Vado subito a vedere!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!
- mammanto
- Original~GolGirl®

Re: VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!
Grazie!!!!!!!!
Vado subito a vedere!
Vado subito a vedere!

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- mammanto
- Original~GolGirl®

L'unico punto vendita è lontanissimo da qui... mi brucerei tutto il risparmio in benzina!!
però qua vicino a casa mia c'è un negozietto che sfrutta lo stesso sistema dove ho comprato per la bimba alcune cose davvero carine (e convenientissime!)

- mammanto
- Original~GolGirl®

Però ha ragione Lao, per le femmine ci si sbizzarrisce e anche se la bimba ha già quello che le serve si compra, si compra perché non si resiste a gonnelline, vestitini, etc etc!!!
Mi sa che per il maschietto si sarà più pratiche...
Mi sa che per il maschietto si sarà più pratiche...

-
valentina29
- New~GolGirl®

Ciao Ragazze,
tanti auguri Enora, anche se un pochino in ritardo!
Ieri mia cognata mi ha passato il Baby Pappa Chicco che aveva comprato quando era nata mia nipote, praticamente nuovo perchè non l'ha mai usato..forse solo una volta...
Io ho il robot da cucina che omogeneizza anche ma chiaramente non cuoce, ed ero curiosa di vederlo m ami sono accorta che non ha più le istruzioni, voi che siete più esperte di me sapete dove andarle a recuperare????????
grazie
Vale
tanti auguri Enora, anche se un pochino in ritardo!
Ieri mia cognata mi ha passato il Baby Pappa Chicco che aveva comprato quando era nata mia nipote, praticamente nuovo perchè non l'ha mai usato..forse solo una volta...
Io ho il robot da cucina che omogeneizza anche ma chiaramente non cuoce, ed ero curiosa di vederlo m ami sono accorta che non ha più le istruzioni, voi che siete più esperte di me sapete dove andarle a recuperare????????
grazie
Vale
Matteo birba nato il 14/10/10
- selus70
- Active~GolGirl®

Buongiorno 8panze, che bello tutte impegnate nei preparativi....io per adesso ho preparato giusto le mie cose, magari questa settimana inizio con l'aiuto della mia mamma a preparare il corredino
, una delle cose positive dello starea casa è che non posso fare shopping
sono terribile, mi faccio prendere la mano, anche se come ha detto Lao è strano pensare in azzurro.....
Stasera alle 19.00 eco di accrescimento e controllo speriamo mi dica che posso almeno alzarmi e magari fare brevi traitti in macchina
meglio non illudersi....
Buona giornata!
Stasera alle 19.00 eco di accrescimento e controllo speriamo mi dica che posso almeno alzarmi e magari fare brevi traitti in macchina
Buona giornata!
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- selus70
- Active~GolGirl®

Dimenticavo.....oggi inizio l'ottavo mese.....Wow...
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- mammanto
- Original~GolGirl®

SELUS
speriamo, dai!!! Vai che sei già all'ottavo (mamma mia!!!!
)
VALENTINA purtroppo per il babypappa non so aiutarti, non l'ho mai nemmeno visto. Prova a vedere nella sezione del forum dedicata alla pappa...
VALENTINA purtroppo per il babypappa non so aiutarti, non l'ho mai nemmeno visto. Prova a vedere nella sezione del forum dedicata alla pappa...

- desert noor
- Expert~GolGirl®

x il baby pappa: inserisci su google "baby pappa istruzioni" e vedi quanta roba viene fuori.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte,
prima grazie per gli auguri.
sono a casa ferie, ma preferivo essere a lavoro, mi sto stancando di piu.
cmq adesso non ho tempo dopo passo per aggiornarvi, sul week e anche su la visita del gine fara stamattina.
baci a dopo
prima grazie per gli auguri.
sono a casa ferie, ma preferivo essere a lavoro, mi sto stancando di piu.
cmq adesso non ho tempo dopo passo per aggiornarvi, sul week e anche su la visita del gine fara stamattina.
baci a dopo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- benedettab
- Basic~GolGirl®

Ciao ottobrine, oggi alle 17 ho l'eco di accrescimento
io pure sono praticamente in vacanza, ma sono stata talmente tanto al mare tra giugno e luglio che non mi va per niente di andare! ci aggiorniamo a stasera vi faccio sapere come è andata l'eco, bacione

- lahelga
- Expert~GolGirl®

ciao panci8 noi partiamo domani.
io sarà che ho il tc già prorammato ma non ho ancora fatto nulla e lo farò al rientro, sia lavare tutte le cosine ( 4 tutine mica mille) rosa e la mia valigetta... sono così convinta che non avrò problemi ed aspetterà di farsi tirare fuori la piccola... niente scherzi prima del tempo....
e poi andando via 3 settimane lascerei tutto qui in casa e dovrei cmq rinfrescare una volta al nostro rientro le cosine... quindi tanto vale....
al mare non mi porto nulla, solo la cartella con le eco e gli esami, dovesse succedere qualcosa vado a Genova al gaslini di filata
lei è bella in posizione e io sonon sempre più stanca, tra luca e lei che mi tormenta... speriamo davvero di non fare sforzi e di arrivare lla data giusta... ma sinceramente ho un pò di fifa... la sento bassina e anche alla visita il gine ha detto che è proprio lì con la testa.... vedremo....
cmq l'eco di accrescimento è andata benone, bimba di 1600 quindi al tc sarà 2800/3000 e nel frattempo per aiutarla a crescere sono qui con il cucchiaino affondato in una vaschetta di gelato
io sarà che ho il tc già prorammato ma non ho ancora fatto nulla e lo farò al rientro, sia lavare tutte le cosine ( 4 tutine mica mille) rosa e la mia valigetta... sono così convinta che non avrò problemi ed aspetterà di farsi tirare fuori la piccola... niente scherzi prima del tempo....
e poi andando via 3 settimane lascerei tutto qui in casa e dovrei cmq rinfrescare una volta al nostro rientro le cosine... quindi tanto vale....
al mare non mi porto nulla, solo la cartella con le eco e gli esami, dovesse succedere qualcosa vado a Genova al gaslini di filata
cmq l'eco di accrescimento è andata benone, bimba di 1600 quindi al tc sarà 2800/3000 e nel frattempo per aiutarla a crescere sono qui con il cucchiaino affondato in una vaschetta di gelato

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ciao a tutto,
ecco pupo dorme cosi io riposo.
una mattinata di fuoco, sveglia presto per andare dal meccanico e portare la macchina in quanto sono rotti i comandi di mio marito
ed dovevo per forza portarlo io. fanno tutto, pensano di aver sistemato,partiamo perche alle 11 ho la visita dal gine, e che succede, di nuovo problemi, non hanno risolto una mazza
in mezzo al autostrada ferma nella prima piazzola e prendo io la macchina. porto marito a lavoro, lascia pupo con lui ed avevo solo il tempo per andare dalla gine (meno male che e vicino da dove lavora mia marito) ieri ho dovuto guidare io da Savano fino a casa, ed ho presso una paura della madonna , in qui i problemi sono iniziati prima di una galleria , abbiamo fatto a 20 km/ora tutto la galleria
oggi visita dal gine, tutto bene, cresce bene e tra 1.200 gr ha la testa un po piccolina
, ma sempre dentro ala norma.
riposo ,collo utero accorciato ma chiuso, dove prendere il ferro .
ed e ancora podalica
oggi riposo anche se ho il pupo a casa , ma almeno non faccio nient altro e mi dedico a lui.
mi sento cosi giu :(
ecco pupo dorme cosi io riposo.
una mattinata di fuoco, sveglia presto per andare dal meccanico e portare la macchina in quanto sono rotti i comandi di mio marito
in mezzo al autostrada ferma nella prima piazzola e prendo io la macchina. porto marito a lavoro, lascia pupo con lui ed avevo solo il tempo per andare dalla gine (meno male che e vicino da dove lavora mia marito) ieri ho dovuto guidare io da Savano fino a casa, ed ho presso una paura della madonna , in qui i problemi sono iniziati prima di una galleria , abbiamo fatto a 20 km/ora tutto la galleria
oggi visita dal gine, tutto bene, cresce bene e tra 1.200 gr ha la testa un po piccolina
riposo ,collo utero accorciato ma chiuso, dove prendere il ferro .
ed e ancora podalica
oggi riposo anche se ho il pupo a casa , ma almeno non faccio nient altro e mi dedico a lui.
mi sento cosi giu :(
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- Minù
- Master~GolGirl®

Cavoli Enora, mi spiace. Riposati se riesci.
Grande HELGA! m'hai fdatto venir voglia di andare al freezer
Grande HELGA! m'hai fdatto venir voglia di andare al freezer
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- lahelga
- Expert~GolGirl®

enora tu riposati il più possibile
minu' magna magna che ormai siamo alla fine... calcolando che loro ora mettono 2 hg a settimana io cosa ne metterò? 1kg? a settimana??? ossignur!
minu' magna magna che ormai siamo alla fine... calcolando che loro ora mettono 2 hg a settimana io cosa ne metterò? 1kg? a settimana??? ossignur!

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- littlemom
- Expert~GolGirl®

si vorrei ma come faccio.
adesso sono sul divano e riposo.
ma poi la pupa muove , e muove e muove ma non si stanca questa?
adesso sono sul divano e riposo.
ma poi la pupa muove , e muove e muove ma non si stanca questa?
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Enora cerca di stare tranquilla e riposati un po'. in effetti è facile a dirsi.. pure io mi ero stesa mezzora ma Fabrizio ha iniziato ad agitarsi in tutte le posizioni, e al diavolo mi sono alzata
Io pure in vacanza non porto nulla, tanto facendo le corna dovesse succedere qualcosa tutto quello che ho sarebbe troppo grande, e poi come vestirci è l'ultimo dei problemi. Però intanto ho lavato lo stesso tutto, più che altro perché tra cose acquistate, prestate da altri e cose che avevo già avevo perso il conto; ho ficcato tutto in lavatrice e ripiegato tutto insieme così da avere un quadro completo. Pensavo di essere a corto di body e invece ne ho a chili
Io pure in vacanza non porto nulla, tanto facendo le corna dovesse succedere qualcosa tutto quello che ho sarebbe troppo grande, e poi come vestirci è l'ultimo dei problemi. Però intanto ho lavato lo stesso tutto, più che altro perché tra cose acquistate, prestate da altri e cose che avevo già avevo perso il conto; ho ficcato tutto in lavatrice e ripiegato tutto insieme così da avere un quadro completo. Pensavo di essere a corto di body e invece ne ho a chili
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- monema73
- Basic~GolGirl®

Ciao 8panze!!!
Sono sopravvissuta alla maxi curva glicemica...giovedì mi danno i risultati!
Speriamo bene...la sera al posto delle dita avevo dei salsicciotti...
Marta tieni duroooooo!!!
Sono sopravvissuta alla maxi curva glicemica...giovedì mi danno i risultati!
Speriamo bene...la sera al posto delle dita avevo dei salsicciotti...
Marta tieni duroooooo!!!
- monema73
- Basic~GolGirl®

Tanti
anche a Luisella!
Enora
buon compleanno in ritardo!!!
Enora
- monema73
- Basic~GolGirl®

Benedetta anche a me è successa la stessa cosa! Abituata al terremoto della bimba, mi sono preoccupata perché per qualche giorno l'ho sentita molto meno... Poi però ha ricomiciato a scalciare...infatti non dormo più! Forse si era messa in una posizione che mi faceva sentire meno i movimenti!
- monema73
- Basic~GolGirl®

Comunque, anche a me è presa la sindrome del nido...è da qualche giorno che ho cominciato le mega pulizie di casa!!!
Sto cercando di fare posto e di buttare tutto il superfluo, perché casa è piccola e non so dove mettere le cose...
Sto cercando di fare posto e di buttare tutto il superfluo, perché casa è piccola e non so dove mettere le cose...