GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GLOBULI BIANCHI NELLE URINE

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

GLOBULI BIANCHI NELLE URINE

Messaggio da thilly » 4 ago 2010, 17:03

Ragazze
oggi ho ritirato il referto delle urine di Aurora..dopo 3 settimane con febbri che vanno dai 38 ai 39 e che vengono il sabato per sparire il lunedi', e dopo episodi di diarrea, ho deciso di farle l'esame per conto mio, dato che la mia pediatra è una pressapochista...
Allora..l'urinocoltura è negativa , ma sono presenti globuli bianchi in elevata quantita' (cè scritto Tappeto, cioè piu' di 40)..
Premetto che l'ho lavata ben bene prima di metterle il sacchetto (un supplizio poverina :buuu ), e ogni 20 min lo cambiavo con uno nuovo finche' non l'ha fatta..
Su internet ho letto cose non belle..
Avete avuto casi analoghi???
Fatemi sapere sono preoccupata...
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GLOBULI BIANCHI NELLE URINE

Messaggio da Annalisa78 » 4 ago 2010, 20:03

Thilly, ho dato una leggiucchiata veloce su internet, e' sembra che i globuli bianchi nelle urine sono sintomo di infezione, anche con l'urinocultura negativa. Comunque.. non andare a leggere informazioni varie su internet, ci si allarma senza motivo. Aspetta di parlare con la tua pediatra, e se proprio di lei non ti fidi, senti un'altro parere. Secondo me ha semplicemente un'infezione urinaria :sorrisoo
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 4 ago 2010, 22:53

Ciao Annalisa!
è quello che temevo...
Guardando i vecchi esami di Aurora l'urinocoltura è sempre stata negativa....invece ora mi sono accorta che nel referto c'è scritto:
SVILUPPO FLORA POLIMICROBICA...
Uff..venerdi' ho l'esame dal pediatra privato...spero che almeno mi dia qualcosa perchè Aurora con queste febbri altalenanti si sta proprio debilitando poverina :buuu
Cmq grazie per la tua risposta.. :sorrisoo
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 5 ago 2010, 14:48

I globuli biachi nelle urine indicano semplicemnte che c'è un'infezione in corso, ma potrebbe anche essere semplicemente per la febbre. Comunque :incrocini e non vagare troppo su Internet, chiama il pediatra!

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”