GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BOLOGNESI, arriva NatALE... tutti a tifare per il bis di ALE
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Re: BOLOGNESI, arriva NatALE... tutti a tifare per il bis di ALE
Ciao Xeniya!!! Auguri!!!!
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- xeniya
- Master~GolGirl®

Grazie Lisa! 
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Xen, è lecito chiederti quanti anni hai compiuto? Non ti vedo nella lista dei compleanni delle utenti di GOL, allora te lo chiedo... Per oggi c'è solo una certa davis, che però ne compie 27!

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- Giuliale
- Master~GolGirl®

... e non è certo lei!OCRAM ha scritto:Per oggi c'è solo una certa davis, che però ne compie 27!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

HO PRENOTATO! ORE 20, CAMPUS, A NOME DI MARCONI!! 
- xeniya
- Master~GolGirl®

Giuliale ha scritto:... e non è certo lei!OCRAM ha scritto:Per oggi c'è solo una certa davis, che però ne compie 27!
:prrrr
- co73
- Bronze~GolGirl®

Passo velocemente per augurare a Xen un BUONISSIMO COMPLEANNO e a voi una bella serata insieme. Inutile dire che lunedi' vogliamo il resoconto 
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- xeniya
- Master~GolGirl®

Sono classe 74, ne compio ben 33!OCRAM ha scritto:Xen, è lecito chiederti quanti anni hai compiuto? Non ti vedo nella lista dei compleanni delle utenti di GOL, allora te lo chiedo... Per oggi c'è solo una certa davis, che però ne compie 27!
- xeniya
- Master~GolGirl®

Grazie anche a te Co!
Allora io stasera alle 20.00 sono al campus!
Allora io stasera alle 20.00 sono al campus!
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Ale, hai detto anche il nome? Guglielmo... si sa mai ci sia qualche Marconi di troppo!!!
Xen, sei una giovincella!!!

Xen, sei una giovincella!!!
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- Giuliale
- Master~GolGirl®

OCRAM ha scritto:Ale, hai detto anche il nome? Guglielmo... si sa mai ci sia qualche Marconi di troppo!!!![]()
- Mikal
- Original~GolGirl®

Che bello il nuovo post!!
Care, grazie davvero di tutti i consigli e le parole amiche. I miei sensi di colpa derivano dal fatto che se avessi potuto scegliere nido-sì / nido-no, avrei scelto nido-sì dal prossimo anno, oppure quando avrà compiuto un anno. Invece la scelta è stata obbligata perché lavoriamo tutti genitori e nonni, e le bisnonne non sono più in grado di tenere un bimbo piccolo full-time. Detto questo, ho fiducia nelle dade e in mia figlia, credo che diventerà una bimba più indipendente e autonoma stando in mezzo ai suoi coetanei e non credo a quelli che dicono che "i bimbi di quell'età non interagiscono" perché ho visto che non è vero, devono solo rompere un po' il ghiaccio...
Poi di giorno in giorno si vedranno i progressi, ma è ovvio che la mia speranza nascosta era inserimento = successo immediato, e scontrarsi con la realtà dei suoi pianti è dura!
COMUNQUE, oggi credo sia andata meglio, o forse ho questa beata illusione perché invece di starmene lì ad aspettare sono andata in ufficio ed ho convinto i colleghi a fare pausa con me per prendere cappuccino e cornetti al bar, quindi la giornata è iniziata mooooolto meglio del solito!
E poi, anche se mi sento un po' in colpa per questo, due ore in ufficio sono volate via, mi mancava proprio! Lavorare da casa o itinerante con il pc ha tanti vantaggi, ma spesso mi sento fuori dal mondo e fuori dal mio "giro".
Sono andata a riprendere Miriam più tardi del solito, in modo che dopo la pappa avesse almeno mezz'ora per tornare nella stanza dei giochi. Il motivo è che aveva associato pappa = mi viene a prendere la mamma, quindi strillava guardando la porta ... adesso speriamo allungando la giornata che senta quell'ambiente sempre più familiare. Intanto per bellezza si è presa un raffreddore da cavallo (piccino) ed ha moccolo e starnuto costanti, che pazienza...
Care, grazie davvero di tutti i consigli e le parole amiche. I miei sensi di colpa derivano dal fatto che se avessi potuto scegliere nido-sì / nido-no, avrei scelto nido-sì dal prossimo anno, oppure quando avrà compiuto un anno. Invece la scelta è stata obbligata perché lavoriamo tutti genitori e nonni, e le bisnonne non sono più in grado di tenere un bimbo piccolo full-time. Detto questo, ho fiducia nelle dade e in mia figlia, credo che diventerà una bimba più indipendente e autonoma stando in mezzo ai suoi coetanei e non credo a quelli che dicono che "i bimbi di quell'età non interagiscono" perché ho visto che non è vero, devono solo rompere un po' il ghiaccio...
Poi di giorno in giorno si vedranno i progressi, ma è ovvio che la mia speranza nascosta era inserimento = successo immediato, e scontrarsi con la realtà dei suoi pianti è dura!
COMUNQUE, oggi credo sia andata meglio, o forse ho questa beata illusione perché invece di starmene lì ad aspettare sono andata in ufficio ed ho convinto i colleghi a fare pausa con me per prendere cappuccino e cornetti al bar, quindi la giornata è iniziata mooooolto meglio del solito!
E poi, anche se mi sento un po' in colpa per questo, due ore in ufficio sono volate via, mi mancava proprio! Lavorare da casa o itinerante con il pc ha tanti vantaggi, ma spesso mi sento fuori dal mondo e fuori dal mio "giro".
Sono andata a riprendere Miriam più tardi del solito, in modo che dopo la pappa avesse almeno mezz'ora per tornare nella stanza dei giochi. Il motivo è che aveva associato pappa = mi viene a prendere la mamma, quindi strillava guardando la porta ... adesso speriamo allungando la giornata che senta quell'ambiente sempre più familiare. Intanto per bellezza si è presa un raffreddore da cavallo (piccino) ed ha moccolo e starnuto costanti, che pazienza...
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Brava Micol! Cosi' ti vogliamo!!!Mikal ha scritto: COMUNQUE, oggi credo sia andata meglio, o forse ho questa beata illusione perché invece di starmene lì ad aspettare sono andata in ufficio ed ho convinto i colleghi a fare pausa con me per prendere cappuccino e cornetti al bar, quindi la giornata è iniziata mooooolto meglio del solito!![]()
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Ho stampato le istruzioni per arrivare.xeniya ha scritto: Allora io stasera alle 20.00 sono al campus!
- ba1976
- Master~GolGirl®

Bimbe non uccidetemi ma stasera non ce la faccio a venire. Causa maledette stramaledette rosse che su di me sono davvero un incubo. Speravo di migliorare (visto che è dalle 5 che sono sveglia e provo con moment e affini) ma nulla e avendomi preso di stomaco
capite bene che NON E' IL CASO che io venga stasera. STO TANTO MALE FATEMI LE COCCOLE
non c'è neanche maritino a consolarmi
e poi dovevo star a casa dall'office invece non ho potuto perchè troppe cose urgenti!!!
Please non mandatemi via dalle golline bolognesi per questo bidone anche se me lo meriterei!
Please non mandatemi via dalle golline bolognesi per questo bidone anche se me lo meriterei!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

ba1976 ha scritto:Bimbe non uccidetemi ma stasera non ce la faccio a venire.

- Giuliale
- Master~GolGirl®

Ciao Mikal, sono contenta che oggi sia stata una buona giornata!
Auguro buon we a tutte quelle che non vedo stasera!
p.s mi sa che ho preso freddo alla pancia, mannaggia!!
Auguro buon we a tutte quelle che non vedo stasera!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Ba, nooooooooooooooooooooooo!!!
ci sono ancora 4 ore all'appuntamento.... ne hai ancora di tempo per migliorare!
ci sono ancora 4 ore all'appuntamento.... ne hai ancora di tempo per migliorare!
- xeniya
- Master~GolGirl®

Ma che è un'epidemia di cagotto???Giuliale ha scritto:Ciao Mikal, sono contenta che oggi sia stata una buona giornata!![]()
Auguro buon we a tutte quelle che non vedo stasera!![]()
Non è che stasera vengo al Campus, non c'è nessuno e mi prendono per una che vuole scroccare da mangiare???
- Giuliale
- Master~GolGirl®

tranquilla, c'è sempre GUGLIELMO MARCONI!!xeniya ha scritto:Ma che è un'epidemia di cagotto???Giuliale ha scritto:Ciao Mikal, sono contenta che oggi sia stata una buona giornata!![]()
Auguro buon we a tutte quelle che non vedo stasera!![]()
p.s mi sa che ho preso freddo alla pancia, mannaggia!!![]()
Non è che stasera vengo al Campus, non c'è nessuno e mi prendono per una che vuole scroccare da mangiare???