GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I maschietti gennarini sono tanti, forza bimbe fatevi avanti!

Bloccato
Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I maschietti gennarini sono tanti, forza bimbe fatevi avanti!

Messaggio da Ransie » 2 ago 2010, 13:01

AnnaMassimo ha scritto:Oggi cena da mamma mi fa pomodori e melanzane arrosto...
Con mollica di pane, prezzemolo e aglio :prr
E una bella fettina :prr
Voi cosa mangiate?
Io sto attendendo mio marito che oggi torna a casa per pranzo. Ha preso la focaccia, la taglio in 2 e la farcisco con bresaola, grana a scaglie e pomodorini.

Stasera ospiti:la cugina di mio marito con il nuovo fidanzato.
Preparo i muffin alle banane e lamponi.

Mio marito ha trovato un'offerta sulle banane: avete idea di quanti caschi ne ho in casa? :che_dici Se mi vede una scimmia mi srotola il tappeto rosso...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 2 ago 2010, 15:19

Te lo srottolo anch'io che adoro le banane, specialmente belle mature con dei puntini neri. :sorrisoo
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 2 ago 2010, 22:41

ANNAMASSIMO eccoti la ricetta allora, sono velocissimi da preparare :ok

frulla insieme un uovo intero e una banana matura e morbida a pezzettini. Aggiungi 70 gr zucchero, 50 gr burro fuso e mescola. Unisci 100 gr farina 00 e un cucchiaino abbondante di lievito setacciati insieme.
mescola con un cucchiaio per pochi secondi. versa negli apposti pirottini di carta per muffin fino a metà (ne vengono 8)

al centro di ognuno metti un cucchiaino di marmellata di fragole o lamponi senza zucchero.

180° forno già caldo per 30 minuti.
fai raffreddare
Poco prima di servirli cospargili con zucchero a velo e, facoltativo, un leggero velo di cacao amaro.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 2 ago 2010, 23:05

simosimo78 ha scritto:
November baby ha scritto:
simo, mi piace quella zona :ok :ok :ok

Senti ma come mai non gli hai visti da kiabi? basta che vai su baby e poi sacco nanna... a me piacciono di piu di quelli di du pareil
forse allora non li ho cercati bene :hi hi hi hi
:bacio
ops, avevo detto che mi piacciono di piu ma oggi sono passata da du pareil e ho visto che hanno solo un sacco tipo Mukki e nient'altro... evidentemente i sacco nanna che ricordavo essere di du pareil saranno stati di un altro negozio...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 2 ago 2010, 23:09

Buonasera
Oggi ho la sciatica che non c'è la faccio neanche ad alzarmi dal divano... parlo di stasera. si vede che mi sono stancata un po troppo a camminare per i negozi (di saldi, quasi niente :aargh )... alla fine non ho comprato quasi niente per me apparte un vestitino leggero, ma ho fatto le prime spese per il piccolo in arrivo: un paio di jeans, taglia 3 mesi, stupendi e due bodini di petit batteau, bianchi... :cuore
a mattia invece un paio di jeans, una magletta a maniche lunghe ma leggera e un completo di tutta, molto carina...come sempre quando esco io per i saldi non è rrimasto quasi niente :fischia pero ho visto in giro le cose da bebe e penso che aspettero a comprarle, tanto, ormai gli trovi solo a prezzo pieno, percio faccio con calma, cosi ho la possibilita pure di scegliere... :sorrisoo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 2 ago 2010, 23:11

simosimo78 ha scritto:quei sacchi li avevo visti, ma quelli che voglio io non hanno le spalline, ma assomigliano a un sacco a pelo, che infili il bimbo dentro e basta, penso siano + comodi, ma di quel tipo kiabi non ce l'ha (almeno sul sito) :bacio
hai ragione, quello che ho visto era molto carino da du pareil ma solo un tipo e sul marone-beige... non mi ha fatto impazzire ma è caruccio cmq... e il prezzo era meglio di mukki, sui 34 euro mi sembra... :ok

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 2 ago 2010, 23:15

Ransie, bboni i muffin.... quasi quasi...

Ma oggi tutte al mare? :sorrisoo

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 3 ago 2010, 8:21

Buongiorno a tutte....... :bacio
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ago 2010, 8:27

Buongiorno, scusate la latitanza ma sono stata davvero male. Ho iniziato con una tonsilla gonfia, poi febbriciattola del piffero e poi un crescendo di nausee, vomito, dissenteria, dolore alle ossa. Per un giorno e mezzo non ho mangiato niente (la bilancia ringrazia :fischia ) e ora sto decisamente meglio. Così sono venuta in ufficio perchè ho una miriade di roba da fare. :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 3 ago 2010, 9:00

ishetta ha scritto:Buongiorno, scusate la latitanza ma sono stata davvero male. Ho iniziato con una tonsilla gonfia, poi febbriciattola del piffero e poi un crescendo di nausee, vomito, dissenteria, dolore alle ossa. Per un giorno e mezzo non ho mangiato niente (la bilancia ringrazia :fischia ) e ora sto decisamente meglio. Così sono venuta in ufficio perchè ho una miriade di roba da fare. :impiccata:

Cavolo Ish :coccola maledetti virus :martello
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 3 ago 2010, 10:23

buongiorno :sorrisoo

ISH accidenti, meno male che ora stai meglio.
NOVEMBERBABY speriamo ti passi in fretta. :coccola

Ah ISH ho già detto a mio marito che una sera veniamo allo GnoccoFritto..ao' l'unica voglia che ho può anche accontentarmi no? :ahaha Ti farò sapere qualche giorno prima comunque.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ago 2010, 10:35

Ransie ha scritto:
Ah ISH ho già detto a mio marito che una sera veniamo allo GnoccoFritto..ao' l'unica voglia che ho può anche accontentarmi no? :ahaha Ti farò sapere qualche giorno prima comunque.
Quando vuoi, così ci vediamo. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 3 ago 2010, 11:15

buongiorno...o ogg sto :x: :impiccata: :anima:
Amore di mamma e papà!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 3 ago 2010, 11:22

Ransie...grazie della ricetta :ok
Li faro per domenica :-D

oggi ho la nausea :buuu
Amore di mamma e papà!

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 3 ago 2010, 12:43

Buongiorno ragazze!! Mamma mia che periodo.. sto facendo i salti mortali in ufficio, per riuscire a partire venerdì!!! Finalmente si va in Sardegna, anche se arriverò alla partenza che sarò a ko dalla stanchezza...

Il mio mal di schiena continua e il medico mi dice che posso prendere solo al tachipirina e niente altro.. :che_dici , la mattina quando mi devo alzare dal letto devo andare al rallentatore da quanto sono bloccata...

Meno male che il mio piccolino sta bene e ha iniziato a tenermi compagnia con i suoi farfallii :emozionee

Spero di riuscire a fare un salto a salutarvi prima della partenza, nel frattemp un bacio a tutteee!!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 3 ago 2010, 12:57

care gennarine,
buongiorno :-D
tornata ieri da un rigenerante trentino
belle camminate, fresco a volontà, rigeneranti dormite, massaggi leggeri al centro benessere dell'hotel, belle mangiate...
mi sono concessa due, dico due, fettine di speck e prosciutto di cervo... non ho potuto resistere... spero non sia accaduto nulla... in 32 anni di affettati di ogni tipo (e ne vado pazza) non l'ho presa... proprio ora no eh...
gli arretrati sono troppi da leggere... non ce la faccio
chi mi riassume le news più importanti?
vedo dal titolo cmq tanti maschietti... beh vorrà dire che noi alzeremo la media delle femminucce, dall'ultima eco pare che sia femmina... pare... che già si fa sentire lievemente :emozionee
baci a tutte :bacio
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 3 ago 2010, 13:00

stasera mio maritozzo si incontra con un amico, non si e visti un secolo...
E pensate che... non vuole andare senza di me :-D
Che strano uomo :fischia
Amore di mamma e papà!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ago 2010, 13:06

Sammam che bella la Sardegna. Dove vai esattamente?

Gloria bentornata! Che bello anche i massaggi, mi piacerebbe moltissimo una vacanza così. E speriamo in questa femminuccia. :incrocini :incrocini :incrocini

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 3 ago 2010, 14:21

Andiamo a Pula, prima volta al Sud, di solito ci fermavamo in Costa Smeralda, Budoni al massimo........ Qualcuno mi sa dire com'è attraversare la sardegna in auto da Golfo Aranci a Cagliari?
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 3 ago 2010, 14:33

ishetta ha scritto:Buongiorno, scusate la latitanza ma sono stata davvero male. Ho iniziato con una tonsilla gonfia, poi febbriciattola del piffero e poi un crescendo di nausee, vomito, dissenteria, dolore alle ossa. Per un giorno e mezzo non ho mangiato niente (la bilancia ringrazia :fischia ) e ora sto decisamente meglio. Così sono venuta in ufficio perchè ho una miriade di roba da fare. :impiccata:
Ishetta, managgia!!! meno male che adesso stai meglio :ok :ok :ok

Anna, pensa, io ho passato un giorno e mezzo senza nausea e stamattina pensavo di dirlo a adagio e invece a mezzogiorno dopo che ho spizziccato un pocchino di anguria, tornate di nuovo... :x:

Ransie, grazie, infatti gia passato... un po di riposo ed è andato... pero ieri mi alzava mio marito tipo gru senno, neanche per andare al bagno ci riuscivo a muovermi...

Bloccato

Torna a “Gennaio”