GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

settembrine, dove siete???

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: settembrine, dove siete???

Messaggio da giulia35 » 28 ago 2007, 18:27

...dimenticavo...finalmente ho riavuto il compueter mio (il portatile non mi faceva vedere i photo album)..ma adesso non ci sono piu'?.........

come faccio a riavere le password del sito delle settembrine che non ricordo piu'?
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 28 ago 2007, 18:31

ragazze io ho la tariffa mensile internet e spesso lascio il computer collegato su gravidanzeonline...quando riesco a sedermi..come faccio per aggiornare i messaggi senza dovere rientrare e uscire dal post sulle settembrine?

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 28 ago 2007, 18:33

ahh finalm,ente l'ho trovato!!!!!!!!!

che bello!!!!!!!!emozionante!!!!!!!!
evviva mamma Pascale!

evviva papa' Emanuele!

evviva fratellone Thomas!

benvenuto William!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok
Pascale ha scritto:Ciao a tutte, vi scrivo ora perchè dopo lo stress della sala parto sono andato a mangiare e bere qualcosa con gli amici per festeggiare il lieto evento, vedo che sapete già tutto, cmq Pascale era in ottima forma ... l'ostetrica ha detto che è stato un parto alla velocità della luce, siamo arrivati alle 16 in ospedale e alle 20.10 William tirava già i primi strilli ... eh già era solo con la testina fuori e le spalle ancora ... diciamo al "calduccio" ... che già strillava come pochi; Pascale quando lo ha sentito sperava che era già uscito ma quando gli abbiamo detto che doveva fare l'ultimo sforzo sembrava che il mondo gli fosse cascato addosso cmq è stata brava e con un'ultima spintarella ha completato l'opera d'arte, e per me questa volta è stato più emozionante che traumatico a differenza che con Thomas dove un ingresso in sala parto da una porta sbagliata mi ha fatto vedere quello che non avrei mai voluto vedere ........
Lasciamo perdere i vecchi ricordi ora c'è anche William ed è andato tutto bene questo è l'importante ... ha mostrato il suo caratterino appena arrivato al mondo con i suoi 4K e 100g abbondanti e un voce bella prepotente, assomiglia incredibilmente al fratellino, la stessa faccia da topino arruffato e la stessa massa corporea ... (Thomas era 3K e 900g) ... quando Pascale ha provato ad allattarlo per la prima volta l'ho preso io dalla sua cullina e anche se 4,1Kg sono tanti a prenderlo in braccio sembrava una piuma leggera leggera ... saremo abituati ai 15Kg e passa del fratellino???
Per quanto riguarda Pascale non preoccupatevi assolutamente perchè era davvero in forma, domani se riesco cercherò di collegarmi dall'ospedale e vi saluterà in diretta ... salutoni Emanuele.
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 28 ago 2007, 18:34

chi mi da' il numero di kATIA?

Giulia te lo mando io...ce l'ho il tuo numero vero?
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 28 ago 2007, 18:34

Ecco l'annuncio per Chiara forum/viewtopic.php?f=21&t=1339
e ho aggiornato la lista nascite nel post delle mamme settembrine forum/viewtopic.php?f=59&t=1134&p=39951#p39951
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 28 ago 2007, 18:36

GIULIA ti ho mandato un mp col n° di Katia

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 28 ago 2007, 18:41

SCUSATE MA DOVE SONO LE LISTE NASCITA?

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 28 ago 2007, 18:42

COME NON DETTO TROVATA! :ok

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 28 ago 2007, 18:47

grazie dolcissima Francesca..mi mandi pure il tuo...l'ho perso l'anno scorso cambiando telefono!!!!.....sto' riavendo qualcje contrazione.....mannaggia.....sento che è troppo presto

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 28 ago 2007, 18:50

ciao giulia!
purtroppo questa bimba si fa proprio desiderare... e intanto vive comodamente alle spalle di sua mamma!! :prrrr
io sono due giorni che di pomeriggio ho contrazioni non dolorose alla panza... sono regolari ma per nulla dolorose...
che dire... almeno è una ragazza creativa.. ogni giorno ho un sintomo diverso così non mi annoio!!! :ahaha :ahaha :ahaha

per tuo marito... che dire... vive un po' sul pero?!?!?!?!?!?!?!? :domanda
giulia35 ha scritto:Hei Frappina......ancora a piede libero?????? ....dai che oramai ci sei.....stamattina ho ripensato ai tuoi giorni con le contrazioni..in quanto non so se hai letto ne ho cominciate ad avere di regolari e dolorose, tant'è chenon ho piu' fatto i colpi di sole per i quali mi ero faticosamente organizzata.....(gestione figlio-peste).........per fortuna va' meglio...a differenza tua che sei gia"pronta" ..39 settimane...io vorrei guadagnare almenoun'altra settimana per essere sicura dello sviluppo del piccolo........riposo pero' non ne posso osservare ..confido nel cielo

Francesca ..anche tu ancora in giro????????????tutti falsi allarmi i vostri

Mita...il semplice fatto che vi poniate degli interrogativi e dei dubbi fa capire quanto siate responsabili e certamente gia' degli ottimi genitori..vedrete ...che dolcezza leggere quello che scrivi

INFINE GRAZIE PER GLI INCROCINI...LA VISITA E' ALLE 20.15.....SONO SPAVENTATA LO CONFESSO....Ho chiamato mio marito per ricordargli la visita e lui mi fa'...alle venti ? e io cosa devo fare? ed io....."semplicemente tenermi Mattia mentre il dottore mi visita..che dici..opuure spendo cento euro e forse piu' per rincorrerlo nel suo studio??????"......ma ragazze sono io fuori? è la seconda volta che ve lo chiedo...e che cavolo...sono pure andata da sola stamattina all'ospedale con le contrazioni , parcheggiare lontano (Bari è una citta' caotica).......poi anzichè riposare come mi aveva consigliato il gine ho cucinato lavato e fatto giocare Mattia................

sto' cominciando a pensare che forse sono io a soffrire di vittimismo....

ragazze la sapete una cosa?....non ho mai avuto un viso perfetto come in questi giorni.....stamattina ho fatto la piega liscia (erano mesi per via del mare che avevo i capelli mossi)....pelle del viso abbronzata uniforme..nessuna macchia (nella scorsa gravidanza)...be' mi piacevo molto...quanto durera' l'effetto benefico degli ormoni??? tra l'altro il viso non tradisce nemmeno la carenza di sono accumulatala notte.......... w il mio super io......mi do' semplicemente coraggio per la visita

vi voglio bene....

chi mi da' il numero di kATIA?
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 28 ago 2007, 18:54

Ciao a tutte!
Giornata nera per il caldo bestiale e per il fatto che, tra condizionatore e ventilatore, ho preso il raffreddore :bomba :bomba lo odio!

Benvenuta a Chiara di paolairene!

Ho ritirato ieri i risultati del tampone vaginale x lo streptococco e x micoplasmi e sono negativi. Solo che a me la gine non ha segnato quello rettale... ora mi avete fatto venire il dubbio..... :domanda

Francy, bentornata dal mare!
Giulia, :incrocini :incrocini :incrocini per te!
Non so a voi, ma il mio pupo si muove più di prima (praticamente tutto il giorno) ma di contrazioni non ne sento. Praticamente non mi si indurisce neanche più la pancia! :domanda voi che mi dite?

Un abbraccio a tutte! :bacio
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 28 ago 2007, 18:55

Dimenticavo: per il titolo del nuovo post, mi piace quello della panzona! :ok

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 28 ago 2007, 19:05

GIULIA: tanti :incrocini per la visita!!
Francesca ci sei anche tu...non farlo in strada eh?
BENVENUTA ALLA PICCOLA CHIARA!!!! :cuore

Anche il mio pupo è molto agitato oggi, ieri era così tranquillo, boh?
Intanto mi sono messa a fare un pò di ginnastica per la schiena e un po' di saltelli...chissà che smuovano :ahaha ...mi sto già facendo una lista della spesa per riempire dispensa e congelatore con robe veloci e poco impegnative...per riuscire a sfamare il marito(e me) intanto che allatto :fischia
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 28 ago 2007, 19:07

Lunicri..a me i dolori vari, dalle fitte all'inguine, ai dolori in zona bassa e le contrazioncine, tutte la sera, durante il giorno è tutto fermo...
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

ilarosse
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilarosse » 28 ago 2007, 19:37

Ciao a tutte
BENVENUTA CHIARA
anche io continuo ad avere dolori al basso ventre a destra a volte sono terribili....ma la settimana prossima ho il controllo...spero di arrivarci...

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 28 ago 2007, 19:39

ilarosse ha scritto:Ciao a tutte
BENVENUTA CHIARA
anche io continuo ad avere dolori al basso ventre a destra a volte sono terribili....ma la settimana prossima ho il controllo...spero di arrivarci...

STIAMO MESSE BENE ALLORA ..... :cuore

CORRO ALLA VISITA DERMATOLOGICA POI VI DICO.....BACIONI

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 28 ago 2007, 19:44

ilarosse ha scritto:Ciao a tutte
BENVENUTA CHIARA
Accipicchia Ila! Ma che tipo di dolori senti? Tipo stilettate a seconda della posizione che assumi oppure costanti indipendentemente da come ti metti?

Io e te abbiamo la stessa dpp!
:incrocini :incrocini :incrocini per il controllo e spero che questi dolori si calmino.
:bacio

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 28 ago 2007, 19:45

Giulia,
facci sapere! :incrocini

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 28 ago 2007, 19:54

CIAO RAGAZZE
QUI COL CALDO SI SCHIATTA :buuu , SOPRATTUTTO IN CITTà DOVE MI TROVO, sono dai miei perchè non vogliono che rimanga sola, ma a casa mia, io abito in un paesino etneo a 20 km dacatania, si sta molto meglio già a quest'ora li c'è un'aria deliziosa, MI SA CHE DOMANI FUGGO DAI MIEI :ahaha
AUGURISSIMI A MAMMA PAOLAIRENE PER L'ARRIVO DELLA SUA PICCOLA CHIARA :bacio
:incrocini :incrocini 1000 DI QUESTI PER KATIA
IO NON SENTO PIù CONTRAZIONI MA HO LA PANCIA DURA COME UN MARTELLO E DIFFICOLTà A CAMMINARE.
RAGAZZE DOBBIAMO APRIRE IL NUOVO POST, CHI SI FA AVANTI
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 28 ago 2007, 20:21

Mamma mia ma quanto scrivete??????????????? per starvi dietro bisogna stare al pc almeno un turno di lavoro al giorno ;)

Sono ancora il marito di Pascale, domani finalmente esce perchè tutto va per il meglio, William mangia e dorme e la montata lattea sembra essere già arrivata (ce ne siamo accorti perchè il primo rigurgito lo ha fatto su papà, a me ha dato la benedizione con il rigurgito alla mamma con una sana pisciata!). Per nostra fortuna Pascale è in ottimissima forma e accusa solo qualche piccolo dolorino ai punti dovuti ad una lacerazione (causata da un torello di 4,1Kg che pascolava nella sua pancia) ma dice che è tutto sopportabile. Quindi state tranquille che domani o al massimo dopo domani sarà quà a scrivervi tutto nei minimi dettagli ... salutoni a tutte e scrivete menooooooo!!!!! ;)
ciauzzzz
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

Bloccato

Torna a “Settembre”