GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RICOMINCIAMO...!!!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Bloccato
Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: RICOMINCIAMO...!!!

Messaggio da Hillary » 1 ago 2010, 13:34

Anto, l'iperstimolo peggiora quando l'embrione si sta impiantando e comincia a produrre HCG. Quindi anche se noioso e pericoloso, e' un buon segno :incrocini :incrocini . L'importante e' tenerlo sotto controllo. A quando le beta?
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 1 ago 2010, 13:58

Hillary ha scritto:Anto, l'iperstimolo peggiora quando l'embrione si sta impiantando e comincia a produrre HCG. Quindi anche se noioso e pericoloso, e' un buon segno :incrocini :incrocini . L'importante e' tenerlo sotto controllo. A quando le beta?
Si, questo lo so, anche se non sempre porta ad una gravidanza. Si dice che ci sono buone probabilità. Non voglio assolutamente illudermi. Domani avrò dei controlli in ospedale (sarò all'11 PT) e da quello che ho capito vogliono farmi anche le beta oltre che gli esami per vedere come va l'iperstimolo.
Le beta al centro le avrei il 6 agosto, ma poichè credo che l'ospedale mi vorrà vedere anche mercoledì (parlavano di andare lì ogni due giorni per controllarmi, anzichè tenermi ricoverata) mi sa che non andrò nemmeno a fare le beta al centro perchè avrò una risposta prima dall'ospedale. Diciamo che mercoledì sarò al 13 PT e credo che sugli esami del sangue già si veda qualcosa.
Non so che dire, ci spero molto ma non mi voglio neanche illudere. Di sicuro se il test fosse negativo, considerato tutto quello che ho passato, ci rimarrei molto molto male.

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 1 ago 2010, 15:19

Anto, e' una bella cosa che ti tengano sotto controllo. Per l'esito finale, io rimango incrociatissima :incrocini :incrocini

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 1 ago 2010, 16:47

Tantissimi :incrocini anche da parte mia
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 2 ago 2010, 11:12

Ciao, Alejandra attendiamo le tue beta
Pali come è andato il transfert?
Scusate se non mi sono fatta sentire, sono al 6PT e forse ho cercato di pensare poco e quindi mi sembrava che collegarmi tutti i giorni con voi era più reale. Scusate sto dando i numeri ma sono così confusa. Poi ho ancora vari farmaci da prendere e mi fanno venire un po' di mal di testa, un po nausee dopo cena e a metà giornata le ovaia lavorano come il giorno prima del ciclo, uff aspetto vs. notizie e :incrocini :incrocini non ho smesso di pensarvi, solo il bisogno di leggere e guardare cose che non riguardassero il mio stato. grazie della comprensione.
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 2 ago 2010, 12:09

Oggi 11 PT, beta negative. Le ho fatte in corso di controllo per iperstimolazione che, a quanto pare, sta rientrando.
Mi hanno detto di rifarle venerdì al centro, come programmato, ma che ho veramente poche speranze.
Non vi dico come sto, qualcuna lo potrà immaginare.

Ci risentiremo più avanti, adesso sono troppo giù.

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 2 ago 2010, 16:26

Ciao care!
... Eccomi qui a dirvi che ho ritirato le beta e sono POSITIVEEEEE!!!!! :clap :clap :clap
é un'emozione incredibile!! So che siamo solo all'inizio ma nn so descrivervi la mia gioia!!
Il valore è 303, il ginecologo dice che è buono!!
Le ripeto il prox lunedì, sono emozionatissima!! :-D :-D
Grazie del sostegno, vi tengo aggiornate!!
Attendo aggiornamenti anche da voi!! :cuore
Un abbraccio!!
Ale
1.icsi Luglio 2010- Matilda 01.04.2011... il mio splendido pesce d'Aprile! :)
2.icsi Maggio 2015 - Diagnosi uovo cieco.

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 2 ago 2010, 17:38

Ciao ragazze. Mi collego e trovo una notizia buona e una cattiva. Purtroppo e' cosi' che va la PMA, lascia sempre senza fiato, a volte per la felicita' e a volte per la delusione.

Anto, immagino che oltre alla tristezza ci sia anche l'amarezza di essere stata piu' male del dovuto a causa di questo iperstimolo. Comunque aspettiamo le beta di venerdi' per essere sicure.

Alejandra, nella tua firma hai scritto "Aspettando il 2 Agosto" e in effetti ci siamo arrivate con l'esito migliore. Sono contenta :yeee :yeee , mi raccomando facci sapere come vanno le prossime beta :incrocini :incrocini .

palina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da palina » 3 ago 2010, 9:35

Ciao.
Riepilogo veloce: ho fatto il transfer sabato 31/07.
Tutto ok: emozione grandissima!
Poi a casa per un paio di giorni a riposo.
Vorrei ricominciare pian piano.
Comunque un pensiero non mi fa stare tranquilla: anche questa volta i piccoli embrioni non trasferiti non ce l'hanno fatta.
Come l'altra volta.
Se non vanno avanti quelli, anche quelli che hanno trasferito possono avere qualcosa che non va e smettere di crescere.
Forse sono io che produco ovetti non sani....
Forse sono io che non vado.
Mi sono lasciata andare un po' giù.
ECCO LA NUOVA OPPORTUNITA': 2° CICLO ICSI IN CORSO...

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 3 ago 2010, 13:04

alejandra, :congratulations:
palina, :incrocini :incrocini :incrocini

clasim
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da clasim » 3 ago 2010, 15:13

cara alejandra,
:congratulations:
:ahaha :ahaha :ahaha

dai palina :incrocini :incrocini :incrocini
dai antonella :incrocini la speranza è l'ultima a morire
Andrea nato il 3 maggio 2009

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 3 ago 2010, 15:24

ALEJANDRA :congratulations: :congratulations: :congratulations:
in che centro sei stata?

palina :incrocini :incrocini :incrocini

antonella mi dispiace molto! :coccola
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 3 ago 2010, 15:26

Ciao Antonella,
Mi dispiace, l'ultima parola ancora non è detta. A me manca 1 settimana e cerco di passarla meglio che posso. Mi spiace purtroppo non ci sono parole che ti fanno meglio in questo caso. Solo un forte abbraccio di cuore.

Alejandra invece mi fa piacere TANTO, credimi. Infatti mi chiedevo quante del nostro gruppo che abbiamo cominciato a Luglio riesce a farcela e almeno te ci sei.

Palina NON FARTI LA TESTA prima del tempo. Fino qui abbiamo fatto tutto ciò che era a nostra disposizione, i sensi di colpa non aiutano per niente. Certo che stare a riposo, magari col marito al lavoro rende tutto un po' noioso, non vai al mare o al lago perchè non possiamo ne stancarci ne stare al caldo.. capisco. Ma non pensare a quello che potrebbe NON andare, non serve credimi. Forse perche preferisco lasciare le lacrime al momento che ne avrò bisogno e non prima.
A presto
lula
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 3 ago 2010, 17:02

Ciao a tutte e scusate se mi intrometto. Ho letto tutti i vostri messaggi ed ho visto che ci sono state notizie bellissime e notizie non buone. Ho vissuto entrambe le situazioni e vi capisco benissimo; vorrei abbracciarvi e dirvi che ce la farete presto tutte! :coccola :coccola
Sperando di tirarvi su il morale vorrei raccontarvi l'esperienza di una mia amica: dopo tre IUI fallite ed una Fivet non conclusa perchè non si era fecondato nessun ovulo, era in attesa non troppo convinta della Fivet successiva ed un bel giorno si è resa conto che il ciclo non era arrivato. Da quanto era scoraggiata non si ricordava nemmeno più l'ultima mestruazione. Per scrupolo ha fatto un test e quando ha visto il risultato lo ha gettato nel cestino, per come non sapeva cosa pensare! Ne ha fatti altri tre ed il risultato era sempre lo stesso: positivo. Forse l'hanno aiutata tutti gli ormoni presi nell'ultimo anno e mezzo, ma alla fine tutti i sacrifici sono stati premiati. So benissimo che non è facile ma dovete avere fiducia. Un abbraccio a tutte. :incrocini :incrocini :incrocini
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 5 ago 2010, 15:13

Comunque un pensiero non mi fa stare tranquilla: anche questa volta i piccoli embrioni non trasferiti non ce l'hanno fatta.
Come l'altra volta.
Se non vanno avanti quelli, anche quelli che hanno trasferito possono avere qualcosa che non va e smettere di crescere
Ciao a tutte,
in particolare ciao Pali,
come stai??
Ho letto queste righe e vorrei incoraggiarti un po'...
Anche i miei embrioncini nn hanno resistito alla coltura in vitro ricordi?? Eppure eccomi qui, con le beta positive e in crescita!! :sorrisoo
Dobbiamo crederci, noi per prime cara mia!! :cuore
Sei stata così tranquilla e propositiva fino al transfer, continua così, fallo per te e per gli embrioncini che stai covando! :cuore
Ti abbraccio forte forte!!
Ale

ps. grazie a tutte per le congratulazioni! Ancora nn ci credo!! :cuore

palina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da palina » 5 ago 2010, 15:37

Ciao Alejandra
Ti ringrazio dal profondo del mio cuore per le tue parole... mi hanno "cullata" teneramente.
Da un paio di giorni ho anche doloretti IDENTICI a quelli pre-ciclo.
E l'ansia si riaffaccia da dietro l'angolo.
Ma cerco di stare calma e positiva :065-Basta_me_lo_credo:
ECCO LA NUOVA OPPORTUNITA': 2° CICLO ICSI IN CORSO...

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 5 ago 2010, 16:01

:congratulations: :congratulations: :congratulations: a chi è positiva!

:bacio :coccola :bacio a chi è negativa!
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 8 ago 2010, 13:33

ALEJANDRA
in che centro sei stata?
Scusami del ritardo dadina, sono stata al Sismer, al loro centro di Riccione.
Il medico che ci ha seguiti è fantastico! Abbiamo fatto tutto con lui, che ci ha seguiti da Modena, poi pick up e transfer a Riccione appunto! Io ovviamente lo consiglio, ha pazienti da tutta Italia, è molto giovane, chiaro, diretto e molto competente! :ok
Se vuoi qualche info mandami un mp visto che nn si possono indicare i nomi dei medici nei forum!
Un abbraccio!
Ale

Medy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Medy70 » 8 ago 2010, 14:42

Ciao ragazze, sono Medy e ad ottobre la mia prima fivet.
Leggendo un po' le vostre storie mi sento un po' meglio... però ho tanta paura.
So' che i protocolli sono diversi per ognuna di noi, a me è stato dato il protocollo lungo, penso si chiami così.
A voi che avete già avuto esperienza ho un dubbio: il mio ciclo è corto di 23-25 giorni (ciclo previsto il 12 settembre) e dovrò fare la puntura di enantone il 21° giorno del ciclo di settembre quindi il 2 ottobre, aspettare il ciclo di ottobre previsto per il 6 e poi chiamare il centro PMA per iniziare il gonal. Le date mi sembrano molto vicine a voi è capitato di fare enantone e poi subito il gonal? Scusate ma sono un po' confusa e ho un po' paura..è tutto così semplice eppurre ho la testa nel pallone e il cuore a mille...
tanti :incrocini a tutte voi di vero cuore!!

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 9 ago 2010, 12:51

ciao ragazze,
Auguri ancora Antonella,
Palina che dicono oggi?

Io ho fatto le prime beta sabato 7/08 12pt e sono 0,1 negativo, quindi domani le faccio ancora (in viaggio, sono all'estero ) ma almeno potro smettere coi farmaci. Per quanto riguarda i doloretti che "me stanno arrivando" li ho avuti dal transfert quindi ho imparato anche da altre esperienze che bisogna aspettare le beta, tutto il resto e superfluo. a presto

Bloccato

Torna a “SOS CICOGNA”