GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASPETTANDO EDOARDINO SI SOLLAZZA IL NOVEMBRINO (07)
- serena73
- Expert~GolGirl®

Re: ASPETTANDO EDOARDINO SI SOLLAZZA IL NOVEMBRINO (07)
minù ecco il link per cercare il negozio Zeta in ogni provincia!
già è selezionata la lista dei negozi in roma.... vedi pure napoli!
http://www.gruppozannier.it/index.php?o ... &Itemid=90" onclick="window.open(this.href);return false;
già è selezionata la lista dei negozi in roma.... vedi pure napoli!
http://www.gruppozannier.it/index.php?o ... &Itemid=90" onclick="window.open(this.href);return false;
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®

buona domenica donzelle!
finalmente sono riuscita a mettere a posto tutti i bagagli!!!
e pulire casa, soprattutto, togliere i metri di polvere depositata da un mese!
....ovviamente il socio mi ha aiutato
garden poveretta Aida... che cura ti ha dato?
finalmente sono riuscita a mettere a posto tutti i bagagli!!!
....ovviamente il socio mi ha aiutato
garden poveretta Aida... che cura ti ha dato?
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- Minù
- Master~GolGirl®

chi sa perché gli acciacchi ai pupi vengono sempre nel w-e o fuori casa
Un bacio ad Aida
Sere, grazie del link; ho visto che c'è al Vulcano Buono
Sere, grazie del link; ho visto che c'è al Vulcano Buono
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®

mi ha dato il macladin e poi una crema specifica da passare sulle escoriazioni, dovrebbe passarle in una settimana. E' molto autoinfettante per cui si espande molto rapidamente e ieri sera le è venuta una enorme vescica sotto il piede, poverina...speriamo inizi a regredire oggi stesso, poi bisogna lavarle continuamente biancheria e lenzuola proprio perchè si autoinfetta facilmente.serena73 ha scritto:garden poveretta Aida... che cura ti ha dato?
Ad ogni modo, con la cura dovrebbe passare tutto per cui tutto è bene quel che finisce bene.
Ah, il Macladin è un antibiotico che Aida prende molto volentieri, anzi me lo chiede lei stessa, tenetelo da conto se i vostri bimbi invece sono riluttanti, magari questo ha un sapore migliore e per questo sarà più facile da prendere.
corredino tra oviesse e idexe io ho preso un pò di tutine per Livio, tutte di cotone leggero visto che dovrebbe nascere a metà settembre massimo e qui fa caldo. Ho preso anche la culla in vimini, visto che nessuno si è offerta di prestarcela stavolta e non mi andava di chiederla, e mia suocera la sta foderando. Ho ordinato anche le bomboniere, direi che non manca nulla ormai. Anzi, sicuramente mancano mille cose che al momento non mi vengono in mente.
ishetta per la febbre e tonsille
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Venerdì il mio capo mi ha proposto di seguire la contabilità da settembre perchè va via la nuova assunta
Ovviamnete non gli ho detto ancora che sono incinta. Glielo dirò a settembre al rientro dalle ferie dandogli tutta la mia disponibilità fino ad un mese prima del parto , com'è stato per Lorenza. Poi se vorrà prendere altre decisioni non posso intossicarmi per lui e quest'ufficio
Minù Z-enfant ha cose molto molto carine per neonati, io ho comprato tantissime cose, ma fino ai 18 mesi, poi la linea per più grandi non mi piace!!
Garden un bacino ad Aida
Venerdì il mio capo mi ha proposto di seguire la contabilità da settembre perchè va via la nuova assunta
Ovviamnete non gli ho detto ancora che sono incinta. Glielo dirò a settembre al rientro dalle ferie dandogli tutta la mia disponibilità fino ad un mese prima del parto , com'è stato per Lorenza. Poi se vorrà prendere altre decisioni non posso intossicarmi per lui e quest'ufficio
Minù Z-enfant ha cose molto molto carine per neonati, io ho comprato tantissime cose, ma fino ai 18 mesi, poi la linea per più grandi non mi piace!!
Garden un bacino ad Aida
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®

che concretamente significa...? orario, stipendio etc. come cambiano?clo'76 ha scritto:Venerdì il mio capo mi ha proposto di seguire la contabilità da settembre perchè va via la nuova assunta![]()
- koala1
- Master~GolGirl®

Questa settimana ultima di lavoro e poi due di ferie …. mi sembrano già poche!!!
Abbiamo passato un bel fine settimana in ‘campagna nel nulla’ con i suoceri. I bambini si sono divertiti un sacco con i due amici che hanno su io mi sono rotta un po’ le scatole ma ne ho approfittato per lavare bene la macchina dentro e fuori. Peccato che poi ieri sera quando siamo tornati l’ho messa sotto gli alberi e adesso fuori fa già un po’ schifo. Mia mamma però nel fine settimana è andata a casa mia, ha messo un po’ in ordine e mi ha stirato TUTTO! Una grande! Ieri tornando avevo già gli incubi pensando a come incastrare ‘lo stiraggio’ fra tute le cose da fare in settimana.
La Marghe nonostante due settimane di antibiotico e poi una settimana di sciroppo per le tosse continua a tossire, domani cercherò di trovare il tempo per riportarla dal pediatra
Che bello preparare tutte le tutine piccole piccole per i nuovi arrivati!
Abbiamo passato un bel fine settimana in ‘campagna nel nulla’ con i suoceri. I bambini si sono divertiti un sacco con i due amici che hanno su io mi sono rotta un po’ le scatole ma ne ho approfittato per lavare bene la macchina dentro e fuori. Peccato che poi ieri sera quando siamo tornati l’ho messa sotto gli alberi e adesso fuori fa già un po’ schifo. Mia mamma però nel fine settimana è andata a casa mia, ha messo un po’ in ordine e mi ha stirato TUTTO! Una grande! Ieri tornando avevo già gli incubi pensando a come incastrare ‘lo stiraggio’ fra tute le cose da fare in settimana.
La Marghe nonostante due settimane di antibiotico e poi una settimana di sciroppo per le tosse continua a tossire, domani cercherò di trovare il tempo per riportarla dal pediatra
Che bello preparare tutte le tutine piccole piccole per i nuovi arrivati!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Stipendio e orario come prima, perchè riprenderò con le 8 ore.garden ha scritto:che concretamente significa...? orario, stipendio etc. come cambiano?clo'76 ha scritto:Venerdì il mio capo mi ha proposto di seguire la contabilità da settembre perchè va via la nuova assunta![]()
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®

clo ma tu sei contenta?
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Sì sono contentissima, perchè Garden qui a fare archivio da 2 anni mi sto alienando, però non sono sicura che lui alla notizia della mia gravidanza mi riconfermi l'incarico proposto. Comunque mi assenterei 5 mesi (durante un periodo di scadenze per lo più) e poi non sono un'esperta della quale lui non può fare a meno, dovrò imparare tantissime cose, quindi niente di più facile che prenda un'altra persona ancora e a me rimane la situazione di adesso
Per la cronaca......5 settiamne e ho già cominciato a vomitare

Per la cronaca......5 settiamne e ho già cominciato a vomitare
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®

Clo allora congratulazioni
in poco tempo come vedi è arrivata la seconda gravidanza e il lavoro che desideravi
Considerata la situazione, finchè ti senti, proponigli di farti fare qualche corso, cerca di farti insegnare il più possibile, in modo che quando darai la notizia tra qualche mese pensi che ormai sia meglio tenere te ben istruita.
Per l'assenza in periodo di scadenze...puoi proporgli di fare qualcosa da casa e avvicinare ogni tanto anche in maternità. Sarebbe un sacrificio però se questa nuova posizione ti piace e temi di essere penalizzata o retrocessa in maternità, potrebbe essere un modo per metterti in luce e tenerti stretto il lavoro.
Per il vomito...ti capisco, io ho vomitato poco alla seconda ma ho avuto nausee già prima del test positivo
in poco tempo come vedi è arrivata la seconda gravidanza e il lavoro che desideravi
Considerata la situazione, finchè ti senti, proponigli di farti fare qualche corso, cerca di farti insegnare il più possibile, in modo che quando darai la notizia tra qualche mese pensi che ormai sia meglio tenere te ben istruita.
Per l'assenza in periodo di scadenze...puoi proporgli di fare qualcosa da casa e avvicinare ogni tanto anche in maternità. Sarebbe un sacrificio però se questa nuova posizione ti piace e temi di essere penalizzata o retrocessa in maternità, potrebbe essere un modo per metterti in luce e tenerti stretto il lavoro.
Per il vomito...ti capisco, io ho vomitato poco alla seconda ma ho avuto nausee già prima del test positivo
- Minù
- Master~GolGirl®

garden ha scritto: Ma sta male anche Pulce-Claudia?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

Clo, mi spiace per il vomito, dev'essere uno strazio
e
per il lavoro
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Buon pomeriggio!!
Garden: un bacino ad Aida...accidenti..'stè zanzare sono già di per se una rottura ma con queste complicazioni lo diventano ancora di più!!
Clo: sono felice per te per il lavoro....speriamo che il capo non cambi vigliaccamente idea dopo la notizia della gravidanza!!
Ultima settimana di lavoro e poi domenica si parte per le marche!! Faremo una decina di giorni in campeggio dalle parti di numana e sirolo....mi hanno parlato bene della zona....!! Vedremo....questa settimana dovrò dividermi fra gli impegni di lavoro per cercare di chiudere tutto per venerdì e l'organizzazione delle valigie e le cose da portare via.
Week end passato tranquillamente a casa...in realtà venerdì serà siamo andati ad un matrimonio e udite udite...per la prima volta ho lasciato a dormire Cristian dalla nonna (lui sapeva che eravamo al lavoro)
Mi sono sentita strana a volte mi sembrava di non essere al completo....mi mancava un pezzo di me e stare lì senza di lui mi ha fatto una strana sensazione.
Di contro ho guadagnato una cosa : dopo quasi un anno di rifiuto Cristian ha bevuto il latte il sabato mattina con i nonni...convinto di assaggiare lo yogurt che mangia il nonno....mia madre gli ha rifilato mezzo bicchiere di latte.....e ad oggi sono tre giorni...che lo "freghiamo"
...speriamo continui...e che si lasci infinocchiare ....
un altro pò giusto il tempo di prendere l'abitudine di bere il latte la mattina!!
Corro al lavoro....speriamo di riuscire a passare qualche giorno se non dovessi riuscirci....
Buone Vacanze a tutteeeeee!!!
Garden: un bacino ad Aida...accidenti..'stè zanzare sono già di per se una rottura ma con queste complicazioni lo diventano ancora di più!!
Clo: sono felice per te per il lavoro....speriamo che il capo non cambi vigliaccamente idea dopo la notizia della gravidanza!!
Ultima settimana di lavoro e poi domenica si parte per le marche!! Faremo una decina di giorni in campeggio dalle parti di numana e sirolo....mi hanno parlato bene della zona....!! Vedremo....questa settimana dovrò dividermi fra gli impegni di lavoro per cercare di chiudere tutto per venerdì e l'organizzazione delle valigie e le cose da portare via.
Week end passato tranquillamente a casa...in realtà venerdì serà siamo andati ad un matrimonio e udite udite...per la prima volta ho lasciato a dormire Cristian dalla nonna (lui sapeva che eravamo al lavoro)
Mi sono sentita strana a volte mi sembrava di non essere al completo....mi mancava un pezzo di me e stare lì senza di lui mi ha fatto una strana sensazione.
Di contro ho guadagnato una cosa : dopo quasi un anno di rifiuto Cristian ha bevuto il latte il sabato mattina con i nonni...convinto di assaggiare lo yogurt che mangia il nonno....mia madre gli ha rifilato mezzo bicchiere di latte.....e ad oggi sono tre giorni...che lo "freghiamo"
Corro al lavoro....speriamo di riuscire a passare qualche giorno se non dovessi riuscirci....
Buone Vacanze a tutteeeeee!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte...
Garden caspita chissà che spavento che ti sei presa...e che fortuna il pediatra a portata di villetta...
...una sicurezza in più!
Clo spero che il tuo capo non si rimangi la proposta...
Ish...ti hanno appestata anche a te??? Ma Emma no vero???
Caspita è davvero una rottura però?
Garden caspita chissà che spavento che ti sei presa...e che fortuna il pediatra a portata di villetta...
Clo spero che il tuo capo non si rimangi la proposta...
Ish...ti hanno appestata anche a te??? Ma Emma no vero???
Caspita è davvero una rottura però?
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Cucciolo buone vacanze anche a te...anche noi partiamo domenica...e non ho ancora ben presente quando farò le valige..

Le Mie Principesse:
- garden
- Master~GolGirl®

per chi ha figli stitici, dietro consiglio di un'amica ho comprato in farmacia uno sciroppo tutto a base di fichi, manna e alcuni fiori che si chiama SIKON. Leggo che è prodotto a Catania quindi non so se è commercializzato in tutta Italia, lo spero e ve lo segnalo perchè è effettivamente efficace: con circa un cucchiaino (io metto circa 2-3 ml in una siringa senza ago e Aida lo ciuccia) entro circa 12 ore le feci si ammorbidiscono e il bimbo la fa senza farsi male.
Aida non andava di corpo da Venerdì così mentre le davo antibiotico e crema ci ho infilato pure lo sciroppo
in passato avevo provato altri sciroppi ma se non gliene davo parecchio non facevano nulla mentre questo è efficace proprio. La mia piccola con una dose ha fatto quello che avrebbe dovuto fare in 3 giorni, per cui si vede che aveva proprio un blocco. Sarà empatia ma da quando sono incinta è più delicata.
cucciolo bene per Cristian
e buone ferie se non dovessi ripassare.
sissi voi dove andrete in Egitto invece, vero? certo che però con questo caldo
spero non lo soffriate 
Aida non andava di corpo da Venerdì così mentre le davo antibiotico e crema ci ho infilato pure lo sciroppo
in passato avevo provato altri sciroppi ma se non gliene davo parecchio non facevano nulla mentre questo è efficace proprio. La mia piccola con una dose ha fatto quello che avrebbe dovuto fare in 3 giorni, per cui si vede che aveva proprio un blocco. Sarà empatia ma da quando sono incinta è più delicata.
cucciolo bene per Cristian
sissi voi dove andrete in Egitto invece, vero? certo che però con questo caldo
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Si Garden noi andrermo in Egitto a Marsa Alam dal 21 al 28...
per il caldo non mi preoccupo...tieni conto che è una zona molto ventilata e l'umidità è di circa il 40%...praticamente anche se ci saranno 40° non li sentiremo a livello di calura...ho già provato in viaggio di nozze..non ha nulla a che vedere con l'afa che abbiamo noi in italia e poi essendo nel deserto la sera rinfresca parecchio...almeno 15° in meno rispetto al giorno!!...l'attenzione più alta bisogna darla all'aria condizionata...li te la mettono a 15° quando fuori hanno 45° pensando di farti un favore...
e invece ti stroncano l'intestino e la digestione 
per il caldo non mi preoccupo...tieni conto che è una zona molto ventilata e l'umidità è di circa il 40%...praticamente anche se ci saranno 40° non li sentiremo a livello di calura...ho già provato in viaggio di nozze..non ha nulla a che vedere con l'afa che abbiamo noi in italia e poi essendo nel deserto la sera rinfresca parecchio...almeno 15° in meno rispetto al giorno!!...l'attenzione più alta bisogna darla all'aria condizionata...li te la mettono a 15° quando fuori hanno 45° pensando di farti un favore...
Le Mie Principesse:
- garden
- Master~GolGirl®

io sono stata in marocco in pieno agosto, con temperature di anche 54°, e devo dire che trovavo infatti il caldo sopportabile, più di certe giornate a catania a 40° ma con una umidità impressionante.
In generale però in estate preferisco posti freschi, di montagna, però devo dire che ho visto che per Aida non c'è paragone, adora il mare. Anche io da piccola ci passavo le estati e mi divertivo molto, probabilmente piace a tutti i bimbi ed è il tipo di vacanza preferito.
In generale però in estate preferisco posti freschi, di montagna, però devo dire che ho visto che per Aida non c'è paragone, adora il mare. Anche io da piccola ci passavo le estati e mi divertivo molto, probabilmente piace a tutti i bimbi ed è il tipo di vacanza preferito.
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Per i bambini il mare è un vero toccasana.....
Ora scappo ci leggiamo domani..una abbraccio grande a tutte!!!
Ora scappo ci leggiamo domani..una abbraccio grande a tutte!!!
Le Mie Principesse: