sì, sono abbastanza serena ... stanca ma serena ... a parte qualche momento ma ci sta dai considerando lo scombussolamento di ormoni ....serena73 ha scritto:
KK sembri serena, se è così sono contenta per te, io ho tanta paura per l'arrivo del secondo e della gestione di due piccoli.....vedremo come va!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASPETTANDO EDOARDINO SI SOLLAZZA IL NOVEMBRINO (07)
- kk751
- Master~GolGirl®

Re: ASPETTANDO EDOARDINO SI SOLLAZZA IL NOVEMBRINO (07)
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Minù
- Master~GolGirl®

ANKE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOserena73 ha scritto:vorrei saperlo anch'io!!!printemps ha scritto:Ciao Bice, come si fa la Viennetta alla Nutella??
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- printemps
- Master~GolGirl®

Bene KK sono contenta che Dodi sia bravissimo, meno male...
Sere No, a parte gli scherzi, il terzo non avrei voglia neanche se avessi il lavoro, primo ho 40 anni, secondo a volte sono proprio stanca, diciamo che non vedo l'ora che i miei crescano un po' per poter fare certe cose (tipo vedere in pace un film intero)... però ovvio, quando si parla tutto il giorno di bebè e di corredini, cuore di mamma
Sere No, a parte gli scherzi, il terzo non avrei voglia neanche se avessi il lavoro, primo ho 40 anni, secondo a volte sono proprio stanca, diciamo che non vedo l'ora che i miei crescano un po' per poter fare certe cose (tipo vedere in pace un film intero)... però ovvio, quando si parla tutto il giorno di bebè e di corredini, cuore di mamma
Printemps e i suoi Ciccetti
- Minù
- Master~GolGirl®

---------sere, mi piacciono le cosine che mi hai linkato ma la vendita è solo online? c'è il negozio a roma?
p.s.: di ke colore sei attualmente?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

printemps ha scritto:...però ovvio, quando si parla tutto il giorno di bebè e di corredini, cuore di mamma
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao care, buona domenica a tutte, vado a pranzo dalla suocera 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

A Milano 28 settembre decisamente ciniglia... ora con sto tempo non saprei... ad Avellino men che menoMinù ha scritto:ma grazie ragazze![]()
Ish, che stai prendendo per il pupo?qua c'è solo roba estiva. i body, per esempio, li compri in cotone leggero, non caldo cotone? Io non so proprio come regolarmi: avendo la dpp il 28 Settembre no so se avrò bisogno degli uni o degli altri, delle tutine in ciniglia o in cotone
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

La mia consulente quando le ho chiesto come faceva a gestire 4 figli da 8 a 0 anni mi ha risposto... l'importante è farsi prendere dal ritmo :ahah :ahah :ahah Ti giuro non so come faccia... ma lei è la persona più serena del mondokk751 ha scritto:qui tutto ok ... grazie all'aiuto dei nonni giorno dopo giorno procediamo ...Minù ha scritto:KK e Tweetie, belle bismamme, come sta voi due? come procede?
dodi (lo dico a bassa voce) per ora sembra un bimbo buonissimo ... i giorno mangia e dorme e di notte ciuccia tanto e si fa coccolare dormendo attaccato a me ma d'altra parte non ci provo nemmeno a metterlo in culletta infatti di notte tolgo la fascia elastica e non riesco ad alzarmi da sola dal letto figurarsi con lui in braccio, visto che di giorno sta tranquillo in culletta a spostarlo lì anche di notte ci penserò dopo ...
mati invece a volte è la bimba + dolce del mondo ma a volte ha degli scatti di gelosia imprevisti e allora tenta di schiaffeggiare o pizzicare il fratellino ma spero di superare anche questa ... per il resto come al solito non sta MAI ferma () e per questo l'aiuto dei nonni durante la settimana è fondamentale anche perchè povera piccola non riesco a prenderla in braccio se non quando sono seduta ...
Cmq ti leggo bene
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

bice ha scritto:
Oggi ho fatto un po' di pulizie e poi ho fatto la viennetta alla nutella e' venuta veramente bene![]()
Io ieri sera ho provato un antipastino che voglio fare per Ferragosto: cuoricini con senape, miele e prosciutto. Facilissimo. Ho trovato la ricetta su cookaround. Ve la scrivo.
Ingredienti:
1 cucchiaio di miele abbastanza fluido, 1 cucchiaio di senape, 1 rotolo di pasta sfoglia rettangolare, 4/5 fette di prosciutto cotto.
Procedimento:
Mescolare bene il miele e la senape fino a che non viene un composto omogeneo, spalmarlo sul rotolo di pasta sfoglia e coprirlo con il prosciutto. Arrotolare la sfoglia in due spirali (tipo pergamena) e mettere in frigo per 20 minuti.
Togliere dal frigo e tagliare a fette di circa 1 cm, infornare a 220° x circa mezzora sino a doratura.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Z c'è anche qui, a me piace ma devo dire che le cosine da femmina sopra i 2A non sono bellissime.serena73 ha scritto:...vai con il terzo?printemps ha scritto:Serena bentornata in città, che belle cosine nel link che hai messo! Se non avessi i problemi di lavoro penserei anche io ad un nuovo corredinoscherzo!
questa linea ha delle cose carine, anche per i nostri pupi di 2 e più anni!
comunque aspetto di sapere se è un maschio o una femmina per rivedere il corredino!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Noi stamattina ikea x rivedere alcune cose per la casa e direi che ci siamo, ma visto che socio e suocera sono malati mi sa oggi niente svuotamento. 
- Minù
- Master~GolGirl®

cosa hanno tutte e 2 il 1° agosto??? 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

tonsille gonfie e febbreMinù ha scritto:cosa hanno tutte e 2 il 1° agosto???
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

Salve a tutte, oggi mattinata a pulire terrazzo e piscinetta di Jacopo dopo il nubifragio dell'altra sera... è stato divertente, tutti e tre con i piedi ammollo
Per quanto riguarda il corredino: io mi sto orientando per il cotone a manica lunga; i body li prendo di cotone semplice ed a manica corta, del resto a casa si sta caldi... Il caldocotone lo userò in pieno inverno, come è stato per Jacopo di cui posso "riciclare" solo le cose dai 2-3 mesi in su.
Per quanto riguarda il corredino: io mi sto orientando per il cotone a manica lunga; i body li prendo di cotone semplice ed a manica corta, del resto a casa si sta caldi... Il caldocotone lo userò in pieno inverno, come è stato per Jacopo di cui posso "riciclare" solo le cose dai 2-3 mesi in su.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Prin, quando hai un attimo di tempo aggiorna il listone per favore 
Suocera e nonna hanno deciso di continuare senza di me x non infettarmi
Suocera e nonna hanno deciso di continuare senza di me x non infettarmi
- bice
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
la ricetta della viennetta la trovate anche qui nell'angolo dedicato alla cucina ,e' molto semplice da fare,l'unico neo e' la botta di calorie,vabbe' ogni tanto si puo' fare.
kikka
per la tua serenita'
Ish sta volta ti e' andata bene,riposati e lascia lavorare loro
la ricetta della viennetta la trovate anche qui nell'angolo dedicato alla cucina ,e' molto semplice da fare,l'unico neo e' la botta di calorie,vabbe' ogni tanto si puo' fare.
kikka
Ish sta volta ti e' andata bene,riposati e lascia lavorare loro
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ecco presa tachipirina. Domani devo x forza andare al lavoro e ho una tonsilla gonfia come una mongolfiera. 
- printemps
- Master~GolGirl®

Ishetta Io ho modificato, controlla se va tutto bene. Però la dpp di Clo non la so per cui ho fatto due calcoli a mente e ho messo aprile, spero sia giusto. Clo se vuoi dirmi la dpp precisa lo correggo! 
- garden
- Master~GolGirl®

Buondì!
siamo appena tornati dal mare, è andato tutto bene (ci hanno consegnato il tavolo che ha valorizzato molto la tettoia posteriore, oggi sono venuti a trovarci amici etc.) unico neo è stato un problema di Aida: da alcuni giorni aveva delle strane macchie dopo una puntura di zanzare. Pensando ad una reazione allergica le ho dato dell'antistaminico e sembrava calmarsi, poi siamo andati a mare e non l'ho portato, e in breve sono peggiorate in modo terribile, le sono venute delle bolle che diventavano vesciche aperte, sembrava ustionata e crescevano a vista d'occhio.
A quel punto mi sono preoccupata seriamente, ho chiamato il pediatra ma era fuori catania, la stavo portando alla guardia medica locale quando i miei vicini (santi vicini!!) mi hanno detto che giusto 2 ville più sotto c'è un pediatra molto bravo, così accompagnata da un vicino che lo conosce siamo andati a fargliela vedere. Per fortuna è stato davvero squisito, era un tizio che somiglia a Camilleri, ci ha subito rassicurato dicendo che è IMPETIGINE, una infezione acuta della pelle (e se la vedeste vi spaventereste, ha un braccio e metà busto che sembra ustionato) probabilmente dovuta alla puntura di una zanzara infetta ma facilmente curabile, così ci ha dato la ricetta, ha fatto girare Aida per la sua villa (spettacolare), le ha pure regalato dei fiori e una rosa e non ha voluto neppure essere pagato e detto di tornare quando vogliamo per qualsiasi motivo, anche per un saluto.
Così rasserenati abbiamo proseguito la giornata.
Comincio a sospettare che nella mio tema astrale ci sia una particolare fortuna per il vicinato
cmq meno male perchè davvero ero nel panico.
siamo appena tornati dal mare, è andato tutto bene (ci hanno consegnato il tavolo che ha valorizzato molto la tettoia posteriore, oggi sono venuti a trovarci amici etc.) unico neo è stato un problema di Aida: da alcuni giorni aveva delle strane macchie dopo una puntura di zanzare. Pensando ad una reazione allergica le ho dato dell'antistaminico e sembrava calmarsi, poi siamo andati a mare e non l'ho portato, e in breve sono peggiorate in modo terribile, le sono venute delle bolle che diventavano vesciche aperte, sembrava ustionata e crescevano a vista d'occhio.
A quel punto mi sono preoccupata seriamente, ho chiamato il pediatra ma era fuori catania, la stavo portando alla guardia medica locale quando i miei vicini (santi vicini!!) mi hanno detto che giusto 2 ville più sotto c'è un pediatra molto bravo, così accompagnata da un vicino che lo conosce siamo andati a fargliela vedere. Per fortuna è stato davvero squisito, era un tizio che somiglia a Camilleri, ci ha subito rassicurato dicendo che è IMPETIGINE, una infezione acuta della pelle (e se la vedeste vi spaventereste, ha un braccio e metà busto che sembra ustionato) probabilmente dovuta alla puntura di una zanzara infetta ma facilmente curabile, così ci ha dato la ricetta, ha fatto girare Aida per la sua villa (spettacolare), le ha pure regalato dei fiori e una rosa e non ha voluto neppure essere pagato e detto di tornare quando vogliamo per qualsiasi motivo, anche per un saluto.
Così rasserenati abbiamo proseguito la giornata.
Comincio a sospettare che nella mio tema astrale ci sia una particolare fortuna per il vicinato
- serena73
- Expert~GolGirl®

si, si trova quasi in ogni centro commericiale!!!Minù ha scritto:---------sere, mi piacciono le cosine che mi hai linkato ma la vendita è solo online? c'è il negozio a roma?
lo trovi come negozio " Z (zeta)" di colore blu..... ti mando i link degli indirizzi!
colore rosso mooooolto scuro con meches rosso rame, un colore normale rispetto alla mia follia!!!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG