GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNITE IN CORO LE SARDOLINE: "FORZA GNAGNI, TI SIAMO VICINE!!!"

Bloccato
sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: UNITE IN CORO LE SARDOLINE: "FORZA GNAGNI, TI SIAMO VICINE!!

Messaggio da sil » 30 lug 2010, 12:10

CIAO ragazze!Qui..è nuvoloso e fra poco rientreremo a cagliari per fare un pò di spesa e per pagare alcune cose....Domani mattina si ritornerà in villetta...

Grazie Didda! :ok Ho già avvisato mio marito che lil giorno di ferragosto non vado a casa dei miei suoceri a Santa margherita che fortunatamente dista 7 km di distanza da noi.. :fischia

un bacione a tutte! :bacio
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 30 lug 2010, 16:14

...tornata|!!Mangiato alla Mc donald's ( per la felicità di mia figlia!)e fatto in parte la spesa perchè mi sono dimenticata di comprare la tinta per fare lavori di manutenzione.... :fischia

adesso dormo un pò e poi si esce!!Ci sentiamo dopo :bacio

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UNITE IN CORO LE SARDOLINE: "FORZA GNAGNI, TI SIAMO VICINE!!!"

Messaggio da mary.g.c.79 » 30 lug 2010, 16:18

Buon pomeriggiiiiiooooooo!!! Noi stamattina niente mare, qui c'e' un forte maestrale e a tratti e' nuvoloso.
Maroooonnnn babbs... Stamattina le mie nipoti si sono sottratte al mio controllo con la scusa di andare a prendere il caricabatterie a casa del padre di una di loro, invece sono andate sotto casa di un ragazzino che piace a una delle due, per vedere se lo incontravano.
Una sta gia' in punizione, l'altra sara' sistemata stasera quando lo diro' al padre... Roba da matti!!! Io a 11 anni guardavo ancora cartoni, giocavo con bambole e barbie e se uscivo, lo facevo solo per giocare con i miei amichetti del vicinato. come sono cambiati i tempi... Sigh... Che tristess!!!!

Sil dai, non stai un tantino esagerando???
Magari tua suocera in quel momento non voleva deludere marta, che tutta soddisfatta le ha mostrato le foto. Non credo che tua suocera sia cosi' stronza, da avere curiosita' nel vedere tua madre in quelle condizioni. Avrebbe potuto evitare, ma magari ha avuto paura di far notare la cosa a voi, facendovi credere che magari non aveva soggezione nel vedere tua madre. Sono situazioni delicate!!!
Magari la prossima volta spiega a marta che certe foto vuoi che restino private, spiegandole i motivi.

Bon, vado a prendere il marito al porto, mi sa che ci sentiamo direttamente domenica notte... Buon we :-)
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 30 lug 2010, 17:51

mary.g.c.79 ha scritto:Buon pomeriggiiiiiooooooo!!! Noi stamattina niente mare, qui c'e' un forte maestrale e a tratti e' nuvoloso.
Maroooonnnn babbs... Stamattina le mie nipoti si sono sottratte al mio controllo con la scusa di andare a prendere il caricabatterie a casa del padre di una di loro, invece sono andate sotto casa di un ragazzino che piace a una delle due, per vedere se lo incontravano.
Una sta gia' in punizione, l'altra sara' sistemata stasera quando lo diro' al padre... Roba da matti!!! Io a 11 anni guardavo ancora cartoni, giocavo con bambole e barbie e se uscivo, lo facevo solo per giocare con i miei amichetti del vicinato. come sono cambiati i tempi... Sigh... Che tristess!!!!

Sil dai, non stai un tantino esagerando???
Magari tua suocera in quel momento non voleva deludere marta, che tutta soddisfatta le ha mostrato le foto. Non credo che tua suocera sia cosi' stronza, da avere curiosita' nel vedere tua madre in quelle condizioni. Avrebbe potuto evitare, ma magari ha avuto paura di far notare la cosa a voi, facendovi credere che magari non aveva soggezione nel vedere tua madre. Sono situazioni delicate!!!
Magari la prossima volta spiega a marta che certe foto vuoi che restino private, spiegandole i motivi.

Bon, vado a prendere il marito al porto, mi sa che ci sentiamo direttamente domenica notte... Buon we :-)
:sberla: :congratulations:
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 30 lug 2010, 20:54

sil ha scritto:
Gnagni: ma la collana? SE sei incasinata ..fregatene...oramai l' estate è quasi finita.... :buuu
Un bacio a tutte voi. SE riesco..proverò a collegarmi anche stanotte :bacio
Sil, devi davvero scusarmi, io non ho proprio visto il messaggio in cui mi chiedevi la collana.
Mi dispiace tanto ma non ho collane simili a quella di Cocci e non potrei neanche fartela perchè non ho piu trovato quel tipo di perle.
Se invece ti interessa semplicemente una collana azzurra, fammi sapere.
Scusa di nuovo :bacio
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 30 lug 2010, 23:55

gnagnina....cazzzzzz...penso che sia colpa mia!!Infatti ti avrei dovuto mandare un mp ma pensavo che avresti comunque letto il mio mess :perplesso
Daiii...non importa....sto riflettendo su quella autunnale/ invernale :ok

:bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 31 lug 2010, 0:11

Mary: avrò il ciclo ma oramai conosco molto bene mia suocera :che_dici
saiii...il problema ..e che quando non si ha una certa sensibilità che si acquista per nascita o per esperienza di vita( purtroppo brutta!)......certe cose le dici o le fai senza pensarci su. Non credo che la signora l' abbia fatta apposta( le viene spontaneo)ma non avendo notizie su mia mamma da un bel pò di tempo... ti dico che è stata spinta solo ed esclusivamente per curiosità! In questo periodo, per vari motivi che non posso raccontarvi, ho assunto un atteggiamento diverso dal solito che li ha portati a credere( da quanto ho percepito)che il mio comportamento distaccato fosse dovuto alla stato di salute di mia mamma. Ovviamente non è questa la causa ma mio marito., per la pace in famiglia, non ha minimamente raccontato a loro quale fosse il vero motivo del mio cambiamento....
Ora...considerato che sono stata zitta per 7 mesi ...farò capire le mie motivazioni :hi hi hi hi

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 31 lug 2010, 0:46

Nooo Mary :urka ma stai scherzando?????? :ahah Le hai messe in punizione? :ahaha
Per fortuna hai 2 maschi!!!! :fischia
Io , a 11 anni, avevo mollato le bambole e già guardavo i ragazzini della mia età... :fischia.
La mia vita sentimentale (cioè fino a quando ho compiuto 26 anni... :ahah e quindi fino a quando non ho conosciuto il mio attuale marito) è stata "controllata" dai miei 2 fratelli maggiori che mi hanno rotto le pallll per anni cercando di intromettersi con consigli( a volte giusti) e a volte anche con velate minaccie sulla scelta dei fidanzati....
Nonostante tutto ...Ho fatto le mie esperienze al tempo con una grande maturità( adesso...ti direi anche troppa :ahaha perdendo anche belle situazioni)e grazie anche allo sport e allo studio sono cresciuta bene .
Secondo me l' importante è far capire che bisogna stare attente e che è naturale guardare, fidanzarsi ma sempre nei limiti di ogni età! Ci sono cose che si possono fare a 11 anni e altre che si potranno fare quando si è raggiunto( o si crede di aver raggiunto) una certa maturità!
Io ritengo che sia meglio il dialogo( cercando un compromesso) piuttosto che dire bugie per fare cose che ti vengono vietate che poi di norma vengono fatte!!!
Daiii...che hanno fatto di male? Hanno sperato solo di poterlo incontrare....
Certo i tempi sono cambiati; quello che si faceva ai nostri tempi a 15 anni ora si fa a 12 ma se si ha un buon dialogo tra madre e figlia su certe cose( che a me è mancato!) queste situazioni non diventano poi così tanto importanti.
Ovviamente ... :hi hi hi hi spero di poter mantenere queste mie opinioni anche quando Marta avrà l' età delle tue nipotine :fischia

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 31 lug 2010, 1:01

caspita.... :urka è l'1 del mattino :urka ...
Domatti mattina torniamo a santa e rientreremo lunedì sera.
Spero di potermi ricollegare. Un bacione :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 31 lug 2010, 22:33

ueeeeeee :fischia ..ci siete?
Sono in villetta...e voi?
Da tutto il giorno ho un dubbio: " ma ho spento il ferro da stiro? :perplesso Penso di si ( al 80%)ma questi dubbi mi vengono spesso.....
un bacio a domani :bacio

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 1 ago 2010, 17:50

Buon pomeriggio!!! Oggi sono gia' riuscita a fare le pulizie in pizzeria e ora mi godo un po' di relax mentre i bimbi stanno giocando alla wii.
Ieri sera mi sono presa una sincope... Prima di andare al lavoro, sono andata con marito e tutta la combriccola di bimbi a mangiare un bel gelato allo yogurt. Seduta al tavolino, da genio quale sono, ho lasciato il cellulare li' sopra ed ovviamente al momento di andare via non l'ho preso O_O
Visto che la gelateria si trovava vicino al locale dove lavoro, ho lasciato bimbi e marito in piazza e mi sono avviata. Apro la borsa per vedere l'ora nel cell e non vedendolo, ho subito realizzato di averlo dimenticato.
Giro i tacchi e comincio a correre come una pazza, tanto da farmi risalire il gelato appena mangiato alla gola.
Arrivata in gelateria, butto l'occhio sul tavolino vuoto e comincio a immaginare le scene di uxoricidio in casa mia, appena mio marito avrebbe saputo della mia genialata ;-P
A fianco al tavolino c'erano dei ragazzini che conosco, clienti di mio cugino, cosi' ho chiesto a loro. Uno di loro mi dice di averlo portato al negozio a fianco (quello della mia ex cognata), perche' sapeva eravamo imparentate. Appena udite quelle parole, ho cominciato a ringraziarlo in continuazione come una sc**a, senza tregua, tanto da metterlo in imbarazzo di fronte agli amici... Ahahahhaha!!!
La sera e' anche venuto a cena e sono riuscita a fargli fare un prezzaccio e in più' ho offerto l'amaro a lui e all'amico. Alla fine porello, mi ha pure lasciato 6 euro di mancia :-D
E' bello sapere che a questo mondo esistono ancora persone giuste e corrette, a maggior ragione quando si tratta di ragazzini :-)
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 1 ago 2010, 22:17

Mary...fa veramente piacere sapere che esistano persone così!! :ok
A noi era successo in crociera...avevamo trovato per terra , in uno dei saloni, un cellul sicuramente di una ragazza( rosa)edopo averlo consegnato alla reception ...la signorina rimasta sorpresa del gesto ci ringraziava anche da parte della ragazzina che per ore , disperata, lo cercava dovunque...In quell' occasione alla tipa della reception le ho fatto presente che non funzionava bene la tv....e a sorpresa il giorno dopoun tecnico aveva ripristinato il danno!! :ok

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 2 ago 2010, 10:26

buon giorno sardoline

mary che kiul aver trovato proprio un ragazzo onesto, quendo e' capitato a me l'unica soluzione e' stata ricomprarlo :che_dici

sil tu ancora in villetta? come va?

gnagniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove seiiiiiiiiiiiiiiiiii?

io a lavoro, oggi caldo caldo......

a piu tardi :bacio
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 2 ago 2010, 13:19

ciao didda...sono ancora in villetta fino a domani sera...Infatti da mercoledì mattina mio marito riprende a lavorare e così anch'io! :ok
qui...non sembra neanche agosto;va be che oggi è lunedì ma tutti prenderanno le ferie nella sett. di ferragosto? :fischia

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 ago 2010, 19:00

Buonaseeeeraaaaaaa!!! Oggi per me niente mare, la macchina serviva al suocero, cosi' ne ho approfittato per pulire la mia stanza. Per fortuna i bimbi sono andati pomeriggio con la zia.
Maroooonnnnnn, ma perche' negli enti pubblici lavora tanta gente incompetente???? Percheeeeeeeeee'??? Cioe', io vengo a sapere solo oggi dopo 6 mesi, che la tessera sanitaria posso richiederla in qualunque agenzia delle entrare italiana, dopo che sia la asl di carloforte, che quella di quartu, mi avevano detto che avrei potuto richiederla solo all'ufficio entrate del mio comune di residenza... Ggggggrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

Sil, l'altra volta mi sono scordata di risponderti sulla questione nipoti. Io so benissimo che e' normale che a loro comincino a piacere i ragazzini etc, pero' vorrei anche che le cose le dicessero apertamente... A me le bugie non piacciono.
Hanno trovato una scusa per allontanarsi che poi si e' rivelata una bugia bella e buona (mi avevano detto che andavano a casa del padre di una di loro a prendere il caricabatteria del cell), invece ho scoperto che erano altrove. Erano sotto la mia responsabilita' in quel momento e io non tollero mi si dicano bugie, tantomeno per queste cose. Diciamo che sono state sgridate più per questo che per tutto il resto.
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 2 ago 2010, 19:44

mary: allora hai ragione....... :fischia Ma tu l' avresti dato il consenso per farle andare? :domanda ...chissà...forse ti vedono anziana :ahah :prr

Ma a Carloforte...c'è molta gente? :domanda Io da mercoledì sono a Cagliari e finalmente mi comprerò un costume :hi hi hi hi

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 3 ago 2010, 2:09

Si' sil, da quindici giorni a questa parte si e' riempito parecchio, ma il peggio arrivera' questo fine settimana e almeno fino al 25 sara' un delirio... Aaiiiuuutttt O_O
Stasera c'erano due signori ed un ragazzo che facevano gli spiritosi, facendo allusioni sul fatto che loro erano single, che non avevano la fede e che quindi............
Al che gli ho risposto "si' ma io ce l'ho" sventolando la mia manina sinistra. Si sono subito zittiti e finalmente mi hanno lasciata in pace :-P
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 3 ago 2010, 8:33

:ahaha tremenda!!!!
Ieri siamo andati a Pula e nonostante abbiano iniziato con gli spettacoli della notte ...non c era molta gente... :domanda molto probabilmente si riempirà nella sett. di ferragosto!
Noi stanotte rientriamo a Cagliari :fischia e per tutto il meSe di agosto( speriamo che almeno mio marito riesca a prendersi un lunedì così ci facciamo un week end lungo da qualche parte a fine mese)mio marito lavorerà...
Cesssss..sto ingrassando nuovamente :-D ;QUESTE colazioni fatte con tranquillità mi mancheranno :buuu
a + tardi! :bacio

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 3 ago 2010, 9:15

sardolotte buon giorno :bacio
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 3 ago 2010, 16:00

ciao didda! buona serata anche a te :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”