per le gambine ha una forma di valgismo e lunedi dobbiamo vedere sul da farsi cioè o dovrà mettere il plantare o le scarpe ortopediche ma spero che debba mettere il plantare perchè le scarpe sono bruttissime
  per le gambine ha una forma di valgismo e lunedi dobbiamo vedere sul da farsi cioè o dovrà mettere il plantare o le scarpe ortopediche ma spero che debba mettere il plantare perchè le scarpe sono bruttissime 

Messaggio da patti80 » 4 ago 2010, 10:42

Messaggio da danys71 » 4 ago 2010, 10:48
 per la visita dall'ortopedico...
 per la visita dall'ortopedico... che passi in fretta!
 che passi in fretta!
Messaggio da patti80 » 4 ago 2010, 10:58

Messaggio da pikolastellina » 4 ago 2010, 10:59
 ....anche mio fratello da piccolo era molto sonnambulo..pensate che all'età di 3 anni,aveva aperto la porta di casa di casa di mia nonna...( ABITA AL 2 PIANO)...sceso le scale,aperto secondo portone,attraversato strada e andato a sedersi nella bottega....tutti disperati cercandolo e lo avevano trovato la seduto in pigiama e ciuccio
 ....anche mio fratello da piccolo era molto sonnambulo..pensate che all'età di 3 anni,aveva aperto la porta di casa di casa di mia nonna...( ABITA AL 2 PIANO)...sceso le scale,aperto secondo portone,attraversato strada e andato a sedersi nella bottega....tutti disperati cercandolo e lo avevano trovato la seduto in pigiama e ciuccio  !!!!!! poi anche verso i 8 anni si alzava ogni tanto...poi crescendo non piu...ora si limita a parlare ogni tanto nel sonno.........................e
 !!!!!! poi anche verso i 8 anni si alzava ogni tanto...poi crescendo non piu...ora si limita a parlare ogni tanto nel sonno.........................e  per il plantare....
 per il plantare....
Messaggio da pascale1982 » 4 ago 2010, 11:00

Messaggio da danys71 » 4 ago 2010, 11:14

Messaggio da pascale1982 » 4 ago 2010, 11:19

Messaggio da stelladelnord » 4 ago 2010, 11:26

Messaggio da patti80 » 4 ago 2010, 11:30

Messaggio da stelladelnord » 4 ago 2010, 11:34

Messaggio da pascale1982 » 4 ago 2010, 11:36
 :fuck:
  :fuck:   

Messaggio da patti80 » 4 ago 2010, 11:37

Messaggio da pascale1982 » 4 ago 2010, 11:39
 apro un bicchieri shop???
 apro un bicchieri shop???
Messaggio da patti80 » 4 ago 2010, 11:39
 perchè se lo meritano
  perchè se lo meritano  

Messaggio da patti80 » 4 ago 2010, 11:40
vendi tutto su internetpascale1982 ha scritto:mia sorella m'ha regalato 3 bicchieri col beccuccio per marty (e io che volevo insegnarle ad usare il bicchiere normale), me ne aveva regalati 2 avent per claudia che non ha mai usato... 2 ne ho comprati io... 7 bicchieriapro un bicchieri shop???

Messaggio da pikolastellina » 4 ago 2010, 11:40
 ...............................mio marito e da quando aveva 10 anni che scende in un CIRCOLO ma ci va 1 ORETTA la sera come smonta dal lavoro e il sabato sera e la domenica NON CI PASSA PRORPIO PERCHE STA CON NOI....dunque gli concedo entro settimana quell oretta la sera.......ma cmq 19-19.30 è con me...............anche io NON CONCEPISCO CHE UN UOMO CON FAMIGLIA STIA TUTTO IL GIORNO LA E PURE LA SERA SINO A TARDI....e dove va appunto mio marito è pieno di uomini così
 ...............................mio marito e da quando aveva 10 anni che scende in un CIRCOLO ma ci va 1 ORETTA la sera come smonta dal lavoro e il sabato sera e la domenica NON CI PASSA PRORPIO PERCHE STA CON NOI....dunque gli concedo entro settimana quell oretta la sera.......ma cmq 19-19.30 è con me...............anche io NON CONCEPISCO CHE UN UOMO CON FAMIGLIA STIA TUTTO IL GIORNO LA E PURE LA SERA SINO A TARDI....e dove va appunto mio marito è pieno di uomini così  .............ma so infatti che pure le mogli non stanno certo a casa ad aspettarli
 .............ma so infatti che pure le mogli non stanno certo a casa ad aspettarli  

Messaggio da pascale1982 » 4 ago 2010, 11:44
 e mi dispiace che non rispetti i compromessi.
 e mi dispiace che non rispetti i compromessi.
Messaggio da patti80 » 4 ago 2010, 11:50

Messaggio da danys71 » 4 ago 2010, 11:52

Messaggio da danys71 » 4 ago 2010, 11:55