GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come si chiamera' la Rennina? Se lo chiede l'esterina

Bloccato
kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Come si chiamera' la Rennina? Se lo chiede l'esterina

Messaggio da kitty75 » 2 ago 2010, 14:17

Non qui, l'importante e' che non sia aperto. Ikea e' ikea. Se poi arrivi col pancione... :fischia
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 2 ago 2010, 14:21

Se poi è una donna e dici che restituisci un regalo della suocera.... :-D
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 2 ago 2010, 14:27

Le sappiamo tutte io e la zia Sfizzera :spiteful:

Sapete quanti regali che fanno alle bambine che ho riconsegnato xke' urendi :x:

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 3 ago 2010, 8:43

Buongiorno a tutte.

Mamma renna e' impegnata col cacciavite ed io sono impegnata con una montagna di panni :x:

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 3 ago 2010, 9:55

Buongiorno! :sorrisoo

E io sono impegnata in ufficio.. con voglia zero.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 3 ago 2010, 10:10

Arrivata la tenda, non ho nemmeno fatto a tempo a vederla che era giá montata in giardino.
Ettore È contentissimo, poi ha scoperto che ci puó infilare dentro il pallone da fisioterapia e tutte le altre palle. Appena ha fatto questa reallizzazione, si è messo nella tanda con le sue palle, ci ha chiamati tutti a raccolta e si è messo a venderle!
Insomma lo spirito Italiaco, appena vista l'opportunitá si è messo nel comemrcio. Un gran venditore di palle :ahah

Questa mattina le sue prime parole al risvegli sono state: "Mamma, mi porti all'asilo? Mi lasci li da solo?" alla mia conferma si è illuminato come una stella.
L'ho portato all'asilo, sceso dalla macchina è corso ad aprire il cancello. Entrato dentro sono rimasta 5 minuti a guardarlo, poi l'ho chiamato con fatica a me e gli ho spiegato che sarei andata a casa. A stento ho recuperato un bacio al volo prima che corresse a giocare.
Ma l'inserimento non doveva drare settimane? Non dovrebbe invocare il mio nome tra lacrime e spospiri?
Sono contenta per carità, ma l'orgoglio di mamma..... :fischia
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 3 ago 2010, 10:17

Muumimamma ha scritto:Ma l'inserimento non doveva drare settimane?
se vuoi ti presento uno il cui inserimento dura da 5 anni :che_dici
è un professionista ormai
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ago 2010, 10:24

Muumimamma ha scritto:Ma l'inserimento non doveva drare settimane? Non dovrebbe invocare il mio nome tra lacrime e spospiri?
Sono contenta per carità, ma l'orgoglio di mamma..... :fischia
La mia di solito mentre la inseguo x un bacio mi dice... spostati che ho da fare :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 3 ago 2010, 10:31

'NGIORNO!
solo il mio topolo mi riempie di soddisfazioni urlando MAMMMMMMMMAAAAAAAA, NON TE NE ANDAREEEEEEEEE!!! :hi hi hi hi orgoglio di mamma!!! e le maestre con aria di sufficienza: "Si vede che sta sempre con te" :che_dici fosse vero :fischia
uè muuummmi, c'hai anche il maniglione anti-panico? :spiteful:
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 3 ago 2010, 10:31

io e chiarasole votiamo per il sei agosto.... :thank_you:
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 3 ago 2010, 10:32

ormai puoi anche farci 'sto regalo :hi hi hi hi

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 3 ago 2010, 10:33

ho sofia che si arrampica sulla tovaglia e mi pizzica.... amore di mamma :aargh avrei tanto voluto un altro Y :prr :fischia

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 3 ago 2010, 10:46

BuonCiorno

Muumi, neanche la suocera ha fatto effetto???

Titti, si si facciamo il tifo per il 6 agosto!!!

Oggi non ho voglia di fare un piffero :che_dici
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 3 ago 2010, 10:51

Da stamattina Elisa ha il cerotto sull'occhio, le ho fatto scegliere dalla scatola quello che preferiva e lei ha scelto quello con i diamanti (gli altri erano a fiori, a stelle e a cuori), mi sa che promette bene :che_dici

Ditemi se sono io che sono tirchia o che... Ho proposto a due amici incinti di regalargli in blocco una serie di cose. Loro in effetit aspettano due gemelli, ma a parte carrozzina, lettino e seggiolone che ne avevo uno solo gli avevo detto che potevo dargli i passeggini leggeri (capita che si esca al volo con uno solo, no?), il box, il bagnetto con il supporto, piu' una serie di vestiti, alcuni accappatoi da bambini ancora nuovi e un lettino da campeggio per quando si viaggia usato in tutto 5 volte. Mi hanno risposto che preferiscono comprare tutto nuovo. Boh, io avrei preso tutto al volo. :domanda
F 15-08-2006 E 6-03-2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ago 2010, 10:57

chiarasole ha scritto:Da stamattina Elisa ha il cerotto sull'occhio, le ho fatto scegliere dalla scatola quello che preferiva e lei ha scelto quello con i diamanti (gli altri erano a fiori, a stelle e a cuori), mi sa che promette bene :che_dici

Ditemi se sono io che sono tirchia o che... Ho proposto a due amici incinti di regalargli in blocco una serie di cose. Loro in effetit aspettano due gemelli, ma a parte carrozzina, lettino e seggiolone che ne avevo uno solo gli avevo detto che potevo dargli i passeggini leggeri (capita che si esca al volo con uno solo, no?), il box, il bagnetto con il supporto, piu' una serie di vestiti, alcuni accappatoi da bambini ancora nuovi e un lettino da campeggio per quando si viaggia usato in tutto 5 volte. Mi hanno risposto che preferiscono comprare tutto nuovo. Boh, io avrei preso tutto al volo. :domanda
No, son loro che sono sc**i. Io avrei preso tutto al volo ma ho anche io qualche collega così, magari col marito che sta in CIG :che_dici

senti chiarasole ma tu sei vicino a Leiden?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 3 ago 2010, 11:05

BOh, io capisco che hanno aspettato questi bimbi cosi' tanto (anni di tentativi, e poi 4 icsi) che ora vogliono dargli il meglio. tra l'altro non hanno neanche problemi di soldi.
capisco che vogliono organizzare determinate cose a modo loro, tipo hanno preso la cameretta bianca e poi un colore a bimbo, cioe' ogni bimbo avra' un colore suo per lenzuola, paracolpi, copertura ovetto, seggiolina... Mi sembra anche carino... pero' capperi, quante volte usi un passegigno leggero da solo, o il lettino da campeggio...
io ho idea che qualche commessa di negozio li abbia un po' "abbindolati", permettetemi il termine, con palle varie. tipo il box: il mio e' di colore neutro e pure dello stesso colore dei loro mobili, poi ci puoi attaccare i vari rivestimenti come vuoi. loro mi hanno detto che hanno comprato un box gemellare, perche' al negozio hanno detto che e' meglio che i bambini abbiano piu' spazio per evitare che rotolino uno sull'altro
1- se sanno rotolare poi si allontanano da soli
2- il box gemellare e' 1.20x1.20, il mio 1x1, ditemi che cambiano 20cm a lato (cambiano 100 euro per il loro portafogli, quello si)
comunque, cavoli loro (e del mio garage che speravo di svuotare :fischia )

ishetta, diciamo che in Olanda se come me abiti nel ranstad (la parte centrale, diciamo il quadrilatero Amsterdam L'Aja rotterdam Utrecht) e' difficile abitare lontano da qualcosa. Io abito giusto in mezzo a questo quadrlatero, per Leiden ci saranno un 20-30 km. Ora sono a Delft, e dalla mia finestra vedo l'ikea

anzi, a proposito, visto che sei esperta, della stuva fanno anche i letti o moduli per letto??
F 15-08-2006 E 6-03-2008

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 3 ago 2010, 11:05

BOh, io capisco che hanno aspettato questi bimbi cosi' tanto (anni di tentativi, e poi 4 icsi) che ora vogliono dargli il meglio. tra l'altro non hanno neanche problemi di soldi.
capisco che vogliono organizzare determinate cose a modo loro, tipo hanno preso la cameretta bianca e poi un colore a bimbo, cioe' ogni bimbo avra' un colore suo per lenzuola, paracolpi, copertura ovetto, seggiolina... Mi sembra anche carino... pero' capperi, quante volte usi un passegigno leggero da solo, o il lettino da campeggio...
io ho idea che qualche commessa di negozio li abbia un po' "abbindolati", permettetemi il termine, con palle varie. tipo il box: il mio e' di colore neutro e pure dello stesso colore dei loro mobili, poi ci puoi attaccare i vari rivestimenti come vuoi. loro mi hanno detto che hanno comprato un box gemellare, perche' al negozio hanno detto che e' meglio che i bambini abbiano piu' spazio per evitare che rotolino uno sull'altro
1- se sanno rotolare poi si allontanano da soli
2- il box gemellare e' 1.20x1.20, il mio 1x1, ditemi che cambiano 20cm a lato (cambiano 100 euro per il loro portafogli, quello si)
comunque, cavoli loro (e del mio garage che speravo di svuotare :fischia )

ishetta, diciamo che in Olanda se come me abiti nel ranstad (la parte centrale, diciamo il quadrilatero Amsterdam L'Aja rotterdam Utrecht) e' difficile abitare lontano da qualcosa. Io abito giusto in mezzo a questo quadrlatero, per Leiden ci saranno un 20-30 km. Ora sono a Delft, e dalla mia finestra vedo l'ikea

anzi, a proposito, visto che sei esperta, della stuva fanno anche i letti o moduli per letto??
F 15-08-2006 E 6-03-2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ago 2010, 11:15

chiarasole ha scritto:
Solo lettini per piccoli piccoli, quelli con le sbarre. La commessa mi ha detto che non dovrebbe essere previsto altro xò non ne era certa xchè la collezione esce a settembre.

Se la gine mi dà l'ok vengo su per fine ottobre. :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ago 2010, 11:16

chiarasole ha scritto: capisco che vogliono organizzare determinate cose a modo loro, tipo hanno preso la cameretta bianca e poi un colore a bimbo, cioe' ogni bimbo avra' un colore suo per lenzuola, paracolpi, copertura ovetto, seggiolina... Mi sembra anche carino...
A me sembra solo un modo x complicarsi la vita.
Capisco distinguere biberon e ciucci ma tutto il resto che senso ha? Però mi rendo conto di essere una mamma un po' spartana.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 3 ago 2010, 11:30

ishetta ha scritto:
chiarasole ha scritto: capisco che vogliono organizzare determinate cose a modo loro, tipo hanno preso la cameretta bianca e poi un colore a bimbo, cioe' ogni bimbo avra' un colore suo per lenzuola, paracolpi, copertura ovetto, seggiolina... Mi sembra anche carino...
A me sembra solo un modo x complicarsi la vita.
Capisco distinguere biberon e ciucci ma tutto il resto che senso ha? Però mi rendo conto di essere una mamma un po' spartana.
anch'io sono spartana, ma immagino che con i gemelli sia importante che mantengano una loro identita'
anche la mia migliore amica che ha lo stesso due gemelli ha sempre fatto in modo che la distinzione fosse netta: ogni bambino aveva i suoi lenzuolini. nel passeggino sempre lo stesso bambino allo stesso posto. solo gli ovetti erano intercambiabili perché sono uguali. pero' ad esempio i seggioloni o le sdraiette che avevano fantasie diverse erano sempre la stessa per lo stesso bambino
penso che sia una bella cosa soprattutto per i gemelli dello stesso sesso (io ho sempre odiato le gemelle o i gemelli vestiti uguali)

se vieni su organizziamo un incontro :ok
F 15-08-2006 E 6-03-2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”