GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUEST'ANNO ANCHE IL GIUGNETTO.06 FARA' DOLCETTOoSCHERZETTO

Bloccato
alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: QUEST'ANNO ANCHE IL GIUGNETTO.06 FARA' DOLCETTOoSCHERZETTO

Messaggio da alexia » 16 nov 2007, 11:56

raggetto ha scritto:Buongiorno Giugnette,
stamattina prima di colegarmi con voi mi sono dedicata ad alcune attività lavorative improrogabili, mi perdonate??

Anna, Vero ..... oggi è venerdì e sono mooooolto ma mooooolto super assai contenta. Speriamo che questo WE non voli via troppo in fretta.

Vero, Francy sta un po' meglio, leggerissimamente meglio, stanotte ha tossito di meno, speriamo bene.

Karen, ancora :incrocini però dicci di più dai, quando sarà il secondo colloquio??

Alessia, ma cosa dovresti sistemare??? Scusa eh, ma sei in super formissima!!!!
no no ale, non mi sono spiegata bene! è che la "ritoccatina" la darei volentieri al socio ogni tanto :fischia diciamo... beh spero di essermi spiegata!
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 16 nov 2007, 12:53

Ciao Amichette, oggi ho avuto un po' di problemi con le nonne Baby sitter poichè io non potevo restare a casa e rimasto il papi!!! :yeee

Va beh mi chiamano per il pasto a dopo!!!

K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 16 nov 2007, 13:06

Bon apetit! :sorrisoo
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 nov 2007, 13:26

Ciao Iaia,
anch'io sono già pronta con le decorazioni di Natale, settimana prossima conto di fare anche l'albero (sempre che Andrea me lo porti su dalla cantina).

Noi domenica siamo a pranzo da amici (che poi sono i padrini di Francy); stasera ce ne staremo a casa e ci guardiamo un bel DVD e per domani ancora non so.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 nov 2007, 13:28

ahhh Alessia, volevo ben dire!!!

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 16 nov 2007, 14:23

Eccomi, aspetto che il boss mi chiami che dobbiamo vedere una cosa..
Questo WE io e la principessa saremo senza il papi che va in barca (sempre per il suo corso), sta sera mi sa che dormiamo dai miei perchè siamo a cena lì per il compleanno di mia mamma!!!

a dopo..

K.

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 16 nov 2007, 14:48

raggetto ha scritto: settimana prossima conto di fare anche l'albero (sempre che Andrea me lo porti su dalla cantina).
di già??? ma non è presto? di solito non si fa dopo l'8 dicembre? :domanda

fosse per me io lo farei il 24 e lo disferei il 26... :che_dici
una volta amavo il Natale, ora mi dà in testa...poi non oso immaginare cosa farà Jacopo all'albero :urka mi sa che mi conviene farlo in terrazzo all'ingresso, così si vede ma non si tocca :hi hi hi hi

e pensare che ho pure un centinaio di palline tutte in cristallo, bellissime, trasparenti con i fiocchi di neve in rilievo, poi satinate, poi con le gocce rosse....e chissà quando potrò mai usarle…
Le avevo comprate nel 1996 appena sposata, avevo speso una follia, albero gigantesco su cui il mio ex marito aveva fissato 240 minilucciole una ad una, legandone una su ogni punta dei rami…un lavoro folle che però alla fine aveva dato i suoi frutti:era meraviglioso! :-D
Dopo averlo addobbato di tutto punto, dopo 3 giorni la gattina che avevamo l’aveva fatto cadere e una ventina di palline sono andate in frantumi….e il mio ex è tornato a Milano a ricomprarle…
Ahhh mi amava proprio! :hi hi hi hi
Ora sono lì, le mie meravigliose palline…penso che riuscirò ad usarle quando andrò in pensione… :urka
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 nov 2007, 15:15

Si Fede, in teoria è un po' prestino però io di solito lo faccio a fine novembre e siccome quel WE non saremo a Roma mi anticipo!!! :fischia

Lo farò senza mettere le palline di vetro, metterò solo i decori di legno e stoffa.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 nov 2007, 15:17

buon WE a tutte, a lunedì ciaooooooooooooooooooooo :bacio :bacio

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 16 nov 2007, 17:25

RAGAZZE, ho mandato il fax in cui accetto le 31 mensilità.. ora mi sento più leggera! :incrocini

K.

littlepony
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da littlepony » 16 nov 2007, 23:54

buona notta care giugnette
Che giornata anche oggi.
Adesso che mio marito si è addormentato (sulle mie gambe) e russa beatamente....che dolce :che_dici , dedico un pochino di tempo alle mie care giugnette.

Leggevo di mariti che leggono e commentano. Il mio è proprio una bestiaccia. Mi prende in giro perennemente e dice che prima o poi mi stacca tutto! Credo sia geloso! Ma si può???
:ahaha

kAREN, quindi se ho capito bene, ti sei licenziata? E il colloquio superato era per un lavoro nuovo? ho capito bene??? se così fosse............ in bocca al lupo :incrocini

ALE, fai già l'albero?? Che bello!! Fosse per me lo terrei 365 giorni all'anno (con milioni di lucine colorate accese), ma temo che dopo un solo giorno sarebbe già per terra, deturpato, e saccheggiato dalle mie pesti.
Io adoro le palle di vetro ma non ho mai avuto il coraggio di comprarle sia per il costo (per addobbare un albero come dico io...ovvero pieno strapieno.... dovrei lasciarci un bel gruzzolo), sia per la fragiltà. Ma mi riprometto di farlo quando sarò "anziana" e i miei figli saranno a casa loro!

MA già avete idea di come passerete il natale? Io già ci penso e quest'anno sono ancora più emozionata visto che mio fratello ci presenterà ufficialmente la nuova fidanzata. Chissà che il prossimo anno non si prospetti un bel matrimonio......... oddio.... mi commuovo solo a pensare alla felicità ritrovata di mio fratello, per cui stravedo (che l'avevate notato????). Ovvio che saremo tutti a casa mia per rinnovarla alla grande!!!!!

Ok... andiamo a nanna,che domani ci si prospetta un'altra giornata infernale.

ah... per non lasciarvi senza notizie sui lavori di casa vi aggiorno. E' arrivato il gas e domani comincio ad accendere i termosifoni per scaldare e asciugare casa. Ho speso 700,00 euro per "rifinire" (:urka :urka ) il caminetto e mio suocero mi ha fatto degli armadi a muro di noce che sono la fine del mondo!!! Che fortuna avere un suocero restauratore :yeee
Oramai ci siamo quasi........
CHIARA mamma di
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 17 nov 2007, 0:13

Eccomi, alla fine ho deciso di dormire a casa, anche se mio padre ha tentato di farmi un po' di terrorismo dicendomi che era meglio che restassi da loro perchè potrebbero arrivare i ladri :urka si capisce che sono la piccolina di casa?

Chiara, per quanto riguarda il lavoro la situazione è puù complicata, in pratica la mia azienda è stata ceduta ad un'altra azienda, per cui io al momento ho detto loro che se non hanno bisogno di me sono disposta ad accettare la loro offerta monetaria. In realtà gira voce che cercano in tutti i modi di non darli questi soldi.. quindi potrebbero dirmi che gli servo da qualche parte.
Contestualmente ho fatto un colloquio in un'altra azienda e il pomeriggio stesso mi hanno fissato un secondo colloquio.. ma non so come andrà, io ho deciso a prescindere, anche perchè credo che la mia bimba abbia bisogno della sua mamma in questo periodo. Fa un po' di capricci e mangia pochino!

Comunque il colloquio di ieri è servito per darmi un po' di coraggio, mi sono sentita molto apprezzata professionalmente, ieri mi sentivo davvero fighissim@!!!

Baci
Karen

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 17 nov 2007, 0:14

Chiara chissà come sarà bella la vostra casa!!! :yeee

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 17 nov 2007, 12:09

buongiorno giugnette belle, sono contenta, questa notte i cuccioli hanno finalmente dormito un pò meglio, la tosse c'è ma si sta attenuando e con due cuscini le cose sono andate molto meglio!!! questa sera sono riuscita a precettare mia madre e mio padre perché io e renato vofliamo uscire un pò, festeggiamo il nostro anniversario di incontro (che era il 14).... vi spiego, la prima volta che siamo usciti insieme è stato molto bello e particolare, siamo andati a cena fuori al mare, abbiamo passeggiato sulla spiaggia, parlato tantissimo, gironzolato per paesini, insomma dalle 19 siamo rientrati a casa alle 7 di mattina!!! è stato bellissimo e da allora non ci siamo più mollati :cuore

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 17 nov 2007, 12:10

Chiara chissà che bella che deve essere la tua casa!!! hai avuto poi i risultati delle analisi di riccardo?? :incrocini

ciao karen :bacio

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 17 nov 2007, 14:12

Alex buon anniversario!!! :bacio

K.

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 17 nov 2007, 14:22

Ragazze oggi sono di nuovo dai miei, sta mattina mia madre mi ha trascinato in giro per cercare il suo regalo di natale ad Emma. Ovvero qualcuno le ha detto che in una qualche via d'angolo con un'altra via c'è un negozio forse di giocattoli che vende quello che lei ha in mente.. secondo voi con queste chiare indicazioni (ad ogni via mi diceva si questo nome mi dice qualcosa) lo abbiamo trovato? :urka Naturalmente no, però forse alla fine abbiamo scoperto che da quelle parti fino a qualche anno fa c'era un negozio ma che poi ha chiuso.. Ecco, per chi tempo fa parlava della propria mamma, questa è la mia!!! :urka
Dopo aver vagato inutilemente siamo andati in uno dei più famosi stocchisti della città che aperto anche il negozio bimbi.. ci sono un sacco di cose carine, alcune costose alcune a buo prezzo, io sono riuscita a prendere al volo un montgomery grigio (alla fino l'ho trovato) davvero carino a €34 credo. Però devo tornarci senza Emma perchè senza passeggino è impossibile, tocca tutti i vestiti e dice Uhhhh (tutta mamma sua) :hi hi hi hi
C'erano anche le scarpe di Alviero Martini (Ale mi sembra che sia tu quella a cui piaciono).

Ora se la dorme con la nonna, ultimamente farla mangiare è davvero faticoso, specialmente con me, sta sera ho precettato la zia psicologa per osservarla e darmi qualche consiglio, intanto ci fanno compagnia visto che siamo senza il papi, e, sopratutto, cucinano loro. :fischia

Bacio
K.

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 17 nov 2007, 17:46

Un saluto iperveloce a tuute, che ho l PESTE IN braccio che sta smontando la stampante. :bacio
Karen, hai fatto bene. Spero che ti sappiano valorizzare! :incrocini
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 17 nov 2007, 17:47

Uh, mamma, ha s palmato lo schermo lcd di marmellata!!! :urka :urka

Immagine

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 18 nov 2007, 13:36

Ciao ragazze, ho qualche minuto e mi sono un pochino aggiornata. Ma ho letto talmente tanti aretrati che non mi ricordo più niente!

Vediamo cosa riesco a fare...

Karen :incrocini :incrocini per il lavoro! Caspita 31 mensilità... :hi hi hi hi

Alessia Alessandra :coccola coccole a tutti i cuccioli per la tosse

Chiara non vedo l'ora di vedere casa tua! Deve essere stupenda! E Riccardino come sta? Le analisi?

Iaia come sta il pancino? Saluta Fluz che come tutti i papàgiugnetti si tiene sempre informato... Sono troppo carini! A proposito volevo chiedere ad Alessia come si è trovato Renato con tutti i giugnetti. So che per lui era la prima volta, sarà stato un pò in imbarazzo ma la prossima volta si sentirà più a suo agio conoscendoci già, giusto?

Veronica hai scritto delle cose bellissime. E ti devo dire che si vede tanto che Onofrio ti ama, anche se ci siamo visti solo una volta si capiva benissimo!

Anninaaaa anche io il sistemoneeee!!!! Vediamo un pò io potrei aggiungere il 18 e il 24.... Mi sa che abbiamo sforato la quantità di numeri consentita vero? Come va il lavoro Anna? E Romeo e Enea stanno bene?

Fede ma come l'albero non ti piaceee??? Io lo adoro... non so come farò quest'anno con Rebecca che me lo smonta e se lo tira addosso. Credo che lo farò in veranda cosi si vede dalla porta finestra ma è al sicuro dalla teppista.

Alessandra adesso sei con Andrea... :cuore :cuore :cuore Ti penso anche se non mi collego sai? Un bacio :bacio :bacio

Vabbè ragazze tempo scaduto, spero di non aver dimenticato nessuna.
Un abbraccio anche a Titti, Paola e Giorgia che come me non si collegano in questo periodo.
Ciao tesoreeeeee!!!!!!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

Bloccato

Torna a “Giugno”