GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La cicogna non va in vacanza, la marzolina(09) tiene la panza!

Bloccato
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La cicogna non va in vacanza, la marzolina(09) tiene la panz

Messaggio da LadyRock » 30 lug 2010, 18:00

Friky75 ha scritto:Sarò aprilina ma non so nemmeno se entrare nel gruppo...non esiste ancora, potrei crearlo... :spiteful:
Eccola che già pensa a tradirmi! :sberla:
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 30 lug 2010, 18:05

LadyRock ha scritto:
Friky75 ha scritto:Sarò aprilina ma non so nemmeno se entrare nel gruppo...non esiste ancora, potrei crearlo... :spiteful:
Eccola che già pensa a tradirmi! :sberla:
Amora mia, lo sai che tu per me sei unica.. :emozionee :emozionee :cuore :cuore
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 30 lug 2010, 18:36

Dida :-D :congratulations:
Maròòòò quante belle pancine!! Ninete nostalgia, sia ben chiaro, qui abbiamo chiuso :hi hi hi hi Però che tenerezza!!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La cicogna non va in vacanza, la marzolina(09) tiene la panza!

Messaggio da jordan » 30 lug 2010, 23:02

Didaaaaaa :yeee :yeee :yeee :emozionee Sono felicissima per te :emozionee

Io x adesso nonostante la mia firma mi aggrego a Stefy e Lady... sono x il tris ma veramente mi rendo conto che non è il caso, sclero già con due :martello Xò io a differenza di Pluga la nostalgia ce l'ho, la gravidanza e i primi tempi con le scricciole sono momenti unici e irripetibili che rivivrei volentieri.

Veramente poi tutte nel giro di pochi mesi ste panze :urka

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 31 lug 2010, 11:29

Buongiorno marzoline, stamattina siamo partiti alla ricerca di una macchina 7 posti...il problema è che il maritone non vuole una macchina qualunque, ne vuole una ammmmerrricana :urka A lui piace questa ma io fino a questo punto non arrivo eh, troooooooppo grossa! http://www.free-extras.com/images/dodge_ram-6108.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Il problema è che le americane si trovano quasi sempre solo usate, troppi casini con l'immatricolazione e lo sdoganamento...

Vabbè, tanto c'è tempo per pensarci! :ahaha

Voi tutte bene? Oggi festa di compleanno di due amichetti delle bimbe e stasera, mentre i bimbi dormono e il papino se li guarda, io vado a ballareeeeeeeeeee! Su al bistrot c'è uno "Schiuma party" con musica anni 70/80, non posso mancare!

Vado a preparare pranzo, buona giornata a tutte! :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 31 lug 2010, 11:29

Buongiorno!!!! Dida ti ho già detto tutto ma voglio ancora dirti che sono stra felice per te!!!!! Io non vedo l'ora di potermi unire al gruppo delle panzute! E purtoppp anche se so che poi dovrò fermarmi so che il mio ideale e' il trilogy! Luca e' un po' come Pierre lui adora i bimbi e se avessimo i soldi per mantenerli ne faremmo non so quanti ma purtroppo non e' cosi'! Pero' se venissero gemelli :fischia :fischia
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 31 lug 2010, 14:39

Buon giorno Marzoline adorate! :bacio

....abbiate pazienza, vi ho trascurato un po' ultimamente ...ero troppo presa da altri pensieri :fischia non riuscivo ad avere in mente altro che i test di gravidanza e il conto dei giorni post ovulazione...
:martello chiedo venia!

Innanzitutto vi voglio ringraziare tutte per la partecipazione e l'entusiasmo con cui avete accolto la mia notizia: delle volte non mi sembra ancora che sia vero.... ma sono felicissima! :emozionee Lo desideravo tanto, il segno tangibile di una svolta, la vita che genera vita, l'amore che genera amore.... voi potete ben capire....

tata, ora tocca a te! Te lo auguro con tutto il :cuore sapendo quanto lo desideri!
Friky75 ha scritto:didaaaaaaaaaaaaaa siamo di nuovo compagne di panzaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :congratulations: :congratulations:
Fede ci aspetta un'altra meravigliosa avventura da vivere insieme, chi l'avrebbe mai detto?!
Sono contenta di avere il mio guru della gravidanza nelle Apriline! Sei davvero un mito!
Friky75 ha scritto:Uh, cavoli, devo aggiornare la lista!!! :-D :-D
PANZUTEEEEEE ho bisogno della vostra DPP e dell'eventuale nome/sesso del fagiolinooooooo!!!!
Aprilina al rapporto: DPP 8 aprile 2011
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 31 lug 2010, 14:54

Friky75 ha scritto: Lunedì esami del sangue, si ricomincia con la solita solfa. Miiiii, quanto sangue mi han preso in questi ultimi 6 anni!!!! :ahaha
Di già? :domanda io ho l'ultima settimana di lavoro e poi 15 gg di ferie, vorrei fare tutto in quei giorni: ritiro del libretto di gravidanza all'ospedale, esami sangue e poi con i risultati in mano andare dal gine per visita e eco ...cioè verso il 20 agosto, dite che è troppo tardi? sarei di 7 settimane circa!

...e se resisto mi piacerebbe informare i nonni e gli amici solo dopo la prima visita e la prima eco, magari organizzando qualcosa con la scusa del mio compleanno (27 agosto).... :spiteful:

Pure a lavoro credo di fare così. Nel mio ufficio usa portare dei pasticcini o un dolce quando è il compleanno di qualche collega...ma questa volta la sorpresa la faccio io! :prr

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 31 lug 2010, 15:01

Friky75 ha scritto:Buongiorno marzoline, stamattina siamo partiti alla ricerca di una macchina 7 posti...il problema è che il maritone non vuole una macchina qualunque, ne vuole una ammmmerrricana :urka A lui piace questa ma io fino a questo punto non arrivo eh, troooooooppo grossa! http://www.free-extras.com/images/dodge_ram-6108.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
WOW FRiky! :-D Che macchinone! ...e io mi pirito a guidare la sw di Luca :che_dici
Cmq anche lui si è preoccupato subito di questo aspetto e ....ci scambieremo le auto! :prr
Io ho una renault new twingo 4 posti, lui una ford focus sw
....stasera, mentre i bimbi dormono e il papino se li guarda, io vado a ballareeeeeeeeeee! Su al bistrot c'è uno "Schiuma party" con musica anni 70/80, non posso mancare!
WOW Spettacolo! :-D
Buon divertimento!

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 31 lug 2010, 15:01

dida io non faccio mai le beta quindi passo direttamente agli esami del sangue...considerando che sono recettiva alla toxo devo controllare subito che non sia in corso, non si sa mai..avrò l'eco di datazione il 19 agosto (nelle 7 settimane mi pare), giorno prima della partenza di Pier. Per ora la mia DPP dovrebbe essere il 3 aprile ma se mi calcolano il ciclo di 28 gg potrei addirittura essere ancora marzolina! Vedremo alla visita...
METTI IL TICKERRRRRRRRRR! (io lo metterò solo dopo l'eco).

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 31 lug 2010, 15:07

...dopo il mio primo aborto nelle prime settimane sono solita controllare l'andamento della gravidanza con le beta, sono piu' tranquilla :ok
Alla prima visita per Lorenzo andai troppo presto, si vedeva solo il sacco vitellino e me la fece rifare dopo una settimana, consideravo di calcolare da sola questo tempo...
La mia ultima mestruazione è stata il 2 luglio e questa volta so di preciso anche quando ho ovulato percio' credo di essere abbastanza certa della mia epoca gestazionale
Per la toxo sono immune :prr

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 31 lug 2010, 15:09

Friky75 ha scritto:dida
ora provvedo! ...non voglio essere scaramantica, ormai sono in ballo e ballo fino in fondo con tutta l'anima, con tutto il cuore, con tutta la mente! ...affidandomi a Dio!

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 31 lug 2010, 15:13

Dida77 ha scritto:
Friky75 ha scritto:dida
ora provvedo! ...non voglio essere scaramantica, ormai sono in ballo e ballo fino in fondo con tutta l'anima, con tutto il cuore, con tutta la mente! ...affidandomi a Dio!
Io non lo metto solo perchè non voglio rischiare che qualche gollina vedendolo faccia commenti su FB! Per questo aspetto l'eco...
Dida fai bene, andrà tutto benissimo! :cuore

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 31 lug 2010, 16:31

DIDAAAAAAAA :congratulations: :congratulations: :congratulations: CHE BELLO!!
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 31 lug 2010, 18:40

Ciao :cuore

DIDA tesoro ti continuo a pensare. Dopo quello che hai passato ti meriti tutta la felicità di questo mondo :cuore

FRIKY che macchinona, io sarei troppo impedita :x: :ahaha

Ragazze i vostri cuccioli saranno aprilini come lo sono io :hi hi hi hi :spiteful:

Buon fine settimana a tutte, un abbraccio
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 31 lug 2010, 18:40

Ciao :cuore

DIDA tesoro ti continuo a pensare. Dopo quello che hai passato ti meriti tutta la felicità di questo mondo :cuore

FRIKY che macchinona, io sarei troppo impedita :x: :ahaha

Ragazze i vostri cuccioli saranno aprilini come lo sono io :hi hi hi hi :spiteful:

Buon fine settimana a tutte, un abbraccio
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 31 lug 2010, 20:41

Ciao :bacio

Ho Laura indemoniata :urka non so cosa le sia preso ma è veramente impossibile :impiccata: Conoscete qualche esorcismo efficace? :che_dici

Un :bacio a tutte voi!

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 1 ago 2010, 12:26

Stefy74 ha scritto: Ho Laura indemoniata :urka non so cosa le sia preso ma è veramente impossibile :impiccata: Conoscete qualche esorcismo efficace? :che_dici
Falle ascoltare i MANOWAR in cuffiia.
Si scatena come una pazza e poi si tranquillizza.
Forse...

:sorrisoo
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 1 ago 2010, 14:19

Buona domenica!
Friky ammappte che macchinona! Ma i sette posti sono coi bambini nel cassone? :ahah :ahah :ahah
Noi avevamo guardato se permutare la nostra Scenic con la Grand Scenic 7 posti, ma alla fine ci siamo stati... Altrimenti andrei molto più banalmente su una orrenda Multipla a metano, bimbo ed eco compatibile!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 2 ago 2010, 9:37

Buongiorno!
Oggi ho pochissimo tempo... devo proprio lavorare...
approposito di macchine a 7 posti. Noi abbiamo preso la Citroen C4 Grand Picasso. Ci arriva entro metà agosto!!!!! :yeee :yeee
Però Friky mi rendo conto che sono due cose totalmente diverse. Per me già questa mi sembra enorme abituata a guidare una golf...... speriamo bene, il garage è strettissimo!
Come state?
Io un pò esausta. Ieri e l'altro ieri Gaia è stata abbastanza incontrollabile. Secondo me c'è qualche dente in ballo... ma non saprei. Quando le chiedo se ha male ai denti mi dice di sì e poi mi fa vedere i denti. Abbiamo ancora i 4 molari e i canini quindi non sarà una passeggiata....
Sentite ma io non ci capisco niente. Ho ritirato i referti delle analisi che ho fatto l'altro giorno.
Al di là del fatto che essendo microcitemica, risultano i globuli rossi diversi quindi i valori dell'emoglobina ematocrito etc. sono sballati ma lo so.
Per quanto riguarda il citomegalovirus dice
IgG anticytomegalovirus POSITIVO
IgM anticytomegalovirus NEGATIVO... ma che vuol dire? Non me lo ricordo nemmeno nella prima gravidanza.....
Poi per il rubeo invece c'è scritto proprio soggetto immune, mentre nel toxo-test c'è scritto soggetto recettivo....il test di coombs indiretto è negativo. Va bene no???
Cmq mercoledì li farò vedere al dottore e al gine.
Uffa... ora devo già andare!
Un bacio a tutte!!!!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Bloccato

Torna a “Marzo”