e il postino???????????pao pao ha scritto:Dimenticavo, al mio piace anche il trenino Thomas. io lo trovo osceno, mi piace solo la sigla
a me verrebbe voglia di mettergli le mani addosso

Messaggio da maskat » 3 ago 2010, 17:04
e il postino???????????pao pao ha scritto:Dimenticavo, al mio piace anche il trenino Thomas. io lo trovo osceno, mi piace solo la sigla

Messaggio da Annalisa78 » 3 ago 2010, 17:05
Li ho visti i peluche a dicembre quando sono tornata ed erano proprio uguali uguali!! Nicolo' allora non li conosceva ancora i TT. Vorrei prendergliene uno ma qui non ci sono negli States. Sembra che l'era dei TT sia totalmente passata. Dove li hai trovati? Cosi dirigo mia mamma nei negozi giusti e me ne prende unoYLeNia ha scritto:Simone adora rai yoyo e va pazzo per i TT..ha anche i peluche! ( vedi avatarAnnalisa78 ha scritto:Fantastico!!! Mica lo sapevo! Grazie Ely!ely66 ha scritto:se cerchi rai sat yoyo in internet, ci sono le trasmissioni del canale e i tt li fanno 3 volte al giorno. idem la pimpa. poi martin maten, hoplà (lo odio) i barbapapà, i fantasmini, una marea di cartoon validi per bambini piccolini e si, anche più grandi..)

Messaggio da Annalisa78 » 3 ago 2010, 17:06
Nicolino e' un po' piccolo per quei cartoni, pero' le sigle di questi gli piacciono assaipao pao ha scritto:i teletubbies sono stati la prima cosa che ha guardato in tv,poi è arrivato spotty, poi cars,in cui ci siamo dentro fino al collo supportati da libretti macchinine e gadget vari. Ultimamente ha scoperto la signora minù e pimpa. Ho notato che gli piacciono anche i cartoni tipo uomo tigre, mazinga, kenshiro-lo zio gli faceva sentire le sigle su youtube-ma ovviamente quelli non glieli faccio vedere,è già abbastanza distruttivo di per sé.appena ho tempo però vorrei scaricargli le sigle

Messaggio da Annalisa78 » 3 ago 2010, 17:08
Ma pure il cartone animato hanno fatto di Mr Bean?!?! Mai sopportato i versi che faceva..maskat ha scritto:Anche Jacopo adora RAI YO YO, in particolare i Teletubbies e i Barpapapà
Alessia invece preferisce K2, và matta per Mr Bean in cartone animato![]()
è + sc**o di quello dei telefilm

Messaggio da Annalisa78 » 3 ago 2010, 17:09
Anche a Nicolo' piace Thomas & Friends... Concordo con Pao, la sigla e' l'unica cosa di decente che ha quel cartone, e' di una noia mortale..maskat ha scritto:e il postino???????????pao pao ha scritto:Dimenticavo, al mio piace anche il trenino Thomas. io lo trovo osceno, mi piace solo la sigla
a me verrebbe voglia di mettergli le mani addosso:ahah

Messaggio da maskat » 3 ago 2010, 17:19
Ti assicuro che questo è moooooooolto + demenzialeAnnalisa78 ha scritto:Ma pure il cartone animato hanno fatto di Mr Bean?!?! Mai sopportato i versi che faceva..maskat ha scritto:Anche Jacopo adora RAI YO YO, in particolare i Teletubbies e i Barpapapà
Alessia invece preferisce K2, và matta per Mr Bean in cartone animato![]()
è + sc**o di quello dei telefilm

Messaggio da maskat » 3 ago 2010, 17:23
Li trovi in tutti i supermercati, soprattutto nel periodo natalizioAnnalisa78 ha scritto: Dove li hai trovati? Cosi dirigo mia mamma nei negozi giusti e me ne prende uno

Messaggio da pao pao » 3 ago 2010, 17:27
Quoto, da toys ci sono tutto l'anno e, tieniti stretta, di diverse tipologie!maskat ha scritto:Li trovi in tutti i supermercati, soprattutto nel periodo natalizioAnnalisa78 ha scritto: Dove li hai trovati? Cosi dirigo mia mamma nei negozi giusti e me ne prende uno
Se vai da TOYS sicuramente li troverai in qualsiasi periodo.
Alessia da piccola li adorava e mio papà le aveva preso tutti e 4 i mostriciattoli (che camminavano e cantavano) al mercato dai cinesi.
Molto carini a vedersi ma sicuramente di qualità scadente per una bimba così piccola.
Cmq lei quando li ha visti arrivare tutti e 4 in fila, nn stava + nella pelle

Messaggio da tiziana72 » 3 ago 2010, 17:38

Messaggio da YLeNia » 3 ago 2010, 19:16

Messaggio da Annalisa78 » 3 ago 2010, 19:29

Messaggio da euridice » 7 ago 2010, 19:04

Messaggio da maskat » 9 ago 2010, 13:14

Messaggio da blackina » 16 ago 2010, 22:24

Messaggio da thilly » 18 ago 2010, 15:59

Messaggio da penelope68 » 18 ago 2010, 16:18
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”