GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Power Balance

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Power Balance

Messaggio da ily » 3 ago 2010, 14:48

Parto da questo link a un articolo di repubblica
http://www.repubblica.it/cronaca/2010/0 ... ef=HREC1-9" onclick="window.open(this.href);return false;

per chiedervi: cosa ne pensate di questo bracialetto?
qualcuna di voi ce l'ha?

nell'articolo parlano anche di risarcimenti a favore di chi l'ha acquistato, ma io mi chiedo: se uno è un credulone la colpa è anche un pò sua (non solo di chi gli ha venduto questo bracialetto "miracoloso") o no?

i primi li ho visti in giro questa primavera e mi sono sembrati sin da subito un gran cavolata.
d'altro canto il mio moroso l'ha provato da un collega e pare con con quello al polso abbia effettivamente riscontrato di avere + equilibrio :perplesso (il collega gli ha dato una spinta e lui non si è mosso, mentre senza aveva barcollato :urka )

insomma, questo bracialetto mi lascia MOLTO perplessa....
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Power Balance

Messaggio da lunlau » 3 ago 2010, 15:32

ce l'hanno un paio di miei colleghi...
una mi ha decantato le magie di questo "coso".. l'equilibrio, la forza..etc etc.. ha detto che in barca a Ischia non ha avuto problemi...
tutto bene.. se non fosse che poi a terra ha messo male un piede su un sasso e ha fatto un volo rimettendoci quasi la caviglia.... quindi tutto sto equilibrio dove sta?
mi sembra l'abbia pagato 35€ e a parer mio i presunti effetti benefici sono solo un placebo...
se non ora quando?

lallina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lallina » 4 ago 2010, 10:17

Mah! il marito di una mia amica l'ha comprato diverso tempo fa in America tramite internet: avreva fretta di averlo ed in Italia ancora non era distribuito ovunque. L'ha pagato un botto, tra costo del bracciale e spese di spedizione, ma dice di essere veramente soddisfatto dell'acquisto.
Io non l'ho provato quindi bisognerebbe che non mi esprimessi in merito però...a me pare proprio una "chiapparella"!!
Lallina, Lorenzo (7 ottobre 2004 2970g x 46 cm) e Tommaso (16 agosto 2012 3260g x 47cm)

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 4 ago 2010, 13:48

Mio fratello l'ha comprato x lui e tutta la sua famiglia ... a me lo ha fatto provare e mi ha fatto fare un esercizio per provarne la forza di equilibrio, ma su di me non ha funzionato :domanda , o sono altamente squilibrata io o non funziona!! :domanda
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 4 ago 2010, 18:40

per curiosità, quanto costa?
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 4 ago 2010, 19:06

Quello originale mi pare intorno ai 35 € ...
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 4 ago 2010, 19:10

kuma ha scritto:Mio fratello l'ha comprato x lui e tutta la sua famiglia ... a me lo ha fatto provare e mi ha fatto fare un esercizio per provarne la forza di equilibrio, ma su di me non ha funzionato :domanda , o sono altamente squilibrata io o non funziona!! :domanda
anche su di me non funziona :hi hi hi hi
2004 * Scontrinata

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 ago 2010, 19:24

ahhh ma allora i panda esistono davvero!! non mi ero accorta di questo topic.
che però è giusto giusto per questo forum/viewtopic.php?f=19&t=46429&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 4 ago 2010, 20:02

ely66 ha scritto:ahhh ma allora i panda esistono davvero!! non mi ero accorta di questo topic.
che però è giusto giusto per questo viewtopic.php?f=19&t=46429&st=0&sk=t&sd=a
provare non vuol dire crederci, magari serve a far aprire gli occhi ad altri :prr
2004 * Scontrinata

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 4 ago 2010, 23:28

addirittura qulache giorno fa ho visti che li stanno facendo contraffatti....cioè uno ha assolutamente bisogno di sto "bagaglio", ma non ha 40 euro da spenderci e lo prende tarocco....il masssimo dei minini!!!! :urka
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 4 ago 2010, 23:30

intendevo dire che ho visto un servizio al tg che parlava dei power balance contraffatti...

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 ago 2010, 10:06

ily ha scritto:addirittura qulache giorno fa ho visti che li stanno facendo contraffatti....cioè uno ha assolutamente bisogno di sto "bagaglio", ma non ha 40 euro da spenderci e lo prende tarocco....il masssimo dei minini!!!! :urka
Al mare in spiaggia li vendevano (non so a quanto) anche i vu cumprà
Io ne ho trovato uno in mezzo alla sabbia, ma ho scoperto solo adesso cosa fosse :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 5 ago 2010, 10:32

copio dall'altro post

I power balance

Una bufala!
Però so come fanno ad abbindolarti.
Ti metti in piedi, braccia in fuori lateralmente, tiri su una gamba e stai in equilibrio sull'altra.
Una persona ti spinge leggermente toccandoti un braccio all'altezza del gomito e tu perdi l'equibrio.

Stesso esperimento ripetuto coi braccialettomiracoloso in mano.
La stessa persona ti tocca dentro e tu non ti sbilanci, o se lo fai comunque non a livello di caduta.

Geniale eh?

Mica ci arriva la gente a capire che:
1. la forza con tu vieni spinto può essere modulata e inferiore quando hai il PB in mano
2. effetto placebo visto che ti stanno spacciando sto coso come miracoloso
3. alla seconda volta ti aspetti che il tipo ti spinga e quindi fai più resistenza e ti concentri di più per mantere l'equibrio.

Ma mica solo ragazzini, ci cascano pure i 40-50enni
Che poi uno lo voglia comprare comunque per essere alla moda, per provare, per omologarsi..è un discorso. Ma comprarlo perchè veramente si crede che faccia miracoli mi sembra proprio un farsi abbindolare dalla pubblicità.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 5 ago 2010, 17:31

Dionaea ha scritto: Stesso esperimento ripetuto coi braccialettomiracoloso in mano.
La stessa persona ti tocca dentro e tu non ti sbilanci, o se lo fai comunque non a livello di caduta.
in che senso ti tocca dentro????????

cmq anche io pensavo proprio che alla seconda spinta con il braccialetto al polso uno sia + preparato e conosca già l'intensità con cui verrà spinto quindi abbia + equilibrio :ok

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 5 ago 2010, 17:43

ily, nel senso che ti spinge :sorrisoo
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”