GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Messaggio da brybry » 16 nov 2007, 12:00

heidi_k ha scritto:Il Gynocanesten va bene per essere applicato sulle mucose e sui genitali, mentre il Canesten è per normali micosi della pelle tipo sulle dita dei piedi etc.

Ho usato il Gynocanesten con Eva quando aveva le chiazzette da candida per le feci acide, ed è guarita velocemente :ok
A me la pediatra ieri ha segnato CANESTEN :domanda forse perchè Samu è MASCHIO? :ahaha
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 16 nov 2007, 12:14

RAGA' ho letto adesso che è morta la bimba agostina (Sofia) per la quale si chiedeva di fare una preghiera qualche tempo fa'! aveva avuto problemi di cuore! o mamma mia che tristezza!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 16 nov 2007, 12:31

francyede ha scritto:RAGA' ho letto adesso che è morta la bimba agostina (Sofia) per la quale si chiedeva di fare una preghiera qualche tempo fa'! aveva avuto problemi di cuore! o mamma mia che tristezza!
Si, io l'ho letto stamattina e mi è presa un angoscia terribile per quei poveri genitori e per la povera cucciola. E poi ho anche visto le foto della bimba! Era bellissima!!!
Ma perchè devono succedere queste cose??
Ma cosa aveva fatto di male???? :buuu :buuu
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 16 nov 2007, 12:32

non ho parole! solo tanta tristezza! e pensare a tutte le sciocchezze che scrivo ogni giorno! adesso stacco perchè non ho davvero piu' nulla da dire.
un bacio a tutte :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 16 nov 2007, 13:09

Ciao belle :sorrisoo
Ieri visita dal pediatra, niente svezzamento, Matteo è al 90'percentile di crescita e secondo lui il latte c'è, se no non crescerebbe con questi ritmi.
E'un bimbo grosso che ha esigenze nutrizionali elevate, è per questo che mi chiama anche di notte.
Mi ha detto di sopportare ancora un mese perchè lo svezzeremo al compimento del 6' mese.
Ora pesa 7,700 ed è lungo 65 cm :urka
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 16 nov 2007, 13:11

francyede ha scritto:RAGA' ho letto adesso che è morta la bimba agostina (Sofia) per la quale si chiedeva di fare una preghiera qualche tempo fa'! aveva avuto problemi di cuore! o mamma mia che tristezza!
Noooooooooo, piccolinaaaaa :buuu :buuu :buuu
Poveri i genitori, un forte abbraccio a loro :coccola
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 16 nov 2007, 18:20

RAGAZZE BUONA SERA...CERTO NON MI ASPETTO CHE DI VENERDI SERA QUALCUNA DI VOI SIA COLLEGATA.....HO LETTO TUTTO DALLA PAG.1 PRIMA DI SCRIVERE PERCHE' QUESTA SETTIMANA è VERAMENTE VOLATA.....TRA CORSO PRE PARTO, CASA, LAVORO, ANALISI ECC.....NON HO NEANCHE MAI PROVATO AD ACCENDERE IL PC... :buuu SORRY...

FRANCYEDE....VEDRAI CHE PIANO PIANO CON LO SVEZZAMENTE ALICE CRESCERA' BENE....CERTO CHE AFFIDARE I PROPRI FIGLI A GENITORI E SUOCERI E' VERAMENTE DURA....ANCHE PER IL SOLO FATTO CHE INEVITABILMENTE CAMBIANO LE ABITUDINI.....ODDIO SARA' DURA ANCHE PER ME....LO SO.... :aargh

LEGGO CHE I VOSTRI CUCCIOLI CRESCONO BENE ...ANCHE SE QUALCUNO (BEN...PER ESEMPIO.... :prrrr ) è UN PO' ++ CAPRICCIOSETTA....CUCCCIOLOTTA HA GIA' IL SUO BEL CARATTERINO...... :-D

NOI SICURAMENTE NON SAREMO PRESENTI AL RADUNO A BOLOGNA....PER DUE MOTIVI.....SE TUTTO VA BENE....ARIANNA AVRA' UN MESE CIRCA.....E POI IL 5 GENNAIO SI SPOSA UNA MIA CARISSIMA AMICA....PER CUI SE LA PICCOLA STARA' BENE.....ANDREMO AL MATRIMONIO....NON POSSO MANCARE.... :sorrisoo

SPERO TANTO CHE SE ORGANIZZI UN ALTRO MAGARI IN PRIMAVERA.....COSI DA POTERCI ESSERE!!!!!!!!!!!!!! :festa

REGINA....SPERO CHE TI SIA ARRIVATO IL MIO SMS.....TI RINGRAZIO ANCORA....SONO RIMASTA VERAMENTE COLPITA.....SE AVESSI POTUTO VEDERE LA MIA FACCIA....AVRESTI COMPRESO....GRAZIE ANCORA CARA!!!!!!!!!!!! :cuore

NOI STIAMO BENE.....COME SEMPRE AVREMMO DOVUTO FARE TANTE COSE...INVECE ANCORA NULLA...SPERO DI RIUSCIRE ENTRO LA PROSSIMA SETTIMANA DI CHIUDERE IL RITIRO DEL TRIO+L'ACQUISTO DEL MATERASSINO PER IL LETTINO + LE ALTRE COSE CHE MI AVETE SUGGERITO DI ACQUISTARE (E DI EVITARE DI COMPRARE....SIETE DELLE GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!)

STA SERA SONO UN PO' AMAREGGIATA......HO RICEVUTO UNA MAIL DA UNA MIA AMICA ALLA QUALE HO MANCATO DI RISPETTO NEL DIRLE CHE ERO INCINTA SOLO A SETTEMBRE....LEI CI è RIMASTA MALISSIMO E MI HA SCRITTO UNA LETTERACCIA....

HO CERCATO DI SPIEGARLE CHE IL "NON DIRE A NESSUNO DELLA MIA GRAVIDANZA" è STATO SICURAMENTE UNA MANCANZA DI RISPETTO SIA NEI SUOI CONFRONTI CHE IN QUELLI DI ALTRE PERSONE.....MA ERA SCATTATA IN ME UNA MOLLA EGOISTICA TALE ....CHE NON RIUSCIVO A CONTROLLARE ++ NULLA...

ANCHE VOI SAPETE BENISSIMO CHE PERCORSO STRANO HO AVUTO.....E NONOSTANTE ABBIA AVUTO FINO AD ORA UNA GRAVIDANZA SPLENDIDA......SONO SEMPRE QUI...A PREGARE CHE TUTTO PROSEGUA BENE.....

LO SO CHE SONO STATA "STR..." NEI CONFRONTI DI QUESTA RAGAZZA.....E SONO CONSAPEVOLE DEL FATTO CHE HO PERSO CERTAMENTE UN'AMICA....MA VI GIURO CHE NON CE L'HO PROPRIO FATTA A COMPORTARMI DIVERSAMENTE NE' NEI SUOI CONFRONTI...NE' IN QUELLI DEGLI ALTRI...

SOLO VOI E MIO MARITO HANNO CONDIVISO CON ME QUESTO "VIAGGIO"......PERCHE' IN REALTA' SOLO CON VOI MI SENTIVO COMPRESA...ANCHE NELLA MIA FOLLIA....MA CAPISCO CHE NON TUTTI POSSONO COMPRENDERE.....

VABBE' PIPPOZZO MENTALE ASSURDO DEL VENERDI SERA......SORRY...... :x:

VI AUGURO UN FELICE W.E.

ALE :bacio

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 16 nov 2007, 22:00

un saluto veloce

purtroppo la iui è andata male, però sono già in pista con i primi esami per la fivet, che andrà nel 2008, penso gennaio/febbraio
vi aggiornerò in seguito

un bacio a tutte :bacio
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 17 nov 2007, 11:41

heidi_k ha scritto:CINZIA
Per il compleanno di Alessia sarebbe bello venire :-D non prometto niente perchè vista l'ultima sfilza di malattie sono scaramantica, ma ci proverò!!!!!!! poi magari andremo via presto perchè adesso Eva vuole cenare alle 18.50, ma meglio una visita breve e intensa piuttosto che niente :-D
la mia cucina è a disposizione se vuoi!
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 17 nov 2007, 17:34

prova NEOLATTE fallita! ha mangiato meno degli altri giorni, ma gia' ieri ance di mellin pochissimo! che stress! non so davvero cosa inventarmi! ieri ha preso in tutto 270 g di latte piu' 3/4 di pappa!
non so se provare un altro latte o proseguire con il mellin e pace.

ELY immaginavo che non ci fossero buone notizie per la IUI! mannaggia! allora adesso contriamo i nostri :incrocini per la fivet!
ALE è una vita che non ci sentiamo! devo chiamarti! lunedi' ti chiamo :bacio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 18 nov 2007, 7:05

"CONTRIAMO" VOLEVO DIRE "CONCENTRIAMO"! HO FATTO UNA CRASI!!!!!!!!!!!!!!

ALICE non ha capito che il sabato e la domenica dovrebbe dormire un po' di piu'....vabbè, sono 2 notti che dennis si fa la poppata delle 2 quindi non mi lamento, solo che mi tocca cercare di fare poco rumore perchè gia' domenica scorsa quelli di sotto mi hanno bussato con la scopa perchè era presto e facevamo rumore. La prossima volta gli rispondo per le rime! anche io vorrei dormire ma se la bambina si sveglia che faccio, le metto un tappo in bocca e la lego?

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 19 nov 2007, 7:43

BUON INIZIO SETTIMANA BIMBA :bacio
tutto bene, dennis stamattina parte e a me è venuta gia' un'ansia tremenda; 13 giorni io alice e betsy sole solette! speriamo che tutto fili liscio :incrocini
ieri abbiamo provato a dare ad alice il mellin liquido e ne ha preso un bel po' di piu', quindi mi sa che ci decidiamo e passiamo a quello! certo che è una pizza dover comprare un sacco di bricchetti di latte, pero' se lei mangia ne vale la pena. Certo non è che chissa' che cambiamento, epro' se riesco a farla mangiare un po' di piu' è tutto di guadagnato. vedremo come va oggi. Mia suocera è a casa nostra con alice e anche questo mi fa venire un po' di ansia, pero' piu' che altro sono preoccupata per mia suocera che non è a casa sua e si sentira' spaesata; per alice sto tranquilla perchè in fondo sta a casa sua, quindi dovrebbe stare bene.

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 nov 2007, 9:16

buongiorno tesorine... oggi, giornataccia... umore nero e lavoro pesante... :venerdi13:
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 19 nov 2007, 9:36

Buon lunedì :bacio
per me weekend moooolto impegnativo... Eva era in piena crisi da distacco e sabato notte non ha fatto altro che piangere a squarciagola... l'importante però è che stia bene di salute!
Non sono riuscita a stare in Gol, con le cacciatrici sono aggiornata ma le Marzoline mi danno per dispersa...

Qui in ufficio da noi oggi festa grande: ieri sera è nato il quartogenito del mio capo, il piccolino si chiama Michele :emozionee e il capo è tutto emozionato, anche se è qui a lavorare... tra un po' lo spedisco in ospedale dalla moglie!!

Certo che adesso la cika deve tornare alla "giusta distribuzione" e darsi da fare con le Cacciatrici aspiranti :incrocini :incrocini :incrocini

ELY mi spiace tanto per la IUI ma anch'io concentrerò le preghierine per gennaio :cuore
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 19 nov 2007, 9:36

Solaria ha scritto:buongiorno tesorine... oggi, giornataccia... umore nero e lavoro pesante... :venerdi13:
allora stai qui a farti fare le coccole da noi :coccola :cuore :coccola

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 19 nov 2007, 9:41

SOL piccola fatti fare due coccole qui da noi :coccola raccontaci cosa è successo! almeno cambiamo un po' argomento e ci occupiamo di te che hai bisogno di tutto il sostegno delle cacciatrici!
REGI ma nonostante la crisi da distacco l'hai portata al nido vero? povera eva, ma d'altra parte che altro si puo' fare? forse è vero che da una parte è meglio portarli al nido da piccolissimi, cosi' si rendono meno conto! che poi alice ha 4 mesi e mezzo e si rende conto benissimo se la lascio ad altri; ieri mattina è stata mezz'ora con mia madre e quando siamo tornati aveva gli occhi rossi di pianto.

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 19 nov 2007, 9:55

FRANCY sì che è andata al nido, io la lascio a casa con Marco perchè devo uscire presto e lui la veste e l'accompagna. Io vado a prenderla al pomeriggio! Purtroppo devo lavorare e ho fatto fin troppe assenze, se Eva sta bene deve per forza andare al nido...
Adesso è capace di tendermi le braccine e quindi si fa capire egregiamente :emozionee ieri siamo stati dai nonni e se era in braccio a loro e io ero vicina non faceva altro che mugugnare e cercare di venire da me :hi hi hi hi Anche se mia suocera cercava di non darmela mai, la vuole tutta per sè!!!!!!

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 nov 2007, 10:24

Scrivo uno dei miei soliti papiri?
Ci provo...

Cosa volete che vi dica... è un periodo nero nero e di vacche magre, passato il primo momento euforico per il cambiamento della casa, adesso stiamo passando qualche momento piuttosto difficile, un pò per causa nostra (soldini che non bastano mai e questo desiderio di avere un figlio che non riusciamo ad esaudire) ma soprattutto perché essendo due apprensivi... ci facciamo ultimamente angosciare per le situazioni difficili che ci sono nelle rispettive famiglie...

Il padre di Damiano che era stato operato per tumore al fegato/colon un anno e mezzo fa circa, possiamo dire che sembra essere stato 'miracolato' perché, complice la sua struttura di ferro, segue sempre le sue terapie (chemio) e per fortuna sta sempre abbastanza benino... solo ultimamente dopo l'ennesima tac sembra che ci sia di nuovo qualcosa sul fegato e così dovrà essere rioperato, speriamo, in laparoscopia :incrocini ...

Da me invece, abbiamo qualche complessa vicenda familiare con mio fratello, che ha ormai quasi 27 anni, che non riesce a capire cosa vuole fare della sua vita...
Mio padre è ormai un pò stanco di tirare avanti tutto il lavoro da solo senza che nessuno lo aiuti attivamente nelle sue mansioni...
Sa che io desidero ardentemente avere la mia famiglia, con i miei figli... e diventare io una donna 'manager' sarebbe assolutamente impossibile, posso aiutarlo come riesco fino a quando lui vorrà andare avanti... ma non mi sento proprio di prendere il suo posto con tutte le responsabilità che ne derivano...
Ha invece delle aspettative su quello che farà mio fratello... che però... al momento è assolutamente in conflitto con questo lavoro e con il desiderio di stare con la sua ragazza che vive a Trieste...
Da quanto abbiamo capito noi, lei non vorrebbe spostarsi dalla sua città perché lì vivono la famiglia e la sorella di lei che ha avuto un bimbo molto giovane (19 anni)...

Insomma, che dire, sono situazioni così complesse che io e Damiano, al posto di vivere la nostra vita, sereni... ci sentiamo tirati in ballo costantemente dalle nostre famiglie... e siamo stanchi... se poi ci aggiungiamo le difficoltà economiche, che derivano dal fatto che la vita ha raggiunto costi spopositati... e dal desiderio di avere un bimbo che non arriva mai... si ragginge in un batter d'occhio il top dello stress...
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 19 nov 2007, 10:52

SOL ci credo che siete stressati :coccola certo le preoccupazioni non vi mancano... però se posso darti un suggerimento, cercate di obbligarvi a tagliare fuori i problemi vari almeno per qualche ora al giorno da dedicare esclusivamente a voi 2... parlatene, discutetene, però ad un certo punto DOVETE dirvi "ok, adesso basta e pensiamo solo a farci le coccole e a distrarci"... è una strategia di sopravvivenza!!! Per i soldi come ti capiscooooooo :fischia io e Marco siamo più o meno con l'acqua alla gola e dobbiamo tagliare tutti gli extra...
E sono sicura che prima o poi questa cika orba prenderà la mira giusta :incrocini adesso che la tua cura ha prodotto buoni risultati!!

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 nov 2007, 11:14

Grazie Regi, sei un angelo :cuore

Da oggi in poi, quando io e Damiano avremo i nostri mille pensieri... tutte le volte penserò... 'eh no, così non va bene, adesso ci stoppiamo un attimo e facciamo come ci ha consigliato la Regi... coccoliamoci e distraiamoci' :cuore

Per il resto cosa si può fare? Buon viso a cattivo gioco... e sperare che al più presto le cose migliorino e tutti prendano le loro strade senza pesare troppo sulle nostre spalle... :cuore

Paradossalmente sapete poi cosa capita?
Che io e Damiano siamo sempre sorridenti, pacifici e tranquilli (nonostante magari dentro ci logoriamo dai pensieri) ... così poi gli altri, che ci vedono sereni, si sentono in diritto di venire a sfogarsi con noi... e noi subiamo anche i malumori delle altre persone...

Per farvi un esempio... in settimana mi ha chiamata un'amica... che ha avuto il suo bimbo a luglio...
Lei sta passando un momento difficile, ha il suo lavoro da indipendente, ha difficoltà con i tempi e con lo stile di vita dettato da un bimbo e dal lavoro...
Si lamentava dell'allattamento che non riesce a seguire perfettamente perché per l'appunto è troppo impegnata...
Io ascoltavo, in pena per lei... consigliandola di eventualmente tirarsi il latte per fare in modo che il suo compagno possa dare il latte al bimbo quando lei è impegnata... ma sembrava di parlare al muro, perché alla fine voleva solo sfogarsi...
Così poi, oltre ai miei pensieri... si aggiungono quelli delle persone care, che vorrei aiutare ma sono difficili da 'gestire' ...
Cosa potevo consigliarle oltre che tirarsi il latte o provare eventualmente con un pò di LA???

Non sono mamma... lo vorrei così tanto... ma non lo sono :buuu e così non so cosa consigliare davanti a questi sfoghi e richieste di aiuto :buuu

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”