GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!
- irene32
- Expert~GolGirl®
Re: Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!
SOLE....oggi e domani sarà così...ma da domenica è previsto bel tempo..dai nn ti demoralizare....
Liuda....fai bene....
Liuda....fai bene....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- irene32
- Expert~GolGirl®
Re: Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!
SOLE....l'avevo capito anch'io che meno ci sta è meglio è........con quella la'..poi...io lo posso capire la moglie fa parte della famiglia di mio suocero...mamma mia quanto so rognosi..
meglio scappare......
meglio scappare......

Virginia ..13/01/2008
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Motivo in più per cui a lavorare ci andasse lui e a me mi desse le ferie! 

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- ljuda
- Master~GolGirl®
ragazze c'ho un mal di testa bestiale finchè mò non mi arrivano le malefiche sarà così 

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Tristezzaaaaa per favore vai viaaaaa...
ammazza che tempo novembrino...
Ljuda, come ti capisco!
Ljuda, come ti capisco!

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- elfo
- Expert~GolGirl®
anche tu? io ho cercato un paio di amici che non risento da un po' e anche quelli di tutti i giorni...soleluna79 ha scritto:Tristezzaaaaa per favore vai viaaaaa...
Ljuda, come ti capisco!
Da lunedi lavoro mezza giornata. la mattina porto Vale dalla bisnonna e il pomeriggio al mare, tempo permettendo. Mi appoggio da amici all'altezza dello stadio a Pescara, che c'è maggiore possibilità di parcheggio mi hanno detto; speriamo sia vero.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- elfo
- Expert~GolGirl®
Vabè buon week-end tesore. domani mi piacerebbe venire a vedere lo spettacolo delle frecce tricolori ma alle 18 dobbiamo essere a Guardiagrele...chissà!
A settimana prox e riposatevi che siamo tutte scoppiatissime!!!!

A settimana prox e riposatevi che siamo tutte scoppiatissime!!!!

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- ciocchetta
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte, domani serata con amici e quindi...devo pulire casa!!!!!
Buon fine a tutte e mi raccomando...non invadete i centri commerciali!
Buon fine a tutte e mi raccomando...non invadete i centri commerciali!

11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

- Spes
- Gold~GolGirl®
ciao tutte
grazie mille irene, se abbiamo fatto danni è già fatto
purtroppo io ho detto al marito di aspettare oggi che avrei comprato mr musc@olo e soda caustica ma testone deve risolvere tutto e subito, così non ha risolto e ha rovinato anche i lavelli! xò non mi voglio arrabbiare... mo aspetto che torna e tentiamo il piano b
ciocch buon lavoro, anche io dopo le pulizie di ieri... oggi di nuovo visto che avevamo sporcato tutto
sole tante coccoline per la situation casa e speriamo sia bello x voi
io andrò in ferie il 14, sembra non arrivare +, oggi la mia capa mi ha proposto di rientrare il 6, ma rientro il 1 perchè onestamente voglio lasciarmi dei gg x fine settembre che so già che tra corso e lavoro scoppierò
buon we!!!

grazie mille irene, se abbiamo fatto danni è già fatto

ciocch buon lavoro, anche io dopo le pulizie di ieri... oggi di nuovo visto che avevamo sporcato tutto

sole tante coccoline per la situation casa e speriamo sia bello x voi

io andrò in ferie il 14, sembra non arrivare +, oggi la mia capa mi ha proposto di rientrare il 6, ma rientro il 1 perchè onestamente voglio lasciarmi dei gg x fine settembre che so già che tra corso e lavoro scoppierò
buon we!!!

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUON GIORNO RAGAZZE....
ma avete visto che tempo???????qui diluvia da ieri notte......
ELFO........anche io volevo andare a vedere le frecce tricolori.ma con sto tempo.mah
x il mare dimmi a che stabilimento sei che ti vengo a trovare siamo vicinissime....e se fa bel tempo io il pomeriggio sto sempre al mare...
SPES........nn ti arrabbiare.....
CIOCCHETTA.....
ma avete visto che tempo???????qui diluvia da ieri notte......
ELFO........anche io volevo andare a vedere le frecce tricolori.ma con sto tempo.mah
x il mare dimmi a che stabilimento sei che ti vengo a trovare siamo vicinissime....e se fa bel tempo io il pomeriggio sto sempre al mare...
SPES........nn ti arrabbiare.....
CIOCCHETTA.....

Virginia ..13/01/2008
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
Sarò meteoropatica ma questo tempo mi ha fatto incaxxare e innervosire parecchio.
Sarò meteoropatica ma questo tempo mi ha fatto incaxxare e innervosire parecchio.
- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno commarine scusate la latitanza....grazie a tutte per gli auguri
abbiamo festeggiato noi 4 x venerdì dovevo offrire il gelato ai cognati ma il socio ha la febbre da allora e anche paride ha sempre i decimi e nn capisco forse è un raffreddamento ma perchè nn gli passa
mahhh pure il socio è sotto antibiotico ma sta peggio di prima,,,
spes sei al giro di boa
per la morfo è ormai alle porte
irene mi è dispiaciuto da morire per ieri sera
staserA c'è anche una cover di rino gaetano ma mi sa che facciamo la muffa
anto voi come state e elfo come va nn venite alla festa della birra??la sett prossima c'è"piazzete del gusto"

spes sei al giro di boa

irene mi è dispiaciuto da morire per ieri sera

anto voi come state e elfo come va nn venite alla festa della birra??la sett prossima c'è"piazzete del gusto"

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- anto2512
- Master~GolGirl®
cipè sara' sto tempo ballerino,ho letto che da voi ha fatto freddo
sole te lo chiedo qui,di là non so chi legge...ma il tipo l'hai piu' sentito/visto?

sole te lo chiedo qui,di là non so chi legge...ma il tipo l'hai piu' sentito/visto?
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Bau tette!
Salve a tutte e buona domenica.
Sono a casa con Boog. Mia sorella al mare e mi ha dato una mega sola perchè dovevamo andarci insieme e invece lei è andata con i suoi amici sotto il ns ombrellone
e i miei ad un matrimonio. E se ne vanno a magnà al Roof Garden dell'Esplanade.
Ho appena sfornato un plumcake al limone.
Favorite?
Cri, che disdetta però speriamo si riprendano presto. Almeno Paride che F. lo puoi sempre lasciare a casa e andarti a fare un giro in paese!
Anto... aprrossimativamente sì.. tutto ricominciato come prima e tante
a me!

Salve a tutte e buona domenica.
Sono a casa con Boog. Mia sorella al mare e mi ha dato una mega sola perchè dovevamo andarci insieme e invece lei è andata con i suoi amici sotto il ns ombrellone

Ho appena sfornato un plumcake al limone.

Cri, che disdetta però speriamo si riprendano presto. Almeno Paride che F. lo puoi sempre lasciare a casa e andarti a fare un giro in paese!

Anto... aprrossimativamente sì.. tutto ricominciato come prima e tante

- anto2512
- Master~GolGirl®
ma ti ha ricercata lui?
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Lui sms dopo un bel po' di giorni di silenzio: "Come stai?" e io: "Bene grazie"anto2512 ha scritto:ma ti ha ricercata lui?
Io gli ho mandato un'email dopo 10gg di silenzio: "Devo considerarti definitivamente sparito?" e lui: "No"
Dopo qualche giorno mi chiama...e risiamo punto e a capo.
- anto2512
- Master~GolGirl®

- soleluna79
- Master~GolGirl®
beh, per come sono fatta io mi impegna e mi preclude. Non starei mai con qualcuno se non provassi, ahimè, dei forti sentimenti. E non credo riuscirei mai a frequentare due persone contemporaneamente. Mi sa che sono un po' all'antica io... 

- Spes
- Gold~GolGirl®
bubu settete!
x cri-family, co sto freddo è impossibile stare bene!
ieri matrimonio quant'acqua è venuta giù... oggi sole splendente
cmq tutto bene, la mia cognatina era bellissima
e poi... il pieno di parenti, anche oggi, e io ho un mal di pancia atroce da ieri sera
vado a sdraiarmi

ieri matrimonio quant'acqua è venuta giù... oggi sole splendente

cmq tutto bene, la mia cognatina era bellissima
e poi... il pieno di parenti, anche oggi, e io ho un mal di pancia atroce da ieri sera
vado a sdraiarmi

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
RIPOSATI che il tuo carico sporgente è prezioso!
Poi ci racconterai tutto!

Poi ci racconterai tutto!