GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I maschietti gennarini sono tanti, forza bimbe fatevi avanti!

Bloccato
simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I maschietti gennarini sono tanti, forza bimbe fatevi avanti!

Messaggio da simosimo78 » 1 ago 2010, 16:01

ishetta ha scritto:Sì sicuramente ci sono più cosine invernale, ma io ormai mi sono lanciata x il mucki magari usato. Salvo ripensamenti dovuti a offerte dell'ultimo minuto.
è che mi devo ancora informare x bene su ciò che può essere + utile, spesso mi rivolgo anch'io all'usato, anche xkè in realtà non sono cose usate ma semi-nuove!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ago 2010, 16:03

simosimo78 ha scritto:
ishetta ha scritto:Sì sicuramente ci sono più cosine invernale, ma io ormai mi sono lanciata x il mucki magari usato. Salvo ripensamenti dovuti a offerte dell'ultimo minuto.
è che mi devo ancora informare x bene su ciò che può essere + utile, spesso mi rivolgo anch'io all'usato, anche xkè in realtà non sono cose usate ma semi-nuove!
Simo ma di Lorenzo non riesci a riciclare niente, dico a parte i vestiti?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 1 ago 2010, 16:07

la carrozzina sicuramente, l'ho usata 2 mesi! poi i primi di ottobre l'ho messo già nel passeggino xkè era lunghissimo, quindi usavo la copertura del passeggino e una copertina di pile x proteggerlo dal freddo,
anche se mi ricordo che fu un inverno caldissimo quello, sempre sole, mai pioggia, stavo sempre x strada!
x cui non sono attrezzata x i mesi freddi in carrozzina e avevo pensato che il sacco imbottito fosse la soluzione + pratica
ma ne servono 2? :perplesso
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ago 2010, 16:14

simosimo78 ha scritto:la carrozzina sicuramente, l'ho usata 2 mesi! poi i primi di ottobre l'ho messo già nel passeggino xkè era lunghissimo, quindi usavo la copertura del passeggino e una copertina di pile x proteggerlo dal freddo,
anche se mi ricordo che fu un inverno caldissimo quello, sempre sole, mai pioggia, stavo sempre x strada!
x cui non sono attrezzata x i mesi freddi in carrozzina e avevo pensato che il sacco imbottito fosse la soluzione + pratica
ma ne servono 2? :perplesso
Di sacchi? Emma è nata a novembre. Nella carrozzina la mettevo con coperta + la copertura invernale della carrozzina. Quando l'ho passata nel passeggino era febbraio se non erro e la mettevo sempre nello stesso modo. Quindi secondo me un sacco solo basta e avanza.
Poi quest'anno siamo stati in Svezia e ho fatto fare a mia zia un sacco tipo quello di Bebè Confort da grandi xchè ha la mantella... ma direi che quando sono più grandi non è che serva chissà che cosa tanto hanno la giacca e il paragambe è sufficiente.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ago 2010, 16:15

Simo ho sbirciato il fotoalbum, che faccia simpatica che hai. Non commento gli occhi xchè sono meravigliosi.

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 1 ago 2010, 16:16

ah ok,
avevo pensato al sacco x non usare lenzuolini e copertina, che magari si disfano sempre, invece il sacco lo infilo e lo sfilo, che dici? :domanda
♥ Mamma innamorata ♥

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ago 2010, 16:19

simosimo78 ha scritto:ah ok,
avevo pensato al sacco x non usare lenzuolini e copertina, che magari si disfano sempre, invece il sacco lo infilo e lo sfilo, che dici? :domanda
Sì esatto. Soprattutto penso a noi bismamme che dobbiamo portare e andare a prendere i grandi alla materna, entri e fa caldo, esci un freddo becco. In un attimo hai risolto. :ok

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 1 ago 2010, 16:21

bene, allora vado sicura! :ok
♥ Mamma innamorata ♥

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 1 ago 2010, 16:21

ishetta ha scritto:Simo ho sbirciato il fotoalbum, che faccia simpatica che hai. Non commento gli occhi xchè sono meravigliosi.
:thank_you: sei un tesoro :bacio
♥ Mamma innamorata ♥

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ago 2010, 16:22

simosimo78 ha scritto:
ishetta ha scritto:Simo ho sbirciato il fotoalbum, che faccia simpatica che hai. Non commento gli occhi xchè sono meravigliosi.
:thank_you: sei un tesoro :bacio
no no verità. Io sono tutto fuorché parakula... infatti non capisco da chi abbia preso mia figlia :fischia :che_dici

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 1 ago 2010, 16:26

ishetta ha scritto:no no verità. Io sono tutto fuorché parakula... infatti non capisco da chi abbia preso mia figlia :fischia :che_dici
:ahaha mi sa che è una "caratteristica" di tutti i bimbi!
♥ Mamma innamorata ♥

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ago 2010, 16:30

simosimo78 ha scritto:
ishetta ha scritto:no no verità. Io sono tutto fuorché parakula... infatti non capisco da chi abbia preso mia figlia :fischia :che_dici
:ahaha mi sa che è una "caratteristica" di tutti i bimbi!
Andiamo al ristorante, mangia una cosa qualsiasi e dice al cameriere "Mooolto buono, è popio bavo il cuoco!" :ahah :ahah :ahah così ovviamente le portano un cioccolatino o chissà quale altra schifezza :x:

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 1 ago 2010, 16:31

ishetta ha scritto:Andiamo al ristorante, mangia una cosa qualsiasi e dice al cameriere "Mooolto buono, è popio bavo il cuoco!" :ahah :ahah :ahah così ovviamente le portano un cioccolatino o chissà quale altra schifezza :x:
:ahah :ahah :ahah che forte!!!
pensa quando cresce :fischia :hi hi hi hi
♥ Mamma innamorata ♥

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 1 ago 2010, 16:31

November...io adoro i marchigiani :cuore e le marche anche!

Eravamo in 4. Io con marito e mamma con marito.
Ma mamma mangia pochino.
Prima son arrivate 2 grosssse e una piccola (formato piatto) focaccia bianca con cipolla e prosciutto crudo.
Poi altre 2 grooosse. E non ci abbiamo lasciato una bricciola.
Abbiamo mangiato tannnnnntisssimo.
Ed era anche un sacco buona. Adoro quella pizzeria!
Ma stanotte ragazze... che dissenteria pero :hi hi hi hi

adagio le mie nausee non sono passate ancora del tutto,
ma devo dire che sto moooolto meglio!
2 giorni sto benissimo senza acenno di nausea, poi 1 giornata di vomito continuo.
Poi altri 3 di calma...
Direi che stanno passando :incrocini
Oggi dopo pranzo un po di nausea ma poca roba.

Una curiosita: non mi ha mai dato fastidio l'odore del mio cane.
Non ho mai fatto caso neanche che avesse un odore.
Ora pero mi puzza. :x:
Specialmente quando mi sveglio la mattina ed ancora non faccio in tempo ad aprire le finestre in camera.
La cagnetta perche dorme vicino al nostro letto nella sua cucietta.
E sottolineo che e pulita! Le facciamo bagnetto circa una volta al mese.
(Non credo che serva piu spesso!)

Superbarby che antibiotico prendi?
A me per i batteri nelle urine ha dato 1 bustina di monuril.
E i globuli vaginali macmiror complex nel caso ci fosse un infezione.
Aspettiamo i risultati dei tamponi e urinocultura, ma intanto devo prendere quel macmiror, che e un antibiotico.

Sacco nana lo trovo comodissimo, penso. :prr
Pero la misura 0-6mesi non la prendo per niente.
I primi mesi i bimbi non sgmbettano e per coprirli basta una copertina.
Poi seremmo in estate...
lo comprero per l'autunno prossimo. La taglia 6-24 mesi.
Ora che ishetta dice che ci sono anche in ikea...devo vederli :clap
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ago 2010, 16:33

AnnaMassimo ha scritto:
Sacco nana lo trovo comodissimo, penso. :prr
Pero la misura 0-6mesi non la prendo per niente.
I primi mesi i bimbi non sgmbettano e per coprirli basta una copertina.
:che_dici tu ne sei certa, eh? :fischia :ahaha

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 1 ago 2010, 16:33

anna è normale che cambi la sensibilità agli odori, a me è successo col pesce :x:

io invece penso che il sacco serve proprio quando sono neonati, xkè quando crescono col cavolo che ci rimangono insalamati! :ahaha
♥ Mamma innamorata ♥

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ago 2010, 16:35

simosimo78 ha scritto:
ishetta ha scritto:Andiamo al ristorante, mangia una cosa qualsiasi e dice al cameriere "Mooolto buono, è popio bavo il cuoco!" :ahah :ahah :ahah così ovviamente le portano un cioccolatino o chissà quale altra schifezza :x:
:ahah :ahah :ahah che forte!!!
pensa quando cresce :fischia :hi hi hi hi
Guarda non si tiene niente. L'altro giorno dovevamo andare insieme nella casa nuova a pulire... di solito non la porto per motivi di sicurezza perché là dentro c'è di tutto. Prima di uscire "Emma mi raccomando a casa di nonna non mettere niente in bocca". Entriamo in casa e lei dice "Nonna ma pecchè no pulisci mai?" :impiccata: :impiccata: :impiccata: :ahah

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 1 ago 2010, 16:35

ish abbiamo detto la stessa cosa contemporaneamente! :ahaha
♥ Mamma innamorata ♥

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ago 2010, 16:35

simosimo78 ha scritto:
io invece penso che il sacco serve proprio quando sono neonati, xkè quando crescono col cavolo che ci rimangono insalamati! :ahaha
Ecco non volevo dirlo :fischia Tu sta ragazza la disilludi però :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ago 2010, 16:36

AnnaMassimo ha scritto:
Una curiosita: non mi ha mai dato fastidio l'odore del mio cane.
Non ho mai fatto caso neanche che avesse un odore.
Ora pero mi puzza. :x:
Specialmente quando mi sveglio la mattina ed ancora non faccio in tempo ad aprire le finestre in camera.
La cagnetta perche dorme vicino al nostro letto nella sua cucietta.
E sottolineo che e pulita! Le facciamo bagnetto circa una volta al mese.
(Non credo che serva piu spesso!)
Non so dirti. Sveva puzza pure appena finito il bagno :x: :ahaha

Bloccato

Torna a “Gennaio”