GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DAI CIKA VIENI QUA... ALTRE MAGIKELLE HAI DA INCICOGNA'!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: DAI CIKA VIENI QUA... ALTRE MAGIKELLE HAI DA INCICOGNA'!!!

Messaggio da Elenita » 31 lug 2010, 19:06

Turchese tanti :incrocini :incrocini
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 31 lug 2010, 20:12

Turchi caspita, che spaventi che fanno prendere, magari per niente... :aargh
A questo punto ti mando "in quel posto" :hi hi hi hi , ma come augurio naturalmente, non come offesa :ahaha
Ragazze, grazie x i complimenti per le cosine di Fede :emozionee
Ale, ma hai carrozzina e ovetto: ma anche i loro telai? xkè a me li avrebbero prestati, ma non avrei avuto le ruote... Comunque il passeggino se non sbaglio lo si inizia usare intorno ai 5 - 6 mesi, non prima, quindi direi che hai ancora molto tempo per sceglierlo, e puoi aspettare così sara i più esperta: ad esempio avrai più dimestichezza nel capire se è comodo da aprire e chiudere con il bambino con te, se lo preferisci più leggero o magari più pesante ma più robusto, comprenderai meglio le tue esigenze, ecc... Forse sarebbe meglio aspettare a questo punto..
Elenita, e Alice? Dalle un bacino.

Scappo!

Ciao!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 1 ago 2010, 10:11

buongiorno a tutte e buona domenica!
gucci mi hanno dato la struttura solo della carrozzina e non dell'ovetto, per quello pensavo già anche al passeggino, per poterci mettere sopra l'ovetto (anche se di marche differenti, lo appoggiavo senza incastrarlo).
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 1 ago 2010, 10:26

ciao ale buongiorno....mamma mia...già pensi al passeggino.....sembra ieri ke si stava qui a parlare...a fare conti.... :ahaha
oggi sono felicissima ho appena saputo ke la mia migliore amica ha partorito(l'ho saputo in ritardo)la sua piccola torella...3,850kg per 52 cm dopo sole 2 ore di travaglio e 10 spinte!!!! :-D :-D :-D
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 1 ago 2010, 10:28

Buongiorno :bacio

turchi mannaggia pero'' :coccola ti mando tanti :bacio :bacio
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella ★ Dicembrina 2010

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 1 ago 2010, 10:30

LUNAROSSA84 ha scritto:ciao ale buongiorno....mamma mia...già pensi al passeggino.....sembra ieri ke si stava qui a parlare...a fare conti.... :ahaha
oggi sono felicissima ho appena saputo ke la mia migliore amica ha partorito(l'ho saputo in ritardo)la sua piccola torella...3,850kg per 52 cm dopo sole 2 ore di travaglio e 10 spinte!!!! :-D :-D :-D
luna :congratulations: alla tua amica :clap che bravaaaaaaaaaaa :ok
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella ★ Dicembrina 2010

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 1 ago 2010, 10:33

cavolo si!!!!!dovrebbero essere tutti così i primi parti!!!!!!
secondo me il fatto ke era ormai a 41+4 e la bambina bella grossa ha influito molto!!!!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 1 ago 2010, 11:33

Buongiorno a tutte e buona domenica!!!

Passo per un salutino veloce e un :bacio a tutte... in particolare a Turchese, spero che tu oggi stia un po' meglio!!! :bacio
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 1 ago 2010, 11:56

Buongiorno e buona domenica!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 1 ago 2010, 12:48

Buongiorno :sorrisoo

Uhm Ale... :perplesso Appoggiare l'ovetto senza incastrarlo non mi sembra molto sicuro... secondo me potresti prendere il passeggino di quel modello di ovetto, così vai sul sicuro :ok
Turchi, come va oggi? E' migliorata la situazione? :bacio

:bacio a tutte!!!

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 1 ago 2010, 13:23

gucci, pensavo... se metto l'ovetto con o schienale rivolto verso lo schienale del passeggino e il manico dell'ovetto che si appoggia sui manici del passeggino doverbbe starci... ovviamente col passeggino fronte-mamma e non fronte mondo!

si, luna, già a pensare ai passeggini... e che pensieri... e che dilemmi... e che "litigate" col maritozzo!!! :ahaha
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 1 ago 2010, 13:51

Ah ho capito! Non so, l'unica è provare mi sa! :ok

Per le litigate... :hi hi hi hi "l'amore non è bello se non è litigarello", no? Se no ci si annoia... :ahaha

:bacio

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 1 ago 2010, 14:56

Buon giorno Magikelle adorate! :bacio

....abbiate pazienza, vi ho trascurato un po' ultimamente ...ero troppo presa da altri pensieri :fischia non riuscivo ad avere in mente altro che i test di gravidanza e il conto dei giorni post ovulazione...
:martello chiedo venia!

Innanzitutto vi voglio ringraziare tutte per la partecipazione e l'entusiasmo con cui avete accolto la mia notizia: delle volte non mi sembra ancora che sia vero.... ma sono felicissima! :emozionee Lo desideravo tanto, il segno tangibile di una svolta, la vita che genera vita, l'amore che genera amore.... voi potete ben capire....

E poi spargere piumette piumette piumette ...la cika non va in vacanza alle magikelle regala la panza! :quadrifoglio: che la BDC sia con voi!

Turchese, come stai? Ho letto dei dolori e della doppia corsa al PS ...ma poi era solo un problema di :bagni:

Daily sei andata a farti vedere? Il seno, specialmente in gravidanza, è molto sensibile ...io sentirei il gine, come ti ha detto Guciola

Sandra, una vacanza ti farebbe bene, staccare la spina, rilassarsi ...è quello di cui hai bisogno! 2 anni fa, dopo un aborto precoce, partii per le vacanze dicendomi che sarebbero state le ultime in due ...davvero quella fu l'ultima mestruazione per i 9 mesi successivi!!!
Per le perdite bianche puo' essere che tu stia effettivamente ovulando! la "mestruazione" dell'aborto sballa un po' il primo ciclo, può essere piu' lungo del solito o più corto del normale.

Luna che piacere sentirti! Come stai ora?
ale79 ha scritto: mi hanno dato la struttura solo della carrozzina e non dell'ovetto, per quello pensavo già anche al passeggino, per poterci mettere sopra l'ovetto (anche se di marche differenti, lo appoggiavo senza incastrarlo).
:nono2: appoggiare l'ovetto senza incastrarlo non è affatto sicuro! ...tu non immagini! :urka
All'inizio quello di cui necessiti è la carrozzina e l'ovetto (che fa da passeggino primi mesi oltre che da seggiolino auto ...e lo utilizzi in questo senso fino ai 9 mesi/kg) ma non ha senso avere l'ovetto senza il telaio a meno che tu lo utilizzi esclusivamente per il trasporto in auto. Piuttosto io comprerei tutto (anche un duo carrozzina ovetto) ex novo! ma non risparmiare sulla sicurezza!
Il passeggino del trio di solito è pesante e si molla subito (quando il bimbo ha 6 mesi, o quando comincia a stare con la schiena un po' piu' eretta) a favore di uno piu' leggero, ma per questo hai tempo dopo...
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 1 ago 2010, 14:58

...ho messo il ticker e sono entrata nelle Apriline ...non voglio essere scaramantica, ormai sono in ballo e ballo fino in fondo con tutta l'anima, con tutto il cuore, con tutta la mente! ...affidandomi a Dio!
Vanessa ma anche tu sei Aprilina?

Per ora non ho fatto altro! ho l'ultima settimana di lavoro e poi 15 gg di ferie, vorrei fare tutto in quei giorni: ripetere le beta (dopo il mio primo aborto nelle prime settimane sono solita controllare l'andamento della gravidanza con le beta, sono piu' tranquilla :ok ) ritiro del libretto di gravidanza all'ospedale, esami sangue e poi con i risultati in mano andare dal gine per visita e eco ...cioè verso il 20 agosto, dite che è troppo tardi? sarei di 7 settimane circa! Alla prima visita per Lorenzo andai troppo presto, si vedeva solo il sacco vitellino e me la fece rifare dopo una settimana, consideravo di calcolare da sola questo tempo...
La mia ultima mestruazione è stata il 2 luglio e questa volta so di preciso anche quando ho ovulato percio' credo di essere abbastanza certa della mia epoca gestazionale

...e se resisto mi piacerebbe informare i nonni e gli amici solo dopo la prima visita e la prima eco, magari organizzando qualcosa con la scusa del mio compleanno (27 agosto).... :spiteful:

Pure a lavoro credo di fare così. Nel mio ufficio usa portare dei pasticcini o un dolce quando è il compleanno di qualche collega...ma questa volta la sorpresa la faccio io! :prr

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 1 ago 2010, 15:09

Vanessa79 ha scritto:Stamattina sono andata a fare le impegnative e poi a prenotare le prime analisi, ce le ho il 5, quindi per il risultati si va a dopo le ferie, comunque credevo che fossero tutte esenti,invece mi tocca di pagare un bel 67 euro, più altre 25 per il bi test, alla faccia!!!! Dunque io inizio già ad infrormarmi: visto che io e il socio non siamo sposati, posso scaricare le spese mediche pre natali solo io vero? Mamma mia quante cose da pensare!
Non so come funziona a Bologna... da noi ti presenti all'ospedale con un certificato medico che attesta la gravidanza o con il risultato delle beta e ritiri il libretto di gravidanza: è una sorta di agenda in cui sono scadenzati gli esami i controlli e le eco da fare in gravidanza, è praticamente un ricettario precompilato che contiene tutte le impegnative degli esami e delle eco obbligatorie durante la gravidanza. Tutti gli esami e le eco del ricettario sono gratuiti! a pagamento sono solo quelli che il medico decide di farti fare in piu' (es. citomegalovirus)!
Per quanto riguarda il bitest io lo feci privatamente.... €250 (tritest) :impiccata:

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 1 ago 2010, 20:36

seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

passo a salutarvi inv elocità perchè domani riparto già per la montagna!

dida77 :cuore

a tutte :bacio
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 1 ago 2010, 20:41

Dida secondo la gine dovrei avere DPP 26 marzo ma lei ha fatto il conto su un ciclo di 28 giorni non avendo certezza dell'ovulazione, io invece credo che sarà il 1 aprile, ma vedremo con la prima eco se mi ridateranno.
A bologna il libretto non esiste purtroppo.
La prima eco la faccio privatamente già il 24 ma il medico mi ha già fatto le impegnative per fare le ecoalla 20 e 34 settimana.
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 1 ago 2010, 21:48

Sera!!
Oggi giornatina infernale ... ho dolori fortissimi di pancia tipo ciclo :buuu
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 2 ago 2010, 8:05

Buongiorno a tutte!!!

Vanessa, Dida: che bello leggere delle vostre eco e degli esami da preotare :emozionee Se avete già la DPP e volete, vi sposto nel listone delle incicognate.
Elenita: :bacio a te e :bacio ad Alice!
Teacher:buona montagna :bacio
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 2 ago 2010, 8:25

Buongiornooo

per il seno il medico lo vedrò giovedì ... al telefono gli ho spiegato e mi ha detto che sono un pò anticipo che solitamente sono sintomi (e neanche per tutte) del terzo trimeste e se non ho febbre non è infezione. vedremo ...

Stamattina mi dedico al ricamo ... inizio a fare qualche bavetta alla piccola Sissi ... ormai la chiamano tutti così :sorrisoo
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”