GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Veterane Cacciatrici: le valigie prepariamo, cika al mare ti aspettiamo!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Veterane Cacciatrici: le valigie prepariamo, cika al mare ti aspettiamo!!!

Messaggio da moni72 » 4 ago 2010, 12:15

E' con grande onore che apro questo post!!! :sorrisoo

CHE PORTI TANTA TANTA FORTUNA E TUTTE NOI
CHE SIA UN POST PIENO DI BELLE SORPRESE,
CHE SIA UN POST RICCO DI SERENITA'
CHE SIA UN POST DI SOLE BELLE NOTIZIE

INSOMMA TANTA BDC A TUTTE RAGAZZE IN TUTTI I SENSI!!! :incrocini

E COME HO DETTO: siete preziose!!! :cuore :cuore

:bacio :bacio
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: veterane cacciatrici: le valigie prepariamo, cika al mare ti aspettiamo!!!

Messaggio da piciulonia » 4 ago 2010, 12:19

BUONGIORNO

NON HO PIU' VOGLIA DI VENIRE IN UFFICIO, C'E' POCHISSIMO LAVORO E MI ANNOIO, IO ODIO STAR SENZA FAR NULLA :aargh

SONO UN PO' PREOCCUPATA, MI SEMBRA CHE MARTINA CONTINUI A LIEVITARE, L'HO PESATA UN MESE FA ED ERA 22kG :urka PER 101 CM, A SETTEMBRE VOLEVO PORTARLA DAL PED PER UNA VISITINA DI CONTROLLO E SO GIA' CHE MI FARA' LA ROMANZINA, E HA RAGIONE LO SO ANCH'IO MA COME DEVO FARE? MIA SUOCERA MI HA RISPOSTO: PORTAGLIELA SOLO QUANDO STARA' MALE QUEST'INVERNO COSI' SEMBRA PIU' SCIUPATA :che_dici MA CHE RISPOSTA E'????

UNGONO CONSIGLI ANCHE SE MI SEMBRA DI CAPIRE CHE MOLTE DI VOI HANNO IL PROBLEMA INVERSO OVVERO BIMBI CHE NON MANGIANO.....
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Veterane Cacciatrici: le valigie prepariamo, cika al mare ti aspettiamo!!!

Messaggio da babymary » 4 ago 2010, 12:20

e brava Moni e grazie :bacio
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 4 ago 2010, 12:20

URGONO :dizionario
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 4 ago 2010, 12:20

MONI TANTISSIMI :incrocini PER TUA SORELLA SPERIAMO CHE RIENTRI TUTTO :incrocini

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 4 ago 2010, 12:23

VADO A MANGIARE...........A DOPO :bacio

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 4 ago 2010, 12:24

piciulonia, tesoro mi dispiace tanto lo so quanto tu tenga a questa cosa.
E' che togliere da mangiare per dimagrire è peggio che forzare perché mangi e metta su un po' di peso.
Insisti con la frutta e verdura in sostituzione di dolci o cose più caloriche e falle fare tanto movimento. Fa scegliere a lei uno sport che le piace, andate a passeggiare insieme, giocate a ricorrervi che so basta che si muova tanto.

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 4 ago 2010, 12:27

GIA' BABY DEVO PUNTARE SUL MOVIMENTO, INFATTI DA SETTEMBRE VOLGIO PORTARLA A NUOTARE IN PISCINA, E POI SPERO CHE NADANDO ALLA MATERNA E MANGIANDO LI LE COSE MIGLIORINO......MIA MAMMA SUBITO MI FA: MA NO DAI LA PRENDO IO ALLE 12.00 E PRANZA CON NOIIIIIIII, E IO NON GRAZIE AL MASSIMO FACCIAMO UN GIORNO A SCUOLA E UNO CON VOI.........E POI DEVO FARE ATTENZIONE QUANDO MANGIA CON ME, UFFA NON VOLGIO CHE DIVENTI TUTTA CICCIA COME ME DA PICCOLA.......

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 4 ago 2010, 12:34

PUR AVENDO IO UNA BIMBA CHE MI FA PENARE CON IL CIBO.... AMMETTO CHE HAI PERFETTAMENTE RAGIONE....

E' MOLTO ALTA.... MA FAI BENISSIMO A TENERLA SOTTO CONTROLLO....E SOPRATTUTTO FAI BENE A FARLA MANGIARE ALLA MATERNA PIUTTOSTO CHE A CASA...SE I NONNI NON RIESCONO A TENERLA SOTTO CONTROLLO ALIMENTARE FATTI AIUTARE DALLE MAESTRE E DALLA SCUOLA CHE FRENQUENTERA'...

VEDRAI CHE CON UN PO' DI NUOTO PIANO PIANO IMPARERA' A REGOLARE IL PROPRIO RAPPORTO CON IL CIBO...

:sorrisoo

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 ago 2010, 17:04

eccomi a casa:
comprato un costumino per alice a 6 euro da okaidi, un costume per me da golden point a 31 euro, 2 collane per me per un totale di 23 euro e basta mi pare. Sono soddisfatta, anche se ho fatto un po' di corsa e ho guardato solo costumi.
Mi sono ricordata di quel post aperto dalla mamma di una femmina che lamentava quanto l'abbigliamento, ma soprattutto le scarpe da femmina, fossero diciamo troppo da adulta.
Insomma: sopra i 2 anni per femmina trovi praticamente solo bikini da mi@notta! eddaiiiiiiiiiiiiiii! ma noi a 3 anni portavamo il bikini? non credo proprio. Ho fatto fatica a trovare un costume un pezzo solo. Forse anche perchè mi sono ridotta tardi, però cje cavoli!
Ah metto nel fotoalbum alice con il costumino da odalisca regalatole da Silly :ahaha pare una donna in miniatura.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 4 ago 2010, 18:42

ALE I NONNI NON VEDONO IL PROBLEMA (CREDO SIA UN NEO DELLE VECCHIE GENERAZIONI.....COL CIBO PENSANO DI RISOLVERE OGNI PROBLEMA/MALANNO), QUINDI, VISTO CHE LAVORERO' A TEMPO PIENO, MANGERA' CON LORO SOLO 1 GIORNO LA SETTIMANA, SPERIAMO CHE LE PIACCIA ANDARE IN PISCINA PERCHE' L'ANNO SCORSO NON CI E' VOLUTA ANDARE :che_dici

FRANCY HAI RAGIONE, ANCH'IO CERCAVO DEI COSTUMINI SOLO SLIP E UNA FATICA, MA CHE SCEMATA E' METTERE IL REGGISENO A 3/4 ANNI???? BEATE LORO CHE POSSONO ANCORA STARE LIBERE........LA FIGLIA DI UNA MIA AMICA ( QUASI 4 ANNI) SE NON HA IL COMPLETINO CORDINATO SLIP/REGGI NON ESCE :urka TROPPO VIZIATA.......E POI VA IN GIRO CON LO SMALTO :martello E CON UNA TROUSSE DI TRUCCHI ( DA ADULTI) E OGNI TANTO LA TIRA FUORI E SI AGGIUSTA :martello POI CI LAMENTIAMO SE A 12 ANNI LA DANNO VIA????? E DAAAAAAAIIIIIIIII

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 4 ago 2010, 18:44

FACCIO LE ULTIME COSE A SCAPPO, CI BECCHIAMO VENERDI'. CIAUUUUUUUUUUUU

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 4 ago 2010, 18:56

piciulonia, :ahaha :ahaha mi hai fatta troppo ridere
A venerdì

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 4 ago 2010, 19:13

ciao...tornata.....purtroppo..... :buuu

qui rosse superabbondanti.....risultato del pap test ...tutto OK.......

buonaserata..... :bacio
Siamo a casa in 4!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 ago 2010, 8:14

Buondì
sto ancora un po' incriccata con il collo ma mi sono anche scordata di farmi mettere il voltaren da Dennis.
Stamattina in macchina pensavo ai 2 anni e mezzo di tentativi, nel po prima di prendere farmaci di qualunque natura mi facevo mille paronoie...in questo po ho preso aspirine a manetta, antistaminico per il raffreddore, voltaren per la cervicale, ieri anche un aulin.... vabbè tanto figuriamoci se questa ovulazione strana di questo mese ha portato qualcosa.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 5 ago 2010, 8:15

grazia67 ha scritto:ciao...tornata.....purtroppo..... :buuu

qui rosse superabbondanti.....risultato del pap test ...tutto OK.......

buonaserata..... :bacio
Ciao Grazia

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 5 ago 2010, 8:15

francyede ha scritto:Buondì
sto ancora un po' incriccata con il collo ma mi sono anche scordata di farmi mettere il voltaren da Dennis.
Stamattina in macchina pensavo ai 2 anni e mezzo di tentativi, nel po prima di prendere farmaci di qualunque natura mi facevo mille paronoie...in questo po ho preso aspirine a manetta, antistaminico per il raffreddore, voltaren per la cervicale, ieri anche un aulin.... vabbè tanto figuriamoci se questa ovulazione strana di questo mese ha portato qualcosa.
non si sa mai :fischia in bocca al lupo :incrocini

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 ago 2010, 8:17

PICIU anche io vorrei iscrivere Alice a nuoto quest'anno, non per il vostro problema, ma proprio per cominciare a farle fare qualcosa. Ho visto qualche settimana fa' in piscina la bimba della mia amica che è nata il giorno dopo di Ali e ha fatto 2 anni di babynuoto. Ovviamente stava con i braccioli, ma sapeste come nuotava. Stava a galla che era una meraviglia e si divertiva. Ali manco a parlarne di stare a galla con i braccioli. Devi comunque tenerla.
Comunque se nuoto non le piace puoi sempre vedere altro, che ne so, danza che è la prima che mi viene in mente; io ho sempre l'ipotesi pattinaggio sul ghiaccio, visto che ho la pista a 5 minuti da casa.

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 5 ago 2010, 9:20

francyede, il pattinaggio è bellissimo vedi se le piace :ok

Filippo quest'anno al mare ha fatto il corso di nuoto ed è molto migliorato. Si tuffa senza braccioli sott'acqua e nuota sotto poi spunta fuori tutto contento.

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 ago 2010, 9:26

arieccomi, non c'ho voglia di fare nulla. Attendo le colleghe che aprono la stanza dove c'è la macchinetta del caffè...e faccio 2 chiacchiere.
Sto facendo le valigie! il mondo!
ok tutto il guardaroba di Alice (ma anche il nostro) e mano mano che sporco lavo e ficco dentro, ma e i caricabatterie per il cellu, la macchinetta fotografica con caricatore, phon, vape e autan, detersivo per i panni e per i piatti....è uno stress fare la valigia!!!!
mettici le cose da bagno, biscotti per alice, bibe vari...che pizza!

comunque quest'anno sto adottando una tecnica nuova per i bagagli: metto le cose separate in buste e metto in valigia. COsì risulta piu' facile svuotarle e comunque è più ordinata. Ho 3 buste per la biancheria intima, una busta per i vari costumi, una busta per l'occorrente per il ciclo. Vediamo quando finisco le buste...non uso quelle di plasica, ma vado cercando per casa quelle cose tipo fodere delle borse, sacchette varie; oh non ci si crede quante se ne accumulano in casa senza accrogersene.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”