Giulli ma uno sticchino, no?

Miliooooooooooooni di

Com'è che c'è questa calma stamattina? Che fine ha fatto la Son?

Messaggio da mare143 » 16 nov 2007, 11:05
Messaggio da nicky07 » 16 nov 2007, 11:07
Messaggio da mare143 » 16 nov 2007, 11:15
nicky07 ha scritto:Ciao MARE:come stai?![]()
Messaggio da kikaemax » 16 nov 2007, 11:18
Messaggio da frency72 » 16 nov 2007, 11:19
Mi immagino la tua felicità ...Faith78 ha scritto:Frency dai io ti faccio compagnia dall'ufficio, non ti dico che gioia![]()
Messaggio da girasole143 » 16 nov 2007, 11:33
Messaggio da kikaemax » 16 nov 2007, 11:34
Messaggio da kikaemax » 16 nov 2007, 11:36
Baci anche a te GIRAgirasole143 ha scritto:buongiorno particelle!!!
qui c'è un cielo azzurrissimo, ma di sicuro ci sarà un'aria gelida.. ma io me ne bado bene di uscire sul terrazzo, anche perchè è da ieri che ho mal di testa e nonostante abbai preso una tachipirina dopopranzo e una stanotte nn mi ha fatto nessun effetto, mi fanno male gli occhi..
mando un bacio a tutte![]()
a mando tanti![]()
Messaggio da nicky07 » 16 nov 2007, 12:23
Eh immagino...quando si sta bene si sclera in casa , io devo dire inavece di no stò bene ho iniziato le punture di progesteronemare143 ha scritto:nicky07 ha scritto:Ciao MARE:come stai?![]()
Ciao Nickyna![]()
Io sto bene...sto cercando di riposare il più possibile seguendo le indicazioni della mia gine-paranoica e aspetto con ansia lunedì per vedere che mi dice l'altro dottore...spero sinceramente che mi confermi quello che aveva detto il medico dell'ospedale (sarebbe a dire "cauto" riposo e non riposo assoluto) perchè ti assicuro che questi giorni sono stati davvero pesanti (specie perchè io mi sento bene quindi questo riposo forzato mi snerva da morire...)
Per la pupa però, ovviamente, questo ed altro...![]()
Tu come stai?![]()
Messaggio da kikaemax » 16 nov 2007, 12:36
NICKY io sono come te... non faccio praticamente niente e passo dalla sedia del computer al divano... ogni tanto dò una spazzata, una spolverata e faccio i piatti... ma sempre con MOOOOOLTA calma!!!! :ahah :ahahnicky07 ha scritto:Eh immagino...quando si sta bene si sclera in casa , io devo dire inavece di no stò bene ho iniziato le punture di progesteronemare143 ha scritto:nicky07 ha scritto:Ciao MARE:come stai?![]()
Ciao Nickyna![]()
Io sto bene...sto cercando di riposare il più possibile seguendo le indicazioni della mia gine-paranoica e aspetto con ansia lunedì per vedere che mi dice l'altro dottore...spero sinceramente che mi confermi quello che aveva detto il medico dell'ospedale (sarebbe a dire "cauto" riposo e non riposo assoluto) perchè ti assicuro che questi giorni sono stati davvero pesanti (specie perchè io mi sento bene quindi questo riposo forzato mi snerva da morire...)
Per la pupa però, ovviamente, questo ed altro...![]()
Tu come stai?![]()
che mi fa il socio
e sono una pigrona il pomeriggio ....tranne oggi che mi vedo con mia sorellina.
Messaggio da kikaemax » 16 nov 2007, 12:39
Messaggio da girasole143 » 16 nov 2007, 12:48
Messaggio da mare143 » 16 nov 2007, 13:01
Messaggio da nicky07 » 16 nov 2007, 13:07
Messaggio da nicky07 » 16 nov 2007, 13:08
Dai anch'io sono a riposo forzato visto che sto' benissimo....ma sti momenti poi non li avremo piu' avremo taaaanto da fare!!mare143 ha scritto:Nicky come mai il progesterone?
Gira pure io rischio l'esaurimento![]()
Il fatto è che se fossi in maternità bella tranquilla probabilmente farei anch'io letto-divano-poltrona e mi rilasserei pure parecchio...è questo fatto del riposo forzato che mi fa andare fuori di testa...penso che stando a casa potrei fare tante cose...il corso preparto, la piscina, le spese per la bimba e per me (che non ho ancora praticamente niente per la valigia), la cameretta e invece niente...posso solo vegetare![]()
Vabbè comincio a incrociarmi da sola perchè il gine lunedì mi rimetta in libertà![]()
![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 16 nov 2007, 13:19
siccome lo sapevo che me lo avreste detto.... vi accontento subito... sono appena tornata da far spesa.... e mi sto spazzolando quello che è rimasto della pizza di ieri.... e vi annuncio che le aspetto... ho fatto uno stikkino poco fa.... c'è la sinistra bella cicciosa e la destra è un'ombrina impercettibile... quindi.... a scanso di sintomi... (che non ne ho manco uno.... nemmeno per le ruscie) le aspetto....mare143 ha scritto:Buongiorno particelle!
Giulli ma uno sticchino, no?![]()
Miliooooooooooooni di![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Com'è che c'è questa calma stamattina? Che fine ha fatto la Son?![]()
Messaggio da giulli72 » 16 nov 2007, 13:23
frency72 ha scritto:Mi immagino la tua felicità ...Faith78 ha scritto:Frency dai io ti faccio compagnia dall'ufficio, non ti dico che gioia![]()
... io sprizzo gioia da tutti i pori!
![]()
Messaggio da girasole143 » 16 nov 2007, 13:24
Messaggio da girasole143 » 16 nov 2007, 13:25
Messaggio da giulli72 » 16 nov 2007, 13:26
per oggi o domani... ma non è presto.... sono al 13PO... quindi....girasole143 ha scritto:giully per quando nn le aspetteresti? magari per lo stikkino è presto
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”