Anche la mia bimba è ancora podalica, mi fisseranno la data x il TC, ma mi faranno un'eco prima dell'operazione. Nel caso si fosse girata mi rimanderanno a casa.
Tanti

Messaggio da aivlis79 » 2 ago 2010, 17:04
Messaggio da ValeriaGP » 2 ago 2010, 17:14
Messaggio da facocerina » 2 ago 2010, 17:38
Messaggio da Demetta » 2 ago 2010, 18:37
Lily74 ha scritto:Pollon bentornatae mica ci possiamo dimenticare così
![]()
diciamo che di novità importantissime non ce ne sono, nel senso che tutti i bimbi stanno ancora nelle loro panceanche se Uaina ha rischiato di partorire la settimana scorsa (aveva un sacco di contrazioni regolari, è stata ricorverata un paio di giorni e poi fortunatamente è rientrato tutto) e Phoebe teme che le possano anticipare il parto al 10/11 Agosto a causa di pressione alta!!
Noi siamo tutte tra doloretti e acciacchi vari, la paura si fa sempre più strada in noi e cerchiamo di farci forza a vicenda.
Il morale di molte oscilla tra alti e bassi e noi siamo tutte pronte (anche Marco) a sorreggere chiunque ha bisogno di sfogarsi...
quasi tutte (me esclusa, sono l'ultima ruota del carro) hanno fatto la valigia e Sandreli continua a fare dolcetti strepitosi
Messaggio da uaina » 2 ago 2010, 18:56
uaina ha scritto:facocerina ha scritto:laurajjj, mio padre pure appena ha saputo mi ha fatto intendere che ero ancora in tempo per abortire...per fortuna il giorno dopo mi ha richiamato per chiedere scusa vista la mia reazione non proprio a suo favore![]()
![]()
![]()
...ma nel suo caso ci sono delle scusanti...ha la paranoia che peso troppo e che ho troppi problemi di salute(ma dove?!?)e che rischio di morire a breve se ingrasso ancora
ma da quando è morta mia mamma è super iper protettivo e ripeto..paranoico
![]()
vabbè...speriamo di avere parenti migliori nella prossima vita
Messaggio da garden » 2 ago 2010, 19:18
Messaggio da Babbala » 2 ago 2010, 19:24
Messaggio da susi75 » 2 ago 2010, 19:24
Messaggio da Babbala » 2 ago 2010, 19:26
Messaggio da susi75 » 2 ago 2010, 19:31
ValeriaGP ha scritto:Buondi a tutti!! Ieri sera il viaggio e' andato bene, ma sono arrivata![]()
e stamattina quando mi sono alzata avevo la panza della consistenza del marmo di carraraun po' per la pipi' che non facevo dalle 5 ma di certo l'avventura di ieri non ha aiutato
![]()
e poi mi fanno un lieve male i reni. Morale della favola mi sono rimessa a letto![]()
susi mi piace il tuo approccio con la tv! Calcola che gia' io e Fede non la vediamo mai se non per vedere film in dvd, i Tg li leggiamo online, altre cose manco sappiamo che sono![]()
con Francesco faremo lo stesso... La tv si associa a poche cose, ci sono cose ben migliori per passare il tempo![]()
mi alzo va che ho fame... Kisso a tutti e a dopo!!
Messaggio da susi75 » 2 ago 2010, 19:34
Forunatamente non ho le mani gonfie, quindi la fede mi sta come primahaili ha scritto:.....
fede: scusate se la domanda è un pò stupida.... ma a voi la fede entra ancora????
io la porto ancora, ma la sento meno morbida...... e non so se è meglio sfilarla per evitare che mi si incastri.......
Messaggio da susi75 » 2 ago 2010, 19:36
Messaggio da susi75 » 2 ago 2010, 19:37
...alla faccia della mia bistecchina secca secca accompagnata da verdureBabbala ha scritto:Ragazze non mi dite niente
Da più di qualche giorno ho una voglia pazza pazza pazza di riso, patate e cozze così ora ne sto preparando una bella teglia x cena
A dopo...
Messaggio da garden » 2 ago 2010, 19:40
Messaggio da Babbala » 2 ago 2010, 20:10
Messaggio da Babbala » 2 ago 2010, 20:19
Messaggio da sicilianetta » 2 ago 2010, 20:43
Messaggio da susi75 » 2 ago 2010, 20:48
garden ha scritto:sono anche un pò triste perchè ad Aida è venuta l'impetigine, una infezione della pelle che fa venire delle pustole, ed è ridotta malissimo...è iniziata la scorsa settimana con una puntura di zanzara, sembrava una piccola reazione allergica e l'ho sottovalutata finchè ha iniziato a crescere e peggiorare a dismisura, lì mi son preoccupata...
ieri l'ho portata dal pediatra (per fortuna a mare un vicino è pediatra ed è stato così cortese da vederla, visto che il mio pediatra è in ferie e lì non sapevo nemmeno dove fosse la guardia medica) e le ha dato crema antibiotica e antibiotico sciroppo.
Ancora le cure non stanno facendo effetto, e così è sempre più piena di pustole, in alcuni punti spellata fino alla carne viva...lei anzi si lamenta poco, però a vederla mi fa una gran pena. Le ho fasciato un braccio fino all'ascella perchè almeno il tessuto dovrebbe evitare un doloroso sfregamento delle parti lese ma ci vorrebbero le bende della mummia e a parte il caldo non ho spille da balia per tenerle ferme. Ne ha anche sotto il piede e le ho messo un grosso batuffolo di cotone dentro una garza e poi chiuso con del cerotto, almeno per attutire il dolore mentre cammina.
Speriamo che domani vada meglio perchè davvero fa pena solo a guardarla.
Messaggio da facocerina » 2 ago 2010, 20:56
Messaggio da facocerina » 2 ago 2010, 21:01