Messaggio da Sandreli » 1 ago 2010, 22:09
Messaggio da laurajjj » 1 ago 2010, 22:09
Luca lo fa quando gli gira quel movimento ma almeno 3-4volte al giorno sempre,speriamo che quando nasce siapiù tranquillo.Sandreli ha scritto:Ci credo che sei in ansia con Rosa che vorrebbe essere con voi!laurajjj ha scritto:Rosa mi telefona di continuo e di nascosto dal padre, mi manda sms e foto, pensa che si è finita 10 euro di ricarica da ieri. E' disperata, non ne puo' più e ha nostalgia di noi e dei suoi animali, Marco sembra stare meglio, ma lui è più introverso, per cui non so quanto questo sia vero.
Io mi sto riposando e se da un lato avevo bisogno di rallentare il ritmo, dall'altro sto in ansia...Ma d'altronde è giusto che passino del tempo con suo padre... Ti sono passati un po' i dolori a causa dei trapanamenti di Luca?
Messaggio da Sandreli » 1 ago 2010, 22:11
Meno male! Perché ci sono coppie che questi tipo di stress gli farebbe scoppiare. Ci piacia o no, la famiglia spesso e volentieri a un peso importante.facocerina ha scritto:ovviamente..noi viviamo bene lo stesso![]()
Messaggio da laurajjj » 1 ago 2010, 22:13
Non tanti punti (non ha vinto la bambola gonfiabile neanche sta volta) ma se non li mettavamo ancora sanguinava. Poi gli ho fatto anche l'anestesia, pensa quanto sono stata buona... Il problema è che è il pollice della mano destra per cui mi sa che mi tocca fargli anche la barba domaniSandreli ha scritto:laurajjj Mamma mia povero Francesco!Le affettatrici poi sono molto pericolose, basta un secondo! ... Hai dovuto fargli troppi punti?... Riguardo alla glicemia è proprio quello che dicevo a uaina, basta sballare un po' anche gli orari della dieta che sale o scende a palla... anche lo spavento non aiuta.
Messaggio da Sandreli » 1 ago 2010, 22:14
Sai, non ci ho mai fatto caso quante volte Emiliano mi fa il trapanino ma mi sembrano parecchie. Oggi che sono stata abbastanza a riposo poco però quando sono uscita al Mini Market mi ha fatto il trapano che valeva per tutta la giornata!laurajjj ha scritto:Luca lo fa quando gli gira quel movimento ma almeno 3-4volte al giorno sempre,speriamo che quando nasce siapiù tranquillo.
Ho fatto la glicemia ora ad un ora dalla cena ed è ottima, 97.
Messaggio da facocerina » 1 ago 2010, 22:14
Messaggio da Sandreli » 1 ago 2010, 22:16
Quindi se è destro non potrà nemmeno lavorare? Insomma il pollice è il dito più importante, se poi si tratta della mano che lui usa si troverà in difficoltà.laurajjj ha scritto:Non tanti punti (non ha vinto la bambola gonfiabile neanche sta volta) ma se non li mettavamo ancora sanguinava. Poi gli ho fatto anche l'anestesia, pensa quanto sono stata buona... Il problema è che è il pollice della mano destra per cui mi sa che mi tocca fargli anche la barba domani
Messaggio da facocerina » 1 ago 2010, 22:17
Messaggio da Sandreli » 1 ago 2010, 22:19
Mi fa proprio piacere per voi!facocerina ha scritto:Sandreli, noi invece sull'argomento siamo in piena sintonia...anche perchè io dalla mia parte ho mio padre che è un po fulminato(da quando è morta mia mamma ha uno strano concetto di famiglia) quindi ci sosteniamo a vicenda
Messaggio da laurajjj » 1 ago 2010, 22:19
Messaggio da laurajjj » 1 ago 2010, 22:21
Al lavoro ci deve andare per forza, perchè altrimenti lascia scoperto il servizio, si farà aiutareSandreli ha scritto:Quindi se è destro non potrà nemmeno lavorare? Insomma il pollice è il dito più importante, se poi si tratta della mano che lui usa si troverà in difficoltà.laurajjj ha scritto:Non tanti punti (non ha vinto la bambola gonfiabile neanche sta volta) ma se non li mettavamo ancora sanguinava. Poi gli ho fatto anche l'anestesia, pensa quanto sono stata buona... Il problema è che è il pollice della mano destra per cui mi sa che mi tocca fargli anche la barba domani
Messaggio da Sandreli » 1 ago 2010, 22:22
Brava, anche a me sembra che voglia proprio uscire! Comunque pure per me è una cosa recente. A volte gli dico che si calmi che ancora non è il suo momento ma sembra fregarsene! :ahah ... Sono questi allenamenti che fanno, almeno così mi hanno spiegato al CPP.facocerina ha scritto:Sandreli, laurajjj, anche se sono più indietro come settimane ,pure Gabriel trapana(le altre due mica lo facevano)sembra che metta li sotto il ditino e poi lo spinga...quando vado in giro a volte mi tocca fermarmi perchè sembra che stia per uscire a suon di spillonate...
Messaggio da facocerina » 1 ago 2010, 22:25
dipende...per alcune cose è lei da strozzare e per altre lui...ma almeno lui ci aiuta molto di più con i vari lavori che dobbiamo fare..ed è meno ossessionante....comunque sia gli si stà ritorcendo contro tutto...a partire dal figlio...e ora son proprio curiosa di vedere che fanno quando nasce il pargolo...Comunque tuo suocero mi sembra meno pesante di tua suocera o no?
Messaggio da Sandreli » 1 ago 2010, 22:25
Oh, mamma!laurajjj ha scritto:Facocerina, consolati, quando io, tutta felice, dissi a mio padre che ero in attesa di Rosa, lui commentò che magari ero fortunata e potevo avere un aborto spontaneo!
Di Luca mi sono risparmiata i commenti perchè lui è morto due anni fa, proprio il 9/9, la data presunta del parto, mi sono accorta solo ora della coincidenza
Messaggio da Sandreli » 1 ago 2010, 22:27
Voi medici pensate troppo agli altri e poco a voi stessi, o mi sbaglio? Beh, spero che almeno i colleghi capiscano.laurajjj ha scritto:Al lavoro ci deve andare per forza, perchè altrimenti lascia scoperto il servizio, si farà aiutare
Messaggio da Sandreli » 1 ago 2010, 22:29
Beh, non hanno molta scelta! O fanno i nonni oppure fanno i nonni!facocerina ha scritto:dipende...per alcune cose è lei da strozzare e per altre lui...ma almeno lui ci aiuta molto di più con i vari lavori che dobbiamo fare..ed è meno ossessionante....comunque sia gli si stà ritorcendo contro tutto...a partire dal figlio...e ora son proprio curiosa di vedere che fanno quando nasce il pargolo...
Messaggio da facocerina » 1 ago 2010, 22:32
Messaggio da Sandreli » 1 ago 2010, 22:35
Messaggio da laurajjj » 1 ago 2010, 22:38
I colleghi sono in ferie, in questo periodo è solo durante il suo turno, speriamo invece che capiscano quando nascerà Luca!Sandreli ha scritto:Voi medici pensate troppo agli altri e poco a voi stessi, o mi sbaglio? Beh, spero che almeno i colleghi capiscano.laurajjj ha scritto:Al lavoro ci deve andare per forza, perchè altrimenti lascia scoperto il servizio, si farà aiutare
Messaggio da Sandreli » 1 ago 2010, 22:39