Dani, l'hai messa davvero!!!!
:ahah :ahah :ahah

Messaggio da Topillo » 3 ago 2010, 14:58

Messaggio da Dani78 » 3 ago 2010, 14:58
1/9/78 DanielaTopillo ha scritto:che onore!!!!Dani78 ha scritto:5/3/52 mia mamma
8/3/77 mio fratello
ma tuo fratello è piccolo.
Anche tu sei piccola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco, sono la nonna.

Messaggio da Dani78 » 3 ago 2010, 15:00

Messaggio da Demetta » 3 ago 2010, 15:01
Ke skifoooooooooooooooo... li ho visti anch'io per sbaglio una volta... è praticamente un brik delle dimensioni di quello del latte da un litro, ma pensare che è pieno di soli albumi mi fa venire il voltastomaco...aryyra ha scritto:banco frigo vicino al latte (io li trovo solo al carrefour o alla coop) ...sono in brickDani78 ha scritto:dove si comprano solo gli albumi????

Messaggio da Topillo » 3 ago 2010, 15:02

Messaggio da Dani78 » 3 ago 2010, 15:02

Messaggio da Dani78 » 3 ago 2010, 15:04

Messaggio da Demetta » 3 ago 2010, 15:05
Ma a me è venuto il flash questa mattina quando ho visto la mail che mi ha mandato Jack con il fiocco di Lore, mi sono vista un fiocco simile, ma in rosa, ovviamente, con su scritto E' NATA LORENA... buc...Topillo ha scritto:Non nasce prima del 20, ve lo dico io!!!
![]()
E non la chiamano nè Lorena nè Lucia.
Anche Isa ha sparato una serie di nomi con la L.

Messaggio da Topillo » 3 ago 2010, 15:05
sì, pure a me.Demetta ha scritto:Ke skifoooooooooooooooo... li ho visti anch'io per sbaglio una volta... è praticamente un brik delle dimensioni di quello del latte da un litro, ma pensare che è pieno di soli albumi mi fa venire il voltastomaco...aryyra ha scritto:banco frigo vicino al latte (io li trovo solo al carrefour o alla coop) ...sono in brickDani78 ha scritto:dove si comprano solo gli albumi????![]()
![]()

Messaggio da Topillo » 3 ago 2010, 15:06
ma sono le unioni migliori. Il cinese ha 10 anni più di meDani78 ha scritto:REPARTO GERIATRIA BIMBA!!!

Messaggio da Demetta » 3 ago 2010, 15:08
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!Dani78 ha scritto:mio marito è sagi!!

Messaggio da Topillo » 3 ago 2010, 15:09

Messaggio da Dani78 » 3 ago 2010, 15:09

Messaggio da Demetta » 3 ago 2010, 15:10
Topillo ha scritto:Lactobacillo Nome comune con cui si indicano i batteri del genere Lactobacillus. I lactobacilli sono Gram-positivi; possono presentarsi in forme diverse (più o meno filamentose o a cocco, del diametro di circa 1 µm), fenomeno noto come pleomorfismo. Sono in grado di convertire il lattosio in acido lattico, attraverso il processo di fermentazione; a tale proprietà si deve il nome di questo genere batterico.
I lactobacilli si trovano sui frutti e su altre parti vegetali in fase di decomposizione; sono presenti anche in alcune cavità del corpo umano, quali la bocca, la vagina e il lume intestinale. Trovano impiego nella preparazione di alcuni alimenti, come lo yogurt , il gorgonzola, il parmigiano; possono alterare le carni (determinando un caratteristico colore verde), e altri cibi non adeguatamente conservati.
Al genere Lactobacillus si ascrivono numerose specie, in genere non patogene per l’uomo; le principali sono L. acidophilus, L. bulgaricus, L. casei e L. fermentum.
L. acidophilus vive nell’ambiente vaginale, nel quale mantiene un certo grado di acidità (pH compreso tra 3,5 e 4,5) e impedisce il proliferare di altri microrganismi, potenzialmente dannosi. Questa specie utilizza come substrato per la fermentazione il glucosio, derivante dalle riserve di glicogeno presenti nelle cellule del tessuto epiteliale vaginale; questo carboidrato complesso viene convertito in glucosio da altri batteri presenti nella vagina.
L. bulgaricus è, insieme a Streptococcus thermophilus, il principale microrganismo impiegato nella preparazione dello yogurt. Per azione di questo batterio, aggiunto al latte pastorizzato e mantenuto alla temperatura di 40-44 °C, si verifica la scissione del lattosio (uno zucchero disaccaride) in due molecole di monosaccaridi, il galattosio e il glucosio; quindi, avviene il processo di fermentazione e la formazione di acido lattico, che determina l’acidificazione del prodotto.
L. casei ed L. fermentum sono presenti nella cavità orale, nella quale possono avere un’influenza nello sviluppo della carie. L’acido lattico, infatti, può provocare nel corso del tempo la progressiva demineralizzazione del dente e innescare il processo cariogeno.
Quindi tranqui,nessun problema,ma credo che devi cambiare un pò l'alimentazione e guardare più accuratamente la frutta ed altri generi alimentari.

Messaggio da Dani78 » 3 ago 2010, 15:10
Demetta ha scritto:MITICOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!Dani78 ha scritto:mio marito è sagi!!Anche se in realtà il sagi maschio non è poi così bello...

Messaggio da Dani78 » 3 ago 2010, 15:11
Topillo ha scritto:ma sono le unioni migliori. Il cinese ha 10 anni più di meDani78 ha scritto:REPARTO GERIATRIA BIMBA!!!

Messaggio da Topillo » 3 ago 2010, 15:11

Messaggio da Dani78 » 3 ago 2010, 15:12

Messaggio da Topillo » 3 ago 2010, 15:12

Messaggio da Demetta » 3 ago 2010, 15:12
mmm che bontà... su questo non posso essere d'accordo con te... a me piace da impazzire l'uovo crudo, mangiato così... buchino sopra e buchino sotto e via...Topillo ha scritto:sì, pure a me.Demetta ha scritto:Ke skifoooooooooooooooo... li ho visti anch'io per sbaglio una volta... è praticamente un brik delle dimensioni di quello del latte da un litro, ma pensare che è pieno di soli albumi mi fa venire il voltastomaco...aryyra ha scritto:banco frigo vicino al latte (io li trovo solo al carrefour o alla coop) ...sono in brickDani78 ha scritto:dove si comprano solo gli albumi????![]()
![]()
E a questo proposito, vi racconto un aneddoto: quando ero piccola, andavamo spesso a far visita a dei conoscenti dei miei nonni che avevano una cascina a Seniga.
Quando ci andavamo, mio padre si mangiava sempre un uovo crudo, preso fresco fresco da sotto il kiul delle galline.
Vedilo una volta, vedilo due, vedilo 3, dopo un po' di volte che lo vedevo, siccome a me le uova sono sempre piaciute un sacco, ho tirato per il grembiule la padrona della cascina (la Marì) e le ho chiesto anche io un uovo.
Vi giuro che una roba così schifosa non l'ho mai mangiata. Era DAVVERO appena fatto, perchè era anche caldo, ma mi sono sentita questa cosa viscida e caldina scivolare fin dentro lo stomaco.
Sono diventata ROSSISSIMA in faccia, mi sono scese la lacrime dagli occhi e mi sono nascosta dietro la stalla a vomitare.