L'unica esperienza che ho avuto è quella di mia sorella che a differenza di te, non era assolutamente pratica, usciva ogni giorno con un mega borsone!garden ha scritto:io sapevo che non va riscaldato più volte, non che vada preparato per forza al momento...ad ogni modo io con Aida lo preparavo sempre in anticipo (la mattina per il resto del giorno e della notte) e problemi non ne ha mai avuti.

.... altre volte lo portavo già a temperatura ambiente...... o ancora lo scaldavo con lo scaldabiberon, il mio ci mette pochi minuti a scaldarlo..... ed è stato davvero comodo soprattutto nei lunghi viaggi in auto....
 .... altre volte lo portavo già a temperatura ambiente...... o ancora lo scaldavo con lo scaldabiberon, il mio ci mette pochi minuti a scaldarlo..... ed è stato davvero comodo soprattutto nei lunghi viaggi in auto.... 
  ... Spero che dopo starai meglio!
 ... Spero che dopo starai meglio!  

e li c'è scritto tutto
 e li c'è scritto tutto

Inoltre ci guadagni messaggi!
 Inoltre ci guadagni messaggi!   che mi ha invitato nel gruppo
 che mi ha invitato nel gruppo

...
 ...   Per fortuna ero accanto alla barca e quindi mi sono aggrappata. Ale cercava di dirmi che in acqua di lago non si galleggia come al mare.
 Per fortuna ero accanto alla barca e quindi mi sono aggrappata. Ale cercava di dirmi che in acqua di lago non si galleggia come al mare.  
 te l'avevo detto io
  te l'avevo detto io