speriamo le passi presto...

facocerina cariono il bibe...ma non mi convince...
 ..e le cartucce da sostituire quanto costano poi? sei sicura poi che non ci siano altri modelli magari più convenienti perchè magari con un design più semplice?
 ..e le cartucce da sostituire quanto costano poi? sei sicura poi che non ci siano altri modelli magari più convenienti perchè magari con un design più semplice?
Messaggio da uaina » 2 ago 2010, 21:07

Messaggio da uaina » 2 ago 2010, 21:11

Messaggio da susi75 » 2 ago 2010, 21:12

Messaggio da uaina » 2 ago 2010, 21:16
 ), magari si considera anche l'emergenza con il babbo da solo che va da qualche parte ed ha bisogno di scaldarlo...
 ), magari si considera anche l'emergenza con il babbo da solo che va da qualche parte ed ha bisogno di scaldarlo...

Messaggio da susi75 » 2 ago 2010, 21:21

Messaggio da uaina » 2 ago 2010, 21:24

a tutte e a domani che son stanca e le contrazioni si fan sentire
  a tutte e a domani che son stanca e le contrazioni si fan sentire 

Messaggio da susi75 » 2 ago 2010, 21:27
 ... per lo meno da quando saremo a casa...........
 ... per lo meno da quando saremo a casa...........
Messaggio da susi75 » 2 ago 2010, 21:27

Messaggio da facocerina » 2 ago 2010, 21:29

Messaggio da facocerina » 2 ago 2010, 21:36

Messaggio da nicoleb5 » 2 ago 2010, 21:42
Idem! Desirée lo sputava che era un piacere.facocerina ha scritto:le mie non hanno mai voluto il ciuccio...non c'è stato verso di darglielo

Messaggio da nicoleb5 » 2 ago 2010, 21:45

Messaggio da facocerina » 2 ago 2010, 21:46

Messaggio da nicoleb5 » 2 ago 2010, 21:48
UAINA io ormai pensavo di non prenderla piùuaina ha scritto:Io invece sto cercando di districarmi sul discorso fasce portabimbi...
la voglio proprio comprare ,ma vorrei risparmiare e scegliere al meglio...
ho cercato un bel pò oggi e qualcosa d'interessante ho trovato ma non ancora di definitivo...
fede io non ce l'ho quindi non mi pongo il problema ora, ma l'altra volta avevo un anello con l'ambra e ho dovuto levarlo con grandissima fatica o me l'avrebbero tagliato ....

Messaggio da Babbala » 2 ago 2010, 21:48
 l'ho provata in fiera quando Sofia era piccola ed è comodissima da mettere da sola e in più non ci sono da fare nodi! Se non sbaglio costa 89 euro ma una gollina che ha un negozio online la vende a 60
 l'ho provata in fiera quando Sofia era piccola ed è comodissima da mettere da sola e in più non ci sono da fare nodi! Se non sbaglio costa 89 euro ma una gollina che ha un negozio online la vende a 60  

se funziona bene deve essere comodo perché è veramente piccolo
 se funziona bene deve essere comodo perché è veramente piccolo
Messaggio da facocerina » 2 ago 2010, 21:52

Messaggio da Babbala » 2 ago 2010, 21:53

Messaggio da Babbala » 2 ago 2010, 21:55

Messaggio da nicoleb5 » 2 ago 2010, 22:01

Messaggio da nicoleb5 » 2 ago 2010, 22:02
A me è capitato un bar dove si sono rifiutatiBabbala ha scritto:Io quando dovevo scaldare qualcosa fuori casa entravo in un bar e lo facevo scaldare al micro o con l'acqua calda