La mia nipote grande tutte le volte che mi vede viene ad accarezzarmi la pancia per salutare la cuginettalillipink ha scritto:Chicca sai l'ultima? Oggi mi continuava a guardare la pancia e gli ho detto che dentro c'è la bimba, allora lui mi ha alzato la maglia per controllare!chiccagiambi ha scritto:fai bene a stare in compagnia..anche mia nipote sai non capisce quando gli dico che arriva Federico!!di lillipink il Ven Nov 16, 2007 12:12 pm
Ragazze io chiudo. Vado a fare la spesa, la porto a casa e mi trasferisco da mamma, altrimenti rimarrei da sola come al solito. Il mio nipotino in questi giorni non si rassegna al fatto di vedere che la zia si è trasformata in "bradipessa", viene vicino e mi tira via la coperta e le pantofole, facendomi capire che vorrebbe che partecipassi di più ai suoi giochi, povero piccolo! Poi mi guarda la pancia con uno sguardo strano, io provo a dirgli che c'è la cuginetta dentro ma a 17 mesi è ancora troppo piccolo per capire!
Ci rivediamo ad ora di pranzo o nel tardo pomeriggio!![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"DICEMBRINE un po' spiaggiate ma bellissime e affiatate"
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Re: "DICEMBRINE un po' spiaggiate ma bellissime e affiatate"
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ho appena sentito Daniela: è appena uscita dal gino, le hanno tolto il cerchiaggio e la ricoverano mercoledì per l'induzione
. Ovviamente se Alex non decide di nascere prima 
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

si ma si attacca la varicella, non il fuoco sacro..per fortuna...di rocciajubba il Ven Nov 16, 2007 3:01 pm
chiccagiambi ha scritto:
ecomi...scusate la latitanza, ma l'umore non migliora...in piu' la suocera di mia madra ha il "fuoco sacro" e io navigando ho scoperto che si attacca che bla bla bla..sono corsa dalla dottoressa e mi ha detto che dal fuoco sacro si puo' prendere la varicella..bo'..mo' sono a livello ...TBC FOCO SACRO AVVOCATI NOTAI SOLDI...e la mia vita?? i miei bambini...??sorry....mi passera'..
leggo un po' di arretrati.. novita' della nuova donna del forum??
Miiiiiiii, ma che palle!
Però se non ricordo male da quando ce lo aveva mia nonna...si attacca solo se tocchi le pustole/croste
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

O MIO DIO ECCO IL 2° DICEMBRINO (IN ANTICIPO!!) WOWWW VAI DANY...VAI ALEX..CHE EMOZZIONE!!!!!rocciajubba ha scritto:Ho appena sentito Daniela: è appena uscita dal gino, le hanno tolto il cerchiaggio e la ricoverano mercoledì per l'induzione. Ovviamente se Alex non decide di nascere prima
chicca...
- DM
- Original~GolGirl®

Buongiorno panzette belle!!
Innanzi tutto BENVENUTA LIVIETTA!!

Mi butto negli arretrati come al solito e sono da voi
Innanzi tutto BENVENUTA LIVIETTA!!
Mi butto negli arretrati come al solito e sono da voi
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ma ciao do'... 
chicca...
- DM
- Original~GolGirl®

Ciao Chicca
Sono ancora immersa negli arretrati... sono a pag22
... come va la tosse di Aly?
Sono ancora immersa negli arretrati... sono a pag22
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

meglio do'..vado a fargli l'areosol passo dopo!! 
chicca...
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ciao bellissime!!!
Ma dai, il 2° dicembrino all'arrembaggio!!!!
Vai, Dany, siamo tutte con te!!!!
Intanto tu come stai??? Non ho la più pallida idea se sia doloroso l'intervento che ti hanno fatto oggi
Ciao Dò... vedrai che emozione leggere gli arretrati di ieri!
Ciao Chiccuzza... la pediatra ti ha dato solo aerosol? Aly lo fa 'volentieri' o si lamenta???
al patato di zietta!
Ma dai, il 2° dicembrino all'arrembaggio!!!!
Vai, Dany, siamo tutte con te!!!!
Intanto tu come stai??? Non ho la più pallida idea se sia doloroso l'intervento che ti hanno fatto oggi
Ciao Dò... vedrai che emozione leggere gli arretrati di ieri!
Ciao Chiccuzza... la pediatra ti ha dato solo aerosol? Aly lo fa 'volentieri' o si lamenta???
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

Che bello Paoletta, che Tizi si è fatta sentire... sono contenta che stia bene e serena!
Non posso crederci che c'è una dicembrina senza pancione

Non posso crederci che c'è una dicembrina senza pancione
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

Con tutte le cose che ho fatto da stamattina in casa ancora non sono riuscita a stirare
vado 
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

angy ciauu...si solo cle@il e soluzione fisiologica...Aly e' bravino, vuole mangiare il fumo che esce
..
io oltre alle altre cose stanotte mentre mi rigiravo sul divano mi sono stirata un muscolo della pancia..mizzeca mi fa un male...
io sono in fase agitazione per il tc...ed e' per questo che non ho dormito...sono davvero terrorizzata..e' che ormai non mi passa e troppo vicino...
io oltre alle altre cose stanotte mentre mi rigiravo sul divano mi sono stirata un muscolo della pancia..mizzeca mi fa un male...
io sono in fase agitazione per il tc...ed e' per questo che non ho dormito...sono davvero terrorizzata..e' che ormai non mi passa e troppo vicino...
chicca...
- DM
- Original~GolGirl®

Angi è proprio vero... che emozione gli arretrati di ieri, tutte le agostine e le dicembrine qui in attesa... 
- DM
- Original~GolGirl®

Chicca stai benissimo con i capelli "nuovi" e poi... come dice mia madre... quando una ha un bel viso più fare tutto quello che vuole ai capelli!
Io non so come consolarti per la paura da tc... ieri abbiamo fatto un incontro con l'anestesista per la spiegazione di tutti i tipi di anestesie/analgesie possibili e devo dire che un pò di foto mi hanno messo la strizza...
Poi però, tornata a casa, ho rimosso tutto... questo pupo in un modo o nell'altro deve venire fuori, meglio che non inizi a spaventarmi già adesso.
Io non so come consolarti per la paura da tc... ieri abbiamo fatto un incontro con l'anestesista per la spiegazione di tutti i tipi di anestesie/analgesie possibili e devo dire che un pò di foto mi hanno messo la strizza...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

che carina che sei..!di DM il Ven Nov 16, 2007 6:00 pm
Chicca stai benissimo con i capelli "nuovi" e poi... come dice mia madre... quando una ha un bel viso più fare tutto quello che vuole ai capelli!
l'ho presa proprio male io invece, ma sai cosa 'e' che lo devo fare quindi quello che patiro' quello che succedera' pazienza...di DM il Ven Nov 16, 2007 6:00 pm
Io non so come consolarti per la paura da tc... ieri abbiamo fatto un incontro con l'anestesista per la spiegazione di tutti i tipi di anestesie/analgesie possibili e devo dire che un pò di foto mi hanno messo la strizza... Poi però, tornata a casa, ho rimosso tutto... questo pupo in un modo o nell'altro deve venire fuori, meglio che non inizi a spaventarmi già adesso.
vado a impastare la pizza!!
chicca...
- DM
- Original~GolGirl®

Qualcuna ha le foto di Livia?? Riuscite a girarmele via mail o sms?
- proferina
- Master~GolGirl®

bellezze eccoci qua, sentita la nostra non più panciona??????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Poi ieri presa dalla frenesia del momento non so se vi ho fatto un pò di
per il vostro prossimo traguardo...
Sapete che mia mamma aveva il termine il 13 dicembre e il 28 novembre ha fatto la visita dal gine che le confermò il TC per il 13....be.....mio fratello è nato il 28/11...alla faccia del gine e del Tc e di mia madre che ha avuto le contrazioni una giornata ma era convinta che fosse altro....visto che alla mattina il gine le disse " tutto chiuso "....con me i dolori non li aveva neppure provati...l'hanno Tc prima che cominciassero!
Bè....insomma...detto questo che non gliene frega a nessuno.....dato che non sono nemmeno in casa mia....
ma che cappero vi stresso da fare?
Scusate...non badate a me....sono una pazza....
Tizy
Comunque nessuna news da Tizy.
Sapete che mia mamma aveva il termine il 13 dicembre e il 28 novembre ha fatto la visita dal gine che le confermò il TC per il 13....be.....mio fratello è nato il 28/11...alla faccia del gine e del Tc e di mia madre che ha avuto le contrazioni una giornata ma era convinta che fosse altro....visto che alla mattina il gine le disse " tutto chiuso "....con me i dolori non li aveva neppure provati...l'hanno Tc prima che cominciassero!
Bè....insomma...detto questo che non gliene frega a nessuno.....dato che non sono nemmeno in casa mia....
Scusate...non badate a me....sono una pazza....
Tizy
Comunque nessuna news da Tizy.
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- DM
- Original~GolGirl®

Brava, distraiti impastando, è un buon metodo!
a Vale per l'ultima visita!!
- DM
- Original~GolGirl®

Grazie per gli
cucciola, ne abbiamo bisogno tutte
Non preoccuparti se scrivi qualcosa di delirante, qui stiamo inziando a dare tutte i numeri per benino

Non preoccuparti se scrivi qualcosa di delirante, qui stiamo inziando a dare tutte i numeri per benino