GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Bloccato
Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!

Messaggio da Frabg » 31 lug 2010, 23:47

Tornati pure noi!!! Vacanza davvero bella, anche se son più stanca di quando son partita :ahaha

Fenicia, Pisy siamo stati felicissimi di avervi conosciuti tutti :cuore

Ora vi leggo, ma Nellyna già un altro popo??? AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :ahaha ci hai pensato bene??? :x: :ahaha sai che scherzo, xrò io ora come ora aspetterei qualche anno :fischia

Boomie buone vacanze

Intanto buonanotte belle donne :bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 1 ago 2010, 11:58

FRABG...LE FOTOOOOOOOO!!!!Ahhgahagh..era x questo che nn vedevo l ora che tornassi....non penserai che non vedessimo l ora d risentire te...???hihihhi...scherzo bellezza.... anche noi siamo stati felicissimi di avervi conosciuto....e sperimo di poter ripetere il prossimo anno.. con le pesti che scorrazzeranno da sole!oh mamma!!! :ahaha
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 1 ago 2010, 14:25

sissyby74 ha scritto:ragazze sono emozionatissima!!!!! :emozionee

ho telefonato ad un mio caro amico "venite alla sagra stasera?" risposta: "mi sa che non facciamo in tempo, ha le contrazioni ogni 2 minuti!!!" CI SIAMO!!!!!!!!!!!!! FORZA ............. :congratulations: :clap
:congratulations: :congratulations:
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 1 ago 2010, 14:27

coffee, frabg bentornate!!!!

frabg bellissimo avervi conosciuti!! :clap :clap esperienza da ripetere l'anno prossimo!! :bacio

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 1 ago 2010, 14:28

Boomie75, buone vacanze!!!!

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 1 ago 2010, 16:58

Coffee milk ha scritto:nelly io ti ho risposto di là...scusami ho frenato i tuoi entusiasmi ma davvero io ti direi di pensarci bene, sull'onda emotiva anche io farei 4 -5 figli ma te lo dico sinceramente..è pesante.
E' bellissimo..l'amore che danno..ed è bellissimo crescerli vicini... ma se non hai parenti che ti danno una mano o soci molto presenti è faticoso.
Accade che ci si ammala insieme, che si pianga insieme, e che i bisogni di entrambi siano egualmente forti e se uno dei due piccini non ha un minimo di autonomia veramente si fa tanta fatica. Ti ho letta più volte su facebook e qui sul forum che lamentavi l'assenza ultimamente di tuo marito...in modo quasi sospettoso e allora perchè mettere carne a cuocere? Un bimbo è comunque una prova anche per la coppia e per la famiglia e a maggior ragione due. State costruendo a fatica un equilibrio a tre che non si è ancora assestato perchè metterlo alla prova?
Io e te lo dico come lo direi alla mia migliore amica o a mia sorella, aspetterei un attimo.
Spero di non averti offesa in qualche modo o turbata. Se invece sei sicura e idem lo è anche il socio allora vi faccio un sincero in bocca al lupo perchè la famiglia cresca presto :incrocini
Coffee, ma che offesa... scherzi? Cerco un confronto, mica qualcuno che mi assecondi! :ok
In realtà sono tutte cose che sto valutando, anche quello che ha raccontato Boomie della sua amica, della stanchezza che aumenta a dismisura, lo so e sinceramente quella che parlava in quel post era solo la parte emotiva di me, quella razionale è molto più che combattut!
E anche il discorso del socio più assente, è vero... e ne abbiamo parlato e ci sono molti interrogativi... insomma... periodo di sclero totale! tanto per cambiare :ahah
Beh, ho ancora mille domande per la testa a cui non so darmi una risposta, quindi si... era un pò azzardata come proposta, mi sa che mi prenderò del tempo per rifletterci meglio! Comunque ne parlerò col socio, ma più che altro per dirgli che il desiderio c'è, e credo che in ogni caso sia una cosa bella... significa che nonostante gli alti e bassi e i vari problemucci da risolvere, un progetto di vita insieme c'è eccome! :emozionee
Grazie amiche per le vostre parole, come sempre siete preziosissime :bacetto
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 ago 2010, 22:47

Vi saluto ragazze!
fate le brave e ci sentiamo quando torno, vado a rinfrescarmi un po' e a prendere taaanta pioggia (così almeno dicono le previsioni!).
:bacio :bacio :bacio ed :incrocini :incrocini :incrocini a tutte!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 2 ago 2010, 10:15

Boomie75 ha scritto:Vi saluto ragazze!
fate le brave e ci sentiamo quando torno, vado a rinfrescarmi un po' e a prendere taaanta pioggia (così almeno dicono le previsioni!).
:bacio :bacio :bacio ed :incrocini :incrocini :incrocini a tutte!!
Ti avvicini alle mie zone, eh si, giacche a vento e ombrellini ci vogliono!! :ahaha happy holidays!! :clap

Allora, vi aggiorno su come è andato il week end!
Sabato siamo stati in giro, ciccio ci ha portato a pranzo fuori in un ristorante italiano favoloso, abbiamo fatto amicizia con i proprietari, simpaticissimi, siamo stati una favola e anche la cacotta è stata buonissima! Pomeriggio, passeggiatina in centro e la sera riposo assoluto, questa tiroide ballerina alle 22 mi stende!
Vabbè, c'è ancora domenica per parlare un pò... è anche vero che lui mi ha chiesto di poter fare un sorvolo con un suo amico, roba da poco diceva! "Dean ha la licenza per volare, fittiamo un aereo per la mattinata, mezz'ora di volo per arrivare a Ostenda, fare un giro e tornare indietro. Ti prego, è il mio sogno stare in cabina di pilotaggio, posso farlo solo questo week end, poi gli astri mi saranno contro...." ecc ecc ecc ecc... insomma, nonostante la mia fobia per qualsiasi cosa abbia le ali, lo lascio andare, tanto che sarà mai!??! Una mattinata fuori, se fosse andato a correre sarebbe stato uguale!! Bene, è rientrato alle sei di sera contento come un ragazzino alla sua prima guida! A me fa piacere che lui si diverta, che stia bene, poi cmq la sera si è occupato lui di Serena, mi ha preparato la cena... ma non so, è così proiettato sulla sua vita e su tante altre cose che effettivamente non credo sia tempo per mettere altra carne a cuocere ;) ! Anche io ho pensato più a me quando ho pensato a un secondo bambino, mi lascia perplessa spendere tutte queste energie per ritrovare un equilibrio nella mia vita e nella nostra famiglia e poi tra qualche anno ricominciare tutto da capo con un altro bambino e in più un lavoro a tempo pieno. Ma vabbè, che dire, ce la fate un pò tutte... perchè io no? Ma una cosa è certo, se ora lo lascio più libero per drink, aperitivi e volate con gli amici, al prosimo giro non ce n'è per nessuno! :fischia
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 2 ago 2010, 13:10

HOLA GUAPPE!!!

siete tutte in ferie??? :spiteful:
io parto sabato o domenica (ancora non abbiamo deciso il giorno esatto) e due settimane di mare non me le toglie nessuno.
alessia oggi ha la febbre 38', non so se sono i denti ma questa notte ha dormito poco niente e noi pure :impiccata:
son stanca ho sonno... :bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 2 ago 2010, 13:13

Nelly, come ti ho detto di là fai bene a volerne un altro se ti senti di farcela.
io non ce l'avrei mai fatta e ho aspettato finchè matteo non è andato all'asilo.
due mie amiche hanno avuto figli ravvicinati ed entrambe mi hanno detto che costa molte energie... ti danno tanto ma ti costano energie e fatiche.
penso slo che magari i passaggi importanti diventano più problematici se ne hai due... tipo tirar via il ciuccio, tirar via il pannolino... cioè sembrano cavolate ma non lo sono.
mia mamma me lo dice sempre.. io e mio fratello avevamo 14 mesi di differenza :ahaha

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 2 ago 2010, 13:14

Boomie buona vacanza, buon relax :ok porta l'ombrello :ahaha

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 2 ago 2010, 13:19

cinzia1974, evviva per le ferie ormai prossime!!!!
:coccola per alessia e per te...
speriamo che, se sono i dentini, spuntino presto!!! :incrocini

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 2 ago 2010, 15:06

buongiorno a tutte mie care!!!

frabg
che belle le foto, ora le guardo meglio!!! :clap :clap

noi ieri siamo stati a teulada per vedere Animar - Festival del Teatro d'Animazione sul Mediterraneo.
abbiamo visto 2 spettacoli molto belli, e sono molto contenta perchè mariasole è stata bravissima!! :clap :clap

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 2 ago 2010, 21:33

Cinzia :incrocini x Alessia e buone ferieeeeeeeee

Bimbe belle, che date a merenda ai gennarini? Noi dal settimo mese possiamo dare, in alternanza al latte, yogurt e succhi di frutta, oggi abbiamo provato e son piaciutiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D... Dany è proprio come la mamma, finora gli piace tutto :ahaha e sperem continui così!

Oggi vete con nonno Pinto, ce l'ha fatto a spuntarla all'ictus. Ora dobbiamo solo controllare che non ci siano eventuali sintomi di ricadute... :incrocini :incrocini :incrocini

Vado a caxxeggiare un po' su fb e poi doccia.

Buonanotte bellezze :bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 3 ago 2010, 10:49

Ma dove siete sempre tutte??? Al mareeeeeeeeeeeeeeee?????? No ditelo eh :aargh :prr :ahaha

Io sto cercando un posto sulla riviera adriatica x fuggire ancora una settimanina :fischia

Sperem di trovare a poco che ho un budget limitatissimooooooo

:bacio

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 3 ago 2010, 12:03

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!il papiro che avveo scritto... non è stato salvato.. ma si è dissolto nel nullaaaaaa!!!! :pistole
Alloro riassunto...seeee!!
In pratica il "Suinetto" preferisce le pappe prnte alla mia cucina.... :buuu ..infatti ieri gli ho fatto assaggiare una pappa con vitello, pastina e verdure... beh se l ha divorata.... ma che soddifazioni.. ora continuerò così, magari ogni tanto gli ripoporrò quella fatta da me d pappa...cercando di farla più consistente rispetto a quella che gli ho già dato..perchè non mi va tanto chemangi quelle la, anche se sono per bambini.. io vorre mangiasse quella fatta in casa da me!!!mah....
Frabg t divevo di tornare quiiii..ma capiaco che il biglietto x arrivare sia alle stelle!!

Bomiee e Cinzia buone vacanze!!!

Tutto il resto non lo ricordooo!!! uffaaaaa!!!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 3 ago 2010, 13:53

cucù!
io ci sono...
e niente mare...son troppo pigra!! :ahah :ahah :ahah

esiste un rimedio per la stanchezza cronica???

vi lascio un saluto e vado a lavare i piatti!!! :bacio

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 3 ago 2010, 14:50

fenicia ha scritto:cucù!
io ci sono...

non per tirartela tesoro, ma hai controllato la tiroide?? :perplesso Troppo carina la foto di Mariasole!! :emozionee Che belesssss :cuore

Pisy io avevo lo stesso problema con la frutta, Serena preferiva gli omo a quella che preparavo io e allora ho iniziato con gli omo e man man aggiungevo un pò di quella che preparavo io fino poi a sostituirgliela del tutto. Potresti provare lo stesso metodo! :hi hi hi hi

frabg io mi sto sbizzarrendo con la merenda, qualche ideuzza al volo

1)cuoci una mela e un'albicocca,oppure una pesca e un albicocca, poi schiaccia e aggiungi un pò di latte caldo e un pò di granella di biscotto. La consistenza dipenda da come la preferisce il Dany ;)

2)mela cotta e frullata, 2 gocce di estratto di vaniglia e 3 cucchiai di yogurt Bio. Bontà!

3)Un pochino di latte, con 2 cucchiaini (o più) di multicereali e frutta mista cotta e frullata... oppure un omo frutta mista.

Serena la mattina mangia pochissimo, ma dalle 17 in poi è famelica, quindi mi piace farle delle belle merende nutrienti e lei la frutta comunque non la ama, quindi faccio queste "pappette" e lei si lecca i baffi :ok

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 3 ago 2010, 14:56

Nellybrux1 ha scritto:
fenicia ha scritto:cucù!
io ci sono...

non per tirartela tesoro, ma hai controllato la tiroide?? :perplesso Troppo carina la foto di Mariasole!! :emozionee Che belesssss :cuore

Pisy io avevo lo stesso problema con la frutta, Serena preferiva gli omo a quella che preparavo io e allora ho iniziato con gli omo e man man aggiungevo un pò di quella che preparavo io fino poi a sostituirgliela del tutto. Potresti provare lo stesso metodo! :hi hi hi hi

frabg io mi sto sbizzarrendo con la merenda, qualche ideuzza al volo

1)cuoci una mela e un'albicocca,oppure una pesca e un albicocca, poi schiaccia e aggiungi un pò di latte caldo e un pò di granella di biscotto. La consistenza dipenda da come la preferisce il Dany ;)

2)mela cotta e frullata, 2 gocce di estratto di vaniglia e 3 cucchiai di yogurt Bio. Bontà!

3)Un pochino di latte, con 2 cucchiaini (o più) di multicereali e frutta mista cotta e frullata... oppure un omo frutta mista.

Serena la mattina mangia pochissimo, ma dalle 17 in poi è famelica, quindi mi piace farle delle belle merende nutrienti e lei la frutta comunque non la ama, quindi faccio queste "pappette" e lei si lecca i baffi :ok
Avevo parlato troppo in fretta... infatti oggi ha pranzo avrà mangiato due cucchiai di pappa pronta....mi sa proprio che non gli va eh!!uff...sentirò che mi dice la pediatraaaa... invece la frutta se l ha fatta fuori comu nulla....mah!!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 3 ago 2010, 14:56

Nellybrux1, è da un po' che non faccio gli esami per la tiroide, ma non ho mai avuto problemi... (e la stanchezza l'ho sempre avuta....)
magari me li faccio prescrivere, giusto per togliermi il dubbio... :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”