ma cosa è successo stamattina, anzi oggi considerando che è già pèomeriggio sono ancora la prima
starla e emma come sono andati i matrimoni ?
fra e invece la festa di compleanno, è stata bella come ti aspettavi ?
noi ieri siamo andati in campagna dai miei perchè qui in citta c'era vento e un pò di nuvole e nel dubbio del tempo incerto non siamo andati al mare, e poi invece abbiamo saputo che al mare si stava benissimo e il mare era uno spettacolo

ci siamo andati oggi pero, io e Lorenzo, siamo arrivati tardi, verso le 11, bagnetto, gioco , bagnetto e poi pappa e poi via, così ho approfittato e come siamo entrati in macchina è crollato e ora dorme nel suo lettino, aveva anche saltato il pisolino mattutino
vale ci chiedevi del sonno dei bimbi, ecco sarei tentata di non dirlo perchè di solito se lo faccio la notte ridiventa una tragedia, ma Lorenzo è da un pò che dorme tutta la notte, con pochi risvegli, o meglio non sembrano proprio risveglio , a volte piange e spesso smette subito e continua a dormire, a volte basta dargli un pò di acqua e il ciuccio e riprende a dormire, raramente lo prendo in braccio e lo ricullo, ma la cosa che più fa felice è che forse ha scoperto come è belllo dormire fino a tardi, perchè siamo passati dalle 6,30-7 come ora del risveglio definitivo alle 8,30-9

spero che duri così