GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ICSI
-
- New~GolGirl®
ICSI
Buona sera...io ed il mio compagno probabilmente non potremo avere figli :grave oligoastenospermia...verdetto non facile...Sono un medico..giovane,ma pur sempre medico..e so che sono destinata alla ICSI. La verità è che non pensi mai che possa accadere a te..ed ho paura
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Re: ICSI
Ciao Caragatta!!! Mi spiace molto per voi... comunque non sei sola... per cui.... BENVENUTA NEL CLUB!!!!!!!!!!!!!!!!
Raggiungici qua: forum/viewtopic.php?f=32&t=46261" onclick="window.open(this.href);return false;

Raggiungici qua: forum/viewtopic.php?f=32&t=46261" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
-
- New~GolGirl®
Ciao Ragazze..grazie per la vostra accoglienza...già mi sento meno sola ed è bellissimo..
...sto per andare al lavoro, quindi devo salutarvi,ma attendo notizie incoraggianti da parte volstra,poichè abbiamo deciso di intraprendere questa strada..ho 29 anni e a quanto pare la mia età è un'elemento favorente (per fortuna..almeno questo!!!!!!!!!!! 

-
- New~GolGirl®
Chiedo scusa...non so perchè ho scritto "un elemento" con l'apostrofo...non è colpa mia...il pc fa danni peggiori di questo...e mi fa fare figure ancora più barbine...
...comunque dicevo che pare che la mia giovane età sia UN ELEMENTO (SENZA APOSTROFOOOOOOOOOOO) FAVORENTE...datemi buone notizieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 

- annagiò
- Original~GolGirl®
La tua età è sicuramente a tuo favore! Noi ce l'abbiamo fatta grazie alla terza icsi e ora il mio cucciolo dorme qui accanto a me
Tantissimi

Tantissimi

Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
Sossina endometriosina rinata
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
caragatta, 
Vedrai che qui troverai tante ragazze con cui poterti confrontare e che hanno avuto splendidi bimbi

Vedrai che qui troverai tante ragazze con cui poterti confrontare e che hanno avuto splendidi bimbi

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- Dida77
- Master~GolGirl®
Benvenuta!
Qui troverai tante amiche e atnti buoni consigli.
Intanto tanti auguri affinchè si realizzi il tuo desiderio.
Qui troverai tante amiche e atnti buoni consigli.
Intanto tanti auguri affinchè si realizzi il tuo desiderio.
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
-
- New~GolGirl®
Siete dolcissime...veramente...è dura,ma grazie a voi potrò scoprire le "gioie della ICSI"
..ci hanno detto che data l'età(il mio lui ha la mia stessa età..29 anni) dobbiamo provare qualche mese naturalmente,tuttavia ci hanno già avvertiti del fatto che sarà praticamente impossibile e ci hanno conseguentemente invitati ad abituarci all'idea di fare la ICSI. Per me è un mondo nuovissimo
, quindi non so da dove cominciare. So solo una cosa:lo voglio. e questo mi deve bastare. Ho paura..chi non ne avrebbe? Oltretutto sono circondata da amiche che sono rimaste incinte naturalmente alla prima botta" e solo chi è nella mia situazione può capire quanto sia doloroso fare certi confronti ed essere perdenti in partenza....vi ci ritrovate....? 

-
- New~GolGirl®
Un'altra cosa..ho problemi ad accedere al forum..data la mia inettitudine qualcuno mi spiega come si fa? Ora ci sono riuscita per miracolo..entro in Gravidanzaonline forum e poi???? Mi mostra un'infinità di argomenti,ma non ho capito come faccio a vedere le vostre risposte...ora è solo stata una botta di cu*o