anche a Nicole
  anche a Nicole
Messaggio da kat1975 » 3 ago 2010, 12:45

anche a Nicole
  anche a Nicole
Messaggio da kat1975 » 3 ago 2010, 12:46

Messaggio da susi75 » 3 ago 2010, 12:52

Messaggio da susi75 » 3 ago 2010, 12:53
Sandreli ha scritto:Macché bellissima accoglienza!...
Mi avete fatto emozionare!...
Grazie a tutte per i vostri auguri!

Messaggio da susi75 » 3 ago 2010, 12:55

Messaggio da susi75 » 3 ago 2010, 12:56

Messaggio da tulipano77 » 3 ago 2010, 12:59
buonooooooooooooosusi75 ha scritto:Buonissimiii
Mia suocera mi ha portato del succo di fragola fatto da lei con le sue fragole e poi ovviamente surgelato. Troppo buono.......... poi bello frescoooooooooooooooooooooo

Messaggio da garden » 3 ago 2010, 12:59

Messaggio da garden » 3 ago 2010, 13:01
oh, c'è un'altra siciliana e non me ne ero accorta?! tu di dove sei?rayd ha scritto:ireale1608, io sono siciliana ma decisamente per nulla marina...

Messaggio da Sandreli » 3 ago 2010, 13:03
 per la glicemia e l'emoglobina glicata, spero che non sia intolleranza agli zuccheri.
 per la glicemia e l'emoglobina glicata, spero che non sia intolleranza agli zuccheri. e facci sapere cosa ti dicono alla visita.
 e facci sapere cosa ti dicono alla visita. Scusa se mi permetto ma credo che la fissazione di tua madre ti abbia segnato, sei molto bella con il tuo pancione!... Riguardo alla fede, non è che "devi toglierla", haili aveva semplicemente chiesto se pure noi avevamo le dita gonfie da dover farlo. Per quanto mi riguardo ce li ho normali quindi me la tengo... Riguardo al LA sapevo che questo doveva essere fatto al momento del consumo visto che a differenza del latte materno questo era meglio non conservarlo in frigo, buh!
 Scusa se mi permetto ma credo che la fissazione di tua madre ti abbia segnato, sei molto bella con il tuo pancione!... Riguardo alla fede, non è che "devi toglierla", haili aveva semplicemente chiesto se pure noi avevamo le dita gonfie da dover farlo. Per quanto mi riguardo ce li ho normali quindi me la tengo... Riguardo al LA sapevo che questo doveva essere fatto al momento del consumo visto che a differenza del latte materno questo era meglio non conservarlo in frigo, buh!  Per la notte indenne! ... Riguardo alla fascia ad anelli, pure io ho avuto l'impressione che si sformano, che cedano ma nel mio caso: "A caval donato, non si guarda in bocca".
 Per la notte indenne! ... Riguardo alla fascia ad anelli, pure io ho avuto l'impressione che si sformano, che cedano ma nel mio caso: "A caval donato, non si guarda in bocca".   ... Per festeggiare un'amica colombiana mi prepara un piatto tipico da loro che ormai è tanto che voleva farmelo, carina!
 ... Per festeggiare un'amica colombiana mi prepara un piatto tipico da loro che ormai è tanto che voleva farmelo, carina!  E hai pure vinto al grattaevinci!
 E hai pure vinto al grattaevinci!   ... Chissà quanto è cresciuta Angie!
 ... Chissà quanto è cresciuta Angie!  

Messaggio da kat1975 » 3 ago 2010, 13:09

Messaggio da susi75 » 3 ago 2010, 13:10
Come avevo scritto, io ho partorito nui "di schiena".tulipano77 ha scritto:buonooooooooooooosusi75 ha scritto:Buonissimiii
Mia suocera mi ha portato del succo di fragola fatto da lei con le sue fragole e poi ovviamente surgelato. Troppo buono.......... poi bello frescoooooooooooooooooooooo
ma dite che fitte e mal di reni sono le contrazioni di prova?
io l'altra volta nulla... sono passata direttamente a quelle del parto

Messaggio da susi75 » 3 ago 2010, 13:11
Hai ragione...... ma ti capisco per quanto sia fastidiosakat1975 ha scritto:susi grazie del consiglio per l'acidità ma già faccio l'insulina, e prendo le pasticche per la pressione non mi va sinceramente di prendere altra roba...pian piano aspetto che mi passa...mi metto seduta con i cuscini dietro le spalle e via

Messaggio da susi75 » 3 ago 2010, 13:12
Primo:garden ha scritto:grazie per i complimenti ma i casi sono due:
o siete fin troppo cortesi e state esagerando oppure ma mi sa che allora soffro di dismorfismo come Laura perchè io se sono truccata e ben vestita mi vedo carina, altrimenti mi vedo proprio un cesso
cortesie per le donne incinte sono uscita a fare un pò di spesa e devo dire che in Sicilia qui sono tutti molto gentili e cerimoniosi con le donne incinte: mi hanno fatto passare prima alla cassa, mi hanno portato la spesa fino in auto, a casa un muratore che lavora dal vicino si è offerto di salirmela...mentre dai racconti altrui mi sembra non sia così.
I siciliani sono educatissimi e disponibilissimi per alcune cose e maleducati ed egoisti per altre. E' un popolo strano.
 e te. NOi non esageriamo e tu sei veramente molto carina.
 e te. NOi non esageriamo e tu sei veramente molto carina.
Messaggio da garden » 3 ago 2010, 13:13
io sapevo che non va riscaldato più volte, non che vada preparato per forza al momento...ad ogni modo io con Aida lo preparavo sempre in anticipo (la mattina per il resto del giorno e della notte) e problemi non ne ha mai avuti.Sandreli ha scritto:Riguardo al LA sapevo che questo doveva essere fatto al momento del consumo visto che a differenza del latte materno questo era meglio non conservarlo in frigo, buh!

Messaggio da susi75 » 3 ago 2010, 13:15

Messaggio da rayd » 3 ago 2010, 13:16
Siciliana di Trapani città, ma innamorata della Lombardia che tanto mi ha dato...garden ha scritto:oh, c'è un'altra siciliana e non me ne ero accorta?! tu di dove sei?
invece sicilianetta mi sembra di capire che, a dispetto del nickname, sia di milano.

Messaggio da haili » 3 ago 2010, 13:16
 ..... a volte noi abbiamo una visione distorta di noi stesse......
 ..... a volte noi abbiamo una visione distorta di noi stesse...... 

Messaggio da Sandreli » 3 ago 2010, 13:18
 per la pressione alta, per fortuna hai il controllo oggi, speriamo sia tutto a posto, tienici informate.
 per la pressione alta, per fortuna hai il controllo oggi, speriamo sia tutto a posto, tienici informate. ...
 ...   Per l'esame di sangue andato bene anche se il ferro è un po' basso comunque questo è fisiologico in gravidanza. Pure per la glicemia... Buono il succo di fragola fresco anche se è delicatissimo! Va bevuto subito!
 Per l'esame di sangue andato bene anche se il ferro è un po' basso comunque questo è fisiologico in gravidanza. Pure per la glicemia... Buono il succo di fragola fresco anche se è delicatissimo! Va bevuto subito!  Inoltre ci guadagni messaggi!
 Inoltre ci guadagni messaggi!   ... Riguardo alla paura di nuotare dove non si vede, mi unisco al club. Ho imparato a nuotare qui a Firenze eppure non riesco a sentirmi tranquillissima quando sono in mare. Ancora oggi ho paura d'arrivare dove non tocco, infatti, vorrei rifare un corso ma in una piscina olimpionica per perdere questa paura. In ognicaso tanti nuotatori parlano di questa paura di nuotare in mare proprio perché non riescono a vedere il fondo a differenza della piscina. A me rilassa pure vedere questa linea blu.
 ... Riguardo alla paura di nuotare dove non si vede, mi unisco al club. Ho imparato a nuotare qui a Firenze eppure non riesco a sentirmi tranquillissima quando sono in mare. Ancora oggi ho paura d'arrivare dove non tocco, infatti, vorrei rifare un corso ma in una piscina olimpionica per perdere questa paura. In ognicaso tanti nuotatori parlano di questa paura di nuotare in mare proprio perché non riescono a vedere il fondo a differenza della piscina. A me rilassa pure vedere questa linea blu. 4 minuti è un ottimo tempo rispetto ai 15 oppure 20 che di solito gli altri ci mettono.
  4 minuti è un ottimo tempo rispetto ai 15 oppure 20 che di solito gli altri ci mettono. Immagino che hai avuto paura che fosse arrivato il momento.
  Immagino che hai avuto paura che fosse arrivato il momento. per l'acidità.
  per l'acidità.
Messaggio da facocerina » 3 ago 2010, 13:20