GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive: con le vacanze vogliam tutte belle panze
- noproblem
- Master~GolGirl®

Re: Poliabortive: con le vacanze vogliam tutte belle panze
ROXELL
BENVENUTE PICCOLINE!!!!

Noi 2, Eva e Linda!
- alessandra72
- Master~GolGirl®

BEN ARRIVATE PICCOLE CUCCIOLOTTE!!!!!!!
SARETE LA GIOIA SENZA FINE DI MAMMA E PAPA'!!!
SARETE LA GIOIA SENZA FINE DI MAMMA E PAPA'!!!
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- blu701
- Expert~GolGirl®

arrivate rosse anche a me oggi..vabbè andiamo avanti
alessandra anche a te vedo rosse arrivate..ti faccio gli
lo stesso..
coraggio

alessandra anche a te vedo rosse arrivate..ti faccio gli
coraggio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- alessandra72
- Master~GolGirl®

blu701 ha scritto:arrivate rosse anche a me oggi..vabbè andiamo avanti![]()
![]()
alessandra anche a te vedo rosse arrivate..ti faccio gli![]()
lo stesso..
coraggio
EHHHHHHHHHHH SI!!!
MA SEMPRE PER IL DISCORSO, GIA' FATTO, CHE LA RICERCA DEL 2° HA UN "SAPORE DIVERSO"...
MAI AVREI DETTO UNA COSA DEL GENERE PRIMA DI ARIANNA...
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- white
- Expert~GolGirl®

perdonatemi se non ho letto nulla
ma sono al volo e non posso esimermi fa festeggiare l-arrivo delle due CUCCIOLE
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ma sono al volo e non posso esimermi fa festeggiare l-arrivo delle due CUCCIOLE
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- Spes
- Gold~GolGirl®

giorno care e coccoline
io stanotte sono stata malissimo con contrazioni
così stamattina giretto in ps, il mio gine appena mi ha vista era + preoccupato di me, cmq tutto ok riposo e vasosuprina e va bè
così stamattina giretto in ps, il mio gine appena mi ha vista era + preoccupato di me, cmq tutto ok riposo e vasosuprina e va bè
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- alessandra72
- Master~GolGirl®

Spes ha scritto:giorno care e coccoline![]()
MA A CHE SETTIMANA SEI??? HO L'IMPRESSIONE CHE IL TICKER SIA FERMO... O SBAGLIO???
DAI DAI CERCA DI RIPOSARE IL ++ POSSIBILE....FORZA TESORO...
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Oh Spes...
ci mancava pure questa...
Dai, vasosuprina e riposo... una cura che molte di noi conoscono...
No Ale, mi sa che è giusto il tiker di spes...
Io ho appena finito di discutere con mio marito... dice che non mi devo più muovere da sola in macchina (tutto questo xkè gli ho detto che vado con altre due ragazze del corso preparto a trovare la bimba di un'altra ragazza sempre del corso che è nata: nb tempo di percorrenza casa mia-ospedale= 8 minuti...
)
Suo papà ieri gli ha fatto le menate xkè io non mi dovrei più muovere da sola (sua figlia la hanno accompagnata al lavoro (2 km di strada, x capirci) da quando era al quinto o sesto mese e in qualsiasi altro posto finchè il bambino non ha avuto un anno perchè è super-viziata e non autonoma)(non autonoma solo xkè le fa più comodo così, non perchè non lo sia..) e lui oggi mi rompe le scatole...
Peccato che, siccome ho i muratori x casa che mi girano avanti e indietro, già per andar via io mezz'ora devo chiedere a mia mamma di venire qui e stare lei in casa xkè non mi va lasciarli qui da soli, quindi chi ho che mi accompagna?
E che i suoi invece, con questa nostra situazione di quasi arrivo del bimbo (e fin qui ci potrebbe stare) e con l'impresa che questa settimana ci finisce i lavori e quindi dobbiamo finire il trasloco, pulire tutto, dipingere ecc pensano bene di andare al mare per accompagnare la loro figliola e farle fare qualche giorno in più di mare in attesa che la raggiunga il marito (NB: mia cognata, fortunata lei, quest'anno ha già fatto almeno quattro settimane di ferie, e ora se ne spara altre 3 filate, ma loro la accompagnano così poverina fa qualche giorno in più, e là da sola lei non può stare...
) invece di dare una mano al figlio che con me in queste condizioni si deve sparare tutte queste cose da solo..
o meglio: non solo, perchè è da quando siamo in ballo che vengono sempre giù i miei ad aiutarci, e invece i suoi se ne strafregano...
GRRRRR sono rabbiosa!
Dai, vasosuprina e riposo... una cura che molte di noi conoscono...
No Ale, mi sa che è giusto il tiker di spes...
Io ho appena finito di discutere con mio marito... dice che non mi devo più muovere da sola in macchina (tutto questo xkè gli ho detto che vado con altre due ragazze del corso preparto a trovare la bimba di un'altra ragazza sempre del corso che è nata: nb tempo di percorrenza casa mia-ospedale= 8 minuti...
Suo papà ieri gli ha fatto le menate xkè io non mi dovrei più muovere da sola (sua figlia la hanno accompagnata al lavoro (2 km di strada, x capirci) da quando era al quinto o sesto mese e in qualsiasi altro posto finchè il bambino non ha avuto un anno perchè è super-viziata e non autonoma)(non autonoma solo xkè le fa più comodo così, non perchè non lo sia..) e lui oggi mi rompe le scatole...
Peccato che, siccome ho i muratori x casa che mi girano avanti e indietro, già per andar via io mezz'ora devo chiedere a mia mamma di venire qui e stare lei in casa xkè non mi va lasciarli qui da soli, quindi chi ho che mi accompagna?
E che i suoi invece, con questa nostra situazione di quasi arrivo del bimbo (e fin qui ci potrebbe stare) e con l'impresa che questa settimana ci finisce i lavori e quindi dobbiamo finire il trasloco, pulire tutto, dipingere ecc pensano bene di andare al mare per accompagnare la loro figliola e farle fare qualche giorno in più di mare in attesa che la raggiunga il marito (NB: mia cognata, fortunata lei, quest'anno ha già fatto almeno quattro settimane di ferie, e ora se ne spara altre 3 filate, ma loro la accompagnano così poverina fa qualche giorno in più, e là da sola lei non può stare...
o meglio: non solo, perchè è da quando siamo in ballo che vengono sempre giù i miei ad aiutarci, e invece i suoi se ne strafregano...
GRRRRR sono rabbiosa!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- alessandra72
- Master~GolGirl®

ECCO ORA VEDO IL TICKER DI SPES AGGIORNATO A 20 SETTIMANE.... FINO AD 1 MINTUO FA ERA 18.. 
- Spes
- Gold~GolGirl®

guciola non ti arrabbiare
a me facevamo mille pare ma siccome mio marito era d accordo con me... io uscivo ma tanto gli altri non lo sapevano
a me facevamo mille pare ma siccome mio marito era d accordo con me... io uscivo ma tanto gli altri non lo sapevano
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- iris71
- Expert~GolGirl®

augurissimi doppi a roxell[/b]
noi siamo ancora qui, sofia cresce benissimo, anche se neglki ultimi 10 giorni ha dormito male perchè ha un reflusso degli acidi, stanotte l'ha passata meglio.
a me il nervo sciatico sta iniziando ad andare meglio. andiamo al mare il 14 per 2 settimane e il 22 battezziamo e se può viene paopao anzi oggi se riesco provo a chiamrla.
spes mi raccomando tanto riposo e
questione riposo anche a me i miei hanno fatto un sacco di storie
ho cariacto giusto 2 foto di sofia per chi non è su facebook
scusate se non passo sempre a scrivere ma con una bimba ti cambia la vita.
e
a tutte
noi siamo ancora qui, sofia cresce benissimo, anche se neglki ultimi 10 giorni ha dormito male perchè ha un reflusso degli acidi, stanotte l'ha passata meglio.
a me il nervo sciatico sta iniziando ad andare meglio. andiamo al mare il 14 per 2 settimane e il 22 battezziamo e se può viene paopao anzi oggi se riesco provo a chiamrla.
spes mi raccomando tanto riposo e
questione riposo anche a me i miei hanno fatto un sacco di storie
ho cariacto giusto 2 foto di sofia per chi non è su facebook
scusate se non passo sempre a scrivere ma con una bimba ti cambia la vita.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- susyxx80
- Original~GolGirl®

buon dì ragazze stamni nn riesco a leggere gli arretrati xkè dovo scappare a lavoro
ho trovato un'altra bimba da accudire ha 4 mesi è si chiama NIKOL è troppo bella ,è na pacioccona ...............vi do un enorme kisssssssssssssssssssssss a tt voi ....
ho trovato un'altra bimba da accudire ha 4 mesi è si chiama NIKOL è troppo bella ,è na pacioccona ...............vi do un enorme kisssssssssssssssssssssss a tt voi ....
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Spes ha scritto:guciola non ti arrabbiare![]()
peccato che mio marito si lasci condizionare da tutto quello che gli dicono i suoi, e quindi dà loro ragione...
quindi...
(Tanto con tutte 'ste persone che mi girano x casa non ho nemmeno il tempo di uscire, in realtà...
- guciola
- Bronze~GolGirl®

spes, come vanno le contrazioni?
ci stai a riposo???
Mi raccomando!
ci stai a riposo???
- white
- Expert~GolGirl®

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- Spes
- Gold~GolGirl®

guciola si si sono fra divano e letto e vi seguo da sdraiata e il fratellone è un angelo, prende le cose al mio posto addirittura. ieri mi ha chiesto se io avevo mal di pancia stava male anche il bimbo, appurato questo ha detto ok, allora sarò bravissimo
susy benissimo
iris è bellissima la patatona
e buoni preparativi per il battesimo
tutte
susy benissimo
iris è bellissima la patatona
- susyxx80
- Original~GolGirl®

spas riposo mi raccomando
te lo sempre detto fai roppe cos e
hahahhhaha
te lo sempre detto fai roppe cos e
hahahhhaha
10 angioletti ci proteggono
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Stamattina ho fatto.....
Il test....
E'
POSITIVO
Sono super FELICE ma anke SPAVENTATA
- alessandra72
- Master~GolGirl®

EDDAI EDDAI EDDAI!!!!!!!!!!!!!!!!!
TIKKA!!!!!!!

TIKKA!!!!!!!
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Blu...ho letto adesso
mi spiace x le rosse...
Ale...pure te
....
Spes...vedrai il riposo aiutera'
Iris...ke dolceeeee....
Guciola...Vabbe dai...pensa solo ke....MANCA POCOOOOOOO
Susy...
x il nuovo lavoro