GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostini(09) quasi ci siamo e la prima candelina festeggiamo

Bloccato
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Agostini(09) quasi ci siamo e la prima candelina festeggiamo

Messaggio da loretta83 » 3 ago 2010, 23:41

Ghebbu volere e' potere :sorrisoo E il nostro e un bel gruppo :sorrisoo
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 ago 2010, 7:42

E' finita ragazze..finalmente è finita....Ciao nonno Gino :cuore :buuu :buuu :buuu
Immagine

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 4 ago 2010, 8:01

Buongiorno a tutte.

Loretta, mi dispiace per il tuo lutto......so che è la cosa migliore, per lui e per voi, ma la perdita si farà comunque sentire. Un abbraccio :coccola

Ghebbu, brava la tua piccola, che cammina. :congratulations:
Emma si alza in piedi, barcolla ma non procede da sola (tranne dal bidet alla vasca :che_dici ).

Qui è ancora fresco e nuvoloso.........quasi quasi ne approfitto e vado a fare una bella spesa generale :fischia
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 4 ago 2010, 8:36

loretta83 ha scritto:E' finita ragazze..finalmente è finita....Ciao nonno Gino :cuore :buuu :buuu :buuu
Condoglianze Lori!! finalmente ora è in pace...s.enza più dolori....ne paura........ :cuore
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 4 ago 2010, 8:38

Buongiorno....sempre notattaccia per noi......più si va avanti e più sono duri quei risvegli....non vedo l'ora che passino questi pochi giorni così in vacanza ci riprendioamo un pò.....

Lori come è andato l'intervento di tua sorella??? Tutto bene????
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 ago 2010, 8:39

si virgy mia sorella si è ripresa alla grande,qualce dolorino ma niente in confronto a quello che ha passato fino ad ora :sorrisoo
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 4 ago 2010, 8:41

lory :cuore
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 4 ago 2010, 8:56

loretta83 ha scritto:E' finita ragazze..finalmente è finita....Ciao nonno Gino :cuore :buuu :buuu :buuu
Mi dispiace per il tuo dolore Lory!!!!!! :coccola
Almeno ha smesso di soffrire!
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 4 ago 2010, 8:58

Le mie più sentite condoglianze.
Jak - 12 agosto 2009

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 4 ago 2010, 9:01

Lory: mi spiace, ma starà sicuramente meglio ora. :coccola
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 4 ago 2010, 9:02

Mio figlio si sveglia ogni tanto di notte, credo per il mal di denti, un po' di coccole e si riaddormente..

Sta cambiando moltissimo.. si sta emancipando da me, sia nel camminare, sia nel legame sempre più forte che ha creato con il suo papà..

Questione spostamenti... mio marito dice di portare avanti il ns progetto: fra un annetto sarà pronta la ns casa nella mia città d'origine e lui spera di avere quella promozione che dovrebbe consentirgli maggiore libertà di spostamento. Nel frattempo dovremmo andare avanti un po' così, anche se lui spera che da settembre ci sia una nuova gravidanza e che io stia un po' a casa.. d'altronde lasciare la ns casa adesso per andare a vivere da mio padre non è il massimo per la ns famiglia...........

Ragazze, come è complicata la vita! :buuu
Emanuele * Agosto '09

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 4 ago 2010, 9:04

Mio figlio si sveglia ogni tanto di notte, credo per il mal di denti, un po' di coccole e si riaddormenta..

Sta cambiando moltissimo.. si sta emancipando da me, sia nel camminare, sia nel legame sempre più forte che ha creato con il suo papà..

Questione spostamenti... mio marito dice di portare avanti il ns progetto: fra un annetto sarà pronta la ns casa nella mia città d'origine e lui spera di avere quella promozione che dovrebbe consentirgli maggiore libertà di spostamento. Nel frattempo dovremmo andare avanti un po' così, anche se lui spera che da settembre ci sia una nuova gravidanza e che io stia un po' a casa.. d'altronde lasciare la ns casa adesso per andare a vivere da mio padre non è il massimo per la ns famiglia...........

Ragazze, come è complicata la vita! :buuu
Emanuele * Agosto '09

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 4 ago 2010, 9:05

Buongiorno ragazze.

Intanto faccio gli auguri in ritardo a Diego e Giampaolo :congratulations:

Ora vi spiego cosa è successo a Christian di Dark.
Erano in spiaggia ed Elena si era dimenticata i 98 occhi di riserva a casa! Aveva Manuel in braccio, cercava Valentina tra la folla e per far stare tranquillo Christian gli ha dato un piatto di plastica che secondo lei era bello spesso e inditruttibile. non ha fatto i conti con i dentini affilati del pupo che, appunto, ne ha ingollato un pezzo, rischiando tra l'altro di soffocare. Corsa in ospedale, ricovero a Cesena, radiografia(e vi rendo edotte che la plastica nelle radiografie NON si vede) e una lezione su i danni irreparabili che tale ingerimento può causare!
Per fortuna ieri mattina lo ha cacciato fuori dal suo corpo senza problemi.
Quindi: NON DIAMO BICCHIERI O PIATTI DI PLASTICA AI BIMBI! meglio quelli di carta che sono pure biodegradabili e comunque ricuclabili :ok !

Jak per fortuna è guarito unico cruccio è che stamattina si è svegliato cn le gambine piene di tossole rosse...più che zanzara sembra il beccone di un moscerino, da noi li chiamano "cagùn" e si trovano spesso nei parchi. mah! vediamo come evolve la situazione.
Jak - 12 agosto 2009

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 4 ago 2010, 9:09

Buongiorno agostine!
Il compleanno di Virginia sta diventando una spesa..siamo in 40 bambini esclusi, e gli adulti si sa bevono...quindi bottiglie su bottiglie, e adesso si pensa al cibo!

Ieri sera ho fatto a Virginia la trota con purea di zucchine con grana, si è pappato tutto! A pranzo ha la pasta con il pomodoro, chissà se le piacerà così, praticamente al naturale, ho messo solo olio ed un pò di basilico..stasera invece le faccio il pollo alla piastra con il purea di patate, speriamo. Non ho fatto mai così tante cene nemmeno a mio marito!
Voi di secondo cosa proponete ai bimbi?

Io sono ancora al lavoro e non ce la faccio piu', mi devono ancora rispondere per il part-time, notare che l'allattamento scade venerdì e poi sono in ferie. Rientro il 30 e non so come, full time e part time..vorrei saperlo anche per potermi organizzare.
Poi ieri è uscita una novità, la baby mi ha schiesto, nel caso non mi diano il part time, se si puo' portare Virginia a casa il pomeriggio.. La cosa mia lascia un pò perplessa, per prima cosa, c'è un viaggio in macchina di 10 minuti, non conosco l'mabiente, che per me potrebbe pure essere pericoloso, nel senso, casa mia è ormai in sicurezza, ma lei ha figli grandi..NON SO, NON MI SENTO SICURA. in ultimo, io non ho portato al nido Virginia perchè volevo che rimanesse nel suo ambiente il piu' possibile, mi scoccerebbe non saperla a casa il pomeriggio..non sarei tranquilla. Insomma, sono combattuta, ma portarla al nido mi mette ancora piu' in difficoltà, dato che che l'unica scelta cade sul nido privato con cui ho avuto da dire.. :buuu sono veramente disperata! Tutta colpa di sti Str@nz@che non mi danno un cavolo di part time di 6 ore per un anno!!!!!! Manca avessi chiesto il mondo!

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 4 ago 2010, 9:17

Iugin...la trota l'hai fatta al vapore? anch'io oggi provo a fargli la pasta col sugo di pomodoro e basilico fatto da me. Io non ho ancora cominciato a fargli i pasti da bimbo grande ma sta di fatto che la pasta, piccola tipo le stelline, con il minestrone di verdure, comincia a schifarlo.
Hai provato a farle la pasta con gli spinaci e il formaggio? Ieri sera Jak se l'è pappata tutta. ho ridotto gli spinaci a purea e come formaggio ho usato l'emmenthal della plasmon, che è saporito, poi olio e grana.

Per il lavoro...non so che dirti o consigliarti se non di insistere che ti diano una risposta a breve. di solito chi rompe le palle, ottiene!

Per la baby sitter...che ne dici di un sopralluogo a casa della signora? così ti puoi regolare meglio....e per i figli grandi, vedrai come Virginia si divertirà. Jak quando sta con i suoi cugini è uno spasso e gli fa un mucchio di coccole!
Jak - 12 agosto 2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 4 ago 2010, 9:19

Ho messo una foto nuova di Jak...notare il suo sguardo :che_dici !
Jak - 12 agosto 2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 ago 2010, 9:24

tuli resisti ancora un pò allora :ok
Immagine

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 4 ago 2010, 9:28

AMU: la trota l'ho fatta sulla padella con il coperchio..praticamente al vapore! Proverò la tua pasta con gli spinaci, li usi freschi o surgelati? Anche io uso la pastina piccola, ma non piu' quella di grano tenero tipo Plasmon, la tengo per la minestra quella, ho preso quella piccola di grano duro! Virginia le pappe non le voleva piu', mi mandava via e faceva no con la testa, ieri sera invece indicava il piatto perchè ne voleva ancora! Attenta alle lische mi raccomando, io prima ho maschicato la trota poi l'ho data a lei...! Poi voglio provare una pasta prosciutto e piselli, la carne macinata tipo svizzera posso dargliela? Si digerisce bene no?

Pensavo di fare così come dici tu per la baby, e comunque le farò ben pesare le sue responsabilità, sperando che non si metta in giro d'inverno con la nebbia o il ghiaccio..sai bene AMU cosa diventa la pianura in inverno..palude!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 ago 2010, 9:33

amu che gli hai fatto a jack? :ahaha
Immagine

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 4 ago 2010, 9:40

Iugin...spinaci rigorosamente surgelati :hi hi hi hi ! A Jak la pasta con prosciutto e piselli è piaciuta...ma ti do un consiglio: cuoci ultra bene i piselli e se puoi o rendili purea o togli la pelle :urka !
Io ho comprato gli hamburger di pollo....ma, se non contengono polifosfati, puoi darle anche i teneroni al prosciutto :ok !
Jak - 12 agosto 2009

Bloccato

Torna a “Agosto”