GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ale75 nn è da meno il fagiolo cresce in un battibaleno!
- Nenne
- Basic~GolGirl®
Re: Ale75 nn è da meno il fagiolo cresce in un battibaleno!
ehm... però non sono una brava casalinga... 

- ziafra
- Expert~GolGirl®
grazie nenne
farò così e cercherò di non farmi paranoie sulle inondazioni
farò così e cercherò di non farmi paranoie sulle inondazioni
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- bea73
- Expert~GolGirl®
non so Zia, io ho sempre paura ad attaccare gli elettrodomestici quando nonsono in casa, sarà perchè una volta mi si è allagata mezza ed ero in casa
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- Nenne
- Basic~GolGirl®
uff, non vi ho detto.. stanotte lavoro
e anche domenica pomeriggio
vabbè, almeno prendo qualcosa in + nello stipendio. non compensa certo questi 5 giorni di malattia però...

e anche domenica pomeriggio

vabbè, almeno prendo qualcosa in + nello stipendio. non compensa certo questi 5 giorni di malattia però...

- BILLI
- Master~GolGirl®
IO L'ATTACCO,
MA L'HO IN LAVANDERIA E QUINDI NN INONDEREI NESSUNO!
PERO' LA LAVASTOVIGLIE L'ATTACCO ANCHE SE SIAMO VIA...
MICA MI FASCIO LA TESTA PRIMA DI FARMI MALE IO....ALTRIMENTI COME SI FA?
PERO' NON SONO UNA BRAVA CASALINGA,ANZI,IL CONTRARIO!
MA L'HO IN LAVANDERIA E QUINDI NN INONDEREI NESSUNO!
PERO' LA LAVASTOVIGLIE L'ATTACCO ANCHE SE SIAMO VIA...
MICA MI FASCIO LA TESTA PRIMA DI FARMI MALE IO....ALTRIMENTI COME SI FA?
PERO' NON SONO UNA BRAVA CASALINGA,ANZI,IL CONTRARIO!
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®
NENNE MA LA LMALATTIA NN E' RETRIBUITA?
IO NN SO' MOLTO, NN STO' MAI A CASA IN MALATTIA ACCIDENTI ALLA MIA CAPATOSTA!
ADESSO CHIAMO L'UFFICIO CHE FA LE BUSTE,MI SA' CHE L'ERRORE DEI DEBITI F.DI PENSIONE INTEGR.SIA LORO, SI SI
ADESSO CHIAMO L'UFFICIO CHE FA LE BUSTE,MI SA' CHE L'ERRORE DEI DEBITI F.DI PENSIONE INTEGR.SIA LORO, SI SI

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- Nenne
- Basic~GolGirl®
anche a me è successo, ma avevo il tubo dello scarico volante, lo avevo appoggiato nel wc ma era uscito. abitavo in affitto in una casa di due stanze, dove non c'era nemmeno l'attacco per la lavatrice. le due stanze erano una sopra all'altra, collegate da una scala piccolissima a chiocciola.bea73 ha scritto:non so Zia, io ho sempre paura ad attaccare gli elettrodomestici quando nonsono in casa, sarà perchè una volta mi si è allagata mezza ed ero in casa
quando sono rientrata, sembrava di vedere le cascate del niagara!!!

tutto allagato
che disastro
ma con i tubi fissi, il problema non sussiste. garantito dal mio papi, che ha fatto l'idraulico per 50 anni

- BILLI
- Master~GolGirl®
C.V.D.
HANNO SBAGLIATO LORO
HANNO SBAGLIATO LORO

- ziafra
- Expert~GolGirl®
a me è successo una sera con la lavastoviglie
il tubo si era staccato...
eravamo in casa e abbiamo sentito un rumore anomalo di acqua che scorre...
ad una mia amica invece si è incendiata...
ecco perchè mi vengono le paranoie
ma se non la mando mentre non ci sono non ho tempo per fare lavaggio e asciugare
se la mando questa sera quando rientro posso solo lavare
domani papà forse sarà operato (
) quindi non posso mandare l'asciugatrice...
con questo tempo stendere fuori è inutile...
ho deciso di mandarla e speriamo bene
il tubo si era staccato...
eravamo in casa e abbiamo sentito un rumore anomalo di acqua che scorre...
ad una mia amica invece si è incendiata...
ecco perchè mi vengono le paranoie
ma se non la mando mentre non ci sono non ho tempo per fare lavaggio e asciugare
se la mando questa sera quando rientro posso solo lavare
domani papà forse sarà operato (

con questo tempo stendere fuori è inutile...
ho deciso di mandarla e speriamo bene
- Nenne
- Basic~GolGirl®
si è retribuita, ma non ci sono le indennità. e siccome noi prendiamo degli stipendi bassi, molti soldi sono dati dalle indennità ( di turno, di pubblica sicurezza, di disagio, etc) e se sei a casa (malattia, ferie, recuperi...) non le pagano.BILLI ha scritto:NENNE MA LA LMALATTIA NN E' RETRIBUITA?
figurati che la mia busta, con un mese di lavoro, sempre a turni, con tre serali o notti e un festivo lavoarto, e un paio di giorni di reperibilità, va sui 1300 massimo 1400. solo il mese, senza turni strani (quindi solo con indenn di turno e pubblica sicurezza), sono 1050 euri

- bea73
- Expert~GolGirl®
Tnt, diamoci la manina x la tosse; anche Sam sembra star bene, niente febbre, niente nasino colante, eppure sono quattro notti che tossisce senza sosta e non so + che fare 

- Nenne
- Basic~GolGirl®
l'altro giorno ho scritto una mail a babbo natale
mi ha risposto!
va beh, era una risposta preconfezionata, ma mi ha confortato ugualmente.
però mi ha risposto in inglese... anche se prima aveva voluto sapere di che nazionalità ero.. mah

mi ha risposto!

va beh, era una risposta preconfezionata, ma mi ha confortato ugualmente.
però mi ha risposto in inglese... anche se prima aveva voluto sapere di che nazionalità ero.. mah

- BILLI
- Master~GolGirl®
NENNE,HO CAPITO
BEA,ANCHE SARA LA NOTTE HA DEI FATTI ATTACCHI DI TOSSE, MA NULL'ALTRO.BOH?SECONDO ME E' XKE' SI CHIUDE IL NASINO E FA FATICA A RESPIRARE,QUINDI RESPIRA DI GOLA E QUESTA LE SI SECCA....
CHI E' CHE CHIEDEVA QUANTO LAVIAMO I BIMBI?BOH,COMUNQUE IO BAGNETTO OGNI SERA XKE' MI PIACE "RIPULIRLA"DALL'ASILO...ALLE 13.30 LA LAVICCHIO COSì POI LA CAMBIO E LA METTO A LETTO.MA LA SERA NN SFUGGE, A PARTE CHE E' LEI STESSA A CHIEDERMI DI FARE IL BAGNETTO,COSI' ALLE 18/18.30 BAGNETTO.PURA IERI HA ASSISTITO AL BAGNETTO CON LA BARBIE VIA TELEFONO :ahah

BEA,ANCHE SARA LA NOTTE HA DEI FATTI ATTACCHI DI TOSSE, MA NULL'ALTRO.BOH?SECONDO ME E' XKE' SI CHIUDE IL NASINO E FA FATICA A RESPIRARE,QUINDI RESPIRA DI GOLA E QUESTA LE SI SECCA....
CHI E' CHE CHIEDEVA QUANTO LAVIAMO I BIMBI?BOH,COMUNQUE IO BAGNETTO OGNI SERA XKE' MI PIACE "RIPULIRLA"DALL'ASILO...ALLE 13.30 LA LAVICCHIO COSì POI LA CAMBIO E LA METTO A LETTO.MA LA SERA NN SFUGGE, A PARTE CHE E' LEI STESSA A CHIEDERMI DI FARE IL BAGNETTO,COSI' ALLE 18/18.30 BAGNETTO.PURA IERI HA ASSISTITO AL BAGNETTO CON LA BARBIE VIA TELEFONO :ahah
- BILLI
- Master~GolGirl®
IO ERO STATA SUL SITO CHE AVEVI MESSO TU ELISA,MA NN CI HO CAPITO UNA MAZZA 

- Nenne
- Basic~GolGirl®
BILLI ha scritto:NENNE,HO CAPITO![]()
tosse? la V in questi giorni quando ha gli attacchi, vomita muco. dev'essere sia x la gola secca, sia x il raffreddore (così mi ha detto la pediatra: raffreddore=tosse, almeno x i bimbi).
bagnetto? io non risco a farglielo ogni sera. solo d'estate. adesso 2-3 volte la settimana. la lavo a pezzi. poi io con i turni... quando rientro alle 20, o alle 20.30, e dobbiamo ancora mangiare e fare tutto...

- ziafra
- Expert~GolGirl®
bimbe belle devo staccare
vado a recuperare giulia al nido
poi andiamo da mamma e appena la belva schianta in ospedale da papà
di seguito a fare la spesa con nicola che sostiene che domani ci sia uno sciopero nei supermercati...
e visto quanto adora stare nei centri commerciali, temo che sia vero
vado a recuperare giulia al nido
poi andiamo da mamma e appena la belva schianta in ospedale da papà
di seguito a fare la spesa con nicola che sostiene che domani ci sia uno sciopero nei supermercati...
e visto quanto adora stare nei centri commerciali, temo che sia vero
- Nenne
- Basic~GolGirl®
BILLI ha scritto:IO ERO STATA SUL SITO CHE AVEVI MESSO TU ELISA,MA NN CI HO CAPITO UNA MAZZA
ehm...

anch'io ci ho girato un pò su, prima di capirci qualcosa. ma c'è a sinistra una riga dove dice scrivi una mail a babbo natale. e poi dice che lui preferisce le lettere a mano, così ho preso l'inidirizzo e mando la letterina della Viviana

- ziafra
- Expert~GolGirl®
nenne, rimandi il link
vorrei scrivere una lettera anche con giulia
grazie, ora scappo sul serio
vorrei scrivere una lettera anche con giulia
grazie, ora scappo sul serio
- bea73
- Expert~GolGirl®
bello Nenne
e cosa hai chiesto?
noi il bagnetto vero e proprio max due volte a sett. poi quasi tutte le sere lo metto nella doccia, doccino di tre secondi e via bello pulito
Billi, hai ragione sai, forse è quella la causa della tosse e poi c'è anche l'aria molto secca in questi giorni, mah...però sono stanca perchè comunque non si dorme

noi il bagnetto vero e proprio max due volte a sett. poi quasi tutte le sere lo metto nella doccia, doccino di tre secondi e via bello pulito
Billi, hai ragione sai, forse è quella la causa della tosse e poi c'è anche l'aria molto secca in questi giorni, mah...però sono stanca perchè comunque non si dorme

- giuly1970
- Master~GolGirl®
ma figurati, dai!ziafra ha scritto:domanda alle brave casalinghe
l'asciugatrice finirà a breve così potrò mandare la lavatrice (insieme non reggono alle volte)
ma fra un po' devo uscire per andare a riprendere giulia e poi non torno fino a questa sera
però questa sera vorrei trovare tutto già bello lavato da passare solo in asciugatrice
se la mando ora e poi finisce e resta lì che può succedere?
ho sempre paura che si rompa qualche tubo e al ritorno ritrovi le risaie...
io accendo sempre la lavatrice al mattino e stendo poi quando torno, quindi non prima delle 15.30
l'ho fatta andare pure stamattina
finora non è mai successo nulla
ma ora la lavatrice è vecchiotta e dovrei aver un po' di paura, sta tirando gli ultimi anche lei come la caldaia (a proposito: PURA Silvio si sta facendo fare un preventivo da un idraulico che lavora in uno dei loro cantieri... ci proporrà una Beretta, credo sia buona, no?)
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)