dida, ma che bellooo!!!Dida77 ha scritto:Ho cambiato il ticker, almeno questo lo vedo anch'io ...il proxy mi blocca la quasi totalità dei siti internet compresa la visualizzazione delle immagini ...io il mio ticker ci tenevo a vederlo, uffi!Monimoni ha scritto:ci piace il ticker... moooolto bellotatacaro ha scritto: Che bello il tuo ticker!
...predomina il rosa, ci ho pensato, non rispetta la par condicio ....ma potrebbe essere di buon auspicio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La cicogna non va in vacanza, la marzolina(09) tiene la panza!
- Monimoni
- Active~GolGirl®
Re: La cicogna non va in vacanza, la marzolina(09) tiene la panza!
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009

- Monimoni
- Active~GolGirl®
caraaaa...LadyRock ha scritto:'giorno donne!![]()
Mia mamma ha fatto accarezzare a Lisa una lucertolina![]()
Adesso la Zucchina continua a far vedere la mano e far il segno delle carezze
ma la lucertola? :ahah
cani e gatti no?

- Dida77
- Master~GolGirl®
Moni, che brava! un bel ripulisti quando ci vuole ci vuole!
Dove vai in vacanza?
....io sto aspettando in gloria le mie ferie, ormai manca poco! ...ma non faremo niente di chè, saranno ferie casalinghe

Dove vai in vacanza?
....io sto aspettando in gloria le mie ferie, ormai manca poco! ...ma non faremo niente di chè, saranno ferie casalinghe

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Dida77
- Master~GolGirl®
...una pagina del mio diariojordan ha scritto:Dida io lo vedoE' carinissimo e che frase stupenda
Tu sei il mio desiderio di vita e nasci dall'amore profondo!
Ciao!
...bhe, non so da dove iniziare, devo iniziare da prima dell'inizio, da quando ho cominciato a desiderarti, da quando tu eri solo un mio pensiero.
Tuo fratello aveva appena sei mesi ed io già provavo una dolce nostalgia "per la pancia", un nuovo desiderio di maternità.
Per me la gravidanza prima e la maternità dopo erano state e sono due esperienze meravigliose. Ero felice, felicissima di essere diventata mamma, provavo un amore che non avevo mai provato prima, mi sentivo soddisfatta e realizzata, una donna speciale perchè mamma e mi ci vorrebbero mille parole per dire quanto ero contenta e serena e felice.....
Avrei voluto subito moltiplicare questo immenso amore per due: volevo avere anche te e ti avrei messo al mondo per amore, perchè col cuore mi piaceva l’idea di avere due figli, perchè mi immaginavo così la mia famiglia e per tanti perchè che trovano risposta solo nel cuore. E poi perchè sarei stata più contenta di non crescere un figlio solo, per darvi reciprocamente un fratello/sorella, per non lasciarvi soli, per vedervi crescere insieme, perchè poteste essere compagni di gioco e di vita.
Fantasticavo sulla possibilità di programmare la "stagione", il mese in cui farti venire al mondo e mi sarebbe molto piaciuto che fosse nello stesso periodo in cui è nato tuo fratello (marzo) perchè si va verso la bella stagione e avremmo così potuto godercela davvero molto, uscendo a fare lunghissime passeggiate per tutto il periodo che sarei stata a casa dal lavoro come del resto ho fatto con Lorenzo.
Poco dopo però (novembre 2009) ho scoperto di avere un tumore al polmone...
Ho avuto tanta paura: mi si affacciavano alla mente brutti pensieri e preoccupazioni. Pregavo la Madonna ...che mi tenesse in braccio come fa una mamma, come se sdraiata appoggiassi la testa sulle sue ginocchia e Lei mi accarezzasse il viso e la testa – a Lei confidavo le mie angosce: la paura di volare via e di non esserci piu’, che non ci fosse un domani, un futuro, la paura di non poter crescere il mio bambino, di non essergli accanto e di non potergli dare il mio amore. Mi mancava per me, egoisticamente, pensando che avrei dovuto rinunciare al piacere di essere la sua mamma; e mi terrorizzava il pensiero di non esserci per lui, di non poterlo accompagnare nelle fasi della sua crescita perché gli sarebbe mancato il mio amore, il mio sostegno, ma anche tutte le piccole cose e i gesti e le attenzioni che solo una mamma sa dare …non avrebbe avuto la sua mamma …e io non avrei avuto il mio bambino… Che strazio! Che angoscia! …questi pensieri terribili mi toglievano serenità e mi facevano male al cuore. Mi asciugavo le lacrime e li mandavo via, non volevo perdermi d’animo.
Lorenzo è stato la mia forza, il mio "ce la devo fare!" ...e ce l'ho fatta! Sono stata operata (1 dicembre 2009) e le mie preghiere sono state ascoltate.
Ma quello che ho vissuto mi ha fatto riflettere profondamente sul senso della vita... gli affetti, l'amore per i figli; questo è cio' che dà senso e pienezza alla vita, questo è cio' che arricchisce l'esistenza, questo è cio' che c'è di immortale in ciascuno di noi ....l'amore! ...perchè l'amore è vita! e voglio dare la vita per dare amore!
...penso che i figli rappresentino davvero una ragione di vita: l'ho capito vivendo questa avventura da una parte da figlia ricevendo dai miei genitori (i tuoi nonni) un sostegno, una forza, un amore davvero infinito; e come madre sempre per lo stesso amore viscerale gratuito e profondo che mi ha tenuto legata a tuo fratello, piccolino, in quel periodo di dolore, di paura e di angoscia …ma anche di fiducia di speranza e di grande attaccamento alla vita. Insomma è stato come essere legata alla vita da una doppia corda d'amore e a quel punto ho desiderato sopra ogni altra cosa poter lanciare la cima anche a qualcun'altro....
Ma nei sei mesi successivi, nonostante ti pensassi, non potevo cercarti perchè dovevo sottopormi a diversi esami di controllo e perciò avevo deciso, pensato, programmato, desiderato che dopo i controlli, se tutto ok, mi sarei messa subito alla ricerca di te! Non vedevo l’ora di rimettermi in pista coi miei programmi, i miei desideri, i miei sogni....di vita! Quelli normali, quelli che hanno tutti, la prospettiva sulla vita futura!
Poi finalmente (6 luglio 2010) alla visita oncologica, con il cuore in gola e il timore che potesse darmi una risposta negativa, l’ho chiesto alla dottoressa e la sua risposta è stata: " Considerati guarita, riprendi in mano la tua vita!! Per me lo puoi avere anche domani un bambino!!"
...mi si è rotta la voce in gola e ho pianto! Ringraziando Dio!
Tu nasci da qui: dal mio desiderio di vita, dall’amore piu’ profondo!
- Monimoni
- Active~GolGirl®
DIDA non ho parole, ma lacrime agli occhi...

- efes
- Expert~GolGirl®
Ciao
DIDAAAAAA
Come state ragazze?
Oggi siamo andati a prendere il portatile. Ora me lo godo un po'

DIDAAAAAA

Come state ragazze?
Oggi siamo andati a prendere il portatile. Ora me lo godo un po'

M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- efes
- Expert~GolGirl®
Ecco la faccina che ride sadica vicino alle emozioni per DIDA non doveva esserci, ma come vi dicevo devo prenderci un po' la mano con il pc, senza mouse sono davvero dura

M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
- Dida77
- Master~GolGirl®
Buongiorno marzoline!
...latitate? ...ci sono solo in ufficio ad aspettare ancore le agognate ferie? ...e poi dice anche che è in arrivo una perturbazione
Qui la mattina e la sera è già freschino, se esci in bici ci vuole una maglina ...quest'anno dopo la sparata di caldo terribile di metà luglio ha forse intenzione di chiudere già l'estate? ...fammi almeno fare le ferie!!!
...latitate? ...ci sono solo in ufficio ad aspettare ancore le agognate ferie? ...e poi dice anche che è in arrivo una perturbazione

Qui la mattina e la sera è già freschino, se esci in bici ci vuole una maglina ...quest'anno dopo la sparata di caldo terribile di metà luglio ha forse intenzione di chiudere già l'estate? ...fammi almeno fare le ferie!!!
- Dida77
- Master~GolGirl®
Lorenzo è caduto da uno scalino.
Era dalla nonna, noi siamo arrivati un attimo dopo che era successo, era in lacrime... Lì per lì non ci siamo nemmeno resi bene conto, l'ho subito preso e abbracciato per cercare di calmarlo.... Mi ha fatto un male sentirlo piangere così e non sapere, sul momento, quello che era successo. La dinamica non era chiara, la nonna diceva che aveva battuto la testa, invece ...non era la solita caduta da poco: si è fatto un'escoriazione sotto il nasino, ha battuto la bocca e il labbro è diventato subito viola e gonfio e ....si è scheggiato un dentino!
A me è dispiaciuto per Lorenzo, la nonna ci è rimasta malissimo e temeva che non glielo lasciassi piu'... è successo! non è colpa di nessuno! ...è tutto mestiere che entra!
Era dalla nonna, noi siamo arrivati un attimo dopo che era successo, era in lacrime... Lì per lì non ci siamo nemmeno resi bene conto, l'ho subito preso e abbracciato per cercare di calmarlo.... Mi ha fatto un male sentirlo piangere così e non sapere, sul momento, quello che era successo. La dinamica non era chiara, la nonna diceva che aveva battuto la testa, invece ...non era la solita caduta da poco: si è fatto un'escoriazione sotto il nasino, ha battuto la bocca e il labbro è diventato subito viola e gonfio e ....si è scheggiato un dentino!
A me è dispiaciuto per Lorenzo, la nonna ci è rimasta malissimo e temeva che non glielo lasciassi piu'... è successo! non è colpa di nessuno! ...è tutto mestiere che entra!
- Nane
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Dida Quanto mi hai fatto piangere????? E poi io oggi ho dentro di me un'emozione in più!!!
Ieri morfologica....tutto a posto, cresce bene....va tutto per il meglio, esami a posto e......
Cazzarola....per 4 mesi ho chiamato Francesco una Femmina!!!!!
RAGAZZE......A DICEMBRE ARRIVERA' CHIARA!!!!!

Dida Quanto mi hai fatto piangere????? E poi io oggi ho dentro di me un'emozione in più!!!

Ieri morfologica....tutto a posto, cresce bene....va tutto per il meglio, esami a posto e......
Cazzarola....per 4 mesi ho chiamato Francesco una Femmina!!!!!

RAGAZZE......A DICEMBRE ARRIVERA' CHIARA!!!!!

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Dida77
- Master~GolGirl®
WOW
EVVIVA C
H
I
A
R
A

-
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Dida fino a venerdi ci sono pure io in the office
Nane evviva Francesco che ha la patata!!!!
Dida fino a venerdi ci sono pure io in the office

Nane evviva Francesco che ha la patata!!!!
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Pluga, bella la tua cucciola mordicchievole! Gnam!Pluga ha scritto: Lady si è normalissimo, fanno periodi di stop anche lunghi in cui si allungano e non aumentano di peso. Beh dai però 11 kg non è mica cicciona!! La Mindi era 12 kg a 12 mesi esatti! Lei poi è rimasta una vita, ma tipo un anno e mezzo, sui 14 kg, ora è quasi 17 kg ma non è più ciccia, è bella "piantata" ma è snella. ha mantenuto le guanciotte mordicchievoli però!!
Quest'anno abbiamo usato gli stessi vestiti dell'anno scorso

L'anno scorso le andavano bene in larghezza, adesso in lunghezza :ahah
Nane, sei contenta? Vedrai con una femmina che pacchia...

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Nane
- Expert~GolGirl®
LadyRock ha scritto:
Nane, sei contenta? Vedrai con una femmina che pacchia...

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
- efes
- Expert~GolGirl®
Ciao
NANE
che bello...
Allora vedi che quel cafone di ginecologo aveva ragione?!? Dai meglio così, almeno hai la coppia. Ma l'importante è che vada tutto bene.
Allora un grande bacino a Chiara. Che emozione...
Povero Lorenzo
Anche Alessandro ne fa di voli. L'ultima volta ha anche battuto la testa e abbiamo rischiato l'ospedale perchè aveva vomitato due volte. Ve l'avevo detto? Sarà successo un paio di mesi fa, che spaventi

NANE

Allora vedi che quel cafone di ginecologo aveva ragione?!? Dai meglio così, almeno hai la coppia. Ma l'importante è che vada tutto bene.
Allora un grande bacino a Chiara. Che emozione...
Povero Lorenzo

Anche Alessandro ne fa di voli. L'ultima volta ha anche battuto la testa e abbiamo rischiato l'ospedale perchè aveva vomitato due volte. Ve l'avevo detto? Sarà successo un paio di mesi fa, che spaventi

- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Ciao tesore!!!!
Stcons .... EVVIVA CHIARA!!!!
Sono proprio contenta! Almeno quando arriverà il mio Massimo potremo di nuovo combinare il matrimonio! Ahahaha!
Dida
Lady io Gaia è un tot che non la peso. L'ha pesata alla visita quel simpaticone del mio pediatra due mesi fa. Comunque oggettivamente anche lei si sta snellendo. Tornati dalla Sardegna l'ho vista proprio dimagrita, ma non sciupata intendiamoci anche perchè ha mangiato e pure tanto quando eravamo là. Credo semplicemente che stiano cambiando fisionomia. Si allungano e si restringono. Per esempio l'altro giorno da H&M che ha taglie che vestono sempre abbondanti mia madre le ha preso una maglia 6/9... beh le va! Ora cambieremo pediatra e dopo la visita comincerò a monitorarla un pochino di più. Ma per ora direi proprio che è nella norma.
Come state tutte???
Stcons .... EVVIVA CHIARA!!!!

Sono proprio contenta! Almeno quando arriverà il mio Massimo potremo di nuovo combinare il matrimonio! Ahahaha!
Dida

Lady io Gaia è un tot che non la peso. L'ha pesata alla visita quel simpaticone del mio pediatra due mesi fa. Comunque oggettivamente anche lei si sta snellendo. Tornati dalla Sardegna l'ho vista proprio dimagrita, ma non sciupata intendiamoci anche perchè ha mangiato e pure tanto quando eravamo là. Credo semplicemente che stiano cambiando fisionomia. Si allungano e si restringono. Per esempio l'altro giorno da H&M che ha taglie che vestono sempre abbondanti mia madre le ha preso una maglia 6/9... beh le va! Ora cambieremo pediatra e dopo la visita comincerò a monitorarla un pochino di più. Ma per ora direi proprio che è nella norma.
Come state tutte???
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Dida povero Lorenzo! Qui testate, boccate e sangue sono all'ordine del giorno. Però piccino deve aver preso una bella botta se si è pure scheggiato il dentino! D'altra parte però hai ragione, è l'arte che entra! A furia di prendere zuccate da sotto il tavolo alzandosi, adesso Gaia se le dici "attenta alla testa!" si ferma immobile e guarda in alto! 

- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Mamma mia! Sarei morta!efes ha scritto: Anche Alessandro ne fa di voli. L'ultima volta ha anche battuto la testa e abbiamo rischiato l'ospedale perchè aveva vomitato due volte. Ve l'avevo detto? Sarà successo un paio di mesi fa, che spaventi
-
- Master~GolGirl®
Nane EVVIVA CHIARA!!!!
Cioè andava bene anche Francesco ma visto che desideravi tanto la patatina... beh... è arrivata
Non parliamo di botte e cadute che Ginevra qui mi sta facendo perdere 10 anni al giorno da quello che rischia, tutto quello che Bea non ha mai fatto lei lo fa il triplo
Dida
a Lorenzo x la caduta.
Scusate l'ignoranza... ma vero che appena finite le rosse è difficile rimanere incinta?

Non parliamo di botte e cadute che Ginevra qui mi sta facendo perdere 10 anni al giorno da quello che rischia, tutto quello che Bea non ha mai fatto lei lo fa il triplo

Dida

Scusate l'ignoranza... ma vero che appena finite le rosse è difficile rimanere incinta?

-
- Master~GolGirl®
Lady Tata x il peso no problem, come dicevate è normale crescere più in altezza e meno in peso, dopo l'anno non è necessario controllarlo spesso, io dalla pediatra ci vado solo se stanno male.