GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dietro liceo davanti museo
- ci610
- Silver~GolGirl®
Re: dietro liceo davanti museo
io aborro la moda liceo sia per le over 17 sia per le under 17 col fisico della sora lella
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Ecco, mi tocca quotarti purtroppo.ishetta ha scritto:No ridicole no, a me fanno una gran invidia. Io quel fisico non ce l'ho manco a 32 anni... ecco certo senza scadere nel volgare ecco.
In particolare c'è una signora che abita nel mio paese che ha l'età di mio padre (quindi va per i 63) e ha un fisico da paura, delle gambe che io non le ho avute manco a 20 anni. Quindi rosico un pochetto, anche se spesso la trovo un po' eccessiva.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
ci610 ha scritto:io aborro la moda liceo sia per le over 17 sia per le under 17 col fisico della sora lella

quoto..io poi sono "il casual" fatto persona, pure troppo!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- ema1
- Platinum~GolGirl®
uhhhh quest'ultime, qui le vedi ovunque. Proprio ieri pomeriggio, avevo davanti a me due ragazze.. forse su 18-20 anni. Pantaloni cortissimi attilati, maglietta superattilata... cellulite a dir poco sconvolgente, i rotoli di ciccia che le uscivano dai pantaloni... le tette-cicce completamente in fuori. Tutti gli uomini/ragazzi le guardavano si... per prenderle in giro.Melissa ha scritto:Il punto è che dietro stanno bene ma davanti c'è qualcosa che stona....alcune poi non hanno il minimo buon gusto, minigonna, magliettina corta, unite a un bel tacco 12 a 50/60 anni no, viceversa un bel vestitino non eccessivamente scollato starebbe anche bene. Mica dico che si devono mettere il burka!anto2512 ha scritto:Secondo me si tratta proprio di buon gusto
infatti secondo me è quello il punto,se sta bene e non è volgare perchè non puo' mettersi quello che vuole? vedo in giro donne molto piu' di cattivo gusto che indossano pantaloni e dolcevita
Comunque se volete possiamo parlare anche di ragazzine alte 150 che pesano 100 chili vestite come lady Gaga.
Ecco, io capisco la voglia di vestirsi in modo giovanile e di moda, magari volendo provocare.. pero, il buon gusto? Ma un specchio non ce l'hanno? Ma i loro genitori o le amiche.. non so, non le vedono?
Invece anche io aborro la moda liceale sia per le ragazzine che per le donne mature!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- antonella74
- Expert~GolGirl®
Io posso vantare di essere ancora davanti e dietro liceo... se non fosse per la cellulite, le tette cadenti, la pancetta, i capelli bianchi, le rughe ecc...
Però chi mi vede a 1 km di distanza pensa che sia ancora una ragazzina
Però chi mi vede a 1 km di distanza pensa che sia ancora una ragazzina

- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®
Scusa Kerubi, ma se nella settantenne in questione gli unici difetti che noti sono le braccia un po' cadenti e la pelle raggrinzita, mi viene da commentare...complimenti e tanto di cappello! Mi auguro di arrivarci io a 70 anni così...kerubi ha scritto:La mia vicina di casaHa 70 anni e ieri tornata abbronzatissima dal mare col suo capello lungo biondo platino era vestita con short di cotone bianchi Baci & Abbracci e canotta rossa come i sandali con zeppa di corda.
Da vicino si apprezzano le braccia un po' cadenti e la pelle raggrinzitae poi si accompagna con lo spennabile di turno che è un normalissmo 75enne
Per il resto non mi piace lo "stile liceo", ma neanche lo stile "sexi", e sinceramente neppure le eterne "sportive"...In generale non mi piace chi si veste per "stili", spesso si rischia di essere caricaturali (e questo a qualunque età).
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- fifablu
- Original~GolGirl®
una tipa conciata come hai detto te è improbabile anche a 30...però tendenzialmente concordo....anche se invidio chi osa e se ne frega. il buongusto poi sarebbe auspicabile a prescindere.wendy74 ha scritto:Beh, ma una cosa è avere un bel fisico a 60 anni (e anche io in quel caso rosico...) e un conto è conciarsi da ragazzine a 60 anni, con vestiti inappropriati.Ari ha scritto:sinceramente se vedo una che vista da dietro semba una 16enne e poi da davanti mi dimostra di essere una 60enne non posso fare altro che rosicare!!Melissa ha scritto:l'avete capito il titolo no? Vi capita mai di vedere delle donne bellissime, vestite da 16enni e poi appena si girano sono delle 60enni? Mi è capitato ieri sera, vedo queste due ragazze, tacchi a spillo, maglietta e gonnellina corta corta .....passo oltre, una è la mamma e l'altra la figlia, ho pensato "spero di non diventare mai cosi"! perchè sinceramente le trovo ridicole, cosi come trovo ridicole quelle mamme che si vantano di scambiarsi io vestiti con le proprie figlie.
Ok una gonna a tubino stretta se te la puoi permettere, va benissimo evidenziare il fisico se ce l'hai (lo farei anche io!) ma vedere mini-minigonne di jeans, stivali alla texana con le frange con tacco 12, magliette stra-scollate con un putiferio di paillettes, abbronzature improbabili, beh... secondo me sì, sono fuori luogo e ridicole.
quello che non tollero, e sono state citate, sono le mummione superabbronzate iperplatinate, ipermagre con la pelle cadente, che di solito si spostano a gruppi di 3 su SUV enormi....io sono solita chiamarle cheope, chefren e micerino....

- antonella74
- Expert~GolGirl®
A me le signore di una certa età che si vestono da ragazzine non piacciono affatto. Mi sembrano ridicole. Se mia madre si vestisse così (anche potesse permetterselo) mi metterebbe in imbarazzo.
Un bel fisico, anche se datato, si può sempre mettere in mostra senza scadere nel ridicolo e nel volgare.
Ho visto invece tantissime belle signore, con fisico di tutto rispetto, vestite molto ma davvero molto di buon gusto, magari anche con un accenno di scollatura o una gonna un pò più stretta o sopra il ginocchio, essere molto più sexy e avvenenti rispetto a donne della stessa età, anche queste con fisici ancora ben tenuti, vestite però fuori luogo e troppo appariscenti.
L'uomo poi si sa, l'occhio lo butta anche su quella volgare e appariscente, però poi a cena porta quella che non lo fa sentire a disagio. Certo, ci sono anche gli uomini che prediligono invece lo stile soccolones, però credo che siano una minoranza, proprio come le attempate soccolones
Per quanto mi riguarda, adesso che ho 36 anni, non è che mi vesta proprio da madama... Metto ancora le gonne sopra il ginocchio, le canotte scollate, miniabiti jeans e via dicendo. Lo specchio per il momento non mi rimanda un'immagine spiacevole (non nel senso che so bona, nel senso che non mi sembra di vedermi fuori luogo), certo è che non mi vestirò così a 50 anni. E già adesso molte cose, quando i negozianti me le propongono rispondo "nooooooooo, ma questa cosa è proprio da ragazzine! Io ho una certa età!!!"
Un bel fisico, anche se datato, si può sempre mettere in mostra senza scadere nel ridicolo e nel volgare.
Ho visto invece tantissime belle signore, con fisico di tutto rispetto, vestite molto ma davvero molto di buon gusto, magari anche con un accenno di scollatura o una gonna un pò più stretta o sopra il ginocchio, essere molto più sexy e avvenenti rispetto a donne della stessa età, anche queste con fisici ancora ben tenuti, vestite però fuori luogo e troppo appariscenti.
L'uomo poi si sa, l'occhio lo butta anche su quella volgare e appariscente, però poi a cena porta quella che non lo fa sentire a disagio. Certo, ci sono anche gli uomini che prediligono invece lo stile soccolones, però credo che siano una minoranza, proprio come le attempate soccolones

Per quanto mi riguarda, adesso che ho 36 anni, non è che mi vesta proprio da madama... Metto ancora le gonne sopra il ginocchio, le canotte scollate, miniabiti jeans e via dicendo. Lo specchio per il momento non mi rimanda un'immagine spiacevole (non nel senso che so bona, nel senso che non mi sembra di vedermi fuori luogo), certo è che non mi vestirò così a 50 anni. E già adesso molte cose, quando i negozianti me le propongono rispondo "nooooooooo, ma questa cosa è proprio da ragazzine! Io ho una certa età!!!"

- fisio
- Expert~GolGirl®
mah..a me non danno nessun fastidio,in generale che ogniuno si conci come crede(nei limiti del pudore)..
mi mette decisamente più allegria la 60enne ragazzata della 30enne che si veste come la mi nonna,ecco quelle mi mettono una tristezza addosso a vederle,me le immagino chissà perchè così infeliciiiii...
Però in generale guardo poco come si veste la gente,che poi io per prima è meglio se mi guardo da me,che vado in giro alla mia tenera età con dottor marten's e brache larghe..
(e si,la mini inguinale e la magliettina me la potrei permettere,tiè!)
mi mette decisamente più allegria la 60enne ragazzata della 30enne che si veste come la mi nonna,ecco quelle mi mettono una tristezza addosso a vederle,me le immagino chissà perchè così infeliciiiii...
Però in generale guardo poco come si veste la gente,che poi io per prima è meglio se mi guardo da me,che vado in giro alla mia tenera età con dottor marten's e brache larghe..

Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...
- fifablu
- Original~GolGirl®
e allora facci vedere il tuo ministeroooooooo!!!!fisio ha scritto:mah..a me non danno nessun fastidio,in generale che ogniuno si conci come crede(nei limiti del pudore)..
Però in generale guardo poco come si veste la gente,che poi io per prima è meglio se mi guardo da me,che vado in giro alla mia tenera età con dottor marten's e brache larghe..(e si,la mini inguinale e la magliettina me la potrei permettere,tiè!)

- Annalisa78
- Original~GolGirl®
quoto tutto ! Junior section? Io perforza li devo andare perche' nelle taglie da donna praticamente non mi va mai bene niente. Ti diro', da Dillard's Junior hanno tanti capi nella sezione da ufficio che sono davvero carini e giovanili ma senza scritte o cose del genere. Io con il classico tailleur mi sento 30 di piu'. Si vede che li porto maleyoga ha scritto:Mah alcune le trovo esagerate (tipo alcune sessantenni iperlampadate con capello biondo platino fino al sedere che si vedono in giro), ma non sono d'accordo con questa frase:
trovo ridicole quelle mamme che si vantano di scambiarsi io vestiti con le proprie figlie.
Io ho 41 anni ma modestamente mi posso permettere di mettermi quello che voglio. Ovvio che le magliette che lasciano scoperta la panza e le robe superattillate le ho archiviate da un pezzo, ma certe volte essendo piccola di statura mi compro i vestiti nella sezione delle ragazzine (quelli piu' sobri, non quelli con scritte da teenager) e se avessi una figlia ventenne non vedrei nulla di male nello scambiarmi i vestiti con lei

Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g
- fisio
- Expert~GolGirl®
eh no,c'è la privacyfifablu ha scritto:e allora facci vedere il tuo ministeroooooooo!!!!fisio ha scritto:mah..a me non danno nessun fastidio,in generale che ogniuno si conci come crede(nei limiti del pudore)..
Però in generale guardo poco come si veste la gente,che poi io per prima è meglio se mi guardo da me,che vado in giro alla mia tenera età con dottor marten's e brache larghe..(e si,la mini inguinale e la magliettina me la potrei permettere,tiè!)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...
- yoga
- Master~GolGirl®
Eh eh ecco ci siamo capiteAnnalisa78 ha scritto: quoto tutto ! Junior section? Io perforza li devo andare perche' nelle taglie da donna praticamente non mi va mai bene niente.

E 2006
- ily
- Expert~GolGirl®
straquoto!!! quando vedo queste ragazzine cicciottelle con la panza di fuori mi chiedo...ma una madre che le consigli non ce l'hanno???ema1 ha scritto: uhhhh quest'ultime, qui le vedi ovunque. Proprio ieri pomeriggio, avevo davanti a me due ragazze.. forse su 18-20 anni. Pantaloni cortissimi attilati, maglietta superattilata... cellulite a dir poco sconvolgente, i rotoli di ciccia che le uscivano dai pantaloni... le tette-cicce completamente in fuori. Tutti gli uomini/ragazzi le guardavano si... per prenderle in giro.
Ecco, io capisco la voglia di vestirsi in modo giovanile e di moda, magari volendo provocare.. pero, il buon gusto? Ma un specchio non ce l'hanno? Ma i loro genitori o le amiche.. non so, non le vedono?
uno può vestirsi alla moda anche cercando di sottolineare i punti di forza del proprio fisico e non mettendo in evidenza i difetti...che cavolo!!!
invece per le 50-60 vestite da ragazzine penso che nel limite della decenza e se non cadono nel volgare fanno + che bene

ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- grecale
- Expert~GolGirl®
a me piu' che dare fastidio una mamma con i vestiti da ragazzina,mi da fastidio vedere che si comporta come una adolescente(gridolini,risatine e frasi stupide)
,a prescindere dai vestiti che indossa.

- grecale
- Expert~GolGirl®
e comunque ..beate loro che entrano nei vestiti delle figlie!!!
- antonella74
- Expert~GolGirl®
per lo scambiarsi i vestiti... io e mia madre ci passiamo 19 anni. Quando ero adolescente, e lei ancora molto giovane (diciamo io 15 anni e lei 34), spesso le prendevo in prestito dei vestiti. Lei da me non prendeva nulla, ma io attingevo spesso al suo armadio. Non che mia madre si vestisse da ragazzina, non lo ha mai fatto, ma a volte comperava capi che piacevano anche a me. 

- wendy74
- Expert~GolGirl®
Uguale uguale io e mia madre!antonella74 ha scritto:per lo scambiarsi i vestiti... io e mia madre ci passiamo 19 anni. Quando ero adolescente, e lei ancora molto giovane (diciamo io 15 anni e lei 34), spesso le prendevo in prestito dei vestiti. Lei da me non prendeva nulla, ma io attingevo spesso al suo armadio. Non che mia madre si vestisse da ragazzina, non lo ha mai fatto, ma a volte comperava capi che piacevano anche a me.
19 annidi differenza.
Io che pizzicavo nel suo armadio, però lei nel mio no.
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®
spruzzatina di colore sul musetto e via! metti sta foto!!!fisio ha scritto:eh no,c'è la privacyfifablu ha scritto:e allora facci vedere il tuo ministeroooooooo!!!!fisio ha scritto:mah..a me non danno nessun fastidio,in generale che ogniuno si conci come crede(nei limiti del pudore)..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Comunque, per quanto riguarda dietro liceo e davanti museo.. a me fanno realmente impressione quelle donne, che sono diciamo sopra i 50 anni, che magari hanno anche un bel corpo, tenuto bene, palestrato.. e quando le vedi in faccia, sono degli ZOMBI, magre, pienissime di rughe.. con gli occhi dentro dalla magrezza... brrrrrrr.
Come, se non sbaglio, Coco Chanel ha detto che una donna sopra i 50 anni deve scegliere se vuole avere un bel viso o un bel cu*o. Beh, io preferisco un bel viso che un bel cu*o e il viso come Dracula.
Come, se non sbaglio, Coco Chanel ha detto che una donna sopra i 50 anni deve scegliere se vuole avere un bel viso o un bel cu*o. Beh, io preferisco un bel viso che un bel cu*o e il viso come Dracula.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"