Già! Se non capiscono, ci pensiamo noi!laurajjj ha scritto:I colleghi sono in ferie, in questo periodo è solo durante il suo turno, speriamo invece che capiscano quando nascerà Luca!

Messaggio da Sandreli » 1 ago 2010, 22:41
Già! Se non capiscono, ci pensiamo noi!laurajjj ha scritto:I colleghi sono in ferie, in questo periodo è solo durante il suo turno, speriamo invece che capiscano quando nascerà Luca!
Messaggio da facocerina » 1 ago 2010, 22:41
no...anzi lei era secchissima da una vita..è morta di tumore al pancreas,ma fumava pure come una matta...lui piuttosto è grosso e non se ne rende contoMa il peso c'entra qualcosa con la sua morte?
Messaggio da laurajjj » 1 ago 2010, 22:41
Messaggio da laurajjj » 1 ago 2010, 22:44
Tuo marito è già partito? Non riesce ad aiutarti?Sandreli ha scritto:Mi sono accorta che dovrei epilare i pelli dai polpacci visto che sulle coscie sono davvero sottilissimi che non si vedono. Forse è meglio che passi la macchinetta prima d'andare a letto piuttosto che domattina. Avrei voluto farmi anche le unghie ma ci vorrebbe l'aiuto di qualcuno, peccato che non ho la mamma qui, se non me le facevo fare come ValeriaGP.
Messaggio da facocerina » 1 ago 2010, 22:46
Messaggio da Sandreli » 1 ago 2010, 22:46
Messaggio da Sandreli » 1 ago 2010, 22:50
No, è ancora qui, parte domattina presto. Per lui sarebbe una richiesta improponibilie!... Se per lui fosse mi vorrebbe vedere sempre acqua e sapone anche se mi trucco poco o niente. Le unghie gli piacciono corte perché quelle lunghe gli hanno sempre fatto paura e pensare alle streghe.laurajjj ha scritto:Tuo marito è già partito? Non riesce ad aiutarti?
Messaggio da Sandreli » 1 ago 2010, 22:51
Messaggio da laurajjj » 1 ago 2010, 22:55
Messaggio da Sandreli » 1 ago 2010, 22:57
Messaggio da ireale1608 » 1 ago 2010, 23:25
Messaggio da Pennetta » 1 ago 2010, 23:30
Messaggio da rayd » 1 ago 2010, 23:55
Messaggio da Pennetta » 2 ago 2010, 0:11
Messaggio da susi75 » 2 ago 2010, 8:10
Messaggio da susi75 » 2 ago 2010, 8:12
In effetti i miei suocerimi adorano.Sandreli ha scritto:susi75 Tua suocera è molto carina con te, non ci sarebbe da lamentarsi! Non solo ti ha portato da mangiare ma ti ha riempito il frigo poi pure stirato, insomma, brava!... Per la frutta, come ti ho detto in precedenza, io non potrei permettermi di mangiare così tanta, soprattutto la sera. Te invece si vede che hai un'altro metabolismo. Tanti
per domani.
Messaggio da susi75 » 2 ago 2010, 8:13
IO ieri sera mi sono fatta ben 11 biscotti pan di stelle delle bimbefacocerina ha scritto:io in un raptus di voglia di dolce mi son mangiata un ovetto kinder delle mie figlie...c'è Gabriel che scalcia impazzito![]()
![]()
Messaggio da susi75 » 2 ago 2010, 8:14
Che tenero...... nonè che vogliate entrambi passare di qui???Sandreli ha scritto:Ale me l'ha preparata con prosciutto cotto, mozzarella e parmigiano... Nemmeno io dopo cena riesco a trovare una posizione comoda sul divano, di solito quella un po' meglio è sul fianco sinistro.
Messaggio da susi75 » 2 ago 2010, 8:17
Qui la tv è alquanto tabù.Sandreli ha scritto:No!susi75 ha scritto:........dadannnnnnnnnnnn
Ottava sera con le 12 principesse... Perché non prendi la parola a uaina e gliela metti in camera come ha fatto con Zahi?!
Messaggio da susi75 » 2 ago 2010, 8:18
Bella questaaaaa :ahah :ahah :ahahlaurajjj ha scritto:Dovevi ingoiare anche la sorpresa per farlo contento!facocerina ha scritto:io in un raptus di voglia di dolce mi son mangiata un ovetto kinder delle mie figlie...c'è Gabriel che scalcia impazzito![]()
![]()