Fenicia, Pisy siamo stati felicissimi di avervi conosciuti tutti
Ora vi leggo, ma Nellyna già un altro popo??? AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Boomie buone vacanze
Intanto buonanotte belle donne

Messaggio da Frabg » 31 lug 2010, 23:47

Messaggio da pisitta2005 » 1 ago 2010, 11:58

Messaggio da fenicia » 1 ago 2010, 14:25
sissyby74 ha scritto:ragazze sono emozionatissima!!!!!![]()
ho telefonato ad un mio caro amico "venite alla sagra stasera?" risposta: "mi sa che non facciamo in tempo, ha le contrazioni ogni 2 minuti!!!" CI SIAMO!!!!!!!!!!!!! FORZA .............![]()

Messaggio da fenicia » 1 ago 2010, 14:27

Messaggio da fenicia » 1 ago 2010, 14:28

Messaggio da Nellybrux1 » 1 ago 2010, 16:58
Coffee, ma che offesa... scherzi? Cerco un confronto, mica qualcuno che mi assecondi!Coffee milk ha scritto:nelly io ti ho risposto di là...scusami ho frenato i tuoi entusiasmi ma davvero io ti direi di pensarci bene, sull'onda emotiva anche io farei 4 -5 figli ma te lo dico sinceramente..è pesante.
E' bellissimo..l'amore che danno..ed è bellissimo crescerli vicini... ma se non hai parenti che ti danno una mano o soci molto presenti è faticoso.
Accade che ci si ammala insieme, che si pianga insieme, e che i bisogni di entrambi siano egualmente forti e se uno dei due piccini non ha un minimo di autonomia veramente si fa tanta fatica. Ti ho letta più volte su facebook e qui sul forum che lamentavi l'assenza ultimamente di tuo marito...in modo quasi sospettoso e allora perchè mettere carne a cuocere? Un bimbo è comunque una prova anche per la coppia e per la famiglia e a maggior ragione due. State costruendo a fatica un equilibrio a tre che non si è ancora assestato perchè metterlo alla prova?
Io e te lo dico come lo direi alla mia migliore amica o a mia sorella, aspetterei un attimo.
Spero di non averti offesa in qualche modo o turbata. Se invece sei sicura e idem lo è anche il socio allora vi faccio un sincero in bocca al lupo perchè la famiglia cresca presto

Messaggio da Boomie75 » 1 ago 2010, 22:47

Messaggio da Nellybrux1 » 2 ago 2010, 10:15
Ti avvicini alle mie zone, eh si, giacche a vento e ombrellini ci vogliono!!Boomie75 ha scritto:Vi saluto ragazze!
fate le brave e ci sentiamo quando torno, vado a rinfrescarmi un po' e a prendere taaanta pioggia (così almeno dicono le previsioni!).
![]()
![]()
ed
![]()
![]()
a tutte!!

Messaggio da cinzia1974 » 2 ago 2010, 13:10

Messaggio da cinzia1974 » 2 ago 2010, 13:13

Messaggio da cinzia1974 » 2 ago 2010, 13:14

Messaggio da fenicia » 2 ago 2010, 13:19

Messaggio da fenicia » 2 ago 2010, 15:06

Messaggio da Frabg » 2 ago 2010, 21:33

Messaggio da Frabg » 3 ago 2010, 10:49

Messaggio da pisitta2005 » 3 ago 2010, 12:03

Messaggio da fenicia » 3 ago 2010, 13:53

Messaggio da Nellybrux1 » 3 ago 2010, 14:50
non per tirartela tesoro, ma hai controllato la tiroide??fenicia ha scritto:cucù!
io ci sono...
e niente mare...son troppo pigra!! :ahah :ahah :ahah
esiste un rimedio per la stanchezza cronica???
vi lascio un saluto e vado a lavare i piatti!!!

Messaggio da pisitta2005 » 3 ago 2010, 14:56
Avevo parlato troppo in fretta... infatti oggi ha pranzo avrà mangiato due cucchiai di pappa pronta....mi sa proprio che non gli va eh!!uff...sentirò che mi dice la pediatraaaa... invece la frutta se l ha fatta fuori comu nulla....mah!!Nellybrux1 ha scritto:non per tirartela tesoro, ma hai controllato la tiroide??fenicia ha scritto:cucù!
io ci sono...
e niente mare...son troppo pigra!! :ahah :ahah :ahah
esiste un rimedio per la stanchezza cronica???
vi lascio un saluto e vado a lavare i piatti!!!Troppo carina la foto di Mariasole!!
Che belesssss
![]()
Pisy io avevo lo stesso problema con la frutta, Serena preferiva gli omo a quella che preparavo io e allora ho iniziato con gli omo e man man aggiungevo un pò di quella che preparavo io fino poi a sostituirgliela del tutto. Potresti provare lo stesso metodo!![]()
frabg io mi sto sbizzarrendo con la merenda, qualche ideuzza al volo
1)cuoci una mela e un'albicocca,oppure una pesca e un albicocca, poi schiaccia e aggiungi un pò di latte caldo e un pò di granella di biscotto. La consistenza dipenda da come la preferisce il Dany ;)
2)mela cotta e frullata, 2 gocce di estratto di vaniglia e 3 cucchiai di yogurt Bio. Bontà!
3)Un pochino di latte, con 2 cucchiaini (o più) di multicereali e frutta mista cotta e frullata... oppure un omo frutta mista.
Serena la mattina mangia pochissimo, ma dalle 17 in poi è famelica, quindi mi piace farle delle belle merende nutrienti e lei la frutta comunque non la ama, quindi faccio queste "pappette" e lei si lecca i baffi

Messaggio da fenicia » 3 ago 2010, 14:56