Pensa che io un anno fa stavo facendoMonsterina900 ha scritto:buondì donne![]()
un anno fa, oggi, avevo il test positivo in mano![]()
infatti tra chiarastella e stefano c'è giusto un mese di differenza!

Messaggio da piccolapisolina » 4 ago 2010, 14:39
Pensa che io un anno fa stavo facendoMonsterina900 ha scritto:buondì donne![]()

Messaggio da piccolapisolina » 4 ago 2010, 14:41
Maraini76 ha scritto:cmq....ho letto qua e là il più velocemente possibile....
praticamente mentre io devo ancora mettere una foto decente su gol....cambiare ancora il ticker....tenermi aggiornata c'è chi ha già fatto i regali per natale?????![]()
![]()
per non parlare dello slittino.......![]()
ma l'estate è già finita e nessuno mi ha detto niente???????
qualcuno mi dia una svegliata......![]()

Messaggio da Simo75 » 4 ago 2010, 14:46
Monsterina900 ha scritto:
![]()
come sta manu dopo il vaccino?![]()

Messaggio da piccolapisolina » 4 ago 2010, 14:47
Io con cecilia ho iniziato fruttina a cinque mesi al posto della tetta merenda del pomeriggio e gradiva di brutto poi a sei mesi su consigli el pediatra l'ho svezzata...ma ho allattato fino a 9mesi...poi on ne avevo più e ho interrotto!Maraini76 ha scritto:
e ancora.....per chi allatta esclusivamente LM .....quando iniziate con pappe o biberon.????? non ho ancora capito che fare....e quando......è vero che è comodo e sano per lui......ma io vorrei un pizzico di libertà.......![]()

Messaggio da piccolapisolina » 4 ago 2010, 14:50
tatai ha scritto:opperò che chiacchierone!!!
Ma che misura isate di pannoli???:buuu Noi siamo alla 5° della pampers
Che ciccione mio figlio!!!!!
Questa sera mi ha stupita...complice il fatto che Ale è voluto rimanere a dormire dai nonniho avuto tempo da dedicare a Leo.
Gli ho datto la tetta e invece di addormentarsi come al solito mentre ciuccia l'ho messo in tempo nel suo lettino al buio con ciuccio (che non ha mai preso...)e dou dou di kiabi. Beh si è girato su un fianco e si è addormentato solo soletto!!![]()
Che bravo il mio paperino!!

Messaggio da giuly80 » 4 ago 2010, 14:50
io con gli integratori non perdo nemmeno un capelloMonsterina900 ha scritto:ragazze, ieri sera ho sentito CIANCI, mi chiedeva se avete qualche rimedio per la copiosa caduta di capelli da poter usare anche in allattamento.

Messaggio da Simo75 » 4 ago 2010, 14:51
Monsterina900 ha scritto:buondì donne![]()
piccolapisolina ha scritto:Pensa che io un anno fa stavo facendoun giorno si e uno no come indicazione della mia super G
![]()
![]()
![]()
infatti tra chiarastella e stefano c'è giusto un mese di differenza!

Messaggio da piccolapisolina » 4 ago 2010, 14:53
sono stata io, ma anche il mio non scherza tutte le volte che allatto lui scagazza...sempre...ma grazie a questo non ha avuto mai una colica...meglio sgacazzoni che stiticiSimo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:
![]()
come sta manu dopo il vaccino?![]()
ciao cara!
Manu tutto okniente febbre,dorme,scagazza e rogna come al solito...
![]()
![]()
a proposito,qualcuna mi ha scritto che Manu è uno [email protected]..
stra![]()
ma meglio che non mi lamento se fosse stato stitico si che era un problema. E poi...
come dice Shrek... MEGLIO FUORI CHE DENTRO!! :ahah :ahah

Messaggio da Simo75 » 4 ago 2010, 14:53
giuly80 ha scritto:io con gli integratori non perdo nemmeno un capelloMonsterina900 ha scritto:ragazze, ieri sera ho sentito CIANCI, mi chiedeva se avete qualche rimedio per la copiosa caduta di capelli da poter usare anche in allattamento.

Messaggio da Pottini » 4 ago 2010, 14:54

Messaggio da piccolapisolina » 4 ago 2010, 14:55
sai tente con il PERSONA OPS....sono un po' incinta...ne ho conosciute almeno 2 tu sei la terza...però funziona il persona!Simo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:buondì donne![]()
![]()
piccolapisolina ha scritto:Pensa che io un anno fa stavo facendoun giorno si e uno no come indicazione della mia super G
![]()
![]()
![]()
infatti tra chiarastella e stefano c'è giusto un mese di differenza!![]()
io 1 anno fa,stavo guardando il mio "PERSONA" che segnava ROSSO e poi
come un'adolescente alle prime armi dicevo al socio..: Ma si per una volta.. cosa vuoi che succeda..
:ahah :ahah

Messaggio da giuly80 » 4 ago 2010, 14:56
anch'io uso multicentrum maternaSimo75 ha scritto:giuly80 ha scritto:io con gli integratori non perdo nemmeno un capelloMonsterina900 ha scritto:ragazze, ieri sera ho sentito CIANCI, mi chiedeva se avete qualche rimedio per la copiosa caduta di capelli da poter usare anche in allattamento.dicono che va bene Multicentrum materna la prende una mia amica anche lei dopo il parto un disastro coi capelli

Messaggio da sara33 » 4 ago 2010, 14:57

Messaggio da Simo75 » 4 ago 2010, 14:58
piccolapisolina ha scritto:Sapete che qui a S.Benedetto c'è un mega toys center e un iobimbo spaziale!
TOYS l'ho già visitato ho preso dei giochini per cecilia in caso di mal tempo...
Da iobimbo beh ci andrò prossimamente
Mila75 ha scritto: Buongiorno a tutte
... mi sono venute ed ho pure maldidenti ho preso appuntamento dal dentista prima che vada in ferie ma è un delirio!!! Speriamo Shiro riesca a prendersi qualche ora: come faccio a portarmeli dietro tutti e due???
... tra l'altro ho scoperto una macchia su un canino di Marco che non mi piace per niente e dovrei farlo vedere ma come si fa??? Non si fa guardare neanche da me e solo per lavargli i denti è una lotta

Messaggio da piccolapisolina » 4 ago 2010, 14:59
Io MULTIFOLICO la mia super G me l'ha cambiato ( prendevo anche io multicentrum mat.) perchè in questo c'è anche l'omega 3 che nel multi matr non c'ègiuly80 ha scritto:anch'io uso multicentrum maternaSimo75 ha scritto:giuly80 ha scritto:io con gli integratori non perdo nemmeno un capelloMonsterina900 ha scritto:ragazze, ieri sera ho sentito CIANCI, mi chiedeva se avete qualche rimedio per la copiosa caduta di capelli da poter usare anche in allattamento.dicono che va bene Multicentrum materna la prende una mia amica anche lei dopo il parto un disastro coi capelli

Messaggio da sara33 » 4 ago 2010, 15:02

Messaggio da Simo75 » 4 ago 2010, 15:02
il fatto è che se davo retta a PERSONA non sarei rimasta incinta..piccolapisolina ha scritto:sai tente con il PERSONA OPS....sono un po' incinta...ne ho conosciute almeno 2 tu sei la terza...però funziona il persona!Simo75 ha scritto:![]()
io 1 anno fa,stavo guardando il mio "PERSONA" che segnava ROSSO e poi
come un'adolescente alle prime armi dicevo al socio..: Ma si per una volta.. cosa vuoi che succeda..
:ahah :ahah

Messaggio da Simo75 » 4 ago 2010, 15:04
Figliuoli curiosiiiisara33 ha scritto:uff... non posso avvicinarmi al computer che ce li ho tutti intorno
![]()
magari stasera...![]()
![]()
a dopo

Messaggio da piccolapisolina » 4 ago 2010, 15:05

Messaggio da Simo75 » 4 ago 2010, 15:06
piccolapisolina ha scritto:tatai ha scritto:opperò che chiacchierone!!!
Ma che misura isate di pannoli???:buuu Noi siamo alla 5° della pampers
Che ciccione mio figlio!!!!!
Che bravo il mio paperino!!![]()