sono sgonfiate il giorno stesso del parto.Turchese ha scritto:La pancia è enorme ma le braccia e le gambe stanno tornando ad essere magroline a parte la cellulite sul sedere e sulla parte alta delle cosce, la gine mi ha detto che con il parto e nel giro di qualche settimana come è venuta così se ne va.Speriamo![]()
Ma che la cellulite sparisca ... mi sa che ci credo poco, purtroppo
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- girasole27
- Master~GolGirl®

tesoro ioSissi78 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Oggi è una giornatasembra Novembre, continua a piovere, fa freddo e il cielo è grigio grigio.
dato che la tb nn e' scesa nn e' ancora detto! oggi sei al 9 po e forse per te e presto no? a me me lo diete positivo al 12 po nn prima per esemp Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- girasole27
- Master~GolGirl®

TURCHI sono contenta che stai meglioTurchese ha scritto:Buongiorno a tutte!
KOOKY:![]()
![]()
salutaci tanto Katia e aggiornaci anche sulla tua situazione.
GIRASOLE: per esperienza personale ti posso dire di non pensare troppo al peso. Io ho mangiato tanto e mi facevo tante menate nonostante la mia gine mi diceva che non mi pesava neanche perchè avrei smesso di mangiare gli ultimi mesi. E ti giuro che così è stato. Ad un certo punto sei talmente con la pancia piena che il problema è riuscire a mangiare e a mantenere il peso. Io è da un mese e mezzo che peso 13 kili e mezzo e pensa che i miei due tremendini continuano a crescere come dei disperati. La pancia è enorme ma le braccia e le gambe stanno tornando ad essere magroline a parte la cellulite sul sedere e sulla parte alta delle cosce, la gine mi ha detto che con il parto e nel giro di qualche settimana come è venuta così se ne va.Speriamo![]()
SISSI:![]()
![]()
per il peso oggi vado dalla gine .. io nn mi faccio problemi ma e lei che me li crea ogni volta
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Sono stat in farmiacia e mi hanno dato i braccialetti per la nause, devo prendere il traghetto e il travelgum devo scordarmelo, per ora stanno facendo effetto, magariè solo una cosa psicologica, però per ora funzionano
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- ale79
- Expert~GolGirl®

vane anch'io ce li avevo e anche secondo me fanno effetto... e diciamocelo... anche se fosse solo una questione psicologica... male nn fanno!!! 
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥

- carme70
- Expert~GolGirl®

Buongiorno magikelle, oggi fa un freddoooo... ma si ricorda che siamo ancora ad agosto questo tempo? uff...
Sissi secondo me è presto, aspetta ancora qualche giorno... non si sa mai
intanto goditi le vacanze
Turchese
per la bella
in certi momenti non c'è niente di meglio è? 
Sissi secondo me è presto, aspetta ancora qualche giorno... non si sa mai
Turchese
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
- Dida77
- Master~GolGirl®

QUOTO alla grande le parole di Girasole!girasole27 ha scritto: tesoro iole altre !! peroooooooo''''''''''
dato che la tb nn e' scesa nn e' ancora detto! oggi sei al 9 po e forse per te e presto no? a me me lo diete positivo al 12 po nn prima per esemp
quindi io fino a che hai mutanta bianca
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In ogni caso Sissi stai serena! e ancora
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
- carme70
- Expert~GolGirl®

mi tocca quotare per la celluliteElenita ha scritto:Che ti sgonfi è assolutamente vero ... io avevo due caviglie da far paura e si sono sgonfiate il giorno stesso del parto.Turchese ha scritto:La pancia è enorme ma le braccia e le gambe stanno tornando ad essere magroline a parte la cellulite sul sedere e sulla parte alta delle cosce, la gine mi ha detto che con il parto e nel giro di qualche settimana come è venuta così se ne va.Speriamo![]()
Ma che la cellulite sparisca ... mi sa che ci credo poco, purtroppo
- carme70
- Expert~GolGirl®

io li usavo anche prima della gravidanza ogni volta che dovevo fare un viaggio e con me hanno sempre funzionato alla grandeVanessa79 ha scritto:Sono stat in farmiacia e mi hanno dato i braccialetti per la nause, devo prendere il traghetto e il travelgum devo scordarmelo, per ora stanno facendo effetto, magariè solo una cosa psicologica, però per ora funzionano
buone vacanze anche a te