GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I maschietti gennarini sono tanti, forza bimbe fatevi avanti!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: I maschietti gennarini sono tanti, forza bimbe fatevi avanti!

Messaggio da ishetta » 4 ago 2010, 16:54

Guarda un mio collega e sua moglie aspettavano la bimba, alla fine hanno scelto durante il travaglio :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

iaiaespank
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da iaiaespank » 4 ago 2010, 17:07

superbarby7 ha scritto:
laura s ha scritto:Iaiaespank: Non abbiamo confidenza ma te lo dico comunque... scusami ma curarsi in gravidanza una cistite con l'omeopatia è una cosa un pò da incoscienti, non sai che le infezioni trascurate sono una causa importante di parto pretermine?? Prudenza che diamine fai l'urinocoltura con antibiogramma e se si conferma l'infezione fai l'antibiotico giusto e poi ripetilo, non si scherza con queste cose!!
Verissimo!!!!! Io ne sono la prova, Emanuele è nato a 29 settimane, molto probabilmente per un infezione delle vie urinarie trascurata (non per causa mia :aargh )
certo che ho fatto l'esame delle urine che alla fine nn era negativo: nel frattempo ho preso delle tisane per eliminare il bruciore piuttosto che un antibiotico tanto per dato dal farmacista (il mio gine è in ferie ed è capitato di sabato tra l'altro)
Immagine

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 4 ago 2010, 17:17

alla fine hanno scelto durante il travaglio
mamma mia...chissa che nome e? :ahaha

Io non credo di restare tanto lucida in travaglio.
Meglio se un nome lo stabiliamo prima, altrimenti poverino rischia di chiamarsi piuttosto bruttino :ahaha
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 4 ago 2010, 17:52

Ragazze quando aspettavo Manu avevo i capelli FAVOLOSI :ok invece adesso ne sto perdendo parrucche intere e non voglio immaginare cosa accadrà durante il parto, prendo la multicentrum materna ed ho una normale alimentazione frutta e verdura sempre presenti nella mia giornata......
Avete qualcosa da consigliarmi prima che io debba comprare il parrucchino?? :x:
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 4 ago 2010, 17:56

iaiaespank ha scritto:
superbarby7 ha scritto:
laura s ha scritto:Iaiaespank: Non abbiamo confidenza ma te lo dico comunque... scusami ma curarsi in gravidanza una cistite con l'omeopatia è una cosa un pò da incoscienti, non sai che le infezioni trascurate sono una causa importante di parto pretermine?? Prudenza che diamine fai l'urinocoltura con antibiogramma e se si conferma l'infezione fai l'antibiotico giusto e poi ripetilo, non si scherza con queste cose!!
Verissimo!!!!! Io ne sono la prova, Emanuele è nato a 29 settimane, molto probabilmente per un infezione delle vie urinarie trascurata (non per causa mia :aargh )
certo che ho fatto l'esame delle urine che alla fine nn era negativo: nel frattempo ho preso delle tisane per eliminare il bruciore piuttosto che un antibiotico tanto per dato dal farmacista (il mio gine è in ferie ed è capitato di sabato tra l'altro)
beh, certo piuttosto che un antibiotico qualsiasi (che magari sarebbe inutile....) a me hanno fatto fare l'antibiogramma e c'era una lista di antibiotici alcuni ai quali il mio batterio era insensibile e fra quelli ai quali era sensibile solo uno si può prendere in gravidanza :che_dici devo dire che sinceramente credevo fosse una scemenza invece.........

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 4 ago 2010, 17:59

ishetta ha scritto:Guarda un mio collega e sua moglie aspettavano la bimba, alla fine hanno scelto durante il travaglio :ahah

Sempre + spasso sento sta cosa "vorrei vederlo in faccia prima di decidere il nome definitivo......" io invece al contrario ho bisogno di tempo per sentire familiare il nome, per gustarne il suono non so per sentirlo MIO.

In tema di nomi che a me NON piacciono affatto la mia amica ha chiamato il figlio BRANDO :x:

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 4 ago 2010, 18:16

ishetta ha scritto:Guarda un mio collega e sua moglie aspettavano la bimba, alla fine hanno scelto durante il travaglio :ahah
Mi hai fatto venire in mente un aneddoto che mi raccontò il mese scorso un'amica di mia mamma.
Travaglio del 2° figlio (ora 17enne), erano passate 18 ore non ce la faceva più.
Avevano deciso di chiamarlo Roberto.
Finalmente partorisce, comunicano il nome.. il marito esce dalla sala per andare a fare i primi documenti ma subito dopo rientra di corsa urlando: "No dai, chiamamolo Francesco come mio padre!"
(il papà di lui era morto qualche mese prima ma lui aveva deciso di non dargli il nome del nonno, solo che all'ultimo e di botto ebbe questo ripensamento)

Lei (che già di carattere non è tranquillissima) si gira verso il marito e urla: " ma dopo 18 oree chi se ne frega del nomeeeee, ma chiamalo come vuooi.. chiamalooo pure Str..oooo non me ne freeegaaaa nullaaaaaaaaa"

il marito è fuggito via

:ahah
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 4 ago 2010, 18:48

ciao ragazze

a proposito di infezioni urinarie. esame urine negativo, urinocoltura positivo. ho finito da 15 gg 10 gg di amoxicillina. dopo tre gg bel bruciole e ovulo antibiotico per sospetta candida post antibiotico.
esame urine senza urinocoltura serve a niente :ok

per il resto tutto ok.

che bello che sentite i movimenti!!!!!!!!!!!!!!!
qui nada de nada :che_dici
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 4 ago 2010, 19:08

Ciao gennarine, passo per un saluto veloce, sono rientrata Lunedì dopo una settimana nel magico Salento in particolare siamo stati a Otranto, ormai sono anni che ci andiamo, abbiamo preso un monolocale in affitto e siamo stati benissimo, Loris si è divertito un mondo, ora la mattina andiamo al mare qui da noi e il tempo per stare su gol è davvero poco, con tutto quello che ho da fare.
La pancia cresce e disturbi zero, finalmente :hi hi hi hi

Vi mando un grossissimo :bacio
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 4 ago 2010, 19:20

Anna Massimo se vuoi aggiornare il listone la mia prossima visita di controllo è l'11 Agosto e non vedo l'ora :sorrisoo
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

iaiaespank
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da iaiaespank » 4 ago 2010, 19:25

Ransie ha scritto:
Mi hai fatto venire in mente un aneddoto che mi raccontò il mese scorso un'amica di mia mamma.
Travaglio del 2° figlio (ora 17enne), erano passate 18 ore non ce la faceva più.
Avevano deciso di chiamarlo Roberto.
Finalmente partorisce, comunicano il nome.. il marito esce dalla sala per andare a fare i primi documenti ma subito dopo rientra di corsa urlando: "No dai, chiamamolo Francesco come mio padre!"
(il papà di lui era morto qualche mese prima ma lui aveva deciso di non dargli il nome del nonno, solo che all'ultimo e di botto ebbe questo ripensamento)

Lei (che già di carattere non è tranquillissima) si gira verso il marito e urla: " ma dopo 18 oree chi se ne frega del nomeeeee, ma chiamalo come vuooi.. chiamalooo pure Str..oooo non me ne freeegaaaa nullaaaaaaaaa"

il marito è fuggito via

:ahah
:ahah :ahah :ahah
Immagine

iaiaespank
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da iaiaespank » 4 ago 2010, 19:28

marusca ha scritto:ciao ragazze

a proposito di infezioni urinarie. esame urine negativo, urinocoltura positivo. ho finito da 15 gg 10 gg di amoxicillina. dopo tre gg bel bruciole e ovulo antibiotico per sospetta candida post antibiotico.
esame urine senza urinocoltura serve a niente :ok

per il resto tutto ok.

che bello che sentite i movimenti!!!!!!!!!!!!!!!
ok ragazze mi sta venendo l'ansia domattina urinocoltura :incrocini
Immagine

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 4 ago 2010, 19:30

marusca ha scritto: che bello che sentite i movimenti!!!!!!!!!!!!!!!
Manco qui. Ma con Viola li avevo sentiti dalla 20°
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

iaiaespank
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da iaiaespank » 4 ago 2010, 22:20

Ransie ha scritto:
marusca ha scritto: che bello che sentite i movimenti!!!!!!!!!!!!!!!
Manco qui. Ma con Viola li avevo sentiti dalla 20°
Neanche io sento ancora nulla! Tutto tace
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 ago 2010, 22:46

A me sembrava di sentirlo, ma da lunedì nulla e sono quasi in paranoia, ma Annalisa bene bene l'ho sentita a 20+6 quindi mi ripeto che è davvero presto... :incrocini :incrocini

Efisio è il nome di mio zio, avevo un bisnonno sardo infatti, e mio nonno si chiamava Ernesto, ma non piace neppure a me...

Gianni invece mi piace molto!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 5 ago 2010, 0:18

Buonasera, stasera cena fuori con amici, e mattia si è addormentato in macchina alle 8 e si è svegliato mentre stavamo tornando a casa. adesso ha fatto la pipi e gli ho dato il latte... managgia, non c'è la fa proprio a sopportare la serata fino a tardi sto' figlio...
Domani ho la visita di controllo, speriamo bene :incrocini
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 ago 2010, 8:47

AnnaMassimo ha scritto:
alla fine hanno scelto durante il travaglio
mamma mia...chissa che nome e? :ahaha
Elena, normalissimo.
AnnaMassimo ha scritto: Io non credo di restare tanto lucida in travaglio.
Meglio se un nome lo stabiliamo prima, altrimenti poverino rischia di chiamarsi piuttosto bruttino :ahaha
Mia figlia se fosse stata nominata durante il travaglio si sarebbe chiamata Freddy, in onore di Freddy Kruger.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 ago 2010, 8:49

superbarby7 ha scritto:Ragazze quando aspettavo Manu avevo i capelli FAVOLOSI :ok invece adesso ne sto perdendo parrucche intere e non voglio immaginare cosa accadrà durante il parto, prendo la multicentrum materna ed ho una normale alimentazione frutta e verdura sempre presenti nella mia giornata......
Avete qualcosa da consigliarmi prima che io debba comprare il parrucchino?? :x:
Idem. Il 28 vado dalla gine e vediamo. Ma se è così e poi non li perdo in allattamento va bene lo stesso.

Sono già iniziati i commenti
"Ma questo lo allatterai fino al militare?"
"Ma lo sai che i maschi sono più mammoni e poi non si scolla più"
meno male che essere bismamme è più facile e il dito medio parte prima :fischia :fuck:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 ago 2010, 8:50

Titina ha scritto:Ciao gennarine, passo per un saluto veloce, sono rientrata Lunedì dopo una settimana nel magico Salento in particolare siamo stati a Otranto, ormai sono anni che ci andiamo, abbiamo preso un monolocale in affitto e siamo stati benissimo, Loris si è divertito un mondo, ora la mattina andiamo al mare qui da noi e il tempo per stare su gol è davvero poco, con tutto quello che ho da fare.
La pancia cresce e disturbi zero, finalmente :hi hi hi hi

Vi mando un grossissimo :bacio
bentornata! Mare splendido, vero?

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 5 ago 2010, 8:51

Ciao Gennarine :bacio

Ieri ho fatto il II prelievo del test integrato.... :incrocini

Se entro lunedì non chiamano allora vuol dire che è tutto ok :incrocini
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥

Bloccato

Torna a “Gennaio”