Mi è arrivata l'Ikea family
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON GIN A CASA E VALE COL ROSSO, LA ROMANA SE SPIAGGIA A PIU' NON POSSO
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Re: CON GIN A CASA E VALE COL ROSSO, LA ROMANA SE SPIAGGIA A PIU' NON POSSO
Leo ma perchè un pomeriggio di questi non carichi in macchina le regazzine e non vieni a prenderti un caffè qui da me? C'ho una voglia di vederti 
lo so, a voi che ve ne fotte? Io so' contenta 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

davvero????phoeka ha scritto:Regà: in senso figurativo un par de caxxi!![]()
Gerby
Sora Leo mi era sfuggita la 5ta malattia..e ke kezz!!! Aho cmq davvero..è tanto che non ti si vede!!
Kire ciao tesora!!!
Simo
Stamattina sono uscita per delle commissioni e sono tornata a sfranta, soprattutto per il caldo!! Caxxarola!
Ma quando arriva domenica? Ho voglia di mare e di far muovere il nanetto senior ..poverino dentro casa si rompe infatti stiamo andando al parco tutti i giorni. E' pieno di ragazzini ancora e si diverte..io un po' meno perchè devo corrergli dietro con Cri nell'ovetto..ma ce la posso fa!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Pure io c'ho l'Ikea family...eh so soddisfazioni!!!Gerbera ha scritto:Leo ma perchè un pomeriggio di questi non carichi in macchina le regazzine e non vieni a prenderti un caffè qui da me? C'ho una voglia di vederti
Mi è arrivata l'Ikea familylo so, a voi che ve ne fotte? Io so' contenta
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Io pure ce l'hoYLeNia ha scritto:Pure io c'ho l'Ikea family...eh so soddisfazioni!!!Gerbera ha scritto:Leo ma perchè un pomeriggio di questi non carichi in macchina le regazzine e non vieni a prenderti un caffè qui da me? C'ho una voglia di vederti
Mi è arrivata l'Ikea familylo so, a voi che ve ne fotte? Io so' contenta
![]()
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Kire ma tu sei in ferie o stai lavorando ancora?
Apezzetti ti sento tonica..sono contenta!!!!!!!!!!!!!Ma l'uomo in red che dice?
Apezzetti ti sento tonica..sono contenta!!!!!!!!!!!!!Ma l'uomo in red che dice?
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

passaggio al volo per salutarvi tutte 
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

L'uomo in red è contento perchè sono tornata dalla SvizzeraYLeNia ha scritto: Apezzetti ti sento tonica..sono contenta!!!!!!!!!!!!!Ma l'uomo in red che dice?
Mi ha fatto un sacco di coccole
leonessa maremma, la quinta malattia! Speriamo passi in fretta...
pinga ma ciaoooooooooooooooooooooooo
yle in quanto a tonicità, sei in assoluto la mia guru!
Baci a tutte!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- exomacco
- BigDaddy

sera a tutte,
ormai a roma ce semo rimasti noi e le zanzare...
Vale vedo che il red si comporta bene, bravo bravo
ikea family.... noi ce n'abbiamo 2!!!
il senso figurativo fà già male quindi quello materiale è peggio e spero vivamente che non sia così. ma che scherziamo
notte a tutte mi mancano i vostri postoni!!
ormai a roma ce semo rimasti noi e le zanzare...
Vale vedo che il red si comporta bene, bravo bravo
ikea family.... noi ce n'abbiamo 2!!!
il senso figurativo fà già male quindi quello materiale è peggio e spero vivamente che non sia così. ma che scherziamo
notte a tutte mi mancano i vostri postoni!!
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

ma che è sta ikea family....solo io non cè l ho??'
:ahah 
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Eccomi ...
leggo le ultime , sorseggio un aulin (sono due gg che mi fà male il braccio mi sà che me sò stirata qualcosa ) e poi me ne vò a letto
Ikea family : presente , anche io ne ho due .... però non ho ancora ben capito a che cakkio serve
Gerbyna
pure io ti vorrei rivedere , ma al mare di solito dove vai ?
sora Ylella è vero , mi sà che l'ultima volta ci siamo viste ...
... il 28 marzo ??
Apezzzz ... goditi tutte le coccole del red
Katia ..........
( scusa se te lo chiedo , ma è una novità o sono fatti già accaduti ? )
e comunque ............
spero vivamente in futuro moooooooooolto prossimo di poter prendere l'aperitivo lì con te
Kire , Pinga , Checca , Elettutt... , Simona , Pam , Exo e tutto il resto del cucuzzaro in ferie
leggo le ultime , sorseggio un aulin (sono due gg che mi fà male il braccio mi sà che me sò stirata qualcosa ) e poi me ne vò a letto
Ikea family : presente , anche io ne ho due .... però non ho ancora ben capito a che cakkio serve
Gerbyna
sora Ylella è vero , mi sà che l'ultima volta ci siamo viste ...
Apezzzz ... goditi tutte le coccole del red
Katia ..........
( scusa se te lo chiedo , ma è una novità o sono fatti già accaduti ? )
e comunque ............
spero vivamente in futuro moooooooooolto prossimo di poter prendere l'aperitivo lì con te
Kire , Pinga , Checca , Elettutt... , Simona , Pam , Exo e tutto il resto del cucuzzaro in ferie
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa - YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
Simone ancora dorme..cerco di fare colazione da seduta stamattina va...poi alle 10 ho la pediatra per Cri
.
Sora Leo eh si..hai ragione! Non ci vediamo dal 28!
Ma tu invece al mare dove vai?
E Gerby? Checca? Se qualcuna di voi è smaritata un giorno potremmo andare..so che fortunatamente forse sono l'unica vedova bianca in questo periodo di ferie generali però ce provo eheh
!
Ele è una tessera che ti permette di avere qualche sconto sui prodotti Ikea!
Finisco di pappare!
Simone ancora dorme..cerco di fare colazione da seduta stamattina va...poi alle 10 ho la pediatra per Cri
Sora Leo eh si..hai ragione! Non ci vediamo dal 28!
Ma tu invece al mare dove vai?
Ele è una tessera che ti permette di avere qualche sconto sui prodotti Ikea!
Finisco di pappare!
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Buongiorno Roma
vabbè visto che nessuna ha offerto la colazione allora ci penso io, latte, caffè e cornetti con crema di riso
Leo è vero è dalla festa di Simo che non ti fai più vedere, che volemo fa????? Organizziamo giornatina al mare?
Apez sono così contenta di sentirti tonica e felice
e spero tantissimo di vederti il 15
Yle
per il pediatra

vabbè visto che nessuna ha offerto la colazione allora ci penso io, latte, caffè e cornetti con crema di riso
Leo è vero è dalla festa di Simo che non ti fai più vedere, che volemo fa????? Organizziamo giornatina al mare?
Apez sono così contenta di sentirti tonica e felice
Yle
Sto ancora lavorando, da lunedì sono in ferieYLeNia ha scritto:Kire ma tu sei in ferie o stai lavorando ancora?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
- simona ss
- Master~GolGirl®

KIRE se vedemo la settimana prossima? pure io da lunedì sto in ferie... chi s'aggiunge? Mare mare mareeeee!!!
Stamattina offro caffè nero e mal de panza...
Stamattina offro caffè nero e mal de panza...
- martina83
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Chi vuole una mini bombetta alla crema????
Simo, io prendo un caffè nero, x il mal de panzer, stando al secondo giorno di ciclo... sto già dando di mio!
Io ikea family non cel'ho e vi dirò di più, che l'ultima volta che sò andata da ikea risale a... ehm... aspettate, una volta sola ci sono andata tipo... uhm..
6 anni fa? 7?
Chi vuole una mini bombetta alla crema????
Simo, io prendo un caffè nero, x il mal de panzer, stando al secondo giorno di ciclo... sto già dando di mio!
Io ikea family non cel'ho e vi dirò di più, che l'ultima volta che sò andata da ikea risale a... ehm... aspettate, una volta sola ci sono andata tipo... uhm..
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Gnoccume buongiorno!
Posso offrire melone e cocomero dell'orto di mio padre, servitevi pure!
Vi lascio giusto un saluto perchè devo correre al centro dell'Impiego!
Ebbene sì, finalmente ho avuto la risposta dall'INPS: sono invalida civile con una percentuale del 48%, per cui rientro di diritto nelle categorie protette.
Sono contenta, vi sembra normale?
Baci a tutte, non vedo l'ora di abbracciarvi
Posso offrire melone e cocomero dell'orto di mio padre, servitevi pure!
Vi lascio giusto un saluto perchè devo correre al centro dell'Impiego!
Ebbene sì, finalmente ho avuto la risposta dall'INPS: sono invalida civile con una percentuale del 48%, per cui rientro di diritto nelle categorie protette.
Sono contenta, vi sembra normale?
Baci a tutte, non vedo l'ora di abbracciarvi
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

-
kiretta
- Original~GolGirl®

Certo che ci vediamo, io sto a Lavinio fino al 17 poi parto:)simona ss ha scritto:KIRE se vedemo la settimana prossima? pure io da lunedì sto in ferie... chi s'aggiunge? Mare mare mareeeee!!!
- simona ss
- Master~GolGirl®

te quoto in tutto e per tutto, ciclo compreso.martina83 ha scritto:Buongiorno!!!!
Chi vuole una mini bombetta alla crema????![]()
Simo, io prendo un caffè nero, x il mal de panzer, stando al secondo giorno di ciclo... sto già dando di mio!![]()
Io ikea family non cel'ho e vi dirò di più, che l'ultima volta che sò andata da ikea risale a... ehm... aspettate, una volta sola ci sono andata tipo... uhm..6 anni fa? 7?
Ikea? Al massimo ordino on line... nun ce la pozzo fa...
- simona ss
- Master~GolGirl®

VALE questo significa che hai una possibilità in più di avere un lavoro? Mi sembra una cosa ottima, no? dai dai dai!!!!
Il 15 vi penserò tutte forte forte forte, mi sarebbe tanto piaciuto esserci... ma tanto tanto...
KIRE noi partiamo il 14 notte, mi ripeti dove vai al mare? so svampita e non me lo ricordo più... ma una sera andiamo a mangiare una pizza insieme e poi li portiamo ai gonfiabili vicino casa mia? si divertono come pazzi!!!
Il 15 vi penserò tutte forte forte forte, mi sarebbe tanto piaciuto esserci... ma tanto tanto...
KIRE noi partiamo il 14 notte, mi ripeti dove vai al mare? so svampita e non me lo ricordo più... ma una sera andiamo a mangiare una pizza insieme e poi li portiamo ai gonfiabili vicino casa mia? si divertono come pazzi!!!
-
kiretta
- Original~GolGirl®

simona ss ha scritto:
Noi andiamo al mare al Jolly, ma ci spostiamo ovunque senza problemi.
Pizza e gonfiabili mi sembra un'ottima idea, noi spesso andiamo a mangiare vicino da te alla "Divina Commedia". Si si me piace me piace organizziamo
- simona ss
- Master~GolGirl®

prima della divina commedia c'è PIZZA REGINA, la pizza è molto bona e sono pure amici miei, quindi se civilmente i ragazzini si rotolano, strillano, strappano, sbrodolano diciamo che non ci sono quasi problemi!!!
Dai dai dai, dimmi una sera della prossima settimana e ci vediamo!
Noi in spiaggia siamo a LA TORRE, quella proprio sotto tor caldara, hai presente? Ombellone 25!
Dai dai dai, dimmi una sera della prossima settimana e ci vediamo!
Noi in spiaggia siamo a LA TORRE, quella proprio sotto tor caldara, hai presente? Ombellone 25!