:ahahma sulla gigina?
MA NO SUI PIEDI
Ish...anche a me la ciccia non manca, eh!
Prova con la coca-cola :)
O con una barretta al cioccolato la sera.
Alcune dicono che funziona
(no per la ciccia, ma per il movimento del bimbo :ahah )

Messaggio da AnnaMassimo » 4 ago 2010, 10:59
:ahahma sulla gigina?
MA NO SUI PIEDI

Messaggio da ishetta » 4 ago 2010, 11:18
BEH LA COCA LA BEVO NORMALMENTE... CIOCCOLATO è PROIBITO MA EMMA NON AVEVA PREDISPOSIZIONI. E' COME ADESSO PURCHè SI MANGI NON IMPORTA COSA.AnnaMassimo ha scritto::ahahma sulla gigina?
MA NO SUI PIEDI
Ish...anche a me la ciccia non manca, eh!![]()
Prova con la coca-cola :)
O con una barretta al cioccolato la sera.
Alcune dicono che funziona![]()
(no per la ciccia, ma per il movimento del bimbo :ahah )

Messaggio da Ransie » 4 ago 2010, 13:02

Messaggio da ishetta » 4 ago 2010, 13:05
vicino a dove lavoro io. Io vado lì a fare i prelievi.Ransie ha scritto:Mi ha già dato la prenotazione per la morfologica 3° trimestre che farò a novembre (spero di trovare posto all'Humanitas di Rozzano)

Messaggio da superbarby7 » 4 ago 2010, 14:16
ishetta ha scritto:Ransie ha scritto:ma sulla gigina?ishetta ha scritto:Io uso una crema a base di mentolo. Avevo trovato ottima l'aquasport ma non la trovo più, ora ne ho una della collistar che si chiama Legs.iaiaespank ha scritto: Ho visto che diverse gennarine hanno avuto infezioni urinarie: io solo una leggera cistite ma la sto curando con rimedi omeopatici. qualcuna di voi con questo caldo ha i piedi gonfi? A me capita la sera ma solo quando sono in ufficio tutto il giorno: nn ho ancora capito se dipende dal caldo o dal mal d'ufficio
MA NO SUI PIEDI :ahah

Messaggio da laura s » 4 ago 2010, 14:29

Messaggio da laura s » 4 ago 2010, 14:33

Messaggio da ishetta » 4 ago 2010, 14:50

Messaggio da superbarby7 » 4 ago 2010, 16:22
Verissimo!!!!! Io ne sono la prova, Emanuele è nato a 29 settimane, molto probabilmente per un infezione delle vie urinarie trascurata (non per causa mialaura s ha scritto:Iaiaespank: Non abbiamo confidenza ma te lo dico comunque... scusami ma curarsi in gravidanza una cistite con l'omeopatia è una cosa un pò da incoscienti, non sai che le infezioni trascurate sono una causa importante di parto pretermine?? Prudenza che diamine fai l'urinocoltura con antibiogramma e se si conferma l'infezione fai l'antibiotico giusto e poi ripetilo, non si scherza con queste cose!!

Messaggio da AnnaMassimo » 4 ago 2010, 16:24

Messaggio da superbarby7 » 4 ago 2010, 16:25
laura s ha scritto:Samman: mai fatta olbia-cagliari, ma ricordo amici che mi dicevano che bisogna partire col pieno perchè non ci sono praticamente distributori, se fai la statale che passa al centro dell'isola...

Messaggio da November baby » 4 ago 2010, 16:28

Messaggio da AnnaMassimo » 4 ago 2010, 16:28

Messaggio da superbarby7 » 4 ago 2010, 16:30
AnnaMassimo ha scritto:Una volta sul msn messenger ho fatto amicizia con un bel ragazzo di cagliariSI chiamava Efisio
Conosci qualche Efisio?

Messaggio da AnnaMassimo » 4 ago 2010, 16:32

Messaggio da superbarby7 » 4 ago 2010, 16:34

Messaggio da AnnaMassimo » 4 ago 2010, 16:42

Messaggio da ishetta » 4 ago 2010, 16:42

Messaggio da iaiaespank » 4 ago 2010, 16:51
ishetta ha scritto:Io uso una crema a base di mentolo. Avevo trovato ottima l'aquasport ma non la trovo più, ora ne ho una della collistar che si chiama Legs.iaiaespank ha scritto:
Ho visto che diverse gennarine hanno avuto infezioni urinarie: io solo una leggera cistite ma la sto curando con rimedi omeopatici. qualcuna di voi con questo caldo ha i piedi gonfi? A me capita la sera ma solo quando sono in ufficio tutto il giorno: nn ho ancora capito se dipende dal caldo o dal mal d'ufficio

Messaggio da AnnaMassimo » 4 ago 2010, 16:53