GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER (15° POST)

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER (15° POST)

Messaggio da Mila75 » 2 ago 2010, 16:32

(scusate spezzo in due il messaggio perchè il computer dà i ciocchi e non vorrei mi cancellasse tutto.. :x: )

I bambini bene/benino.. Stanno bene ed è ciò che conta ma sono decisamente "impegnativi" :che_dici
Marco è iper-capriccioso: non ascolta, non ubbidisce, e se gli chiediamo di fare o non fare qualcosa o non ci ascolta o fa l'esatto contrario :impiccata:
Alessio ha ricominciato a svegliarsi di notte per mangiare :impiccata: fortunatamente lo fa una volta sola e poi si riaddormenta subito ma non sono più abituata :x: e poi (logiacamente) ora chiede un sacco di attenzioni: se non ci vede ci chiama, vuole cambiare contuamente posto (starebbe sempre in braccio.. :che_dici ) e si rompe a non far niente.. Acchiappa tutto quello che gli capita a tiro, si tira seduto in avanti :urka e sbava in continuazione :x:

... però che posso dire.. li AMO DA MORIRE :cuore
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 ago 2010, 16:34

farfalla ha scritto: (ODDIO MANCA SOLO POCO PIU' DI UN MESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE)
LO SOOOOOOO :buuu non ci posso pensare :buuu

... ma anche noi niente grembiule :ok
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 ago 2010, 16:36

goldencat ha scritto: peccato che Valentino sia sempre un pò un orso, possibile ci vogliano due ore ogni volta prima che si ambienti in un posto nuovo?
Marco è identico.. non tanto il posto ma con le persone :perplesso e poi non c'è verso e non saluta MAI.. mi fa fare delle figure.. :che_dici

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 ago 2010, 16:38

DIMENTICAVO!!! :-D

Ho messo un po' di foto nuove su FB: leguardate?leguardate?leguardate?leguardate?leguardate?????? :hi hi hi hi

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 3 ago 2010, 0:56

Ciao a tutte.
Innanzitutto Lietta sono molto contenta che il peggio sembri scngiurato.

Mila certo che tu hai a che fare con dei nonni da pura.

Che dire di noi.
Siamo stati fuori due giorni. Siamo stati a Fiabilandia che è un posto adattissimo ai bimbi dell'età dei nostri aprilini e poi siamo stati all'acquario di Cattolica e al definario.
Anastasia è impazzita per i delfini.
Abbiamo passato un magnifico w.e.
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 3 ago 2010, 17:08

Eccoci qua :sorrisoo
prova minestrina superata:Gigi ha gradito molto :hi hi hi hi
ma non avevo dubbi :che_dici
Ieri Gigi è stato tutto il giorno lagnoso:mi ha fatto impazzire :urka
aggiungete Claudio che gioca a palla in casa,mi stavo suicidando :impiccata:
Stamattina li ho portati dal pediatra che però non c'era e con c'era neanche il sostituto :martello
Sono andata quindi dall'ottico a farmi controllar gli occhiali perchè sono un pò di giorni che ho dei mal di testa atroci ma purtroppo la mia stanghetta che hanno mandato a riparare non è arrivata così mi hanno sistemato alla meglio questa provvisoria:speriamo che per fine settimana sia pronta :bomba
Sono passata poi in farmacia e il dott mi ha consigliato di misurare la pressione:di minima avevo 93 :urka
Dopo devo riprovarla perchè per me che in genere l'ho bassa non va affatto bene :che_dici
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 3 ago 2010, 18:40

Mammina :urka io solitamente ce l'ho di massima!!
Fatti controllare e facci sapere :incrocini

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 3 ago 2010, 18:55

Mammina mi sembra parecchio alta ma considera che quando ho partorito mi hanno dimesso che avevo 100 di minima :urka
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 3 ago 2010, 22:07

Mamme bis coraggio!!!!!!!!!!!!!
Lo so che sembra impossibile in certi momenti, ma vedrete, il primo anno passa veloce e poi è tutto più facile :bacio
Ma Sara?
i miei due ragazzotti stanno bene, la piccola è un pò una ienetta, ora ha degli scatti di nervoso e ti prende e ti pizzica :urka
Però è di un coccolone assurdo, spesso strofina il naso contro il mio e mi dice maaaaaaammaaaaaaaaaaaaaa ooolllolleeee (coccole in michelese) la mia tesorina :cuore E' davvero incredibile quanto siano diversi.
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 3 ago 2010, 22:09

Mila75 ha scritto:
goldencat ha scritto: peccato che Valentino sia sempre un pò un orso, possibile ci vogliano due ore ogni volta prima che si ambienti in un posto nuovo?
Marco è identico.. non tanto il posto ma con le persone :perplesso e poi non c'è verso e non saluta MAI.. mi fa fare delle figure.. :che_dici
:perplesso posti, persone, cibi.... ogni cosa nuova per lui è una montagna da scalare. Vorrei aiutarlo ma non so come, ha sempre frequentato posti con bambini, è andato anche al nido (e devo dire che è migliorato parecchio...) ora però almeno saluta, quando mi sente dire buongiorno anche lui lo fa :clap
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 4 ago 2010, 10:25

Golden Marco è ugualeidentico.. ogni cambiamento è un delirio (anche le scarpe!!!). Sicuramente è anche carattere.. mi dicono tutti che crescendo cambierà.. Io non lo voglio diverso.. vorrei soltanto che le cose per lui fossero più facili :coccola

Ora mando un sms a Sara e Ligths (non doveva sapere qualcosa ieri?) e poi vi dico.. :incrocini

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 4 ago 2010, 10:25

... sempre se trovo il cell.. :che_dici

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 4 ago 2010, 10:30

fatto :ok

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 4 ago 2010, 11:35

Ho sentito Sara: è in un periodaccio: Federico ha la 6a malattia + denti e Vittorio ha febbre 2gg su 7 e non si capisce perchè.. di notte non si dorme e lei è sfatta :coccola ma appena riesce passa e ci aggiorna!!! Tanti :incrocini per lei..

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 4 ago 2010, 11:36

Oggi mi sono venute ed ho pure maldidenti :x: ho preso appuntamento dal dentista prima che vada in ferie ma è un delirio!!! Speriamo Shiro riesca a prendersi qualche ora: come faccio a portarmeli dietro tutti e due??? :buuu

... tra l'altro ho scoperto una macchia su un canino di Marco che non mi piace per niente e dovrei farlo vedere ma come si fa??? :buuu Non si fa guardare neanche da me e solo per lavargli i denti è una lotta :impiccata: tra l'altro chissà da quando ce l'ha 'sta macchia, l'ho scoperta per puro caso..

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 4 ago 2010, 17:03

Mila a me un'amica dentista mi disse di non badare ai denti da latte perchè tanto cadono :domanda
Per il lavaggio denti mi rincuoro perchè anche da noi è una lotta durissima lavare i denti: Anastasia sta lì che mordicchia lo spazzolino invece di strofinare :che_dici

Sara :bacio , ti aspettiamo

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 4 ago 2010, 17:25

Giremy sì.. però cadono verso i 5/6 anni e se fosse cariato??? Ho paura che gli possa far male.. e poi come faccio a farlo curare?? L'ho fatto vedere al migliore amico di Shiro che è dentista (ma l'ha visto quando eravamo in piscina quindi non è riuscito a pire cosa potrebbe essere) e mi ha spaventato tantissimo :urka Quasiquasi domani che vado dal MIO dentista :cuore già che forse me lo devo portare glielo faccio vedere :fischia sempre che si riesca.. :che_dici
Al lavaggio dei denti Marco succhia acqua dallo spazzolino :che_dici ora però va meglio: glieli spazzolo bene io poi lo lascio un po' giocare con lo spazzolino ed il bicchiere per i risciacqui.. cercando di fargli capire che non deve inghiottire il dentifricio :che_dici

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 4 ago 2010, 22:21

Noi a lavaggio denti per ora andiamo via lisci. Gli lascio fare a lui per un pò (e ogni tanto gli dico che non sento rumore e quindi un pò spazzola) poi dò una spazzolata io facendogli fare il gioco delle vocali, prendo una canzone (tipo stendi panni-mila ho ritirato fuori il tuo cd :cuore era un pò che non lo sentivamo) e gliela faccio cantare tutta con la aaaaaaaaaaaaaa e intanto spazzolo... ma senza dentifricio, io gli do il fluoro in pasticchette. Per ora ha dei denti bianchissimi :hi hi hi hi
Io per quanto riguarda i denti da latte so che vanno curati,anche se poi cadono e anche se non fanno male (non hanno radice quindi non dovrebbe sentire male in caso di carie)
Mila io farei così: gli spiegherei che tu hai male ai denti e che quindi devi andare dal dottore dei denti. Gli direi, vedi che anche tu hai questa macchiolina marrone? Potrebbe essere un dente un pò malato e quindi è meglio che il dottore dei denti lo veda prima che ti faccia male. Alle volte spiegando le cose a Valentino riesco a fargliele accettare meglio. Se poi riesco a dargli anche una spiegazione sul luogo ancora meglio.
Sara :coccola

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 5 ago 2010, 14:58

Sì Golden ho fatto proprio così :ok In genere lo preparo sempre alle cose che deve affrontare con mooolto anticipo (a seconda della difficoltà della cosa) però poi la sua reazione è sempre imprevedibile. Per esempio: quando ero incinta non riuscivo a tagliargli i capelli e un giorno mia suocera l'ha preso e portato dal parrucchiere. E' stato bravissimo: immobile come una statua per tutto il tempo senza dire una parola. Lei era tutta soddisfatta ma io non oso pensare cosa deve aver patito lui :x:

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 6 ago 2010, 14:03

Ehi ma dove siete tutte??? :domanda
Allora ieri prima uscita DA SOLA da quando è nato Alessio :clap sono andata dal dentista :sorrisoo sorrido perchè è un dottore ed un uomo fantastico.. ci vado da quando avevo 5 anni e lo adoro :cuore Ovviamente dovrò tornare a mettere a posto qualcosa ma per fortuna niente di grave.. la prossima volta andremo tutti insieme.. deve vedere Marco: gli ho fatto vedere la foto del dente e FORSE è solo un difetto di crescita dello smalto :incrocini speriamo bene :incrocini anche perchè, qualunque cosa sia, sarà impossibile curarla :x:

Bloccato

Torna a “Aprile”